Approvato dai nostri esperti —
- Il caratteristico Hotel aperto sul mare e colorato da bouganville
- La splendida Isola di Salina con le sue mille bellezze
- La sistemazione in eccellenti Camere Vista Mare
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Il suo mare, limpido e ricco di pesce, si infrange su spiagge di ciottoli levigati o pareti di roccia lavorate dal vento. La spiaggia "Lo scario" era il vecchio scalo del paese (si possono ancora vedere i ruderi dei magazzini dei pescatori) ed è raggiungibile in pochi minuti tramite un sentiero pedonale incastonato nella roccia che parte proprio dall'albergo.
L'hotel —
Tutte le camere hanno un balcone o un terrazzino con vista mare, alcune sono proprio a strapiombo sul mare, altre godono invece della vista del tramonto sul mare!
Fin da quando si entra al Punta Scario, sull'isola di Salina, è il panorama a dominare. La struttura bianca dell'albergo, leggermente curvata e colorata da piante di buganvillea, si apre sul mare, sulla baia di Malfa e sulle isole di Panarea e Stromboli.
Grandi terrazzi e giardini circondano i due piani dell'albergo, permettendo di godere del panorama da ogni punto.
La sensazione che si prova affacciandosi dal grande terrazzo a picco sul mare è quella di trovarsi sulla prua di una nave: di giorno isole e mare, di notte stelle e pianeti.
Le camere
Tutte le vostre confortevoli camere doppie Standard Vista Mare sono disposte al piano terra della struttura, con un piccolo balconcino che vi delizierà con meravigliose viste mare.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione.
Le attività
IN TERRAZZA
Kundalini Yoga: lezioni di kundalini yoga incorniciate dai colori del tramonto e del mare.
A LIVELLO DEL MARE
Il giro dell'isola in barca: il periplo dell'isola regala pareti scoscese che arrivano fino al mare, archi naturali, grotte, faraglioni e calette raggiungibili solo via mare. In albergo troverete tutte le informazioni sul noleggio di barche e gommoni.
Le altre isole: la posizione centrale di Salina permette di visitare le altre isole in giornata. In albergo troverete tutte le informazioni sulle gite organizzate o sugli orari degli aliscafi per le altre isole.
SOTT'ACQUA
Apnea: "Il Sub si immerge per guardare. L'apneista si immerge per guardarsi dentro." Con queste poche parole Umberto Pelizzari, pluricampione mondiale di apnea, spiega cosa prova un'apneista quando lascia la superficie del mare per scendere nel profondo blu.
Anna, direttrice dell'albergo nonché istruttrice di apnea secondo la didattica di Apnea Academy, scuola di formazione e ricerca sull'apnea fondata da Umberto Pelizzari, propone, insieme ad altri istruttori, stage e corsi di apnea per tutti i livelli.
Subacquea: Numerosi diving sono presenti sull'isola.
IN MONTAGNA
La Riserva Naturale Orientata: le due montagne di Salina, le più alte dell'arcipelago eoliano, regalano numerosi sentieri immersi nel verde e molto panoramici, da percorrere sia a piedi che in mountain bike.
I dintorni —
Per proteggere la natura ricca e rigogliosa, le due montagne sono riserva naturale protetta ed orientata. Numerosi sentieri immersi nel verde permettono di raggiungere le vette di entrambi i vulcani regalando panorami unici che comprendono le altre sei isole, la Sicilia e la costa calabra.