Tour "Motor Valley" con possibile estensione fino a 4 notti - Emilia-Romagna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire tutti i segreti dei principali marchi del settore automobilistico grazie a questo tour pensato per appassionati e curiosi
  • Approfittare della visita al Museo Ferrari di Maranello per imparare la storia dell'auto dal celebre cavallino rampante
  • Soggiornare presso la confortevole Locanda La Concia, accuratamente pensata per garantirvi una vacanza in totale serenità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Avverturatevi in questo magnifico tour ala scoperta dei marchi automobilistici più iconici.

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Reggio Emilia*

Giorno 2: Ducati experience

Giorno 3: Ferrari, The Legend - Pagani Experience 

Giorno 4: Check-out - ritorno

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo

Arrivo a Reggio Emilia*, successivamente sarete accolti alla Locanda La concia, dove effettuerete il check-in (a partire dalle ore 13:00). Pomeriggio e cena liberi. 

*N.b. gli arrivi sono consentiti solo di lunedì, martedì e mercoledì. 

 

GIORNO 2: DUCATI EXPERIENCE

Al mattino potrete iniziare la visita guidata agli spazi produttivi della Ducati, per scoprirne i segreti e comprenderne il successo. Proseguirete con la visita al museo, per approfondire la storia di una realtà unica al mondo.

(Durata visita guidata fabbrica: circa 1h; Durata visita libera museo: circa 45min; minimo 2 partecipanti)

Pomeriggio libero nella città di Bologna (visita libera)

Pranzo e cena liberi. Pernottamento presso la Locanda la Concia.

Attività del pomeriggio in opzione con supplemento: LAMBORGHINI SUPERCARS

Visita guidata della produzione (perimetro, catena di montaggio, assemblaggio con tecnologia robotica, spiegazione del modello factory 4.0) e visita libera alla collezione storica del museo.

 

Leggi di più

Giorno 3: Ferrari, The Legend

Al mattino vi dirigerete verso l'incredibile  Museo Ferrari di Maranello, dove apprezzerete la storia dell’auto più iconica e famosa al mondo (visita libera). L’esperienza continua con la visita al museo Enzo Ferrari nella città di Modena, per approfondire la storia del fondatore della casa automobilistica e ammirare modelli unici al mondo. 

(Durata visita libera museo Maranello: circa 1h 15min; Durata visita libera museo Enzo Ferrari: circa 1h 15min;  minimo 2 partecipanti).

E’ possibile completare l’esperienza prenotando extra una guida simulata F1 o GT (in opzione con supplemento)*. Pranzo libero. 

Successivamente, l'affascinante Pagani Experience vi aspetta per un pomeriggio dedicato alla visita guidata della fabbrica e degli ambienti produttivi. Si prosegue con la visita al museo, per conoscere e comprendere la storia della casa automobilistica.

(Durata visita fabbrica: circa 1h; Visita libera museo: circa 30min; minimo 2 partecipanti).

*Opzione della mattina con suppelmento " FERRARI - Simulatore F1 o GT"

Provate l’esperienza di guida semi-professionale di una Ferrari (F1 o GT) con l’assistenza di un tecnico che introdurrà all’utilizzo dei comandi al volante, configurazione stile e postazione di guida. La simulazione di guida dura 7 minuti, pari ad un giro di un circuito tra i più famosi al mondo.

 

GIORNO 4: RITORNO

Check-out entro le ore 10:00 del mattino. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsto

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno alloggerete presso la Locanda la Concia.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In viaggio verso Bologna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Emilia-Romagna

L'Emilia-Romagna è la meta perfetta per chi ama la natura e il divertimento, lo sport e l’avventura, i piaceri della tavola e le bellezze dell’arte. Questa regione è conosciuta per la sua straordinaria cultura gastronomica, ricca di prodotti che l’hanno resa celebre in tutto il mondo come i Tortellini, il Prosciutto di Parma, il Parmigiano Reggiano, la Piadina Romagnola ma anche per i successi del Cavallino Rampante e per le spiagge e i divertimenti della Riviera Romagnola.

Alla scoperta di Reggio Emilia

Benvenuti a Reggio Emilia, una città d’arte, ospitale e molto vivibile. Designata come la “Città del Tricolore“ è proprio qui che è nata la bandiera italiana, la sua bellissima piazza, Piazza Grande o Piazza Prampolini, il Palazzo Comunale e il Duomo rappresentano i monumenti principali. A poca distanza c’è la Chiesa di San Prospero, con uno dei cicli di affreschi più belli d’Italia: il Giudizio Universale di Camillo Procaccini. Un’opera del Guercino, la “Crocefissione di Cristo, con ai piedi la Madonna e i Santi Maria Maddalena, San Giovanni e San Prospero“ è già un motivo sufficiente per visitare la bellissima Basilica della Ghiara.

La piccola cittadina di Viano è famosa sopratutto per le distese di lavanda...che aspettate?

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di €1,00 per notte a persona

Il prezzo del Tour non include: 
- Tassa di soggiorno
- Nessun trasporto (trasferimenti e/o noleggio)
- Mance e spese personali
- Attività opzionali e supplementi
- Tutto ciò che non è esplicitamente indicato nell'itinerario

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour "Motor Valley" con possibile estensione fino a 4 notti