Gran Premio F1 di Monza e Starhotels Business Palace 4* - Milano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Accomodarvi nel leggendario tempio della velocità, sede della Scuderia Ferrari nella città di Monza, vicino a Milano
  • Assistere a una gara emozionante che entusiasma ogni spettatore attraverso le 11 curve e i rettilinei del leggendario Autodromo Nazionale di Monza
  • L'esuberanza dei tifosi della Scuderia Ferrari, accorsi in massa per sostenere la squadra
  • Accomodarvi in una camera confortevole per ricaricare le batterie

Incontro all'Autodromo Nazionale di Monza

Aprite le porte del tempio della velocità per la 73ª edizione del Gran Premio di F1 di Monza!

 

Ritorno sul suolo italiano per la Formula 1 e i suoi 20 piloti, che cercheranno di domare la veloce pista dell'Autodromo Nazionale di Monza. Dopo aver assistito alla seconda vittoria in carriera di Max Verstappen alla Scuderia nel 2023, una stagione in cui il pilota olandese ha schiacciato la concorrenza, la pista torna per un altro weekend intenso e adrenalinico!

 

L'Autodromo Nazionale di Monza è uno dei circuiti più veloci del campionato. È costruito su un tracciato che rappresenta una vera e propria sfida alla guida, alla concentrazione e alla velocità, combinando lunghi rettilinei, curve veloci e chicane tecniche. Benché tecnico, questo tracciato di 5,793 chilometri consente al pilota di raggiungere una velocità massima di 372,5 km/h. Una prestazione mozzafiato!

 

Max Verstappen, che vanta due titoli di campione del mondo, punterà a un altro gradino del podio al termine della gara. Ma la missione non sarà facile contro i piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, che cercheranno di vincere di nuovo davanti ai loro tifosi! Oltre alla minaccia della squadra del cavallino rampante, La Mercedes e la McLaren dovranno tenere d'occhio Lewis Hamilton e Lando Norris per riportare le loro squadre alla gloria.

 

Non c'è dubbio che l'atmosfera sarà ancora una volta eccezionale a Monza con i suoi tifosi e lo spettacolo non mancherà.

I vostri biglietti

Attrito, tensione e sorpassi ad alta velocità... Non perdetevi questo indimenticabile weekend sul mitico Autodromo Nazionale di Monza!

 

Il biglietto è valido per il Gran Premio di Monza del 30, 31 agosto e 1° settembre 2024.

 

Potete scegliere la vostra zona:

Tribuna generale - Prato: posti liberi - prato

- Tribuna Laterale Parabolica D (21D)

Informazioni pratiche:

 

Ecco alcuni consigli per raggiungere l'Autodromo Nazionale di Monza:

- Monza dista poco meno di un'ora d'auto da Milano. È quindi possibile combinare una visita a Milano con il Gran Premio di Monza. Il modo più comune per raggiungere l'autodromo di Monza è il treno. Da Milano ci vuole circa un'ora per raggiungere la stazione centrale di Monza.

 

Durante il Gran Premio d'Italia, da questa stazione partono delle navette che portano direttamente all'Autodromo Nazionale Monza. La navetta vi lascerà di fronte all'autodromo e vi riprenderà alla fine della giornata.

 

- Optare per il noleggio auto

 

Nota bene:

I biglietti vi saranno inviati via e-mail sotto forma di biglietti elettronici nei giorni precedenti la gara.

L'offerta non è rimborsabile e non è cancellabile.

Si consiglia ai visitatori di noleggiare un'auto o di optare per i servizi di navetta (a pagamento) per accedere facilmente agli eventi di F1!

L'Autodromo Nazionale di Monza si riserva il diritto di modificare tutte le informazioni senza preavviso.

Leggi di più

Il programma

Il giorno della gara si assiste all'intero Gran Premio, 53 giri di pista per un totale di 306,7 km. Il weekend di gara è organizzato come segue:

 

Venerdì 30 agosto:

-Prove libere 1 e 2

 

Sabato 31 agosto:

-Prove libere 3

-Qualificazioni

 

Domenica 1 settembre:

-Gran Premio di Monza

Starhotels Business Palace 4*

Aprite le porte del magnifico Starhotels Business Palace 4* di Milano, una destinazione che risveglia tutti i sensi e promette un'esperienza indimenticabile. Fin dal vostro arrivo, sarete subito affascinati dal suo comfort e dalla sua modernità. Linee pulite e contemporanee si mescolano a tocchi classici, creando un ambiente raffinato e sofisticato.

 

Durante il vostro weekend del Gran Premio, potrete rilassarvi tranquillamente dopo una giornata sul circuito. Potrete ricaricare le batterie o esplorare la città.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (23 m²)

Sistemate le vostre valigie nelle confortevoli camere Standard. Arredate con gusto, sono il punto di partenza ideale per un weekend di successo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante dell'hotel offre un'esperienza culinaria eccezionale.

I talentuosi chef vi faranno conoscere i raffinati sapori della cucina italiana, preparati con prodotti locali di altissima qualità. Lasciate che le vostre papille gustative viaggino attraverso una sinfonia di sapori e consistenze, accompagnate da una selezione di vini squisiti.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietto per il Gran Premio di Formula 1 di Monza in categoria a scelta tra General Admission Prato o tribuna Laterale Parabolica 21D/21E

Lo Starhotels Business Palace 4* offre un'area benessere di prima classe.

 

Immaginate di abbandonarvi a un mondo di relax e serenità, dove potrete ricaricare le batterie dopo una giornata intensa. La Spa dell'hotel propone una gamma completa di trattamenti e massaggi, eseguiti da professionisti attenti e qualificati, che vi permetteranno di coccolarvi e ritrovare il vostro equilibrio, liberando la mente e rivitalizzando il corpo.

 

Se siete amanti del fitness, lo Starhotels Business Palace dispone anche di una palestra completamente attrezzata. Potrete allenarvi con le ultime tecnologie e le migliori attrezzature, in un ambiente moderno e stimolante.

I vostri biglietti inclusi

Biglietto di 3 giorni per il Gran Premio di Formula 1 di Monza in General Admission Prato

I vostri biglietti inclusi

Per assistere da vicino all'azione, i biglietti per il fine settimana sono disponibili nell'area General Admission - Prato.

Questi posti non numerati e non a sedere consentono di ammirare diverse viste del circuito, tra cui la famosa curva parabolica.

Leggi di più

Biglietto di 3 giorni per il Gran Premio di Formula 1 di Monza in tribuna Laterale Parabolica 21D/21E

I vostri biglietti inclusi

Prendete posto nelle tribune 21D/21E, situate vicino all'azione e con una vista spettacolare su un'area del circuito.

Avrete un posto in prima fila per le epiche battaglie sul lungo rettilineo che esce dalla chicane Ascari e attraverso la famosa curva parabolica...

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita guidata del Teatro e del Museo alla Scala

Aggiungete un

Seguite le orme dei più grandi cantanti italiani con questo tour. Inizierete ammirando i costumi e gli strumenti musicali esposti nelle sale del Museo della Scala. Poi, dirigetevi verso il palcoscenico, dove rimarrete stupiti dalla bellezza di questo teatro d'opera dall'arredamento maestoso e autentico.

Visita guidata al Duomo di Milano e alle sue terrazze - Biglietto salta fila

Aggiungete un

Tornate indietro nel tempo e scoprite il famoso Duomo di Milano. La visiterete dal basso verso l'alto: i sotterranei vi apriranno i segreti di un'antica chiesa e di un battistero. La guida vi condurrà poi alla Cattedrale per svelare i misteri della sua storia. Terminate la vostra visita sulle terrazze per ammirare il panorama della città. Coglierete l'occasione per assaggiare un delizioso gelato.

In viaggio verso Milano

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Milano

Capitale italiana della modaMilano è architettura, arte, cultura, shopping e dolce vita.

Oltre ai monumenti più famosi, ovvero il Duomo, che domina la piazza con un capolavoro in stile gotico durato oltre 500 anni e il Castello Sforzesco, passeggiando per le vie vi imbatterete in palazzine in stile Liberty e perle architettoniche che spaziano dallo stile romanico al gotico, senza tralasciare le numerose installazioni di arte contemporanea disseminate per tutta la città.

Luogo di nascita di famose case di moda come Gucci, Versace e Dolce & Gabbana, a Milano si può sperimentare questa atmosfera glamour alla Galleria Vittorio Emanuele II, un grande centro commerciale che vanta un bellissimo tetto a cupola di vetro.

E per concludere la giornata, come da tradizione, vi aspetta un aperitivo sui Navigli, una delle zone più famose della movida milanese.

Da non perdere:
- La Notte dei Musei, per un giorno nel mese musei, ville e castelli restano aperti la sera con ingresso gratuito o di 1 euro
- La Milano Fashion Week, una settimana dedicata alla moda e alle nuove collezioni nel mese di settembre
- La Festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, il 7 dicembre
- La Pinacoteca di Brera, galleria nazionale d'arte antica e moderna, a Palazzo Brera
- Il Palazzo Reale di Milano, sede di importanti mostre temporanee, con artisti nazionali e internazionali
- Il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”, il più grande più ampio museo tecnico-scientifico in Italia
- Il Castello Sforzesco e i suoi musei: il Museo di Arte Antica, le collezioni preistoriche del Museo Archeologico di Milano, il Museo delle Arti Decorative, il Museo Egizio, la Pinacoteca del Castello Sforzesco, il Museo degli strumenti musicali e il Museo dei Mobili Antichi e delle Sculture in Legno
- Il Museo teatrale alla Scala, ripercorre la storia di questo tempio della lirica

 

Piatti tipici:
- Cotoletta alla milanese
- Risotto alla milanese, allo zafferano
- Ossobuco, un taglio di carne bovina solitamente accompagnato da risotto o patate
- Cassœula, con maiale e verze
- Mondeghilli, polpette di manzo con salsiccia, mortadella, pane ammollato nel latte, uovo e formaggio
- Busecca, trippa e fagioi
- Minestrone alla milanese, a base di riso, verza, patate, fagioli, carote, sedano e cipolle
- Michetta, un tipo di pane
- Panettone
- Barbajada, caffè mescolato con la cioccolata e farcito con panna

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il soggiorno non include:

- Trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel

- Tassa di soggiorno, da pagare in loco

- Bevande

- Pasti non menzionati nell'offerta

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato in "negoziato per voi".

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran Premio F1 di Monza e Starhotels Business Palace 4*