
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 54 recensioni)
Eccellente
17
Ottimo
21
Medio
10
Mediocre
6
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
6,6
Camera
8,2
Pulizia
7,2
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7,2
54 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto cordiale e disponibile, la colazione a buffet
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Gli ampi spazi della camera
Cosa non ho apprezzato
La gestione della struttura è approssimativa sia per quanto riguarda la pulizia ed il riordino della camera che per la ristorazione. La sera era possibile cenare solo a buffet a prezzo fisso! Quindi no opzione di ristorante con servizio e menu alla carta. Il locale della colazione, il medesimo del buffet serale, era assai poco rilassante: molto rumoroso, caotico e poco curato nell'offerta del cibo. Anche il servizio interno di noleggio auto è da rivedere: all'ufficio bisognava attendere in fila per molto tempo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione molto bella, struttura molto bella e ben tenuta e camera molto bella e spaziosa
Cosa non ho apprezzato
Servizio insoddisfacente: Al momento del check-in ci è stata chiesta una conferma di pagamento (abbiamo poi dovuto cercare nel nostro conto bancario :-( ), la stessa cosa al momento del pagamento. Molti membri del personale di servizio non capiscono l'inglese corretto. Il buffet serale è terribilmente pessimo, non corrisponde in alcun modo a un hotel 5*, non è nemmeno 1*. Accesso WiFi complicato, ha funzionato solo dopo 2 visite alla reception e 30 minuti.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ciao rispetto al tuo annuncio erano camere di lusso ma un po' deluse perché era una stanza con una finestra che si apriva su una terrazza di un'altra stanza niente per asciugare i costumi da bagno ma penso che siamo caduti in un brutto momento perché c'erano tre autobus di persone compreso deluso di non aver avuto una terrazza
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato la calorosa accoglienza, la pulizia, le 2 piscine e i graziosi giardini. La posizione era ottima, vicino alla spiaggia, alla città e non lontano dal porto dei traghetti.
Cosa non ho apprezzato
Lungi dall'essere un hotel a 5 stelle. Le informazioni erano sporadiche! Nessuna informazione nelle camere su nulla, all'arrivo viene spiegato poco e quindi ci siamo ritrovati a cercare semplici informazioni come dove fare colazione, come avere il wifi ecc. NON ci è piaciuto: avevamo prenotato e pagato la mezza pensione ma ci è stato chiesto più volte di dimostrare la nostra prenotazione. Il personale ha risolto il problema dopo che mi sono lamentato, ma al momento del check-out ci è stato chiesto di pagare per le nostre camere! Avrebbero dovuto parlare direttamente con Voyages Privé. La scelta molto limitata del buffet e il cibo poco interessante. I gruppi; Centinaia di persone si accalcano nella sala da pranzo, impossibile accedere al buffet e quando arriviamo non c'è più niente! Quando ho chiesto a Ma tre D se c'era del cibo, ha semplicemente detto di no! Hanno mangiato di tutto, lontano dal servizio a 5 stelle
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
Siamo più su un 4* che su un 5
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il sito e la calma Capsule di caffè in camera Biancheria da letto di buona qualità Orari dei pasti corretti
Cosa non ho apprezzato
Doccia non pulita (ho chiesto di pulirla più volte) scarsamente pulita dopo la 2a volta (fallo da solo) (ho fatto delle foto) La qualità del buffet è molto nella media Pane di scarsa qualità, succo d'arancia non fresco (in polvere?) Igiene a livello piscina (asciugamani sporchi a terra sul prato per 2 giorni) Colazioni ai tavoli non servite alle ore 13.00 Prendere il sole fradicio, il personale non puliva dove non avevo niente da fare Fine stagione: chiusura di una sala ristorante, Problema di sicurezza: scaletta della piscina pronta a cedere
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Di per sé un bell'hotel, ben costruito, ben posizionato e piacevolmente arredato.
Cosa non ho apprezzato
Ho già presentato un reclamo in merito ai punti che mi sono opposto. Il servizio e l'offerta non sono 5*. Molti servizi (servizio) non hanno avuto luogo. Abbiamo tempo fino al 12 ottobre. prenotato, purtroppo le operazioni alberghiere (servizio) sono state chiuse l'11 ottobre. impostato.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Bella posizione, abbiamo noleggiato un'auto perché se vuoi visitare delle cose non puoi arrivarci con l'autobus/metro.
Cosa non ho apprezzato
†
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Avevamo la mezza pensione e i pasti erano davvero fantastici!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La posizione e la struttura sono molto belle
Cosa non ho apprezzato
La colazione è scadente Manca un manager La spiaggia non è così bella
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Niente scaldasalviette, niente balcone
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Posizione molto bella in riva al mare, tramonti sublimi. Bella piscina. Colazione molto completa Buon livello
Cosa non ho apprezzato
Stanza abbastanza piccola Nessuna atmosfera nell'hotel
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Decorazione dell'hotel, vicino alla spiaggia e camera spaziosa
Cosa non ho apprezzato
Pasti e colazione molto insoddisfacenti. Accoglienza molto nella media al momento del check-in.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Bell'hotel ma non allo standard che conosco da Voyage Privé
Cosa non ho apprezzato
Tranne che alla reception il personale era molto disorganizzato, scortese, è un peccato in questo bellissimo hotel. La spiaggia dell'hotel in riva al mare non era preparata.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Resort stupendo situato sopra una piccola collina che costeggia il mare, fantastico.
La struttura è nuova ed è gestita benissimo da ragazzi giovani e volenterosi.
Le camere non sono grandissime ma sono nuove e funzionali.
Il Resort dispone di terrazzi magnifici che affacciano sul mare nonché di una piscina molto grande che fa da cornice ad una struttura veramente bella ed accogliente.
Non posso non menzionare le molte specie di siepi e palme che rendono questo posto incantevole.
Abbiamo usufruito gratuitamente della spiaggia del Resort che dista solo 3 minuti di auto ed è magnifica anche perché sempre riparata dai venti.
Grazie e arrivederci
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Location
Personale cordiale e disponibile
Cosa non ho apprezzato
La struttura è in fase di ristrutturazione.
La location è spettacolare (5 stelle) ma il servizio è decisamente da 3 - 4 stelle...
Pulizia delle camere al minimo (nessun cambio di lenzuola in 5 giorni di permanenza), set da bagno solo all'arrivo e nessun refill nei giorni a seguire, mancavano le ciabatte, frigobar in parte senza scelta rispetto al listino presentato.
Nessun cocktail di benvenuto (Check-In dopo le 16:00).
Il cibo è superiore alla media (buffet colazione e cena), note negativa: mancano molte particolarità che in 5 stelle ci si aspetta (ad esempio mancano i calici per il vino rosso, usano lo stesso tipo di bicchieri per ogni vino).
Il personale è gentile e cerca di dare il massimo, ma si vede che alcuni di loro non sono ancora qualificati per un resort 5 stelle.
Manca una stanza di cortesia per cambiarsi e/o fare la doccia visto che il check-out è alle 10:00 e spesso gli ospiti hanno il volo / traghetto solo la sera.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
il personale è accogliente e fa davvero di tutto per soddisfarti
Cosa non ho apprezzato
per noi questo hotel non merita un 5 stelle, tracce di doccia interna che non vanno via! locale spazzatura aperto e visibile a tutti
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
- bella vista - Ambiente lounge
Cosa non ho apprezzato
- miglia di distanza da 5* - 1 ora dall'aeroporto = 2x 130 euro di taxi in più - NO spiaggia, solo pubblica, piccola spiaggia senza infrastrutture - Nessun ristorante, solo buffet troppo caro - Camera "Superior" nel cortile interno - Finestre molto sporche, vetri più smerigliati - I bastoncini cotonati, i dischetti struccanti, ecc. non sono mai stati riforniti - Benessere chiuso - "Fitness" ridicolo con 3 dispositivi - nessun servizio di lavanderia interno - Prezzi alti per il cibo mediocre al bar - non ci siamo sentiti ospiti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Architettura tranquilla e bella
Cosa non ho apprezzato
Piscina fredda, piccola spiaggia sabbiosa vicina ma solo rocciosa nell'acqua. Zona benessere???
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non rispecchia le aspettative di una struttura che viene proposta come 5 stelle
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Le camere non venivano pulite in modo pulito Nessun professionista (tutti gli studenti) Nessuna informazione corretta
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'impostazione dell'hotel, la posizione.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio in camera lascia a desiderare, dimenticando quasi ogni giorno qualcosa (asciugamani, bidoni della spazzatura, ecc.) e la polvere. Nei corridoi è tutto in giro. Il personale alla reception è molto limitato. Le altre persone sono amichevoli e disponibili.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Location magnifica, con dei tramonti stupendi.
Stanza bella e ben arredata.
Ottimo cibo!
Cosa non ho apprezzato
Personale assolutamente da formare.
Non attento alle esigenze dei clienti, neanche le più banali.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione e la vista sono magnifiche. Camera molto piacevole. Bel DJ di musica rilassante la sera.
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è un po' limitata nella scelta e ripetitiva nella mezza pensione. Si vede che l'hotel è stato rilevato da poco, a volte manca di organizzazione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La posizione la vista..il resort è bello.
Cosa non ho apprezzato
I servizi..il personale non 'e molto formato.il buffet molto standard. Animazione si limita a un dj.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Struttura nuova, posizione magnifica, spiagge vicine bellissime, vista tramonto e vista mare stupende! Struttura con grande potenzialità ma poco sfruttate.
Pool bar molto carino e efficiente. Personale gentile ma poco empatico e coinvolto. Scarsa esperienza del personale nel complesso.
Esperienza nel complesso molto gradevole ma per il prezzo e a paragone di determinate strutture del genere si poteva richiedere di più
Cosa non ho apprezzato
Servizio pulizia stanza,ricambio biancheria non adeguato ad un 5 stelle. Ristorazione che può fare molto di più. Ancora da implementare molti servizi, tipo centro benessere, palestra,secondo ristorante ancora chiuso. Tanti servizi che un resort 5 stelle deve avere sono molto deficitari o ancora assenti. Il potenziale che la struttura ha è ancora parzialmente inespresso.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Resort appena ristrutturato
Vista sul mare
Cibo buono
Cosa non ho apprezzato
Location non completa
Servizi venduti non presenti
Spiaggia lontana
Mancanza di disponibilità e cordialità del personale
Mancanza di specialità tipiche
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bel posto; camere confortevoli e pulite, biancheria da letto e aria condizionata impeccabili e personale cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Sicuramente ho bisogno di un'auto a noleggio. Hotel 5* non all'altezza: nessun drink di benvenuto, annuncio di doppio upgrade ma non sappiamo per quale vantaggio, status di "unico" che non dà alcun vantaggio; pulizia della camera non fatta tutti i giorni, insalata al bar davvero immangiabile e cara, rinnovo del frigobar molto approssimativo, sistemazione dei dintorni della piscina non fatta da un giorno all'altro (asciugamani sparsi sulle sdraio, bevande e pasti avanzati, ecc.).
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel e il tramonto
Cosa non ho apprezzato
Il catering: un buffet degno di un ristorante Flunch. Un hotel venduto come 5 stelle che ha a malapena il livello di un hotel 3 stelle. Una descrizione che non corrisponde ai servizi disponibili/offerti sul sito. Deludente
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il servizio massaggi bravi gentili e all’altezza delle aspettative
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato l’inesperienza e la mancanza di professionalità del personale, il check-in alle 16 veramente troppo troppo tardi e mancanza di informazione sui servizi.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Resort nuovo, interni ben arredati e ambiente molto pulito e curato nei particolari. Ottima qualità del cibo, buon rapporto qualità/ prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Al nostro arrivo tante attenzioni e cortesie perdurate anche per tutta la vacanza. Ottime pietanze ogni giorno diverse e personale sempre gentile e disponibile anche in sala.
Cosa non ho apprezzato
I commenti trovati in giro prima del nostro arrivo ci avevano spaventati, tuttavia una volta arrivati ci siamo resi conto che pur essendo in fase di start up, qualsiasi persona all’interno ella struttura faceva di tutto per rendere l’esperienza degli ospiti perfetta. Noi ci torneremo senza dubbio il prossimo anno!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Niente.
Cosa non ho apprezzato
Tutto.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione (arredamento, posizione geografica, pulizia dei locali) Il personale
Cosa non ho apprezzato
Colazione Nessun servizio in camera
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel rinnovato, mezza pensione e calma.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Un hotel rinnovato, con decorazioni contemporanee, camere spaziose, in un ambiente incantevole.
Cosa non ho apprezzato
Personale giovane, che a volte può mancare di esperienza.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Posizione della struttura, la recente ristrutturazione. L'adoperarsi del direttore dopo esposizione delle problematiche. Buona la colazione dolce.
Cosa non ho apprezzato
Personale inesperto, giovane e in formazione (alla prima esperienza), per il 70% non italiano.
Purtroppo le pulizie giornaliere venivano effettuate con poca cura, abbiamo più volte segnalato (non solo verbalmente) la mancanza di prodotti per il bagno e asciugamani e prodotti per preparare il caffè in camera, solo 1 volta hanno provveduto.
Minibar incompleto, presenza di bollitore ma non di infusi. Cambio dei teli mare su pagamento aggiuntivo. Prezzi troppo alti delle bevande a cena. Poca varietà dei piatti a cena. Non sapevano dell'esistenza del drink di benvenuto come da prenotazione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Luogo curato in ogni dettaglio, tramonto magico.
Cosa non ho apprezzato
Cena buffet troppo poco tempo e poca scelta.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio era troppo lento, con troppi errori nei vari ordini
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, ambiente carino e ben ristrutturato. La cordialità del personale che ha fatto del suo meglio per soddisfare tutti e soprattutto con la sicurezza.
Cosa non ho apprezzato
Vista la recente riapertura non era ancora tutto pronto. Mancanza di comunicazione/informazioni dall'hotel per cose pratiche. Prezzi delle bevande troppo cari. Nessun cambio della biancheria da spiaggia durante il soggiorno offerto. Nessun cocktail di benvenuto ricevuto.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Personale di servizio, in particolare Greta, Lisa e lo chef Nino
Cosa non ho apprezzato
I manager che non salutano
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel era carino e la posizione era incantevole dato che il tramonto era di fronte all'hotel. L'area della piscina e il bar erano incantevoli.
Cosa non ho apprezzato
È pubblicizzato che l'hotel ha una bellissima spiaggia privata - questo non è il caso in quanto la spiaggia sta facendo dei lavori e non come è pubblicizzata. La scelta di cibi e bevande al buffet della colazione era spaventosa e i dolci non erano freschi. Non c'era molta scelta per il cibo a pranzo oa cena anche se il costo era di 40 euro a testa. Il piumone nella nostra stanza non aveva un piumone ma un lenzuolo sotto e un lenzuolo sopra che è piuttosto antigienico. Siamo stati lì per 10 notti e ci è stato detto che se volevamo asciugamani puliti per la piscina avremmo dovuto pagare, il che è ridicolo. Verso la fine della settimana c'era musica ad alto volume almeno fino all'una di notte ed essendo un hotel per famiglie non era eccezionale soprattutto perché la nostra camera era lontana dall'area del bar e la musica ci teneva svegli ogni notte. Non tornerei indietro e penso che ci sia molta pubblicità ingannevole riguardo a una spiaggia privata, motivo per cui siamo andati in questo hotel. Anche se l'hotel è stato recentemente rinnovato, c'è molta spazzatura in giro.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel ben ristrutturato, posizione tranquilla sulla costa molto piacevole. Bella camera con biancheria da letto di qualità, pulita e ben attrezzata. Il personale del ristorante molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
Hotel 5 stelle in fase di ristrutturazione… nessuna area benessere, la spiaggia non è per niente curata, tutt'altro che degna di un hotel 5 stelle. Cibo piuttosto nella media, bellissimo ristorante ma i pasti offerti non sono eccezionali. Il personale della reception non sempre piacevole e soprattutto uno dei direttori assolutamente altezzosi.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione, albergo nuovo appena ristrutturato. Camere spaziose, nuove e pulite. Personale gentile
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione pessima. In primis in un ristorante a buffet è necessario se non obbligatorio apporre i cartellini di fronte al cibo che si serve. La cena era veramente di pessima qualità per un resort in Italia, i cuochi non sapevano neanche cucinare un piatto di pasta. Prezzi altissimi al bar (14 euro per uno spritz, neanche in costa smeralda). Il cocktail di benvenuto è stato un bicchiere d’acqua
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Check in molto lento la camera dove a essere pronta alle 16.00 ma alla fine siamo riusciti a entrare alle 18.00
Personale Inesperto
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
sicuramente la posizione
Cosa non ho apprezzato
il rapporto qualità prezzo .....anche se per la struttura è una new opening per cui alcuni disservizi sono stati comprensibili
ho apprezzato inoltre l'impegno da parte di tutto il personale nel voler migliorare ogni giorno
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La Sardegna ed il luogo sono bellissimi.
L’hotel è bello, ma “dall‘’l’esterno”!
Cosa non ho apprezzato
Hotel incompleto e manca di molti dei servizi illustrati!
Servizio in camera e nei ristoranti pessimo. Cibo mediocre. La camera è stata pulita in serata dopo le 20.00. Al check-in, in mattinata, mi hanno assicurato che la camera fosse pronta per le 16, con previsto. Invece, alle 18.45, ancora non sapevano quale camera assegnarmi. Al check-out volevano addebitarmi uno drink mai consumato.
Ho chiesto la riparazione della cassaforte e nessuno si è presentato in 8 giorni!
Qualche metro prima dell’ingresso principale c’è una discarica a cielo aperto, dove affaccia il loro “rinomato” ristorante à la carte(sempre vuoto).
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale di sala e piscina
Cosa non ho apprezzato
Durante un viaggio privato è stato classificato come un hotel a 5 stelle quando è un 4. L'aria condizionata in camera non funzionava e la doccia era intasata. L'atmosfera dell'hotel non è eccezionale.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Hotel nuovo, struttura molto bella, posizione molto comoda, spiagge dell’hotel con mare bello, anche se tenute non molto bene. Ristorazione buona, non a livello di un 5* ma comunque buono. Camere ben arredate
Cosa non ho apprezzato
Personale assolutamente non organizzato ed in grado. Pulizia della camera non veniva effettuata se non il semplice cambio asciugamani, nemmeno dopo sollecito.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La situazione con la vista, la musica di sottofondo, la stanza, l'arredamento, la piscina, il personale relativamente cordiale, la colazione. Il prezzo del viaggio privato molto corretto è interessante mentre il prezzo reale pagato da altri host è decisamente troppo caro rispetto alla qualità del luogo e dei servizi offerti.
Cosa non ho apprezzato
Quindi un mucchio di cianfrusaglie lasciato all'arrivo in hotel ma non visibile dal complesso, l'accoglienza alla reception deludente, tenete i vostri teli da piscina per 9 giorni senza cambiarli altrimenti dietro pagamento di 5 euro, la spiaggia non attrezzata senza pagaia ecc... anche se è stato venduto nel viaggio, prezzo delle bevande troppo caro, venduto come un 5 stelle purtroppo non ne vale la pena.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Struttura indicata da 5 ★☆ che in realtà ne valeva 2 scarse.
Ristorazione imbarazzante, un ristorante chiuso ma non indicato da nessuna parte,
servizio improponibile, il personale è in gran parte gentile ma non ha nessuna idea del lavoro che deve fare,
dilettanti allo sbaraglio. A tutti i livelli si muovono nell’improvvisazione più totale.
In ogni occasione di passaggio alla reception si sentivano clienti che si lamentavano…
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Un ambiente eccezionale, servizi molto carini
Cosa non ho apprezzato
Spiagge un po' isolate ma molto belle intorno Quello che proprio non mi è piaciuto: le mosche sul buffet del ristorante Aspettando a colazione per un caffè L'attesa all'arrivo per avere la camera Ho pagato Pet Service per il mio cane ma nessun altro giocattolo o stanza adatta. Normalmente avrei dovuto avere un giardino. Una mancanza di organizzazione credo
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La posizione buona e tranquilla del resort
il personale in generale è gentile e cordiale indipendentemente dalla cattiva gestione del resort
la colazione è buona e offre un'ampia selezione di cibi e bevande
servizio lettini e ombrellone offerto dall'hotel in spiaggia
Cosa non ho apprezzato
La cattiva gestione del resort in generale! cattiva comunicazione al check-in su servizi serviti dal resort. Le regole del telo mare che cambiano di ora e di giorno. Non è accetabile di utilizzare gli stessi teli mare per l'intero soggiorno (10 giorni nel nostro caso). La stanza veniva pulita in modo diverso ogni giorno. Un giorno è perfettamente pulita, l'altro giorno la stanza non viene pulita affatto! Mi sono lamentato al reception due volte (una volta nel pomeriggio e poi all'ora di uscire per cena) alla direzione a riguardo. Siamo tornati in camera e abbiamo scoperto che la camera non era affatto pulita. Il manager di turno ha cercato di spiegare l'accaduto dando la colpa a noi lasciando il "cartello non disturbare" alle 10:30. Non abbiamo nemmeno avuto la cortesia da parte della direzione di spiegare cosa è andato storto nella comunicazione. Deludente passare il nostro tempo di vacanza a discutere di asciugamani e servizio in camera. Il resort è favoloso ma gestito male.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Posizione e struttura incantevole.
La Camera superior é di design e presenta un bagno dalle generose dimensioni e un grazioso terrazzino vista mare.
Il mare è subito nelle vicinanze mentre il centro cittá si raggiunge in circa 10 minuti in macchina. Nelle vicinanze della struttura si può iniziare un percorso immersi nella natura, che costeggia tutta la scogliera.
Cosa non ho apprezzato
Servizio buffet in fase di rodaggio, così come il servizio da parte del personale non sempre coordinato e organizzato. Ma essendo una nuova apertura ( hanno inaugurato i primi di Luglio) ritengo che ci siano ampi margini di miglioramento.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Posizione ideale con una magnifica vista sulla baia, isolata dal centro di Santa Teresa, tranquilla. Locale rinnovato e moderno con decorazioni di buon gusto. La stanza era spaziosa, articoli da toeletta di qualità, biancheria da letto di prima qualità, terrazza privata con tavolo e lettini all'ombra di allori in fiore, estremamente rilassante. La piscina con sdraio perfetta, teli mare e piscina forniti. Il personale è davvero disponibile e attento. La colazione è molto varia sotto forma di buffet.
Cosa non ho apprezzato
Tutto intorno al complesso non è molto pulito (bidoni della spazzatura, fogliame non ripulito) sembra un po' abbandonato. La colazione era abbondante e varia ma niente specialità locali, molto "all'inglese". Mi sono pentito di non avere salumi e formaggi tipici sardi.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione è strepitosa. Il resort è meraviglioso. Tutto nuovo e molto bello.
Cosa non ho apprezzato
L'organizzazione e i servizi sono da migliorare
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Bell'hotel, ottima vista.
Cosa non ho apprezzato
L'albergo non è finito. Puzziamo per una spa a 5 stelle con campi da tennis… la spa non è pronta e nemmeno il campo da tennis. La palestra è minuscola. Il servizio è sopraffatto, soprattutto a colazione.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Posizione ottima, appena ristrutturato ,totale disponibilità del direttore della struttura
Cosa non ho apprezzato
In sei giorni di permanenza non sono mai state cambiate le lenzuola del letto
Personale non all’altezza della struttura
Abbiamo saputo solo alla partenza della spiaggia convenziata con la struttura a poche centinaia di metri
Non è logico che nel ristorante del resort non siano presenti le tovaglie sui tavoli e i tovaglioli siano di carta.
Poca attenzione alle intolleranze il personale non capiva la differenza tra intollerante allergico pur avendolo segnalato
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La posizione
Cosa non ho apprezzato
Insoddisfazione generale sull'hotel.
-L'hotel non era pronto ad accogliere i clienti perché ancora in fase di ristrutturazione, con un cantiere aperto e fornitori presenti sul posto, spazi e servizi parzialmente inagibili
-La camera era oggettivamente troppo piccola, non c'era nemmeno il posto per posare le valigie; armadio piccolo e spazio insufficiente per i vestiti; abat-jour ingombrante sul comodino (che ho fatto togliere)
-Drink di benvenuto non corrisposto: alla reception non sapevano nulla
-Servizio di prima colazione carente: qualità discreta del cibo e buona scelta a buffet, ma disorganizzazione generale (i primi giorni mancavano i numeri sui tavoli; per ordinare un caffè ho avuto un'attesa di oltre 20 minuti e due volte vi ho rinunciato)
-Chiesto un cocktail e non avevano più cannucce
-Problema di disorganizzazione con una gita prenotata presso l'hotel, per cui ho chiesto e ottenuto un rimborso parziale.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione eccezionale .Tutto completamente Nuovo ma purtroppo non ancora organizzati apertura un po’ troppo affrettata
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Italia / LericiHotel Byron 4*
Fino a -80%

Italia / CalabriaIl Poggio di Tropea
A partire da € 100

Italia / ToscanaPian Dei Mucini Resort
Fino a -79%

Italia / ToscanaZeta Club San Teodoro Le Rose 4* con volo o Sardinia Ferries
A partire da € 151

Italia / Lago di GardaGrand Hotel Gardone 4*
A partire da € 138

Italia / ToscanaHotel Arbatax Park Resort Cottage 4* con volo o Sardinia Ferries
Fino a -72%
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Santa Teresa di Gallura