
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura elegante in un antico borgo nel cuore del Salento
- La sistemazione a scelta tra due tipologie di camere, dotate di ogni comfort e con balcone con vista sul centro storico
- Rilassarsi sotto il sole in terrazza o con un aperitivo a bordo piscina, grazie all'offerta negoziata per voi
- Partire alla scoperta del sud della Puglia e dei due mari, tra città ricche di storia e tradizione e spiagge da togliere il fiato
Coclee Suite Palace —
Benvenuti nel cuore dell’entroterra salentino, al Coclee Suite Palace. Situato nel borgo di Salve, un antico borgo in provincia di Lecce e tra i due mari, Ionio e Adriatico, la struttura era un tempo un antico frantoio oleario convertito oggi in un elegante dimora con lussuose camere e suites per il vostro soggiorno da sogno. Rilassatevi qui dove il tempo sembra essersi fermato, le bellezze della Puglia aspettano solo voi!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe o camere King Superior, a vostra scelta.
Camera Deluxe (25 m²)
Lasciate i bagagli nella per la spaziosa camera Deluxe, con i suoi servizi di alta gamma e il suo design curato vi garantiranno un soggiorno piacevole.



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un buono per un aperitivo con cocktail per persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Al mattino godetevi un ricca colazione, con un'ampia selezione di prodotti dolci o salati, prima di raggiungere il ristorante della struttura.
Il bar dell'hotel vi accoglie in un ambiente elegante, dove potrete regalarvi un aperitivo o passare delle ottime serate in compagnia del vostro cocktail preferito.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un massaggio di 15 minuti per persona per soggiorno
Rilassatevi sotto il sole salentino in terrazza oppure approfittate della piscina esterna della struttura. Per gli amanti di una vacanza attiva, un personal coach è a vostra disposizione per mantenervi in forma.
Approfittate della posizione dell'hotel nel cuore del Salento, l'ideale per scoprire le sue meravigliose città come Lecce, Gallipoli o Otranto e le sue spiagge.
In viaggio verso Bari —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Lecce —
Lecce, il fulcro culturale del Salento. Inserita tra le più belle città d’arte del meridione, viene definita la “Firenze del Sud”. Il Barocco seicentesco predomina nei monumenti della città, dalle chiese, ai palazzi e alle sue piazze. Tratti distintivi di questa terra sono anche l'ottima cucina locale, con prelibatezze mediterranee e materie prime di qualità sopraffina e la rinomata ospitalità meridionale, che rendono questa meta davvero unica nel suo genere.
La bellezza architettonica della città stupisce chiunque la guardi. Il regista turbo Ferzan Özpetek parlando di Lecce ha detto:
Ho cominciato a frequentare Lecce poco alla volta, mi portavano in giro a vedere dei posti, conoscevo le persone e così ho finito per innamorarmi dei leccesi e della città.