Hotel Bad Fallenbach 4*S - San Leonardo in Passiria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione panoramica dell’hotel da cui potrete godere di una vista unica sulla Val Passiria e sulle catene montuose che sovrastano il paesaggio
  • La possibilità di scegliere una sistemazione in Suite o in appartamenti, tutte con vista mozzafiato sui magnifici dintorni
  • Il programma relax a voi riservato grazie all’accesso gratuito alla spa con bagno vital inclusi nell’offerta

Hotel Bad Fallenbach 4*S

All'Hotel Bad Fallenbach ci si sente come a casa: immerso in uno scenario da sogno, questo hotel unisce la calorosa ospitalità altoatesina e un servizio attento. Qui potete assaporare una fantastica vista panoramica, gustare ottimi piatti locali realizzati con prodotti di alta qualità, godere di numerosi servizi inclusi e apprezzare intensi momenti di relax all’interno dell'area wellness grazie ad una sorgente privata ricca di minerali.

Vacanza sicura: Il personale dell'hotel ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri ospiti. In particolare:

  • distanza garantita
  • pulizia e disinfezione di tutte le superfici e i punti di contatto più volte al giorno
  • staff regolarmente testato

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Riassetto della camera giornaliero (per i soli soggiorni in mezza pensione)
  • Pulizia finale inclusa con cambio facoltativo di asciugamani, rifiuti e biancheria da letto ogni 2 giorni (per le sole offerte in solo pernottamento)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Fallenbach, Suite Garten, Suite Badl o appartamenti Weinberg a vostra scelta.

Suite Fallenbach

La Suite Fallenbach è confortevole con atmosfera piacevole e una terrazza di 12 mq. Troverete un letto comodo con vista sulla natura, attraverso la finestra panoramica, e un ampio bagno con grande doccia e vista sulla camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Suite Garten

La Suite Garten ha una terrazza di 12 mq e accesso diretto al giardino con biotopo, con un letto con vista sulla natura e servizi unici per il vostro relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite Badl

L'ampia Suite Badl è una confortevole suite all’ultimo piano. Dispone di un letto comodo con vista sulle montagne circostanti e sulla valle attraverso la grande finestra panoramica, un lussuoso bagno con grande doccia, doppio lavandino, vasca freestanding con vista sulla camera. La terrazza panoramica di 24 mq verso Sud, lettino prendisole e ombrellone renderanno unico il vostro soggiorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Appartamento Weinberg

Accogliente bilocale con angolo cucina. Terrazza arredata di 24 mq verso Sud-Ovest con vista sui vigneti privati così come anche sui prati dei dintorni. Lussuoso bagno con grande doccia, WC, bidet e vasca da bagno con vista attraverso l’ampia finestra, verso la camera doppia.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione o di solo pernottamento (quest'ultimo è disponibile per i soli soggiorni in appartamento)

All'Hotel Bad Fallenbach assaporerete prima colazione e cena all’interno della nuova sala ristorante e durante le stagioni calde nella terrazza soleggiata con vista panoramica mozzafiato. La ricca colazione vital propone pane appena sfornato e paste dolci, marmellate fatte in casa, miele dell’apicoltore della Val Passiria, prodotti caseari provenienti dai masi di montagna, dolci fatti in casa, formaggio proveniente dal nostro caseificio bio, prosciutto e salumi, speck della Val Passiria, muesli e cereali, frutta fresca e macedonia, prodotti integrali, bio e senza lattosio, succhi freschi, milk-shake e smoothie, piatti a base di uova preparati al momento e molto altro. Il tutto reso più rinfrescante dall'acqua di sorgente privata. Prodotti senza glutine o senza lattosio su richiesta. L'hotel fornisce anche un servizio di colazione in camera o sulla terrazza privata. I cuochi prediligono prodotti freschi, di stagione e locali. Con essi realizzano ogni sera incredibili menu di 5 portate a scelta, accompagnati sempre da un buffet di insalate. Diverse serate a tema renderanno le vostre serate ancora più speciali.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla Spa (anche il giorno di check-out)
  • Un bagno rivitalizzante per camera
  • Voucher del valore di 20€ per persona da utilizzare presso la Spa (non cumulabile o trasferibile)

Sauna
La sauna dell’Hotel Bad Fallenbach è nascosta all’interno di un romantico bosco e grazie alla sua grande vetrata, vi permette di ammirare una magnifica vista sulle montagne. Essa dispone anche di uno stagno naturale e di un arredamento armonioso. L'hotel offre una sauna finlandese alle erbe aromatiche, una sauna per famiglie accessibile con indumenti, un sanarium e l’originale cabina a infrarossi “Luis Trenker”.

Mountain Bike
Chi trascorre le vacanze in bici in Val Passiria trova un vero Eldorado per le due ruote. Quest’antichissima valle altoatesina offre numerosi percorsi per fantastici tour in mountain bike. Da primavera a metà autunno nel territorio regnano le condizioni ideali per le vacanze in bici in Val Passiria nei pressi dell'Hotel Bad Fallenbach.

Golf
La Val Passiria in estate presenta un’infinità di opportunità per quanto riguarda lo sport e lo svago. Nei pressi dell'Hotel Bad Fallenbach si trova il campo da golf di 18 buche del Golfclub Passeier.Merano: qui giocate al cospetto di uno scenario mozzafiato. Il campo da gioco dista solamente 10 minuti dall'hotel ed è praticabile da marzo a novembre, grazie al clima mite e favorevole della zona.

Escursioni
Le escursioni in Val Passiria sono un’esperienza straordinaria e indimenticabile. Nei pressi dell'hotel vi attendono innumerevoli percorsi escursionistici, sentieri d’acqua, passeggiate tranquille e tour impegnativi. Una rete di oltre 650 km di sentieri ben segnalati si snoda nelle vicinanze dell'hotel, e potrete visitare luoghi come il Parco naturale Gruppo di Tessa, le Alpi della valle dell’Ötztal e le Alpi Sarentine.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di San Leonardo in Passiria

La Val Passiria si trova a pochi km a Nord di Bolzano. Ricca di verde e natura incontaminata, grazie agli innumerevoli itinerari non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalle facili passeggiate lungo le antiche rogge, come quella di Rifiano, al trekking in quota alla conquista di cime solitarie, come l’Altissima nel Parco Naturale Gruppo di Tessa, questa terra è in grado di accontentare davvero tutti.

Come raggiungere la struttura

Via Passo Giovo, 23, San Leonardo in Passiria, Italia

Da MilanoPrendere SP14 a Novegro-Tregarezzo. Continuare su SP14. Prendere A35, A4, SR450, A22/E35/E45 e SS38 in direzione di Via Max Valier a Merano. Prendere l'uscita verso Merano Sud/Meran Süd da SS38. Guidare in direzione di Via Passo Giovo/SS44 a San Leonardo in Passiria.Da VeneziaPrendere A4/E70 e A22/E35/E45 in direzione di Via Max Valier a Merano. Prendere l'uscita verso Merano Sud/Meran Süd da SS38. Guidare in direzione di Via Passo Giovo/SS44 a San Leonardo in Passiria.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,80 / giorno / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Parcheggio coperto

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Spa
  • Sauna
  • Area giochi per bambini
  • Noleggio biciclette
  • Piscina interna
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Bad Fallenbach 4*S