Apotek Hotel 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centrale dell'hotel, un tesoro architettonico pieno di carattere e di storia
  • Lo stile di classe, gli accorgimenti e l'atmosfera di tendenza delle camere
  • Il bar dell'hotel, dove i "farmacisti" miscelano emozionanti cocktail artigianali per soddisfare ogni stato d'animo
  • L'escursione sulla Costa Sud inclusa nell'offerta, per scoprire al meglio l'Islanda

La valutazione dei nostri clienti

Apotek Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tariffa preferenziale per soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase di acquisto)

Situato nel cuore di Reykjavik, l'Apotek Hotel è perfetto per raggiungere a piedi le principali attrazioni della città. Rimarrete colpiti dal suo design contemporaneo che trova spazio in un edificio storico del 1917, un tempo ospitante la principale farmacia della città.

Bar, ristorante e camere eleganti vi accoglieranno in ambienti ricchi di dettagli accattivanti.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Superior, camere Deluxe o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Standard (18 m²)

Accomodatevi nella vostra camera Standard e rilassatevi in uno spazio arredato con gusto e dotato di comfort moderni per garantire un soggiorno piacevole. L'attenzione ai dettagli rende questa camera il punto di partenza perfetto per il vostro viaggio in Islanda.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior (20 m²)

Le camere Superior sono progettate per offrirvi un comfort ancora più elevato grazie alla maggiore ampiezza degli spazi a disposizione. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (25 m²)

Oltre a presentare gli stessi standard elevati dalle altre stanze dell'hotel, le camere Deluxe offrono una vista sulla piazza Austurvöllur o sulla via Austurstræti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

JUNIOR SUITE (32 m²)

Scegliete una Junior Suite per concedervi un soggiorno di livello elevato. Elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort moderni, le Junior Suite dispongono di un salotto adiacente alla camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto é di solo pernottamento o di prima colazione, a seconda dell'offerta scelta.

 

Il ristorante Apotek Kitchen + Bar si trova al piano terra dell'edificio. Nella progettazione del locale si è cercato di mantenere coerenza e integrità con la storia della struttura, sottolineando al contempo l'importanza della cucina. Il risultato è una location moderna con un'atmosfera divertente e rilassata. Il menu prevede un sapiente mix di cucina islandese ed europea, con una griglia argentina e una pasticceria interna. I piatti sono pensati per essere condivisi e gustati insieme. Nel vivace cocktail bar, i premiati "farmacisti" (soprannome dei baristi) si divertono a creare cocktail artigianali con nomi divertenti che ricordano la precedente funzione dell'edificio: antidolorifici, stimolanti, tranquillanti e persino placebo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Escursione Avventura sulla Costa Sud

Grazie alla sua posizione centrale, l'Apotek Hotel consente di raggiungere a piedi in pochi minuti alcuni edifici di interesse come la Cattedrale di Reykjavik e il Parlamento islandese. Per gli amanti dell'arte, è immancabile una visita alla Galleria Nazionale d'Islanda, che dal 6 aprile aprirà nuovamente le porte ai suoi visitatori.

Infine, per un'esperienza fuori dall'ordinario, potrete visitare la profumeria Fischersund, un negozio a conduzione familiare situato nel sobborgo più piccolo, antico e meglio conservato di Reykjavik che produce fragranze artigianali a partire da oli essenziali islandesi, con un'attenzione alla sostenibilità in fase di confezionamento.

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Avventura sulla Costa Sud

Le vostre opzioni incluse

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderete lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli.

Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione Aurora Boreale

Aggiungete un

Ammirate lo spettacolo dell'aurora boreale in Islanda, un'esperienza indimenticabile!

Il nostro tour vi porta a vedere un fenomeno spettacolare che può essere visto da fine agosto a metà aprile. L'aurora boreale è causata dall'interazione delle particelle del sole con l'atmosfera superiore vicino al polo magnetico. 

Perché prendere un tour guidato per vedere l'aurora boreale in Islanda?
Scegliere un tour guidato aumenta le possibilità di vedere l'aurora boreale in Islanda. Il nostro team di esperti esamina e studia il tempo, i luoghi e le previsioni dell'aurora su base giornaliera per determinare se le probabilità sono a nostro favore.

Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non sono garantiti. Tuttavia, potrete sperimentare la natura islandese durante la notte, la Via Lattea, le stelle, la luna, le nuvole e il buio totale. Si prega di notare che gli orari di ritorno indicati possono variare.
Se non vedete l'aurora boreale durante questo tour, siete invitati a partecipare nuovamente al tour, gratuitamente.
I passeggeri possono acquistare waffles e bevande calde sul posto, ad un costo aggiuntivo, quando disponibili, da gustare mentre guardano il cielo.*
*I waffles e le bevande calde sono disponibili solo alla partenza delle 21:00.

Dove andiamo a vedere l'aurora boreale in Islanda?
I nostri esperti decidono dove si trova la posizione migliore ogni notte, quindi il percorso esatto non è noto in anticipo. Uno dei fattori più importanti è che andiamo lontano dalle luci della città. In base alle previsioni del tempo e dell'aurora, decidiamo se vale la pena andare. Se sì, i nostri esperti decidono il posto migliore dove andare.
Cosa aspettarsi durante il tour dell'aurora boreale: Potrebbe fare freddo fuori, anche se i nostri autobus sono caldi e confortevoli. Avrai tutto il tempo per fare foto e quindi ti consigliamo di vestirti in modo caldo e di indossare scarponcini. Raccomandiamo tre strati, un berretto, guanti, calze calde e una giacca calda.

Nonostante tutti i nostri sforzi, non possiamo garantire che vedrete l'aurora. Se NON vediamo l'aurora boreale durante il tour, i passeggeri possono prenotare di nuovo per un'altra sera.

Quando andiamo nel tour e non vediamo l'aurora boreale, un rimborso non è possibile.

Il vostro biglietto di riprenotazione è valido solo per voi, non potete assegnare il vostro biglietto a qualcun altro.

Riceverete alcune informazioni di base dalle nostre guide su come ottenere le migliori immagini delle luci.

Le nostre guide sono esperte dell'aurora, di dove cacciarla e di come fotografare le luci, quindi non esitate a chiedere loro informazioni sull'aurora boreale o assistenza per le vostre fotografie.

I bambini sono i benvenuti nel tour, tuttavia, questa può essere una notte lunga e fredda e quindi potrebbe non essere adatta a bambini di età inferiore ai 6 anni.

Si prega di notare che la ricerca dell'aurora è un tour di caccia. La civiltà viene lasciata alle spalle (compresi i WC convenzionali) per aumentare le nostre possibilità di vedere l'aurora. Le aurore si vedono meglio all'aperto di notte nell'inverno islandese. Il vostro benessere personale durante il tour dipende dal vostro abbigliamento.

 

Ricordatevi di vestirvii in base al meteo. Sono raccomandati vestiti caldi, giacca impermeabile e scarpe robuste
Si consiglia di portare strati termici, un cappello invernale, una sciarpa, guanti e calzini caldi per i giorni più freddi
Macchina fotografica o un telefono cellulare con fotocamera.


Informazioni:
Ottimizzate le vostre possibilità di vedere l'aurora boreale in questo tour serale
La vostra guida ti porta nei posti migliori per avvistare l'elusivo fenomeno
Se non vedete l'aurora, potete partecipare gratuitamente a un tour successivo
Tour stagionale disponibile da settembre a metà aprile

Leggi di più

Golden Circle & Fridheimar con trasferimento da/per hotel

Aggiungete un

Golden Circle Island, un tour dei luoghi più famosi dell'Islanda include una visita alla serra di Fridheimar. Il classico Golden Circle con un tocco sostenibile!

Fridheimar Greenhouse: Il tour inizia con una visita alla Fridheimar Greenhouse, dove impariamo i magici metodi di controllo dei parassiti attraverso l'uso di controlli biologici. Impariamo anche a coltivare deliziosi pomodori in modo ecologico usando l'energia geotermica, che l'Islanda ha in abbondanza.

Geysir: Dopo Fridheimar, ci siamo fermati all'area geotermica di Geysir. Il geyser Strokkur spara in aria una colonna d'acqua alta fino a 30 metri ogni 4-8 minuti, fornendo un emozionante spettacolo delle forze della natura.

Cascata di Gullfoss: La visita continua con la cascata di Gullfoss, creata dal fiume Hvítá, che cade e affonda in una fessura profonda circa 32 metri.

Parco Nazionale di Thingvellir: Visitiamo anche la meraviglia storica e geologica del Parco Nazionale di Thingvellir. Qui le placche continentali americana ed eurasiatica si separano ad un ritmo di pochi centimetri all'anno. Thingvellir è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

 

Questo tour include:

Tariffa dell'autobus
Guida locale professionale
Wifi gratuito
Ingresso alla serra di Fridheimar
Le aggiunte opzionali sono zuppa di pomodoro o Bloody Mary

Pulizia dei veicoli con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale.

Durata 8 ore

Leggi di più

Osservazione delle balene (3h)

Aggiungete un

In un tour di osservazione delle balene da Reykjavik con Special Tours Wildlife Adventures sarete in grado di osservare alcune delle diverse specie di uccelli islandesi, così come visitare la nostra grande varietà di vita marina tra cui balene minke, megattere, focene e delfini dal becco bianco.

La nostra attenzione è rivolta al comfort, alle esperienze uniche e al servizio personale, assicurandoci che l'ambiente sia protetto e rispettato in ogni modo possibile.

Godetevi una navigazione in una delle più grandi barche per l'osservazione delle balene in Islanda. La nostra grande e robusta barca per l'osservazione delle balene Andrea, vi offre un comfort extra, fantastici interni e aree per sedersi, grandi ponti di osservazione esterni, un ambiente sicuro per le famiglie e un caffè e negozio di souvenir a bordo.

Le nostre guide esperte e l'equipaggio amichevole vi daranno il benvenuto a bordo, condivideranno con voi informazioni interessanti sui diversi tipi di balene e uccelli marini che potrete vedere durante il vostro tour e vi insegneranno come avvistare le balene nella baia. Con un'esposizione a bordo di denti di balena, ossa, fanoni, reti da plancton e un microscopio, questo tour è veramente un'aula galleggiante di Whale Watching con un focus educativo e interattivo!

Siamo orgogliosi di seguire il codice di condotta IceWhale per rispettare e proteggere la natura dell'Islanda.

Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non possono essere garantiti.

Il tempo e le condizioni del mare possono essere imprevedibili durante i mesi invernali. I nostri capitani prenderanno la loro decisione di navigare basandosi su molti anni di esperienza, tenendo sempre presente la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

Non possiamo mai garantire gli avvistamenti nei nostri tour, ma in caso di mancato avvistamento offriamo un biglietto GRATUITO per riprovare!

Leggi di più

Ingresso Comfort per la Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo straordinario costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle incredibilmente morbida!

Ingresso Premium alla Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo unico costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle più soda lasciandola incredibilmente morbida!

Tour per gli amanti del cibo a Reykjavik

Aggiungete un

Volete assaggiare gli autentici piatti locali e conoscere la cultura islandese mentre vi divertite? Scegliete questo tour gastronomico dove assaggerete almeno 10 diversi piatti tradizionali e imparerete a conoscere le tradizioni locali grazie alla vostra guida esperta.

Laguna glaciale di Jökulsárlón e spiaggia dei diamanti

Aggiungete un

Visitate alcune delle più belle meraviglie naturali dell'Islanda. Ammirate vulcani, ghiacciai, cascate maestose, pianure sabbiose e coste in questo tour di un giorno intero.

Con i suoi enormi e antichi iceberg che si staccano dal ghiacciaio Vatnajökull, questa meraviglia naturale dell'Islanda è uno spettacolo da non perdere assolutamente.

La laguna produce una sensazione di incredibile tranquillità mentre il ghiaccio vecchio di 1000-1500 anni scivola silenziosamente nel lago e si scioglie lentamente. La laguna copre 18 chilometri quadrati (7 miglia quadrate) e raggiunge più di 248 metri (814 piedi) nel suo punto più profondo. Potreste riconoscere la laguna dalle scene di Batman Begins, Tomb Raider e due film di James Bond.

 

Leggi di più

Sky Lagoon Pass - solo a partire da 12 anni

Aggiungete un

Immergetevi nel calore della laguna geotermica. Lo sconfinato Oceano Atlantico del Nord si estende davanti a voi. I tramonti incandescenti e i cieli tempestosi vi soprenderanno. A volte l'aurora boreale danzante creerà per voi uno spettacolo incredibile tutto naturale.

Sky Lagoon vi darà una sensazione di calore e meraviglia.

Leggi di più

In viaggio verso Reykjavík

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 45

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Apotek Hotel 4*