Autotour: Scoperta dell'Isola di Smeraldo - Irlanda - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare l'Irlanda al vostro ritmo, fermandovi nei luoghi che più vi intrigano e facendo deviazioni per scoprire gemme nascoste grazie all'auto a noleggio inclusa
  • Immergervi nel ricco patrimonio culturale irlandese visitando siti storici come il Kilkenny Castle, il Giant's Causeway e Newgrange nella Boyne Valley
  • Ammirare le aspre scogliere del Ring of Kerry, la bellezza selvaggia del Connemara e il verde lussureggiante del Parco Nazionale di Killarney
  • Rilassarvi in hotel confortevoli, appositamente selezionati da noi per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata di viaggio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un'indimenticabile avventura in auto attraverso gli incantevoli paesaggi e il ricco patrimonio dell'Irlanda con questo autotour di 12 notti. Iniziate il vostro viaggio nella vivace Dublino, dove potrete immergervi nella storia al Trinity College o assaporare l'esperienza dell'iconica Guinness Storehouse. Sulla strada per Cork, scoprite il fascino medievale di Kilkenny, con il suo storico castello e le sue cattedrali. Poi vi aspetta il Ring of Kerry, che offre panorami costieri mozzafiato.

 

Attraversate la penisola di Dingle, con i suoi paesaggi e le sue tradizioni variegate, prima di raggiungere il centro culturale di Galway, con una sosta alle imponenti scogliere di Moher. Il Connemara affascina con la sua aspra bellezza, evidenziata dall'Abbazia di Kylemore e dal suo Parco Nazionale. Il viaggio prosegue attraverso Sligo, Donegal e Derry, dove scoprirete siti megalitici, scogliere e il vivace centro di Derry. Infine, visiterete le leggendarie Giant's Causeway prima di tornare a Dublino attraverso la storica Boyne Valley.

 

Questo tour in auto promette un mix accattivante di bellezze naturali, storia e cultura e vi lascerà un ricordo indelebile dell'Isola di Smeraldo.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Cork
Giorno 3: Killarney
Giorno 4: Ring of Kerry
Giorno 5: Penisola di Dingle - Limerick
Giorno 6: Galway
Giorno 7: Connemara
Giorno 8: Sligo
Giorno 9: Donegal
Giorno 10: Derry
Giorno 11: Belfast
Giorno 12: Dublino
Giorno 13: partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Dublino

Benvenuti all'aeroporto di Dublino. Dopo aver ritirato la vostra auto a noleggio, raggiungete la città e fate il check-in in hotel. A seconda dell'orario di arrivo, potete iniziare a esplorare la capitale storica. Vi consigliamo di visitare il Trinity College per ammirare il famoso Libro di Kells o di familiarizzare con la Guinness Storehouse.


Pernottamento nella zona di Dublino.
 

GIORNO 2: CORK

Sulla strada per Cork, visitate Kilkenny. Il patrimonio di Kilkenny è chiaramente visibile in città e nei dintorni, con edifici storici come il Castello di Kilkenny, la Cattedrale di St Canice, la Rothe House, la Shee Alms House, la Black Abbey e la Cattedrale di St Mary.

Pernottamento nell'area di Cork.
 

GIORNO 3: KILLARNEY


Prima di lasciare Cork, esplorate l'English Market. Situato nel cuore di Cork, si tratta di uno storico mercato alimentare al coperto che esiste dal 1788. Potete anche visitare la Titanic Experience a Cobh. Qui si trova il luogo di partenza degli ultimi 123 passeggeri che salirono a bordo del Titanic nel suo fatidico viaggio inaugurale verso l'America. Proseguite verso il "regno" della contea di Kerry.

Pernottamento nell'area di Kerry.
 

GIORNO 4: RING OF KERRY
 
Raggiungete la città di Killarney, visitate il Parco Nazionale di Killarney e proseguite per Kerry. Il Ring of Kerry vi porta lungo la costa atlantica ed è uno dei punti salienti di un viaggio in Irlanda. Lasciatevi impressionare dalla bellezza mozzafiato dei paesaggi della penisola.


Pernottamento nell'area del Kerry.

Leggi di più

Giorno 5: Penisola di Dingle - Limerick

Questa mattina, godetevi un altro giro panoramico. La penisola di Dingle ha qualcosa per tutti. Tra le altre cose: spiagge sabbiose con possibilità di nuotare in sicurezza, percorsi a piedi per tutte le abilità, una fiorente comunità di lingua irlandese, una ricca tradizione musicale, buon cibo, pesca in mare, festival d'arte e cinematografici, artigiani di talento e uno dei migliori spot per il surf in Irlanda.

 

Pernottamento nella zona di Limerick.


 
GIORNO 6: GALWAY
Sulla strada per Galway, attraverserete la regione del Burren, spesso paragonata a un paesaggio lunare per la sua mancanza di vegetazione. Potrete anche visitare le vicine Cliffs of Moher, maestose scogliere che si ergono per 215 metri sopra l'Atlantico e si estendono per oltre 7 chilometri. Proseguite per Galway. Il centro della città è abbastanza piccolo da poter essere esplorato facilmente a piedi.


Pernottamento nella zona di Galway.


 
GIORNO 7: CONNEMARA



Esplorate la natura selvaggia del Connemara. Il Connemara, i cui abitanti parlano ancora irlandese, è senza dubbio la parte più selvaggia e romantica dell'Irlanda. Nascosta tra montagne e laghi, circondata da rododendri, si trova l'Abbazia di Kylemore, costruita in stile gotico. Successivamente, visitate il Parco Nazionale del Connemara. Questo imponente parco si trova ai piedi della Diamond Hill, che raggiunge i 727 metri.


Pernottamento nell'area di Galway.
 
GIORNO 8: SLIGO
Passando per Sligo, potrete visitare il Carrowmore Megalithic Cemetery, uno dei più grandi siti di sepoltura dell'età della pietra in Europa, con oltre 60 cerchi di pietra e tombe, un'occasione imperdibile per i visitatori interessati all'archeologia. Dopo la visita, tornerete in auto a Donegal.


Pernottamento nell'area di Donegal.

Leggi di più

Giorno 8: Donegal

Passando per Sligo, potrete visitare il Carrowmore Megalithic Cemetery, uno dei più grandi siti di sepoltura dell'età della pietra in Europa, con oltre 60 cerchi di pietra e tombe, un'occasione imperdibile per i visitatori interessati all'archeologia. Dopo la visita, tornerete in auto a Donegal.


Pernottamento nell'area di Donegal.


 
 GIORNO 8: DONEGAL

 

Visiterete le Slieve League Cliffs, le scogliere marine più alte d'Europa. Anche se meno conosciute delle Cliffs of Moher nella contea di Clare, le scogliere di Slieve League sono quasi tre volte più alte. Come gran parte della contea di Donegal, quest'area è in gran parte incontaminata dal turismo e si cammina in un paesaggio in gran parte incontaminato con viste spettacolari della costa e delle scogliere. Potete anche visitare il Parco nazionale di Glenveagh. Si tratta di una spettacolare area di 16.500 ettari di montagne pittoresche, laghi, valli e boschi, dove vive un branco di cervi. Glenveagh è uno dei parchi naturali protetti d'Irlanda, gestito dallo Stato. Il centro visitatori presenta mostre e uno spettacolo audiovisivo sull'area.
 
Pernottamento nell'area di Donegal.


 
GIORNO 10: DERRY


Partite per Derry, dal ricco passato e che ha sofferto a causa dei Troubles. Oggi gode dei benefici della nuova atmosfera pacifica della politica nordirlandese e il centro della città è tornato a essere vivace e piacevole. Potrete passeggiare in questa città storica colorata e ben conservata, dove troverete negozi, pub e caffè.


Pernottamento nella zona di Derry.
 
GIORNO 11: BELFAST


Durante il viaggio verso Belfast, visitate il Giant's Causeway. Il nuovo centro visitatori esplora gli ampi temi della mitologia, della geologia, del paesaggio, dell'ecologia, della cultura e della storia sociale attraverso questo sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, costituito da 40.000 colonne poligonali di basalto formatesi 60 milioni di anni fa in seguito a un'eruzione vulcanica. Nel 2015, la rivista Conde Nast Traveler ha inserito la scalata alle pietre della Giant's Causeway tra le "50 cose da fare in Europa prima di morire". È inoltre possibile visitare la distilleria Old Bushmills. La visita inizia con un eccellente cortometraggio sulla storia e la distillazione del whiskey irlandese, seguito da una visita guidata di 20 minuti alla distilleria. Il tour si conclude con una degustazione nel pub della distilleria.


Pernottamento nella zona di Belfast.

GIORNO 12: DUBLINO


Partenza per Dublino e visita alla Boyne Valley, la regione più ricca di storia di tutta l'isola. Non a caso, qui si trovano alcuni dei monumenti più importanti d'Irlanda, tra cui Newgrange, Knowth e Loughcrew Cairns. Si tratta di tombe megalitiche risalenti al 2500 a.C. circa, situate nella valle del fiume Boyne.


Pernottamento nella zona di Dublino.
 
GIORNO 13: PARTENZA
Ritrovo in aeroporto per restituire l'auto a noleggio e imbarcarsi sul volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante l'autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo viaggio, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili)*, selezionati con cura per garantire un sonno confortevole.

 

- A Dublino: Maldron Hotel Newlandscross

- A Cork: B&B locale

- A Kerry: Torc Hotel

- A Limerick: B&B locale

- A Galway: Hotel Shearwater

- A Donegal: B&B locale

- A Derry: B&B locale

- Ad Antrim: B&B locale

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gita di un giorno nel Connemara - Crociera nei fiordi inclusa (solo in estate) da Dublino

Aggiungete un

Da Dublino si parte per una gita di un giorno in autobus al Parco Nazionale del Connemara, dove si può ammirare lo scenario mozzafiato di laghi, montagne e fiordo. Per un'evasione ancora maggiore, potete fare una crociera nel fiordo di Killary (solo da aprile a ottobre) o visitare una fattoria locale (da novembre a marzo). Scoprirete poi la Valle di Inagh, l'Abbazia di Kylemore e la città di Galway.

Escursione alla Boyne Valley: resti e leggende celtiche

Aggiungete un

In questo tour di un paradiso verde nel cuore delle antiche terre d'Irlanda, scoprite i resti storici e la contea di Méath, un tempo dimora degli alti re d'Irlanda. Esplorate il complesso archeologico della lussureggiante Boyne Valley, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Dublino di notte: cena, spettacolo e danze irlandesi

Aggiungete un

Iniziate la vostra serata con una cena prima di godervi uno spettacolo di danze irlandesi che vi farà immergere nel folklore del paese del trifoglio! Parteciperete allo spettacolo al Tivoli Theatre, un'istituzione che ha visto il debutto di molti talenti come Jerry Hall, Brendan Gleeson o Jeremy Irons. Oltre alle danze e alla musica, c'è anche l'umorismo irlandese che avrete l'opportunità di scoprire con le esibizioni dei comici sul palco.

Escursione di una giornata alle Cliffs of Moher - partenza da Dublino

Aggiungete un

Partite da Dublino in autobus e scoprite le maestose Scogliere di Moher, una delle attrazioni imperdibili dell'Irlanda. Godetevi una presentazione interattiva per sapere di più sulle scogliere e passeggiate su questa impressionante formazione rocciosa. In seguito, addentratevi nella regione del Burren, ideale per osservare la natura, prima di visitare la storica città di Galway.

In viaggio verso Dublino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per garantire la disponibilità dell'auto a noleggio al momento dell'arrivo, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro account membro. Senza questa informazione, l'auto potrebbe non essere disponibile in tempo.

ATTENZIONE: Il noleggio auto è disponibile solo all'aeroporto di Dublino.

 

Condizioni di noleggio:  

Documenti da presentare alla reception:  

Patente di guida originale (valida per un minimo di 2 anni e per un minimo di 3 anni per un veicolo di categoria D)  

Passaporto  

Carta di credito a nome del conducente (VISA, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS, no carte Electron, Kyriel o Maestro).  

  

Età:  

Età minima 25 anni  

Carburante:  

Il carburante è a carico del conducente, che deve restituire il veicolo con il livello originale di carburante.  

  

Franchigia a carico del cliente in caso di incidente con colpa o senza terzi identificati:   

Categoria B EDMR: € 2.000  

 

Orari di apertura della filiale dell'aeroporto di Dublino:  

Tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.00.  

 

Incluso nel prezzo  

Chilometraggio illimitato 

Assistenza 24 ore su 24  

Supplemento aeroporto 

Responsabilità civile  

Assicurazione furto (con franchigia) 

Assicurazione danni/incidenti (con franchigia)   

IVA  

   

Non incluso  

Seggiolino per bambini: €50  

GPS: €20/giorno  

Conducente aggiuntivo: vedere sul sito  

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Irlanda

Laghi blu, aspre scogliere bianche, vaste praterie declinate in tutta la gamma di verdi, castelli medievali e la famosa accoglienza irlandese. Godetevi una vacanza attraverso le molteplici bellezze dell'Irlanda. Territori selvaggi mozzafiato fatti di scogliere a picco sul mare, tra cui spiccano le imponenti Cliffs of Moher, e prati profumati dove galoppano i pony la caratterizzano tanto da essere stata soprannominata l'Isola di Smeraldo. Sarete affascinati da questa terra magica ricca di leggende e di storia. Viaggerete lungo antichi monasteri e suggestivi siti celtici quali il Monastero di Clonmacnoise e la Rocca di Cashel, risalenti all'epoca medievale, e vi perderete nelle vie delle più famose cittadine costellate di pub, dove pinte di Guinness accompagnano canzoni che rimangono nel cuore.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (facoltativa)
Spese di prenotazione
Tutto ciò che non è indicato nella voce "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour: Scoperta dell'Isola di Smeraldo