Adiwana Monkey Forest Ubud 4* + Radisson Blu Bali Uluwatu 5* - Uluwatu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le strutture 4* e 5* selezionate per un viaggio indimenticabile, dotate dei migliori servizi, ampie camere, meravigliose piscine e paradisiache spa per il vostro benessere
  • Un viaggio che vi porterà ad esplorare le risaie e la cultura balinese di Ubud e di terminare il vostro viaggio sulle bianche spiagge e il mare di Uluwatu
  • I trasferimenti tra gli hotel e da/per aeroporto che abbiamo incluso in tutte le offerte per rendere la vostra vacanza ancora più confortevole

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Indonesia

Alla scoperta dell'Indonesia
La prima tappa del viaggio vi porterà a Ubud, il cuore culturale di Bali, cittadina che ha conservato tutto il suo carattere autentico e il fascino del passato. Sarete immersi in una natura lussureggiante fatta di campi di riso verdi, migliaia di palme da cocco e templi perfettamente conservati, danze tradizionali e artigianato locale.
Successivamente raggiungerete la località balneare di Uluwatu con i suoi paesaggi sublimi. Lontano dal caos delle spiagge affollate, la regione di Pecatu, sulla costa meridionale di Bali, vi accoglie per continuare il vostro viaggio sotto il segno del relax. Tra indimenticabili tramonti, sessioni di surf, spiagge dorate e acque cristalline, trascorrerete una vacanza meravigliosa.

A vostra scelta

- 7 notti: 3 notti all'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* di Ubud + 4 notti al Radisson Blu Bali Uluwatu 5* di Uluwatu
- 10 notti: 4 notti all'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* di Ubud + 6 notti al Radisson Blu Bali Uluwatu 5* di Uluwatu
- 12 notti: 5 notti all'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* di Ubud + 7 notti al Radisson Blu Bali Uluwatu 5* di Uluwatu
- 14 notti: 6 notti all'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* di Ubud + 8 notti al Radisson Blu Bali Uluwatu 5* di Uluwatu

Ubud - Adiwana Monkey Forest Ubud 4*

Ubud - Adiwana Monkey Forest Ubud 4*
Benvenuti nel cuore di Ubud, in un giardino tropicale balinese. L'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* cattura il fascino dell'iconica foresta sacra di Ubud e della sua cultura locale. Progettato e arredato con arte, l'hotel ha aperto le sue porte il 1° gennaio 2019. Sarete tra i primi a soggiornare in un luogo confortevole, dall'atmosfera intima e calda. 

Le camere

Ubud - Adiwana Monkey Forest Ubud 4*
Le vostre camere Grand Deluxe, ampie 50 mq, vi faranno sentire in un vero e proprio paradiso di relax. Sarete circondati da un ambiente rilassante, ideale per riposare dopo una giornata trascorsa esplorando Ubud e i suoi dintorni. Gli interni curati, puliti ed eleganti sono dotati di un bagno privato e di una parete decorativa che mette in mostra il patrimonio creativo di Bali.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Ubud - Adiwana Monkey Forest Ubud 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con una ricca colazione servita al Watercress Café, situato proprio accanto all'Adiwana Monkey Forest. Vi aspettano gustose e salutari prelibatezze, piene di colori e sapori. Potrete ordinare piatti da un menù à la carte come una deliziosa insalata, un panino gourmet o un hamburger a base di prodotti freschi. Il Watercress Café offre anche dolci fatti in casa. Volete godervi il comfort della vostra camera? Il servizio "Take me to your room" (a pagamento) vi consentirà di gustare snack e pasti in completa privacy.

Le attività

Ubud - Adiwana Monkey Forest Ubud 4*
Lasciatevi coccolare da un'atmosfera unica all'ombra di un ombrellone di una delle due piscine dell'hotel. Sarete completamente circondati da paesaggi mozzafiato e giardini tropicali. Regalatevi momenti di dolcezza alla TEJAS Spa, che si ispira all'Ayurveda per offrire trattamenti rilassanti inimitabili. Approfittate inoltre per esplorare il centro di Ubud, il suo mercato, i suoi templi o la foresta sacra delle scimmie.

Uluwatu - Radisson Blu Bali Uluwatu 5*

Uluwatu - Radisson Blu Bali Uluwatu 5*
Soggiornando al Radisson Blu Bali Uluwatu 5* sarete circondati da spiagge di sabbia bianca e vicino a uno dei migliori luoghi dove praticare surf, ovvero la spiaggia di Padang Padang. Arroccato su una scogliera, si affaccia sull'Oceano Indiano offrendovi splendide viste e la sua comoda posizione vi consentirà di raggiungere facilmente la spiaggia di Bingin

Le camere

Uluwatu - Radisson Blu Bali Uluwatu 5*
La camere Deluxe vista oceano che abbiamo negoziato per voi sono ampie 58 mq ed arredate secondo il tipico stile di Bali, con opere d'arte e architettura di ispirazione locale. Dal balcone della vostra spaziosa camera ammirerete l'immensità dell'Oceano Indiano e la bellezza del rigogliosi giardini circostanti. 

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Uluwatu - Radisson Blu Bali Uluwatu 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Artichoke vi accoglierà con la sua atmosfera da brasserie informale e piatti semplici e deliziosi. E' l'ideale per uno spuntino veloce prima di andare in spiaggia. Qui potrete provare piatti indonesiani e internazionali à la carte, così come buffet settimanali a tema. Approfittate per assaporare i vostri piatti sulla terrazza all'aperto. Il ristorante Filini, invece, vi propone piatti dell'autentica cucina italiana, con vista sulla cucina aperta. Il Choka bar della piscina e il Lookout Longe Bar, situato nella lobby dell'hotel, vi aspettano per momenti piacevoli e conviviali. 

Le attività

Uluwatu - Radisson Blu Bali Uluwatu 5*
Una vera esperienza fuori dal tempo vi aspetta. La spa ESC di 150 metri quadrati è un invito a rilassarsi, venite e fatevi coccolare in questo ambiente dedicato al vostro benessere. Godetevi un'esperienza unica con trattamenti e massaggi balinesi di fama mondiale. Nell'area spa è presente anche un centro fitness di 150 mq e una stanza dove praticare lo yoga.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna a Denpasar.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e i trasferimenti tra le località sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Danze tradizionali Kecak

Fate un'esperienza unica di natura e cultura che terminerà con una performance di danze tradizionali Kecak. Potrete recarvi al tempio di Uluwatu per ammirare il mitico tramonto del sole. Con l'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete la vostra esperienza assistendo a una performance di danze tradizionali Kecak. 

Ubud da una prospettiva differente

Vi proponiamo di scoprire Ubud, la capitale artistica di Bali grazie a una giornata di escursione in cui visiterete le attrazioni più belle e importanti che rendono onore al fascino della città e alla sua fama mondiale. 

Come raggiungere l'Adiwana Monkey Forest Ubud 4*

L'Adiwana Monkey Forest Ubud 4* si trova in Jalan Wenara Wana Monkey Forest, Ubud.

L'aeroporto di Denpasar dista circa 40 km dall'Adiwana Monkey Forest Ubud 4*.

Come raggiungere il Radisson Blu Bali Uluwatu 5*

Il Radisson Blu Bali Uluwatu 5* si trova in JI Pemutih, Pecatu, Kuta Sel., Uluwatu, Bali.

L'aeroporto di Denpasar dista 20 km dal Radisson Blu Bali Uluwatu.

I dettagli dell'Adiwana Monkey Forest Ubud 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Caffè e tè
  • Minibar
  • Servizio di lavanderia
  • Cassetta di sicurezza
  • TV via cavo
  • Telefono IDD
  • Pantofole e Kimono
  • Asciugacapelli
  • Ferro da stiro (su richiesta)

I dettagli del Radisson Blu Bali Uluwatu 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi gratuito
  • Late check out
  • Check out express
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o terrazza con vista oceano
  • Macchina da caffè espresso
  • WiFi gratuito
  • Scrivania

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Adiwana Monkey Forest Ubud 4* + Radisson Blu Bali Uluwatu 5*