Tour 9 notti: Ubud + Gili Islands + Nusa Dua - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio attraverso le meraviglie di Bali, nel cuore culturale di Ubud, passando dalle famose isole Gili e con un soggiorno sulle spiaggie di Nusa Dua
  • Una selezione di hotel di alta gamma in tutte le località, a vostra scelta la formula Superior o la sistemazione in hotel Luxury
  • Tutte strutture eleganti e raffinate, dove rilassarvi con un tuffo in piscina e riposare dopo le vostre escursioni
  • Le escursioni e visite con guida locale in lingua italiana incluse nel programma del viaggio, oltre a giornate libere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Immaginatevi un'isola paradisiaca, dove cultura, spiritualità e mare cristallino si fondono per vivere un'esperienza unica. Questa è Bali, l'Isola dei mille templi, dove soggiornerete in hotel di categoria Superior o Luxury a vostra scelta e esplorerete le meraviglie che hanno reso celebre l'Indonesia. Rimarrete ammaliati dai templi, assisterete a show indimenticabili e vi rilasserete su alcune delle spiagge più belle del mondo.

Programma del Tour

Il tour di 9 notti si articola in 3 notti a Ubud seguite da 3 notti sull'isola di Gili Trawangan e 3 notti a Nusa Dua. Potrete scegliere se soggiornare in hotel di categoria Superior o Luxury e avreteincluse 2 cene e 2 pranzi durante il tour. Inclusi nell'offerta anche i trasferimenti come da programma perché viviate una vacanza senza pensieri.

Itinerario

Giorno 1 - Partenza dall'Italia
Partenza dall’Italia per Bali con volo intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 - Arrivo all'aeroporto di Denpasar - Ubud
Arrivo all'aeroporto internazionale di Ngurah Rai a Denpasar, la capitale di Bali l'Isola dei mille Templi. Idealmente collocata nel cuore dell'isola di Bali, Ubud è conosciuta per essere il centro artistico della zona dove si sono stabiliti artisti locali e da molti altri paesi. La bellezza artistica di Ubud si esprime soprattutto nell'arte pittorica ma pervade l'atmosfera circostante interessando anche i magnifici villaggi e i templi. Dopo il check-in hotel avrete la giornata a disposizione per rilassarvi.
Pernottamento e cena* in hotel.

la prima cena il giorno dell’arrivo è servita compatibilmente con gli orari del ristorante e del vostro arrivo in Hotel. In caso di arrivo dopo la chiusura del ristorante, non sarà possibile usufruirne

Giorno 3 - Ubud - Goa Gajah - Barong Dance - Kintamani - Tegalalang - Ubud
Dopo la colazione in hotel, la prima fermata sarà il villaggio di intagliatori di pietra di Batu Bulan dove sarà possibile assistere alla colorata e coinvolgente Barong & Kris Dance. Questa racconta la storia della lotta eterna tra il bene e il male, un’epica Hindu parte della storia di Mahabrata. Dopo la performance, il viaggio proseguirà verso nord est, attraverso l'intera Bali dalle spiagge ricche di vegetazione alle meravigliose montagne. Qui si potrà visitare il villaggio di falegnami e intagliatori e ammirare gli artigiani all'opera per creare vere opere d'arte in diverse varietà di legni arricchiti da dettagli in argento e oro. Successivamente, si proseguirà con la visita della Elephant Cave chiamata Goa Gajah. Questo sito storico è un complesso risalente all'undicesimo secolo. Poi si proseguirà alla volta di Kintamani, dove rimarrete senza fiato davanti allo spettacolo della vista del monte Batur con i fiumi di lava nera che ne adornano i pendii dalla cima alla valle sottostante. Il cratere è un luogo di culto, un santuario sacro dedicato alla dea della fertilità. Il Lago Batu vi rasserenerà la vista con le sue tranquille acque scintillanti. Durante il rientro potrete ammirare l'incredibile scenario delle risaie terrazzate di Tegallalang, per rientrare infine a Ubud.
Pernottamento in hotel, colazione e pranzo incluso durante il tour.
Giorno 4 - Ubud - Taman Ayun . Bedugul - Tanah Lot - Ubud
Dopo la colazione in hotel, inizierete la giornata visitando Taman Ayun, il Tempio Reale di Megwi. Costruito nel 1634, è una costruzione impressionante considerato uno dei templi dei più sacri di tutta Bali. È circondato da un fossato che crea l'illusione di trovarsi al centro di un lago. Da qui, il tour proseguirà per Bedugul, un caratteristico villaggio di montagna affacciato sul Lago Brata dove visiterete il giardino botanico e il mercato. Per via del clima favorevole e della sua altezza, il villaggio è conosciuto per essere il centro agricolo di Bali, dove vengono coltivati ottime qualità di frutta e verdura. Qui gusterete un ottimo pranzo in una dimora privata sul lago oggi aperta al pubblico. Dopo il pranzo, una breve passeggiata vi porterà sulle sponde del lago dove vi aspetterà una barca tradizionale o Jukung. Questa vi trasporterà al Ulun Danu Temple, dove scoprirete il magnifico tempio dell'acqua da un punto di vista inedito. Vi innamorerete della vista del tempio che s'innalza fiero sul lago. Alla fine della giornata raggiungerete il tempio più famoso di Bali, il Tanah Lot. Durante l'alta marea non è accessibile a cause della sua posizione.
Infine, tornerete al vostro hotel a Ubud per il pernottamento.

Giorno 5- Ubud - Padang Bai - Gili Trawangan
Dopo la colazione in hotel, trasferimento con automezzo climatizzato verso il molo a Padang Bai, successivo imbarco in una barca veloce verso l’isola di Gili Trawangan. Qui salirete su un tradizionale Cidomo con cui raggiungerete la vostra sistemazione in hotel, colazione inclusa.

I trasferimenti da Ubud a Padang Bai e da Padang Bai a Nusa Dua saranno collettivi

Giorno 6 e 7 - Gili Trawangan
Dopo la prima colazione in hotel, giornate libere per scoprire le bellezze delle isole Gili e rilassarvi in spiaggia o a bordo piscina, leggendo un libro, ascoltando musica o semplicemente riposando. Saranno due giornate dedicate a ricaricare le batterie godendovi l'atmosfera unica di queste isole molto preservate.

Giorno 8 - Gili Trawangan - Serangan - Nusa Dua
Dopo la colazione in hotel raggiungerete Serangan con una barca veloce. Al vostro arrivo seguirà il trasferimento all'hotel di Nusa Dua. Qui vi potrete rilassare e godervi i servizi dell'hotel.
Giorno 9 - Nusa Dua - Uluwatu Temple - Kecak Dance
Dopo la colazione in hotel potrete trascorrere la mattinata rilassandovi e dedicandovi alle vostre attività preferite. Nel pomeriggio, arriverete poi al meraviglioso tempio di Uluwatu imperdibile perla della zona sud di Bali, un monumento squisito affacciato sul mare. Il tempio è circondato da una folta vegetazione casa di centinaia di scimmie che i locali considerano come i guardiani del tempio. Ricorderete a lungo l’incredibile tramonto che si può ammirare da questa parte dell’Isola, quando l'atmosfera di Bali diventa romantica, il cielo si tinge d'oro e rosa e intanto centinaia di performer balinesi si esibiscono nella danza tradizionale Kecak. Lo show racconta dell'amore eterno tra Rama e Shinta, una favola immortale che non dimenticherete facilmente.
A seguire assaporerete una cena di pesce grigliato presso la località di Jimbaran prima di rientrare in hotel.

Giorno 10 - Nusa Dua
Rilassatevi dopo un'ottima colazione in hotel, riposate e ricaricate le batterie magari con un tuffo in piscina.
Pernottamento e prima colazione inclusi.

Giorno 11: Nusa Dua - viaggio di ritorno

Prima colazione in hotel. In orario utile per prendere il vostro volo, trasferimento privato in aeroporto, check in e imbarco sul vostro di ritorno per l’Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.

Alberghi previsti per il soggiorno o similari

Vi proponiamo sistemazioni in Hotel di categoria SUPERIOR oppure LUXURY come segue durante la vostra permanenza a Bali

Sistemazione in Hotel di categoria SUPERIOR:
3 notti a Ubud: Ubud Village Hotel 4* in Camera Deluxe
3 notti a Gili Trawangan: Aston Sunset Beach 4* Sup in camera Superior
3 notti a Nusa Dua: Sadara Boutique Resort Benoa 5* in camera Sadara Classic

Sistemazione in Hotel di categoria LUXURY:
3 notti a Ubud: Kamandalu Ubud 5* in camera Ubud Chalet
3 notti a Gili Trawangan: Villa Ombak Sunset 4* Sup in camera Superior Lumbung
3 notti a Nusa Dua: Melia Bali 5* in camera Melia Guest Room

Il trattamento previsto è di prima colazione + 2 pranzi e 2 cene.
Per i soggiorni che includono la notte led 31 la cena obbligatoria di Capodanno è inclusa nelle nostre offerte

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Le nostre offerte consentono la sistemazione in camere Tripla. Se preferite prenotare un soggiorno di 3 adulti con sistemazione in una doppia e una singola, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero sotto indicato per un preventivo personalizzato.

In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati nel programma, viene garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria o superiore.

I trasferimenti

L'offerta include

  • Tutti i trasferimenti privati da/per aeroporto e durante le vostre visite come da programma
  • Trasferimento collettivo via terra da Ubud a Padang Bai (fino al molo) e da Padang Bai a Nusa Dua
  • La traversata in barca veloce tra Bali e le isole Gili operato da Blue Water Express

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo voli

a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour 9 notti: Ubud + Gili Islands + Nusa Dua