Combinato Jungle Retreat 4* e Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire lo splendore della giungla di Ubud e la bellezza della baia di Jimbaran in un unico viaggio
  • Soggiornare in 2 hotel che combinano fascino e lusso per godere in toto delle diverse sfaccettature dell'isola di Bali
  • Godervi un massaggio plantare un momento di relax presso la Spa l'Occitane dopo aver percorso i gradini millenari di favolosi templi
  • Assaporare cibi gustosi e colorati durante tutto il soggiorno grazie al trattamento di mezza pensione (bevande escluse)

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Fuggite nell'"Isola degli Dei" e iniziate questo meraviglioso viaggio nella giungla verde e nelle risaie di Ubud, prima di raggiungere le spiagge di sabbia fine della pittoresca località balneare di Jimbaran.


Ad Ubud, magnifica città a Bali, alloggerete presso lo splendido Jungle Retreat 4* e potrete dedicarvi al vstro benessere nelle diverse strutture del Resort. Durante il vostro soggiorno a Jimbaran, invece, sarete accolti al Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*, idealmente situato nei pressi della spiaggia. 


Siete pronti per un viaggio che unisce tradizione, convivialità, relax e lusso in due strutture da sogno?

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

- 8 notti:  5 notti a Ubud e 3 notti a Jimbaran
- 10 notti: 7 notti a Ubud e 3 notti a Jimbaran
- 12 notti: 8 notti a Ubud e 4 notti a Jimbaran
- 14 notti: 10 notti a Ubud e 4 notti a Jimbaran
- 16 notti: 11 notti a Ubud e 5 notti a Jimbaran
- 18 notti: 13 notti a Ubud e 5 notti a Jimbaran

 

Si prega di notare che l'ordine delle tappe può essere invertito senza influire sulla qualità del soggiorno.

Leggi di più

Jungle Retreat 4*

Immerso nel cuore dell'Isola degli Dei, il Jungle Retreat 4* è circondato dalla vegetazione tropicale nel pittoresco villaggio di Kedewatan, a Ubud.

Il concetto unico di Spa vi invita a rigenerarvi e a risvegliare i vostri sensi! Questo hotel di lusso è una sontuosa tappa balinese nel vostro viaggio alla scoperta degli splendori di Bali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Deluxe Suite.

Deluxe Suite (40 m²)

Mettetevi comodi nella vostra Deluxe Suite, che riflette il calore dell'isola di Java con una collezione di mobili intagliati a mano e realizzati con vecchio legno di teak recuperato. Dispone di una terrazza privata e dell'accesso alla piscina sul tetto. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Capodanno per gli ospiti che soggiornano il 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

L'hotel dispone di due ristoranti: il Tamiang, specializzato in cucina tradizionale indonesiana, che introduce ai sapori esotici delle isole. Oishi Tei offre un menu di piatti tradizionali giapponesi, tra cui sushi fresco e bento box classici.

Sia Tamiang che Oishi Tei offrono fantastiche viste sulla foresta e sulla giungla.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 60 minuti presso la Spa l'Occitane per 2 persone
  • Sconto del 50% alla Spa
  • Attività di yoga in base al programma dell'hotel
  • Escursione in bicicletta con guida
  • Tour in Old Royal Enfield o Vespa sidecar
  • Trekking sul fiume Ayung
  • Servizio navetta per il centro di Ubud in base agli orari dell'hotel

Il vostro viaggio attraverso i sensi inizia alla Mango Tree Spa by l'Occitane, situata nell'adiacente Kupu Kupu Barong. Immersa nel cuore della giungla, con vista su maestose terrazze di riso, entrerete in una vera oasi di pace. Concedetevi trattamenti specifici rigeneranti per tornare dalla vostra vacanza completamente rilassati. Per offrirvi una totale disconnessione, sono disponibili lezioni di yoga!

Le vostre opzioni incluse

Opzioni incluse nel soggiorno a Ubud

Le vostre opzioni incluse

-Un massaggio di 60 minuti presso la Spa l'Occitane per 2 persone
-Sconto del 50% alla Spa
-Attività di yoga in base al programma dell'hotel
-Escursione in bicicletta con guida
-Tour in Old Royal Enfield o Vespa sidecar
-Trekking sul fiume Ayung
-Servizio navetta per il centro di Ubud in base agli orari dell'hotel

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Jati Luwih Tour

Aggiungete un

Mengwi è un piccolo villaggio che ha una storia scintillante come capitale di un potente regno del XVII secolo ed è il sito di un importante tempio di quell'epoca. Il regno di Mengwi, un tempo grande, sorse con l'indebolimento di Gelgel, nella parte orientale di Bali, intorno al 1650. Il più splendido resto dell'antica gloria di Mengwi è senza dubbio il Pura Taman Ayun. Si tratta probabilmente della più grande casa-tempio balinese esistente, costruita a metà del XVIII secolo dal più grande re di Mengwi.

Jatiluwih è un piccolo villaggio di montagna situato ai piedi del monte Batukaru. Jatiluwih significa "veramente meraviglioso". Ha la vista sulla terrazza di riso più spettacolare dell'isola.

Il Pura Luhur Batukaru è un tempio indù situato sul versante meridionale del Monte Batukaru, il secondo vulcano più alto di Bali. Questo era lo stato del tempio ancestrale della corte di Tabanan e ogni santuario rappresenta un diverso antenato dinastico. Questo tempio è uno dei nove templi assiali sacri a tutti i balinesi indù e ha lo scopo di proteggere Bali dagli spiriti maligni. Davanti ai cancelli appena restaurati, ci vuole un momento per apprezzare questo sito antichissimo e sacro.

Il lago Bratan, situato sulle montagne vicino a Bedugul, offre la migliore vista su un importante tempio acquatico shivaita, costruito nel 1663. Il tempio è utilizzato per le cerimonie di offerta alla dea balinese dell'acqua, del lago e del fiume Dewi Danu. Il lago Bratan è conosciuto come il lago della Montagna Sacra, a causa della fertilità di quest'area. Situato a 1200 metri sul livello del mare, ha un clima tropicale freddo.

Leggi di più

Tour dei nascondigli di Bali

Aggiungete un

Goa Gajah o la famosa Grotta dell'Elefante. Si affaccia sul fiume Petanu e grotta scavata nella roccia di origine siwaitica, un bagno, una camera per i monaci, una serie di stupa e statue buddiste e diverse fondamenta. di statue e stupa buddisti scavati nella roccia e diverse fondazioni. È è noto come eremo buddista dell'XI secolo.

Il PuraKehen (Tempio di Kehen) è il tempio di stato della reggenza di Bangli ed è uno dei templi più importanti di Bali. è uno dei templi più imponenti di Bali, situato su una collina boscosa a circa 2 km a nord del centro città. a nord del centro della città. La gente lo definisce la versione in miniatura del tempio madre Besaki. versione in miniatura del tempio madre Besakih. Si tratta di una terrazza sul fianco della collina, con 38 scalini che conduce a un ingresso splendidamente decorato da statue guardiane di figure wayang tratte dalla popolare storia del Ramayana. Uno dei principali punti di attrazione del del tempio è un grande albero di Banyan che ha più di 700 anni.

Il Pura Besakih, nominato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO già nel 1995, è considerato il tempio più importante, più grande e più sacro della religione indù a Bali. È arroccato a quasi 1000 m sul versante sud-occidentale del monte Agung, offrendo una vista spettacolare sulla parte meridionale di Bali. Si tratta di un vasto complesso di 23 templi separati ma collegati tra loro. Le cerimonie più importanti di questo tempio sono le grandi cerimonie di purificazione di Panca Wali Krama, che si tengono teoricamente ogni 10 anni, e di Eka Dasa Rudra ogni 100 anni.

Il padiglione Kerta Gosa del Palazzo di Klungkung, situato nella città di Klungkung, è un esempio di architettura balinese. Fu costruito all'inizio del XVIII secolo con la funzione primaria di tribunale nel 1945, per poi diventare un edificio storico che espone una serie di dipinti.

Tour al tramonto di Tanah Lot

Aggiungete un

La Foresta delle Scimmie di Ubud è un santuario sacro delle scimmie che si trova nella parte meridionale del centro di Ubud. parte del centro di Ubud. La piccola foresta è abitata da circa 125 macachi balinesi o altrimenti noti come macachi dalla coda lunga. macachi balinesi o altrimenti noti come macachi dalla coda lunga. I tre templi sacri nella foresta furono costruiti a metà del XIV secolo. Pura Dalem Agung è il tempio dei morti e si trova nella parte sud-occidentale della foresta principale.

Il tempio del bagno sacro si trova a nord-ovest, lungo una lunga scalinata sopra il ruscello. sopra il ruscello. Il terzo tempio è il Pura Prajapati, ai margini orientali della foresta principale, accanto a un cimitero. della foresta principale, accanto a un cimitero.

Il villaggio di Lodtunduh, noto per essere la casa di artisti della pittura, e il villaggio di Mas, famoso per il suo legno. Villaggio di Mas, famoso per le sue sculture in legno.

Mengwi è un piccolo villaggio che ha una storia scintillante come capitale di un potente regno del XVII secolo.
potente regno del XVII secolo ed è sede di un importante tempio di quell'epoca. Il regno di Mengwi, un tempo grande, sorse con l'indebolimento di Gelgel, nella parte orientale di Bali, intorno al 1650. Il più splendido resto dell'antica gloria di Mengwi è senza dubbio il Pura Taman Ayun. Si tratta probabilmente della più grande casa-tempio balinese esistente, costruita a metà del XVIII secolo dal più grande re di Mengwi.

Tanah Lot è una formazione rocciosa al largo dell'isola di Bali che è stata scolpita nel tempo dalle maree in arrivo. Tanah Lot fu costruito intorno al XVI secolo dal sacerdote Dang Hyang Nirartha e ospita il tempio di pellegrinaggio di Tanah Lot, un'attrazione turistica popolare e un'icona culturale per la fotografia e un'ottima posizione per il tramonto.

Tour del vulcano Kintamani

Aggiungete un

Gunung Kawi è famoso per il suo complesso monumento scavato nella roccia, risalente alla fine dell'XI secolo. secolo. È uno dei monumenti più antichi e più grandi di Bali ed è composto da 10 candi (santuari) scavati nella roccia. candi (santuari) - monumenti tagliati nella roccia a imitazione di vere e proprie statue.

Il tempio di Tampaksiring e la sua sorgente di acqua santa risalgono a secoli fa. Si ritiene che l'acqua abbia poteri curativi magici e sia un luogo per purificarsi dalle cattive influenze della vita. Si ritiene che l'acqua che esce dalla doccia elimini tutti i tipi di malattie, compresi gli effetti negativi nella vita umana, e dia nuovi spiriti santi.

Il villaggio di Temen è una zona molto nota per le spezie di Bali, oltre che per le piantagioni di caffè e vaniglia.

Il vulcano, ancora attivo, offre una vista spettacolare sul lago più ampio di Bali, il Danu Batur.

Tegallalang, situata a nord di Ubud, è una meta imperdibile e molto famosa per il suo panorama unico che offre una vista spettacolare sulle terrazze di riso.

Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*

Situato nel cuore di Jimbaran Bay, questo hotel si trova a pochi minuti dalla sua spiaggia di sabbia dove si trova il Beach Club di proprietà dell'hotel. Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5* vi accoglie per un soggiorno balneare dedicato al relax e al benessere per un cambio totale di scenario. Dal momento in cui entrerete nell'hotel, sarete immersi in una tipica atmosfera balinese. L'hotel offre una meravigliosa introduzione al benessere nella sua Spa by L'Occitane: l'opportunità di scoprire una delle terme più sontuose di Bali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Rooftop Ville.

Rooftop Villa (80 m²)

Lasciate le valigie in una spaziosa Rooftop Villa costruita su due piani. Ognuna è decorata con fascino balinese e arredata in modo confortevole con servizi moderni. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Capodanno per gli ospiti che soggiornano il 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Jimbaran Beach Club propone un menù ispirato alle specialità di mare locali e mediterranee. Vi troverete anche un'ampia scelta di insalate, panini e pizze.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio ai piedi di 45 minuti
  • Sconto del 50% alla Spa
  • Visita al mercato del pesce di Jimbaran (1h30) a persona
  • Lettini, ombrelloni e asciugamani gratuiti al Beachclub JBC

Amerete anche la lussuosa Spa del Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*! Dedicato alla bellezza e al benessere, vi offrirà calma e serenità. La Bamboo Spa offre una vasta gamma di trattamenti L'Occitane, per un relax completo. 

 

Le vostre opzioni incluse

Opzioni incluse nel soggiorno a Jimbaran

Le vostre opzioni incluse

-Un massaggio ai piedi di 45 minuti
-Sconto del 50% alla Spa
-Visita al mercato del pesce di Jimbaran (1h30) a persona
-Lettini, ombrelloni e asciugamani gratuiti al Beachclub JBC

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Il trasferimento tra gli hotel è incluso in tutte le offerte

Durante il tragitto nel vostro trasferimento passerete dalle seguenti tappe:

  • Visita alla cascata di Tegenungan (ingresso non incluso)
  • Visita al mercato di Sukawati: mercato tradizionale dove è possibile acquistare molti souvenir

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Alla scoperta di Jimbaran

Jimbaran è una delle zone più esclusive di tutta l'Indonesia, famosa per gli eccellenti ristoranti di pesce, il mercato locale e alcune delle più belle spiagge dell'isola. Gli amanti degli sport acquatici potranno divertirsi praticando surf, immersioni o snorkeling.

I dettagli

Jungle Retreat by Kupu Kupu Barong

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV

La pensione completa prevede: colazione, pranzo leggero o pic nic box e cena per due persone, bevande escluse.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kupu Kupu Jimbaran Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Jimbaran Beach Club
  • Ristorante indiano Tandoor
  • Oishi Tei
  • Chocolate Café

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Jungle Retreat 4* e Kupu Kupu Jimbaran Hotel 5*