Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* + Wyndham Tamansari Jivva Resort Bali 5* + Eastin Ashta Resort Canggu 4* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere Bali attraverso un combinato di tre hotel
  • La sistemazione in strutture all'avanguardia dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti tra le varie destinazioni e dall'aeroporto di Denpasar agli hotel inclusi in tutte le offerte con volo incluso

Alla scoperta di Bali

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Partirete prima alla scoperta di Ubud, il centro culturale di Bali, coperto da fasce di risaie e vulcani, per poi spostarvi sulle spiagge da sogno di Klungkung e Canggu.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 2 notti a Canggu
10 notti: 4 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 4 notti a Canggu
12 notti: 5 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 5 notti a Canggu
14 notti: 6 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 6 notti a Canggu
16 notti
: 7 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 7 notti a Canggu
18 notti
: 6 notti a Ubud + 2 notti a Klungkung + 8 notti a Canggu

Ubud - Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*

Benvenuti al Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*, una struttura dove potrete sperimentare l'autentica ospitalità balinese. Circondato da una vegetazione lussureggiante, tra il fiume e le risaie, potrete rilassarvi in piscina ma anche raggiungere facilmente la vita culturale di Ubud e i templi che la circondano.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Frutta fresca in camera all'arrivo
  • Kit per tè e caffè in camera
  • Navette da/per il centro di Ubud

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (28 mq).

A Ubud potrete rilassarvi in una camera Deluxe (28 mq). Le camere sono arredate con raffinata semplicità. I mobili in legno balinese, i tocchi di artigianato locale e i colori vestono la camera con eleganza. Tutte le camere Deluxe offrono vista sul giardino o sulla piscina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inizierete la giornata con una colazione a buffet servita al Taman Lotus Restaurant. Il suo stile tradizionale e la sua cucina vi attendono. A pranzo e a cena potrete gustare specialità asiatiche e internazionali. Avete voglia di un dolce? Recatevi al Tamian Sari Coffee Shop per un drink e un gelato!

Le attività

Tra una visita e l'altra, mantenetevi in forma nel centro fitness o concedetevi un massaggio presso la spa che offre una vasta gamma di trattamenti. Poi rilassatevi in piscina e immergetevi nell'atmosfera tranquilla.

Klungkung - Wyndham Tamansari Jivva Resort Bali

Scoprite un paradiso tropicale in questo nuovissimo resort di lusso sulle sabbie nere della costa orientale di Bali, in Indonesia. Immerso in un paesaggio lussureggiante lungo le cristalline acque blu del Mare di Bali, al largo dell'Oceano Indiano, questo spettacolare resort sulla spiaggia offre camere, suite e ville con piscina ispirate a un design moderno di ispirazione indonesiana.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Welcome drink e salviette all'arrivo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Resort.

Svegliatevi con la splendida vista del lussureggiante giardino tropicale e lasciatevi lo stress alle spalle mentre vi immergete  nell'acqua calda della doccia a pioggia. Circondate da verdeggianti giardini tropicali e palme che ondeggiano dolcemente nel vento, le camere Resort di 25 mq sono un santuario appartato dove il riposo e il relax sono all'ordine del giorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Bumbu Restaurant
Risvegliate le papille gustative cenando con la migliore cucina internazionale di tutta l'isola di Bali. I piatti d'autore, imperdibili, preparati dallo chef includono Tipat Kuah Klungkung e Sate Lilit Kusamba, due creazioni ispirate all'eredità gastronomica locale.

Le attività

Ammirate un tramonto mozzafiato mentre vi rilassate a  Jivva Beach Club, una tappa obbligata durante il vostro soggiorno in resort. Sorseggiate un cocktail d'autore, gustate uno snack con stuzzichini e rilassartevi in piscina mentre ammirate le fantastiche viste del sole indonesiano mentre ascoltate i brani del resident DJ.

Canggu - Eastin Ashta Resort Canggu

A soli 200 metri dalla famosa spiaggia dei surfisti di Canggu sarete accolti dall'Eastin Ashta Resort Canggu. Vi troverete in una zona poco conosciuta, a sud di Bali, ma che negli ultimi anni sta piano piano emergendo. Molti espatriati scelgono di vivere in quella zona e i surfisti scelgono le sue spiagge, ideali per cavalcare le onde. Ambienti raffinati e di classe vi daranno il benvenuto.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (41 mq).

Dallo stile ricercato e moderno, le camere Deluxe sono dotate di tutti i comfort per rendere unica la vostra vacanza. Gli ambienti colorati e di design vi catapulteranno in un'altra dimensione.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Frutta fresca in camera all'arrivo
  • Kit per tè e caffè in camera

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Salt Restaurant & Pool Bar troverete un ambiente unico con un design moderno ed elegante. Situato al piano terra e adiacente alla piscina, serve pasti per tutto il giorno con un tocco internazionale, sia a pranzo che a cena.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su cibo e bevande (bevande alcoliche escluse)

Le attività

Le acque rinfrescanti della piscina esterna vi regaleranno ore di relax, sfruttando al meglio il clima tropicale di Bali. Prendete il sole sdraiati sui lettini mentre i più piccoli nuoteranno nella piscina a loro dedicata. Avranno a disposizione anche un kids club, dove potranno scaricare le loro energie.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 15 minuti di massaggio al collo e alle spalle a persona
  • 10% di sconto su cibo e bevande (tranne alcolici)

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e gli hotel e tra le località sono compresi in tutte le  offerte.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ubud da una prospettiva differente

Aggiungi un
Visiterete una casa tradizionale balinese nel villaggio di Singapadu, la tappa successiva vi immergerà nel fascino indiscusso della foresta di Ubud che ospita centinaia di macachi che sorvegliano il tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal e il tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico.

Nel pomeriggio visiterete il tempio Pura Saraswati, dedicato a Dewi Saraswati, la dea protettrice dell'educazione, della letteratura e delle arti. Seguirà poi una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare i prodotti di artigianato a prezzi molto competitivi (non dimenticate di trattare!). La giornata terminerà con una visita al museo ARMA (Agung Rai Museum of Art), per ammirare le numerose opere, tradizionali e contemporanee, frutto dell'arte indonesiana e balinese.

Include:
- Partenza alle ore 8.00 e trasferimenti in auto privata
- Guida di lingua francese
- Pranzo (bevande escluse)
- Acqua in bottiglia
- Ingressi ai siti
- Assicurazione

Raccomandazioni: abbigliamento casual (spalle coperte nei templi) scarpe da ginnastica, sandali, cappello, crema solare.

Leggi di più

Danze tradizionali Kecak

Aggiungi un
Verrete accompagnati al tempio di Uluwatu, di fronte all'Oceano Indiano, che sorge in cima a una falesia alta più di 100 metri, popolata da scimmie maliziose. Da questo punto di osservazione privilegiato godrete di una vista spettacolare sugli ambienti circostanti. La performance di danze Kecak inizierà col calar del sole sullo sfondo. Accompagnato da un coro di 50 voci, la danza riprende un episodio dell'epopea mitologica di Ramayana che racconta la storia d'amore tra rama e Shinta.

Include:
- Partenza alle ore 15.30  e trasferimenti in auto privata
- Guida di lingua francese
- Pranzo (bevande escluse)
- Acqua in bottiglia
- Ingressi ai siti
- Assicurazione

Raccomandazioni: abbigliamento casual (spalle coperte nei templi) scarpe da ginnastica, sandali, cappello, crema solare.

Leggi di più

L'essenza di Bali (per minimo 2 persone)

Aggiungi un
Klungkung e Bangli Regency, Bali - giornata intera (9-10 ore).
Grazie a questa giornata scoprirete alcune delle migliori attrazioni naturali e culturali delle regioni centrali e orientali di Bali. Il viaggio inizia alle 8.30 del mattino, dove vi incontrerete all'hotel con la vostra guida. Partirete verso nord est, per la Klungkung Regency. La prima tappa è l'antica corte di Kertagosa, dove ammirerete i dipinti unici sui soffitti. Successivamente, intraprenderete un percorso panoramico attraverso l'area di Bukit Jambul. Godetevi lo splendido panorama sul tragitto verso Besakih, il tempio madre di Bali. Esplorate questo vasto monumento religioso: conoscerete la sua storia e il suo ruolo per la religione induista indonesiana. Di ritorno a sud, vi fermerete per un pranzo in un ristorante locale a Rendang. Poi vi addentrerete in una piantagione di caffè locale per scoprire i segreti del famoso caffè Luwak e delle spezie indonesiane. Successivamente vi aspetta la visita al Kehen Temple, il tempio di stato del Regno di Bangli con grandi scalini che conducono al cancello d'ingresso splendidamente decorato. È uno dei templi più belli di Bali risalenti all'11° secolo. Prima di tornare all'hotel, vi fermerete al villaggio di Penglipuran, famoso per la sua ordinata fila di porte d'ingresso tradizionali balinesi e per i suoi unici stili architettonici tradizionali.

Come raggiungere il Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*

Il Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* si trova in Jl. Sri Wedari No.99, Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali, Indonesia.

Il Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* dista circa 40 km dall'Aeroporto di Denpasar.

Come raggiungere l'Eastin Ashta Resort Canggu

L'Eastin Ashta Resort Canggu si trova in Jl. Munduk Catu No.8, Canggu, Kuta Utara, Kabupaten Badung, Bali, Indonesia.

L'aeroporto di Denpasar dista 22 km circa dall'Eastin Ashta Resort Canggu.

Come raggiungere IL Wyndham Tamansari Jivva Resort Bali 5*

Il resort  si trova in Pantai Lepang, Jl. Subak Lepang No.16, Takmung, Banjarangkan, Kabupaten Klungkung, Bali 80752, Indonesia

L'aeroporto di Denpasar dista 31 km.

I dettagli del Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Deposito bagagli
  • Sevizio lavanderia
  • Connessione WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sul Best Western Premier Agung Resort Ubud 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 75
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Connessione WiFi
  • TV a schermo piatto
  • Scrivania
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit per tè e caffè
  • Minibar
  • Bagno con doccia

I dettagli dell'Eastin Ashta Resort Canggu

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • 3 piscine
  • Palestra
  • Parco giochi per bambini
  • Ping-pong
  • Fotografo professionale
  • Centro informazioni per visite ed escursioni
  • Hospitality Lounge (per arrivi anticipati e partenze tardive)
  • Servizio in camera 24 ore
  • Servizio di babysitter
  • Noleggio passeggino e biciclette
  • Servizio di lavanderia e valet in giornata
  • Minimarket
  • Salone di bellezza
  • Dottore su chiamata 24 ore
  • Cambiavalute
  • Wi-Fi gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'Eastin Ashta Resort Canggu
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere: 313
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LCD a schermo piatto con lettore DVD
  • Cabina doccia con getto a pioggia
  • Telefono IDD
  • Asciugacapelli
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Aria condizionata regolabile autonomamente

I dettagli del Wyndham Tamansari Jivva Resort Bali

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Piscina
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizio di lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sul Bali Dinasty Resort 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Biancheria da letto di lusso
  • Doccia
  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • TV LCD con canali satellitari internazionali
  • Connessione internet Wi-Fi gratuita
  • Kit per tè e caffè
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Premier Agung Resort Ubud 4* + Wyndham Tamansari Jivva Resort Bali 5* + Eastin Ashta Resort Canggu 4*