Tour privato: Scoperta del Paese con estensione balneare a Nusa Dua - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire gli antichi templi mistici immersi in paesaggi verdeggianti, come il Taman Ayun a Mengwi
  • Esplorare il sublime paesaggio delle terrazze di riso che sembrano dipinte a mano
  • Lasciarsi incantare da un itinerario incantevole, dal dinamismo di Kuta alla tranquillità di Ubud
  • Godersi un'estensione rilassante a Nusa Dua, nota per le sue spiagge sabbiose come Geger Beach

La valutazione dei nostri clienti

La vostra esperienza

Partite per un'avventura nell'incanto di Bali, un vero gioiello del Sud-Est asiatico! Dai templi storici alle pittoresche risaie e alle spiagge paradisiache, vi aspetta un'incredibile varietà di panorami da mozzare il fiato.

 

Esplorate Bali in un tour di 6 notti/7 giorni. Poi prendetevi del tempo per rilassarvi in riva al mare a Nusa Dua, al Sadara Boutique Beach Resort 5*.

 

Potete scegliere tra le seguenti durate:

 

- Soggiorno di 9 notti: tour di 6 notti + 3 notti al Sadara Boutique Beach Resort 5*

Soggiorno di 10 notti: tour di 6 notti + 4 notti al Sadara Boutique Beach Resort 5*

- Soggiorno di 12 notti: tour di 6 notti + 6 notti al Sadara Boutique Beach Resort 5*

- Soggiorno di 14 notti: tour di 6 notti + 8 notti al Sadara Boutique Beach Resort 5*

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per Bali, un'isola straordinaria dove paesaggi diversi si fondono per regalarvi un'esperienza unica. Tra templi, risaie e spiagge esotiche, avrete l'imbarazzo della scelta. Inizierete il vostro viaggio con questo fantastico tour di 6 notti!

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Denpasar - Kuta

Giorno 2: Kuta

Giorno 3: Legian - Lovina

Giorno 4: Lovina - Ubud

Giorno 5: Ubud

Giorno 6: Ubud

Giorno 7: Ubud - Trasferimento verso la vostra estensione balneare

 

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Denpasar - Kuta

Arrivo all'aeroporto internazionale di Bali (Ngurah Rai International Airport), disbrigo delle formalità doganali e accoglienza.


Trasferimento in veicolo climatizzato con guida. Arrivo all'hotel e drink di benvenuto. Riposo e relax in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 2: KUTA

Mattinata libera per godersi la spiaggia o le strutture dell'hotel. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, partenza per visitare il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi e la foresta delle scimmie di Sangeh.

Poi si scende verso la costa per visitare il tempio marino di Tanah Lot e ammirare il tramonto. Questo tempio fu costruito nel XVI secolo per rendere omaggio agli spiriti guardiani del mare. Si ritiene che i serpenti marini velenosi che si trovano alla base dell'isola rocciosa proteggano il tempio dagli spiriti maligni e dagli invasori. Dopo aver ammirato il magnifico tramonto sul tempio (tempo permettendo), rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 3: Legian - Lovina

Prima colazione in hotel. Verso le 8.30, partenza per la visita di Batukaru, un tempio sperduto nella foresta, prima di proseguire per Jatiluwih per ammirare il magnifico paesaggio delle risaie, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguite verso Lovina, nel nord dell'isola, attraverso strade montuose, per raggiungere Bedugul e visitare il mercato del villaggio di Candikuning e il tempio di Ulun Danu sul lago nebbioso. Scoprite questo tempio dedicato alla dea dell'acqua. Si prosegue poi verso i laghi gemelli di Buyan e Tamblingan per ammirare lo splendido scenario naturale prima di proseguire per Lovina. Arrivo in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 4: LOVINA - UBUD

Alle 10 circa, lascerete l'hotel per Ubud passando per Kintamani, una regione montuosa nel nord-est di Bali. Durante il tragitto, visiterete il Pura Beji, un tempio indù dedicato alla dea del riso Dewi Sri. Il nome del tempio significa "a cui appartiene la terra" e la gente del posto viene qui a pregare per ottenere un raccolto abbondante.


Proseguite verso Kintamani per ammirare la vista panoramica di questo vulcano semiattivo, il Monte Batur, che si erge maestoso sull'omonimo lago. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il tempio di Gunung Kawi, eredità dell'XI secolo della dinastia Udayana, composto da 10 "candi" (santuari) scavati nella roccia, alti sette metri, dedicati al re Anak Wungsu e alle sue regine. Si prosegue con la visita alla sorgente sacra di Sebatu, popolare tra gli abitanti del luogo che credono che l'acqua della sorgente abbia poteri curativi e porti salute e prosperità. L'acqua è considerata sacra e viene spesso utilizzata nelle cerimonie religiose. Alla fine della giornata, partenza per Ubud. Approfittate di questo viaggio nel cuore dell'isola per ammirare il meraviglioso scenario delle risaie nel villaggio di Tegallalang. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 5: UBUD

Dopo la prima colazione, alle 08.30 circa si parte per il viaggio verso la reggenza di Klungkung. Si farà una sosta a Kertagosa, il centro amministrativo della giustizia tradizionale in epoca pre-coloniale. Il viaggio prosegue lungo la panoramica strada di Bukit Jambul fino al Tempio di Besakih, noto come la Madre dei Templi. Un gruppo di 22 templi situati in alto sulle pendici del Monte Agung (3142 m). Pranzo libero. Nel pomeriggio, ritorno a Ubud via Bangli per visitare il tempio di Kehen con i suoi banyan secolari e il tipico villaggio di Panglipuran con le sue porte tradizionali per scoprire l'architettura di un villaggio balinese. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

Leggi di più

Giorno 6: Ubud

Dopo la colazione, partenza per il villaggio di Batubulan per assistere alla presentazione della danza Barong, che racconta l'eterna battaglia tra il bene e il male. Secondo le credenze balinesi, non c'è un vincitore. Dopo la danza, partenza per una visita a una casa tradizionale balinese nel villaggio di Singapadu, che vi darà un'idea della vita quotidiana balinese. A seguire, visita alla grotta degli elefanti di Goa Gajah. Pranzo libero. Nel pomeriggio sosta alla cascata di Tegenungan prima di rientrare in hotel per esplorare personalmente i dintorni. Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 7: UBUD - TRASFERIMENTO VERSO LA VOSTRA DESTINAZIONE BALNEARE

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione.


Possibilità di praticare rafting, mountain bike, trekking, ecc.


Verso mezzogiorno, partenza per il vostro hotel sulla spiaggia nel sud dell'isola.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour soggiornerete nelle seguenti strutture (o simili):

-A Kuta: Hotel Sol by Melia Kuta Bali (o simile)

-A Lovina: New Sunari Lovina Beach Resort (o simile)

-A Ubud: Hotel Mansion Baliwood Ubud (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Le camere singole non sono disponibili.

Ristorazione

Il trattamento previsto durante il vostro tour è di prima colazione

Nella seconda fase del processo di acquisto potrete decidere di aggiungere in opzione con supplemento 5 pranzi (bevande esclsue) durante le escursioni e/o 6 cene (bevande escluse) presso i vostri hotel.

Le vostre escursioni incluse

Guida di lingua italiana

Le vostre escursioni incluse

Scoprite i segreti della vostra destinazione approfittando della guida professionale di lingua italiana inclusa nella vostra offerta!

Sadara Boutique Beach Resort 4*

Venite al Sadara Boutique Beach Resort 4* e scoprite l'autentico stile balinese. Soggiornerete in un elegante resort di 81 camere fronte mare a Tanjung Benoa, sulla costa di Nusa Dua.

Nella penisola meridionale di Bali, godrete di una regione ricca di serenità e bellezza.

Gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premier

Camera Premier (42 m²)

La vostra camera Premier è tanto elegante quanto confortevole. Il suo arredamento tradizionale ma sofisticato vi conquisterà fin dal primo momento.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione per 2 persone. 

Al Sadara Boutique Beach Resort 4* scoprirete la cucina tradizionale elegantemente fusa con quella moderna e occidentale. Sia al ristorante Rasala che alla Santai Beach House, sarete affascinati dalla rilassante vista sull'oceano. Le tradizioni balinesi sono al primo posto e vi offrono un vero e proprio viaggio culinario.

Attività e Tempo Libero

Lasciatevi sedurre da questo idilliaco e rilassante resort sulla spiaggia di Nusa Dua. Partecipate a esperienze uniche nuotando nell'acqua della vostra spiaggia privata o godendovi un massaggio balinese nella Spa del vostro hotel.

In viaggio verso Bali

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.

ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra aeroporto di Denpasar / hotel / aeroporto di Denpasar.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Bali

Scoprite la più magica e affascinante delle isole indonesiane e partite con noi per Bali. Il suo fascino ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, l'accoglienza della sua popolazione è rinomata così come le sue tradizioni autentiche e i paesaggi naturali mozzafiato. Dalle montagne, alla costa, ai templi più belli: scegliete l'itinerario che fa per voi e scoprite magici templi come il famoso Tanah Lot, oppure prolungate il vostro viaggio per immergervi tra le acque cristalline di Seminyak e dell'Isola di Menjangan.

I dettagli

Tour privato alla scoperta del Paese

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour non include:

- Visto all'arrivo

- Bevande ai pasti

- Pranzi e cene

- Mance a guide e autisti

- Spese personali come lavanderia, minibar, telefono, servizio in camera, ecc.

- Supplemento per 5 pranzi durante le escursioni

- Supplemento per 6 cene in hotel

- Supplementi per l'alta stagione

- Tutto quello che non è esplicitamente menzionato nella voce "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Sadara Boutique Beach Resort

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nel residence: 81

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Rasala
  • Bar della piscina Sadara
  • Santai Beach House

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Scoperta del Paese con estensione balneare a Nusa Dua