Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio tra le meraviglie dell'Indonesia, tra natura, mare e storia
- Le foreste di mangrovie e i templi dall'architettura tipica in cui avventurarsi
- Questo magnifico tour che combina la possibilità di visitare Bali, Lombok e la splendida Singapore (a seconda del programma scelto)
Lo scenario —
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali e Lombok.
Dai grattacieli alle spiagge...un viaggio dii interesse naturalistico e culturale, dalla frenesia e modernità della città-stato di Singapore, dove cultura e tradizioni si uniscono in uno scenario incantevole.
Programma di viaggio —
Voyage Privé ha selezionato per voi 2 offerte esclusive:
- Offerta 1: Meravigliosa Bali e Lombok
- Offerta 2: Singapore + Meravigliosa Bali e Lombok
OFFERTA 1: programma speciale che include i voli intercontinentali, 7 pernottamenti a Bali e 5 pernottamenti a Lombok con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 4 escursioni a Bali, 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.
Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.
OFFERTA 2: programma speciale che include una notte a Singapore, i voli intercontinentali, 7 pernottamenti a Bali e 4 pernottamenti a Lombok con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 4 escursioni a Bali, 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.
Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.
Itinerario 1 - Meravigliosa Bali e Lombok —
Partenze da Roma: 30 luglio, 7 agosto, 13 agosto e 21 agosto 2017 Partenze da Milano: 29 luglio, 14 agosto e 17 agosto 2017
Partenza dall’Italia per Bali con volo Singapore Airlines (via Singapore). Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno - arrivo BALI (Jimabaran, Sanur, Tanjung Benoa o Nusa Dua) (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.
3° giorno - BALI (Foresta Sangeh ,tempio Mengwi e Tanah Lot - ogni lunedì e giovedì al mattino) (B/-/-)
Prima colazione. Al mattino escursione di mezza giornata per visitare la foresta di Sangeh, popolata da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare il tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.
4° giorno - BALI (Kintamani ed il vulcano Batur - ogni martedì e venerdì) (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
Itinerario 2 - Singapore e Meravigliosa Bali e Lombok —
Partenze del 13 agosto e 16 agosto 2017 da Milano
Partenza da Milano per Singapore con volo Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno SINGAPORE (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Singapore al mattino disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto (camere a disposizione da regolare orario di check in alle ore 14.00). Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione. Resto delle gioranta a disposizione. Pernottamento.
FACOLTATIVA: visita città di Singapore ( durata circa 3 ore e mezzo – mattina o pomeriggio)
Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre. Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologica metà leone e metà pesce, alla foce del “Singapore River”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marina da cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia. Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi. Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata, che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale. A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.
Supplemento disponibile nella seconda pagina del processo d’acquisto
3° giorno SINGAPORE - BALI (Jimabaran, Sanur, Tanjung Benoa o Nusa Dua) (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea Singapore Airlines per Bali. Disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.
4° giorno BALI (Escursione Laghi, templi e risaie – ogni mercoledì e sabato )(B/L/-)
Prima colazione. Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.
5° giorno BALI (Foresta Sangeh ,tempio Mengwi e Tanah Lot - ogni lunedì e giovedì al mattino) (B/-/-)
Prima colazione. Al mattino escursione di mezza giornata per visitare la foresta di Sangeh, popolata da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare il tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.
Hotel proposti o similari —
Bali - Keraton Jimbaran Resort 4*
Il Keraton Jimbaran dispone di 2 ristoranti che servono specialità locali e piatti della cucina internazionale. Oltre all’ampia spiaggia, per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una spa che propone trattamenti rigeneranti e di bellezza, un piscina. Il resort dispone inoltre di una sala meeting che può accogliere fino a 100 persone.
Lombok - Novotel Lombok 4*
Affacciato direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia bianca il resort è costituito da 101 camere di diversa tipologia, vista laguna o giardino, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare,telefono IDD, minibar, cassetta di sicurezza. ù
L’hotel dispone di 2 ristoranti fronte spiaggia ed 1 bar. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 4 piscine, jacuzzi, servizio massaggi, centro fitness, un kid’s club e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici e non come kayak, windsurf, tiro con l’arco, ping-pong, pallavolo, bocce, e noleggiare biciclette e attrezzatura per immersioni e snorkeling.
Singapore - Hotel Boss
Le Camere Standard nelle quali soggiornerete sono tutte climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, bollitore elettrico e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli, mentre alcune vantano anche viste sulla città. L'hotel offre una piscina all'aperto, un centro fitness, un'area giochi per bambini e una reception aperta 24 ore su 24, che fornisce informazioni turistiche e i servizi di cambio valuta e deposito bagagli. Potrete inoltre consumare i pasti presso il ristorante della proprietà o richiedere il servizio in camera.


Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Il trattamento previsto è di Prima Colazione negli hotel + 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.
Escursioni facoltative a Lombok —
Tour panoramico dell’isola
Tour di mezza giornata (mattina o pomeriggio).
Tour cascate
Tour di un'intera giornata con pranzo.
Gili Nanggu, Gili Kedis e Gili Tangkong
Tour di un'intera giornata con pranzo.
Escursione facoltativa a Singapore —
Visita della città di Singapore
Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre.