Tour alla scoperta dell'autenticità di Bali - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour di 10, 12 o 14 notti a vostra scelta nella giungla di Ubud, il villaggio tradizionale di Undisan e le vivaci spiagge di Legian
  • Il corso di cucina tradizionale che vi permetterà di imparare le ricette classiche della cucina indonesiana
  • Gli hotel attentamente selezionati per garantirvi un soggiorno indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bali

Alla scoperta di Bali
La spettacolare isola indonesiana di Bali è una destinazione turistica sempre più popolare in tutto il mondo. Questa isola unica attira visitatori da tutto il mondo fino ai suoi templi, spiagge e giungle. Rinomato per le sue arti altamente sviluppate, tra cui la danza tradizionale e moderna, la scultura, la pittura, la pelle, la lavorazione dei metalli e la musica, è il luogo ideale per gli amanti della cultura e per coloro che hanno bisogno di fuggire dal trambusto della vita quotidiana. Circondata da piccole barriere coralline, punteggiate da catene montuose pittoresche e coperte da un rigoglioso strato di vegetazione, Bali offre ai turisti alcuni tra i migliori paesaggi del pianeta. La sua ampia diversità assicura paesaggi indimenticabili e la sua ospitalità trascina gli ospiti.
Ubud
Ubud è il cuore culturale di Bali, sede di molti studi di artisti, musei e souvenir tradizionali. Essendo quasi al centro dell'isola, fasce di risaie, un vulcano attivo e una rigogliosa foresta coprono i paesaggi circostanti, permettendovi l'esperienza immersiva di visitare la parte "reale" e più tradizionale dell'isola.
Undisan
Undisan è una zona unica all'interno di Bali, nota per le sue alte scogliere verdi, le grotte coperte di muschio e la vita locale intrigante. Scoprite le risaie locali, l'agricoltura tradizionale, esplora le cascate vicine o immergetevi nella vita di tutti i giorni. Questa zona rurale è una vera rappresentazione di un villaggio balinese.
Legian
Legian vanta una delle migliori strisce di costa per il surf in tutto il mondo. I surfisti irriducibili viaggiano qui da tutto il mondo per montare le onde mostruose, mentre i principianti trovano il luogo ideale per iniziare una passione che dura tutta la vita. Famoso anche per i suoi fantastici snorkelling e le immersioni, gli amanti degli sport acquatici sono nel loro elemento a Kuta. La scena dei ristoranti e dei bar nella vicina Seminyak è anche nota per essere eccezionale, con eleganti bar con vista al tramonto e ristoranti gourmet di classe mondiale che costeggiano le spiagge dei luoghi turistici più famosi.

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Undisan + 4 notti a Legian
12 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Undisan + 6 notti a Legian
14 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Undisan + 8 notti a Legian

L'itinerario

L'itinerario
1° giorno: arrivo all'aeroporto di Denpasar - Ubud
Arrivo all'aeroporto internazionale Ngurah Rai a Denpasar, la capitale di Bali. Trasferimento a Ubud, il famoso centro culturale di Bali, situato geograficamente nel centro dell'isola e sede di molti artisti famosi. Ubud diffonde il suo fascino attraverso incredibili opere d'arte, in particolare la pittura. L'ambiente rilassato di questo bellissimo villaggio è qualcosa da vedere. Check in al vostro hotel. Pernottamento a Ubud.

2° giorno: Ubud (giornata libera)
Prima colazione in hotel. Questa giornata è tutta vostra per visitare Udud a vostro piacimento. Godetevi le strutture dell'hotel o esplorate la zona. Ubud ha una miriade di attività: dal camminare attraverso campi di riso, all'indulgere in una cucina deliziosa o passeggiare attraverso gli intriganti negozi. Pernottamento a Ubud.

3° giorno: Ubud - Taman Ayun - Bedugul - Tanah Lot - Ubud
Prima colazione in hotel. Oggi inizierete con una visita a Taman Ayun, il Tempio reale di Mengwi. Costruito nel 1634, questo tempio molto impressionante è il più sacro di Bali, circondato da un ampio fossato che crea la sensazione di trovarsi in mezzo al lago. Da lì, continuate a Bedugul. Questo idilliaco villaggio di montagna si trova sul lago Bratan. A causa della sua maggiore altitudine e del clima più fresco, Bedugul è il centro agricolo di Bali per le verdure, quindi visiterete i suoi giardini botanici e il suo mercato. Successivamente, godetevi il vostro pranzo con menù fisso in un rifugio privato locale vicino al lago, che è ora aperto al pubblico. Alla fine del pranzo, fate una breve passeggiata fino alla riva del lago e poi salite a bordo di una tradizionale imbarcazione "Jukung" per una breve pagaiatq fino a raggiungere il Tempio Ulun Danu. Scoprirete questo magnifico tempio d'acqua da una diversa angolazione. Vedrete il tempio dalla distanza in piedi con orgoglio sul lago. Alla fine della giornata, andrete al tempio di Tanah Lot, il tempio più fotografato di Bali appollaiato su un isolotto roccioso inaccessibile durante le alte maree. Dopo aver visitato Tanah Lot, il vostro autista vi riporterà al vostro alloggio a Ubud. Pernottamento a Ubud.

4° giorno: Ubud - Danza Barong - Mercato di Ubud - Pranzo al picnic privato a Tjampuhan - Keliki - Gunung Kawi - Umah Bali
Partite dal vostro hotel e procedete per esplorare l'area di Ubud. La prima tappa è al Batubulan Village per assistere probabilmente alla danza più famosa di Bali - Barong. Questa danza narrativa racconta la lotta tra il bene e il male. Il barong è una creatura mitologica simile a un leone, il capo delle schiere del bene e il nemico di Rangda, la regina dei demoni. Tutti gli artisti indossano maschere colorate splendidamente decorate. Poi proseguite verso il mercato tradizionale più famoso di Ubud. Con le strade dal mercato alla famosa Monkey Forest, scoprirete molti negozi e bancarelle esclusivi che vendono una miriade di bigiotteria e regali tradizionali. Tornate in macchina e procedete per un delizioso pranzo al sacco servito ai margini della collina di Tjampuhan. Una serie di cuscini colorati sono forniti per sdraiarsi e godersi la dolce bellezza di questo ambiente tranquillo. Questa è la vostra occasione per assaporare una selezione di prelibatezze gastronomiche tra cui insalate da giardino, mini panini, salatini e altre prelibatezze fatte in casa. In seguito, visitate al tempio Gunung Kawi situato nel villaggio di Tampak Siring situato nel fiume Pakerisan, un complesso archeologico scavato nella roccia viva, risalente all'11 ° secolo. Il tempio offre una splendida vista di una vegetazione lussureggiante e mentre seguite il sentiero in discesa, raggiungerete il tempio passando attraverso spettacolari terrazze di riso lungo il percorso. Trasferimento in hotel per il check-in. Pernottamento nella zona di Undisan.

5° giorno: Undisan -Colazione sul campo di riso - Balinese Farming - Corso di cucina presso Umah Bali - Undisan
Godetevi la colazione con vista sulle risaie. Sarete accolti da un balinese locale che vi accompagnerà a piedi attraverso il villaggio, per visitare una scuola elementare nelle vicinanze. Successivamente, esplorate e scoprite cosa vuol dire essere un contadino tradizionale balinese. Imparerete come arare il campo di riso usando la macchina tradizionale trainata da un paio di mucche / bufali per la semina dei semi di riso. Godetevi una fresca e giovane acqua di cocco e pranza nella capanna in mezzo alle risaie. Continuate con un morbido trekking intorno alle risaie e visitate il tempio e la cascata di Dalem. Visiterete inoltre un laboratorio di oreficeria e orafa che ha prodotto gioielli per ballerini balinesi locali, spose e spose balinesi. Infine, visitate una casa balinese per partecipare a tipiche attività balinesi come fare l'offerta religiosa e prendere parte a una breve lezione di musica tradizionale (Gamelan o Rindik). Il resto della giornata è libero nel tempo libero. Si può passeggiare per il villaggio per vedere le attività del villaggio o godersi una lezione di yoga o un trattamento termale. Alle 17:00, partecipate a un corso di cucina in cui un ospite locale vi guiderà nei segreti dell'autentica cucina balinese. Vi godrete la vostra cena cucinata. Pernottamento in area Undisan.

6 ° giorno: Undisan (giornata libera)
Fate colazione in hotel. Oggi è libero per esplorare il villaggio, rilassarsi in hotel, fare un viaggio in altri tesori locali. Pernottamento in area Undisan.

7° giorno: Undisan - Trasferimento a Legian
Dopo l'ultima colazione a Undisan, effettuerete il check-out e vi trasferirete a Legian. Qui effettuerete il check-in per il vostro nuovo hotel e trascorrerete il resto della giornata a vostro piacimento. Pernottamento nell'area di Legian.

Giorno 8 - 10, 12 o 14: Legian 
Concedetevi la colazione inclusa in hotel prima di uscire alla scoperta della zona a tempo libero. Scoprite Legian, Seminyak, Kuta, Denpasar, Canguu e altro ancora durante i vostri giorni liberi sulle spiagge meridionali di Bali. Fate delle escursioni per visitare le isole, fate un'escursione su un vulcano all'alba, imparate a surfare o concedetevi un nuovo outfit o un pasto tradizionale in un'abbondanza di ristoranti e warungs. Pernottamento al Legian Hotel.

Giorno 11, 13 o 15: Legian - Trasferimento e partenza
Godetevi la vostra ultima colazione in hotel. questa giornata è a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto internazionale di Denpasar per il volo di ritorno a casa.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ubud: 3 notti presso il Atta Mesari 4* in Rice Terrace Suite
Bangli: 3 notti presso il D’ Umah Bali 3* in camera Bale Kayu
Legian: 4, 6 o 8 notti presso il The Camakila 4* in camera Deluxe Premium

The Camakila 4* in a Deluxe Premium Room

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma (prima colazione + 3 pranzi + 1 cena).

In viaggio verso Bali

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna a Denpasar.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta dell'autenticità di Bali