Tour privato Perla della Giordania in 7 notti - Giordania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire i luoghi storici della Giordania con una guida esperta
  • Campeggiare nel Wadi Rum e fare un giro in un veicolo 4x4
  • Vedere l'ottava meraviglia del mondo, Petra, e fare il bagno nel Mar Morto
  • Vivere un viaggio indimenticabile in un paese autentico con paesaggi mozzafiato e una lunga storia!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Paesaggi mozzafiato, colori vibranti e variegati e splendore orientale, la Giordania ha tutto questo e molto di più in serbo per voi.

Scoprite questo paese tra Oriente e Occidente con un'architettura unica derivante dalle diverse culture durante un giro privato di 7 notti / 8 giorni da Amman. Scoprite l'antica città di Jerash, la famosa Strada Reale e l'imperdibile Petra, l'ottava meraviglia del mondo e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Avrete l'opportunità di nuotare nel Mar Morto e di fare un giro in auto attraverso il Wadi Rum.

 

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Arrivo ad Amman

Giorno 2: Amman - Jerash - Ajloun - Amman

Giorno 3: Amman - Madaba - Monte Nebo - Shobak - Petra

Giorno 4: Petra

Giorno 5: Petra - Piccola Petra - Wadi Rum

Giorno 6: Wadi Rum - Mar Morto

Giorno 7: mattinata libera sul Mar Morto - visita di Amman

Giorno 8: Volo di ritorno

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2

Giorno 1: Amman

Accoglienza e assistenza all'aeroporto internazionale Queen Alia da parte del nostro rappresentante, dopo la procedura di visto trasferimento al vostro hotel ad Amman per il check-in.

Pernottamento.

 

Giorno 2: Amman - Jerash - Ajloun - Amman

Prima colazione, trasferimento a Jerash, visita della strada colonnata, dell'anfiteatro, delle chiese, dei templi e dell'enorme Foro Romano. La città romana meglio conservata Gerasa, ora chiamata Jerash e conosciuta anche come la Città delle 1000 colonne. La città visse il suo periodo d'oro sotto il dominio romano e il sito è ora ampiamente considerato come una delle città romane di provincia meglio conservate al mondo.

Nascosta nella sabbia per secoli prima di essere scavata e restaurata negli ultimi 70 anni, Jerash è un bell'esempio di urbanistica provinciale grandiosa e formale del Medio Oriente.

Si continua verso Ajloun, attraverso foreste di pini e oliveti, per visitare il possente castello di Ajloun, il monumento antico più importante della regione di Ajloun. Fu costruita nel 1184 d.C. da uno dei generali di Saladino per controllare le miniere di ferro locali di Ajloun e contrastare l'avanzata dei crociati, per controllare le tre vie principali che portavano alla Valle del Giordano e per proteggere le vie di comunicazione tra la Giordania e la Siria.

Ritorno ad Amman e pernottamento.

Giorni 3 e 4

Giorno 3: Madaba

Prima colazione, visita di Madaba (Città dei Mosaici) dove si può vedere la mappa unica della Terra Santa nella Chiesa di San Giorgio risalente al VI secolo d.C. Madaba e i suoi dintorni sono stati ripetutamente menzionati nell'Antico Testamento come Madaba.

Visita il santuario del Monte Nebo (memoriale del profeta Mosè). Il monte Nebo è il luogo dove Mosè vide la terra santa di Canaan. La prima chiesa sul Monte Nebo fu costruita alla fine del IV secolo per segnare il sito.


Continua a visitare il castello di Shobak, costruito durante le crociate 894 anni fa. Il castello di Shawbak appare come un'estensione naturale della drammatica collina su cui si trova. Abitato fino agli anni 1950, il castello e il gruppo di dieci villaggi circostanti sono costruiti in modo precario su una collina, compresa una vasta area di alberi da frutto. A meno di un'ora a nord di Petra si trova questo solitario ricordo dell'antica gloria dei crociati.

Shawbak si chiamava "Mont Royal" e risale allo stesso periodo turbolento di Kerak. L'esterno del castello è impressionante, con un cancello minaccioso e un triplo muro che lo circonda. Nonostante le precauzioni del suo costruttore, la fortezza cadde a Saladino solo 75 anni dopo la sua costruzione. Sul muro del castello ci sono iscrizioni dei loro orgogliosi successori.

Continuate all'hotel di Petra per passare la notte.

 

Giorno 4: Petra

Colazione. Visitate l'unica città "rosa-rosso" di Petra, costruita dagli arabi Nabatei che scolpirono le loro tombe monumentali, i palazzi, i templi e i tesori nell'arenaria del deserto nelle loro sfumature naturali di rosa e oro. Il viaggio inizia a cavallo per 700m. Raggiungiamo l'entrata dell'impressionante e stretta gola (Siq) che conduce ad un bellissimo e magico monumento dove si può vedere il tesoro, e continuiamo con la strada di facciate, tombe reali, cardo, templi, chiese, musei.


Petra, una meraviglia del mondo, patrimonio mondiale dell'UNESCO e il tesoro più prezioso della Giordania, è la più grande attrazione turistica del paese. È una città vasta e unica scolpita nella ripida parete rocciosa dai Nabatei, una civiltà araba industriosa che si stabilì qui più di 2.000 anni fa.

Pernottamento.

Giorni 5 e 6

Giorno 5: Piccola Petra

Prima colazione, trasferimento a "Little Petra", un piccolo insediamento a nord di Petra. Ai suoi tempi, era un importante sobborgo della Città Vecchia, dove i mercanti di successo intrattenevano le loro controparti sulla Via della Seta.

Ci si avvicina alle rovine attraverso una stretta gola conosciuta come Siq al-Barid o "il Siq freddo", così chiamato perché le sue imponenti scogliere bloccano la luce del sole. Il Siq corre per 350 metri tra l'enorme scogliera color ruggine e si apre tre volte lungo il suo percorso. Fin dalla prima apertura, noterete la maggiore densità di edifici rispetto a Petra, così come le pittoresche scale scolpite nella parete rocciosa che trasformano il Siq in un vicolo a più livelli.

Proseguimento per il Wadi Rum, escursione attraverso il più grande e magnifico paesaggio desertico della Giordania, il Wadi Rum (Valle della Luna).


Tour attraverso l'interno del deserto in fuoristrada per 2 ore, "Vasto, echeggiante e simile a Dio" - queste furono le parole di T.E. Lawrence per descrivere il Wadi Rum.

Cena e pernottamento al Wadi Rum Camp.

 

Giorno 6: Wadi Rum - Mar Morto

Prima colazione, partenza per il Mar Morto. Un breve viaggio in auto verso il Mar Morto, a meno di 55 km da Amman, offre una delle esperienze più emozionanti in Giordania. Con più di 400 metri sotto il livello del mare e una densità dieci volte quella di qualsiasi altro mare, un rapido tuffo nell'acqua vi farà sentire esaltati e indimenticabili.

Inoltre, potrete beneficiare del fango nero ricco di minerali per ammorbidire la vostra pelle e rivitalizzare il vostro corpo!

Pernottamento.

Giorni 7 e 8

Giorno 7: Amman

Colazione.

Trasferimento ad Amman per un tour della città, la capitale antica e moderna della Giordania, originariamente costruita su sette colline, con una magnifica vista della città antica dalla cima della Cittadella, una delle più alte. Visitate la Cittadella, il Teatro Romano, il Museo Archeologico e del Folklore, la Moschea del Re Abdullah.

Continuate all'hotel di Amman per passare la notte.

 

Giorno 8: viaggio di ritorno a casa

Trasferimento all'aeroporto Queen Alia.

Viaggio verso casa.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Riposerete in strutture accuratamente selezionate in ogni tappa del viaggio. Avete la possibilità di alloggiare in hotel 3*, 4* o 5*, secondo la vostra scelta.

 

I vostri hotel 3* durante il viaggio:

Amman: Larsa Hotel o simile

Petra: Amra Palace o simile

Wadi Rum: Enjoy Camp o simile

Mar Morto: Hotel Ramda o simile

 

I vostri hotel 4* durante il viaggio:

Amman: Sulaf Hotel o simile

Petra: Petra Moon, Petra Elite o simile

Wadi Rum: Enjoy Camp, Rahayb Camp o simile

Mar Morto: Hotel Dead Sea Spa o simile

 

I vostri hotel 5* durante il viaggio:

Amman: Mövenpick Hotel o simile

Petra: Il villaggio antico o simile

Wadi Rum: Campo Mazayn, Sharah o simile

Mar Morto: Holiday Inn, Crown Plaza o simile

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Per iniziare la mattina con energia, abbiamo riservato per voi un soggiorno con trattamento di prima colazione incluso. Potrete aggiungere il trattamento di mezza pensione in opzione e con supplemento nella seconda schermata in fase d'acquisto.

La cucina giordana è ricca di ingredienti esotici e spezie. Assaggiate i piatti tipici e lasciatevi ispirare.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso la Giordania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

La Giordania

Alla scoperta della Giordania

Partite alla scoperta di una terra suggestiva e meravigliosa come la Giordania. Grazie alla ricchezza culturale e naturale, la Giordania è in grado di impressionare gli occhi dei visitatori attraverso paesaggi degni di nota come il canyon nel deserto, i castelli crociati, le rovine antiche, il suggestivo Mar Morto e l'immortale Petra scavata nella roccia!

Il prezzo non include:

- Eventuale tassa di uscita

- Pranzo / Cena

- Assicurazione

- Mance

- Spese private

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo include:

- Sistemazione negli hotel selezionati con trattamento come da programma

- Una cena al campo Wadi Rum

- Biglietti d'ingresso a tutti i siti menzionati nel programma

- Escursione nella Riserva del Wadi Rum per 2 ore in SUV 4x4

- Guida locale di lingua inglese per 2 ore a Jerash

- Guida locale di lingua inglese per 3 ore a Petra

- Autista professionale di lingua inglese per tutto il viaggio

- Trasporto in veicolo moderno con aria condizionata, auto (4 posti) o minivan (7 posti)

- Incontro e assistenza all'arrivo e alla partenza da parte del nostro rappresentantea di Wadi Rum per 2 ore in jeep

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato Perla della Giordania in 7 notti