Recensioni - Soggiorno in libertà: L'essenza del Paese - Giappone | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/38
Guardate tutte le foto
Soggiorno in libertà: L'essenza del Paese
Questa offerta, al momento, è terminata

Giappone /Giappone

Soggiorno in libertà: L'essenza del Paese

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 33 recensioni)
Eccellente
18
Ottimo
13
Medio
1
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
9
Hotels
7,6
Trasporti
9
Guide
9
Visite
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,4
33 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel un po' economici per il prezzo pagato
muriel j
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 08/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'ultimo hotel a Tokyo: le camere sono troppo piccole. Colazione monotona.
celine f
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 10/05/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
deborah p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
27 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 15/04/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non ho avuto alcun contatto telefonico con Voyage Privé. Gli hotel erano molto buoni, tranne quello di Tokyo. Non c'era una sala per la colazione. Bisognava prendere un vassoio dalla reception e mangiare in camera. Nel PDF mancano la mappa della metropolitana delle città e le istruzioni per spostarsi da una città all'altra.
sophie r
, ha viaggiato il
26 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 12/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marta r
, ha viaggiato in coppia il
11 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 31/03/2025
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pascale b
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 28/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quando le cose andavano male, c'era almeno mezza giornata di ritardo per cercare di sistemare le cose. Alla fine, abbiamo deciso di andare con ciò che funzionava per noi, dato che eravamo noi quelli in Giappone. Orient Tours è stata fantastica e ha lavorato per cercare di risolvere i problemi che abbiamo affrontato, e alla fine, hanno semplicemente accettato di rimborsarci i costi. Abbiamo scelto l'opzione hotel a 3 stelle, ma a pensarci bene sarebbe stato meglio per gli hotel a 4 stelle. La colazione in alcuni hotel non era a buffet e ti veniva servito quello che ti servivano, tuttavia, siamo stati contenti che fosse inclusa.
sangita p
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 04/04/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nataliia h
, ha viaggiato in coppia il
09 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 26/03/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Come miglioramento, indicate sul voucher la durata delle visite guidate e qualche dettaglio in più sui siti visitati. Questo per organizzare al meglio il resto del soggiorno. Se possibile, servitevi anche dei trasporti pubblici a Kyoto.
stephanie l
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 12/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La consegna del pocket wifi è avvenuta un giorno dopo il nostro arrivo e ciò ha quindi interrotto l'utilizzo dell'Osaka Pass (disponibile solo online). L'Osaka Pass è difficile da usare e dura meno delle 24 ore pubblicizzate. L'ultimo hotel sporco di Tokyo.
olivier s
, ha viaggiato in coppia il
22 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 08/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci hanno dato l'itinerario effettivo e i nomi degli hotel piuttosto tardi prima di partire, inoltre non sembravamo avere informazioni su quanto durassero i tour e se i pasti fossero inclusi. Detto questo, erano così buoni! L'Osaka Amazing pass non era un granché e, a posteriori, se non l'avessimo avuto, probabilmente avremmo visto di più della Osaka culturale. L'hotel lì era fantastico, però.
jacqueline v
, ha viaggiato in coppia il
17 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 11/02/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
francesco s
, ha viaggiato in coppia il
09 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 06/02/2025
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Al momento della prenotazione avevo fatto richiesta a uno dei consulenti di viaggio privati di soggiornare in hotel specifici, che erano nell'elenco degli hotel offerti. Non ho ricevuto risposta o feedback da lui o dai viaggi privati. Mi hanno sistemato in hotel diversi da quelli richiesti e non mi hanno convinto gli hotel di Osaka, Kyoto e Tokyo, per me non valevano il livello di un 4 stelle. La colazione a buffet dell'hotel East21 a Tokyo era immangiabile. Inoltre l'hotel era lontano dal centro di Tokyo. Il viaggio per tornare in albergo è stato lungo. Nel pacchetto mancava un servizio: lo straordinario pass di Osaka. Chiedo pertanto il rimborso per questo servizio a meno che non vi sia un errore da parte mia.
delphine s
, ha viaggiato il
06 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 20/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel Nara e Tokio di livello inferiorre rispetto agli altri due di Osaka e Kyoto. Il peggiore quello di Tokyo anche se in zona super - Ginza.
stefania olga v
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 07/12/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Lo standard dell'hotel di Tokyo era inferiore. La stanza era molto piccola. Ma ben posizionato. La nostra visita a Nara è stata cancellata 2 giorni prima per mancanza di spazio. Tanto deluso soprattutto che se passiamo attraverso le agenzie di viaggio è per evitare questo tipo di inconveniente. Infine, c'è stata confusione tra l'E-pass di Osaka e l'Amazing Osaka pass. Ci è stato fornito l'E-pass anche se abbiamo pagato il pass Amazing.
auxane t
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
25 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
non sono stata correttamente seguita nel mio tour le esperienze non erano ben descritte né per la durata né per cosa c’era espressamente incluso
maria rosa t
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 01/11/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nella visita guidata che abbiamo fatto (Nara) abbiamo avuto un'ottima guida, ma l'altra è stata cancellata per mancanza di coordinamento tra VP e fornitore, motivo per cui non diamo 5 Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel di Osaka (primo punto di contatto) è arrivato in ritardo e non avevamo i loro contatti, il che ha generato l'unico elemento di ansia e insicurezza dell'intero viaggio, ma una volta arrivato l'autista, tutto è stato eccellente . Suggeriamo di fornire al viaggiatore WhatsApp dei contatti locali.
rolando c
, ha viaggiato in coppia il
09 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 26/10/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Assistente in aeroporto di lingua inglese annunciato nel programma ma di fatto inesistente. Osaka Amazing Pass annunciato nel programma ma in realtà ricevuto Osaka e-Pass che non offriva affatto gli stessi servizi (molto inferiori) e ci ha fatto perdere molto tempo andando di ufficio in ufficio per cercare di attivare i servizi annunciati prima di un La signora giapponese ci ha spiegato che il nostro Pass non era quello giusto. Nessun numero di emergenza comunicato dal VP. Risposta tramite whatsapp arrivata 2 giorni dopo la nostra partenza da Osaka… Hotel East21 forse un po' fuori mano… Wi-fi pocket HS ma reattività del fornitore di servizi e cambio rapido del dispositivo mercato del pesce di Tokyo: guida molto bella e interessante, ma visita fatta per comprare cibo e mangiare sul posto fino ad una certa cifra “offerta” dalla guida, nessuna spiegazione preventiva da parte di VP, quindi avevamo già mangiato, senza interesse secondo noi .
olivier d
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 04/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo quest'anno il mese di settembre in Giappone ha battuto tutti i record di caldo e una visita impegnativa per mole di siti da visitare con 36° costanti non è stata facile ma ce l'abbiamo fatta!
fulvia maria f
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 27/09/2024
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'itinerario era fantastico, ma idealmente avrei avuto un giorno in più a Osaka e uno in meno a Tokyo. L'hotel a Himeji era pessimo, stanza piccola e cibo scadente. La linea di assistenza per le emergenze deve essere attiva 24 ore su 24. È stato molto difficile ottenere un aiuto reattivo per quanto riguarda il tifone che abbiamo attraversato a causa del fuso orario.
alex s
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 17/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere dell'hotel sono troppo piccole, soprattutto a Kyoto e Tokyo Wifi portatile meno pratico di una carta SIM (permette di effettuare chiamate ed evita qualsiasi slittamento con la nostra carta francese) E soprattutto il fatto di avere wifi per 2. Abbiamo pagato un prezzo individuale, avevamo bisogno di 2 SIM card o 2 wifi Non sempre i voucher corrispondevano alle nostre esigenze e ci mancavano le informazioni per utilizzarli (pass ad Osaka)
sylvie b
, ha viaggiato in coppia il
08 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 27/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
teodosio f
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 15/08/2024
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho 5 reclami a cui non è stata data risposta
igor n
, ha viaggiato in coppia il
31 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 23/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
clara r
, ha viaggiato in coppia il
30 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 22/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La scelta degli hotel è davvero da rivedere, in particolare a Hiroshima e Tokyo. Qualità e servizio molto leggeri rispetto agli standard europei, corrispondono a 2 stelle, forse 3 stelle in media. Clientela cinese e quindi culturalmente parlando per nulla di mio gusto. Sconsiglio soprattutto l'EAST 21 Tokyo, soprattutto poco pulito e personale poco gradevole, ne ho un pessimo ricordo, peccato concludere con questa nota falsa. Il mio aereo è stato spostato dalla mattina alla sera, ed era impossibile fare il late check out se non effettuando un pernottamento??????quindi non era possibile farsi la doccia prima di prendere l'aereo di ritorno, che è un viaggio di più di 24 ore senza doccia...... davvero da rivedere
michel o
, ha viaggiato il
12 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 16/08/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maria dolores g
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 16/06/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sarebbe stato carino se avessimo potuto selezionare una camera d'albergo particolare (come la dimensione) in particolare per il soggiorno a Kyoto. La stanza di Kyoto era molto piccola e angusta per 2 persone ed era sorprendentemente difficile orientarsi e organizzarsi. Saremmo stati interessati a passare a una stanza più grande se ne avessimo saputo le dimensioni in anticipo.
kathleen b
, ha viaggiato in coppia il
30 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 04/12/2023
Vedi originale in Inglese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno in libertà: L'essenza del Paese