Combinato strada del vino d'Alsazia Molsheim + Strasburgo - Strasburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in hotel 4* confortevoli e strategicamente situati sulla strada del vino d'Alsazia
  • Approfittare della vostra deliziosa colazione inclusa per avere energie
  • Godervi la vostra splendida degustazione di vini alsaziani e perdervi negli immensi vigneti
  • Visitare Strasburgo e ammirare la sua magnifica architettura

La valutazione dei nostri clienti

Hotel de l'Europe 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check out alle ore 12

Fondato in un'antica struttura del XV secolo, l'Hotel de l'Europe 4* vi accoglie nel suo universo dall'architettura tipica rurale. Situato in pieno centro del quartiere storico di "Petite France", potrete scoprire i dintorni sia a piedi che in bicicletta. Di questo fantastico hotel apprezzerete il suo charme, la tradizione ed il design che sposa il legno con l'ergonomia di un mobilio moderno.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1/2 bottiglia di Crèmant in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camere Standard.

Camera Standard (14 M²)

Alloggerete in una luminosa e confortevole camera Standard. Questo piccolo bozzolo vi promette una notte riposante e serena. Completamente attrezzata, troverete tutto il necessario per un piacevole soggiorno nella vostra camera.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dopo una dolce notte partite alla conquista della città ma non prima di aver degustato i mille sapori proposti per il pasto più importante della vostra giornata: una deliziosa colazione! Durante il giorno assaggiate le pietanze più tipiche come: lo choucroute, il kougelhopf, e la tarte flambée o ancora i famosissimi bretzel, le vostre papille gustative saranno in festa per tutta la vacanza.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Grazie all'ubicazione ideale dell'Hotel d'Europe 4*, nel centro della "petite France", potrete visitare monumenti dell'importanza della cattedrale di Notre Dame e della piazza Kléber. Al mattino indossate delle scarpe comode e lasciatevi affascinare dallo charme delle case a graticcio, dalla ricchissima cultura cittadina e dall'atmosfera accogliente. Non potrete rimanere delusi da questo fantastico viaggio!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Visita di 1 ora + degustazione di 5/6 vini pressso il Domaine Pfister

Le camere

Domaine Pfister

Dal lunedì al sabato (se domenica allora da utilizzare il lunedì)

2 slot disponibilia  vostra scelta, da riconvalidare 24 ore prima: alle 10:30 o alle 15:00

Si prega contattare il dominio per prenotare la visita (da indicare nel documento di viaggio)

Il Diana Hotel Restaurant & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check out alle ore 12

Benvenuti all'Hotel Diana Restaurant & Spa 4*! Questo stabilimento HappyCulture coltiva piccole attenzioni e convivialità. Aggiungete a questo delle strutture moderne e uno stile contemporaneo morbido e naturale: l'atmosfera affascinante del vostro hotel vi sedurrà sicuramente.
A soli 20 minuti da Strasburgo e alle porte settentrionali della strada del vino dell'Alsazia, l'Hotel Diana Restaurant & Spa 4* è situato in posizione ideale per esplorare la regione.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camere Standard.

Camera Standard (20 M²)

Immergetevi in un arredamento elegante e senza fronzoli che vi invita a rilassarvi. La camera Standard vi offrirà tutto il comfort necessario e vi permetterà di ricaricare tranquillamente le vostre batterie durante la vostra fuga. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Potrete aggiungere una cena in opzione con supplemento alla vostra offerta nella seconda schermata in fase d'acquisto.

Durante il vostro soggiorno all'Hotel Diana Restaurant & Spa 4*, non dimenticate di prenotare un tavolo al ristorante bistronomico, La Table du Diana. Questo ristorante offre una cucina fatta con prodotti stagionali di produttori locali per onorare la terra alsaziana. Godetevi l'ambiente piacevole, moderno e caldo.
Dopo una lunga giornata alla scoperta della regione, incontratevi con un bicchiere di vino, una birra artigianale o una bevanda fredda da sorseggiare accanto al camino nel Lounge bar.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina e alla spa
  • Una degustazione di vini alla Cave du Roi Dagobert con una bottiglia di Pinot Bianco Selection offerta con qualsiasi acquisto sul vino

Vero rifugio per il corpo e la mente, il vostro hotel vi invita a riscoprire la tranquillità assoluta. Concedetevi un dolce interludio nell'Espace Zen, con un trattamento o un massaggio rilassante.
L'hotel dispone di una piscina interna e di una Spa con hammam, biosauna, docce sensoriali e poltrone rilassanti.
Gli ospiti più sportivi possono tenersi in forma nell'area fitness attrezzata con macchine Technogym.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Strasburgo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

L'Alsazia

Alla scoperta di Strasburgo

Lasciate che la città di Strasburgo vi catturi con la sua atmosfera piacevole e raffinata che unisce classicità e modernità. Passeggiate per le strade un tempo calpestate da Goethe e dai grandi romantici che hanno fatto la storia della letteratura. Visitate la cattedrale di Notre-Dame e fatevi stupire dal magnifico e imponente stile gotico. Recatevi in La Rue de la Mésange per fare shopping in tranquillità e raggiungte La Petite France, il quartiere più caratteristico di tutta la città con case in legno "a graticcio", che rendono Strasburgo e l'Alsazia così caratteristica e pittoresca.

Alla scoperta di Molsheim

Molsheim è un'antica città episcopale e universitaria che apre la strada del vino dell'Alsazia! Tipica cittadina, la sua architettura puramente alsaziana vi sedurrà sicuramente! È anche a Molsheim che troverete uno degli unici monasteri di certosini, per non parlare della Fondazione Bugatti nelle celle della Chartreuse, dove potrete ammirare le stanze dedicate alla famiglia della famosa marca di automobili. Molsheim è la sede storica del marchio di auto sportive!

Come raggiungere la struttura

38 Rue du Fossé des Tanneurs Strasburgo, Francia

L'hotel dista circa 9 km dall'aeroporto di Strasburgo.

Come raggiungere la struttura

14 Rue Sainte Odile - Pont de la Bruche Molsheim, Francia

L'hotel dista circa 18 km dall'aeroporto di Strasburgo.

I dettagli

L'Hotel de l’Europe

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 60

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2,45 € per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Sala colazioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Hôtel Diana Restaurant & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 69

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,10 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante la Table du Diana
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato strada del vino d'Alsazia Molsheim + Strasburgo