Approvato dai nostri esperti —
- Fuggire nella Guadalupa naturale e autentica e godersi una sistemazione accogliente e insolita nel cuore di un giardino tropicale
- La sistemazione a sceltra tra quattro tipologie di strutture, confortevoli e originali
- Fare colazione ammirando la danza dei colibrì sulla vostra terrazza: un momento eccezionale
- Scoprire l'Isola delle Farfalle, spiagge da sogno, giardini, cascate e foreste tropicali!
La valutazione dei nostri clienti —
Concedetevi un momento di serenità e benessere nella spa della residenza "O Nid douillet" con un massaggio rilassante... Il fruscio dell'acqua, il canto degli uccelli, il profumo delicato degli oli essenziali... Rigenerante!
Ecolodge de charme Au Jardin des Colibris —
Negoziato per voi:
- Assistenza in loco
Al Jardin des Colibris, il tempo è messo tra parentesi... ai margini della foresta, a pochi minuti dalle spiagge sublimi, la natura è al primo posto.
Lasciatevi andare al vostro ritmo in questo vero ambiente naturale che ha ricevuto la prima "Palma verde del turismo" assegnata dal Comitato delle isole della Guadalupa e dove sono sparsi bungalow colorati e capanne insolite. I vostri padroni di casa hanno previsto tutta una serie di servizi per soddisfare i vostri desideri. L'ecolodge Au Jardin des Colibris ha anche ricevuto il marchio "Esprit Parc National" dal Parco Nazionale delle Isole della Guadalupa per gli sforzi fatti nella qualità dell'alloggio e nella prevenzione della biodiversità. È l'unico "rifugio" classificato in Guadalupa dalla Lega per la protezione degli uccelli.
Il Jardin des Colibris ha inoltre ottenuto il marchio "stella" di Tripadvisor, che premia 5 anni consecutivi con il certificato di eccellenza, oltre al premio Traveller's choice, e lo vede come primo tra le 384 strutture in Guadalupa.
Comodamente installato, puoi ascoltare i loro canti e la brezza che solletica la vegetazione lussureggiante. Potrete godervi ogni momento con i vostri cari in completa intimità e a contatto con un'equipe premurosa sempre disponibile a guidarvi con un sorriso alla scoperta della Guadalupa.
1 prenotazione = 1 corallo piantato nella baia di Deshaies! Per ogni prenotazione effettuata, il vostro Ecolodge Au jardin des colibris, che ha avviato un'operazione di ripristino dei coralli vicino al vostro luogo di vacanza, pianterà un corallo in più. Obiettivo 1000 coralli piantati nel 2021!
Localizzazione geografica —
Villers Deshaies, Francia
L'aeroporto di Pointe-à-Pitre dista circa 46 chilometri dalla struttura.
Camere —
Negoziato per voi:
- Pulizie di fine soggiorno
- Asciugamani, deposito bagagli, accesso alla piscina, doccia e WC il giorno della partenza
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi bungalow di charme, in casa creola, in Ecolodge Nid des Colibris o in Jungle Lodge, a vostra scelta.
Bungalow di charme
Immerso in questo giardino lussureggiante, un paradiso per gli uccelli, l'affascinante bungalow di charme è frizzante e colorato. Una camera da letto con aria condizionata, soggiorno e cucina completamente attrezzata, la vostra terrazza non è trascurato nel cuore della natura, con amaca e bbq weber per una aragosta alla griglia!
Massima occupazione:
Casa creola in legno
Atmosfera accogliente e romantica nella casa creola, tutta in legno, con una bella camera da letto nello spirito di una suite tropicale e una doccia all'aperto per una totale armonia con la natura! Sulla vostra terrazza di fronte alla natura, una cucina completamente attrezzata... La ciliegina sulla torta? L'amaca per i vostri pisolini... un must delle vacanze al Jardin des Colibris!
Massima occupazione:
Nido di colibrì
Nuovo nella struttura, il Nido di colibrì, annidato nella foresta tropicale, arroccato tra gli alberi, vi accoglie per un momento romantico in completa intimità. Godetevi il suo ambiente unico e insolito e condividete momenti deliziosi in questo bozzolo boscoso o sul vostro letto stellato, situato nel prolungamento della vostra terrazza, non trascurato.
Massima occupazione:
Jungle Lodge
In alternativa, optate per il Jungle Lodge, lusso naturale arroccato tra gli alberi. Questa novità offre un'esperienza unica nel cuore della foresta pluviale. La camera di legno con il suo letto king size (e un piccolo mezzanino che può ospitare bambini sopra i 12 anni) è una suite tropicale che conduce a un incredibile "giardino acquatico" all'aperto con la sua doccia in pietra e la sua vasca per un bagno di luna. È magico! Godetevi la sua magnifica terrazza con una cucina completamente attrezzata, solarium, doccia esterna e una piscina privata arroccata di fronte alla natura... Indimenticabile!
Solo i bambini tra i 10 e i 18 anni sono ammessi in questa categoria.
Massima occupazione:


Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un kit di prima colazione all'arrivo
- La prima cena di benvenuto inclusa (a base di "colombo" di pollo)
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Cosa c'è in programma per la vostra giornata al Jardin des Colibris? Fate come volete a casa vostra, perché ogni alloggio ha una cucina completamente attrezzata per preparare tutti i vostri pasti. Potete anche approfittare di un barbecue "Weber" per momenti di condivisione intorno a un'aragosta alla griglia. Oppure lasciatevi coccolare dal servizio di catering su richiesta. Sedetevi sulla terrazza e godetevi ogni secondo! Nota bene: nel Nido dei Colibrì, avete un "cucinino", senza piastre o lavandini.
Misure sanitarie:
- La colazione è preparata individualmente e servita in ogni alloggio.
- I pasti sono preparati sul posto o consegnati dal catering, la struttura offre la possibilità di mangiare a casa sulla vostra terrazza.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Pinne, maschere, boccagli, borsa frigo e ombrellone a disposizione
Sul lato del giardino, c'è la piscina con il suo bel solarium in legno per passeggiare, leggere e rinfrescarsi in tutta tranquillità al Jardin des Colibris.
Sul lato mare, a pochi minuti, ci sono alcune delle più belle spiagge dell'isola, Grande Anse, La Perle, Leroux, Riflet... Non dimenticate di portare le vostre maschere, pinne e boccagli, che sono disponibili al Jardin des Colibris, per ammirare i fondali.
Per quanto riguarda le scoperte, le possibilità sono infinite nella regione di Deshaies, quindi non esitate a chiedere ai vostri ospiti consigli su dove cenare, fare immersioni, uscire dai sentieri battuti, ecc.
Infine, godetevi un dolce interludio con i deliziosi massaggi dell'isola forniti dalla Spa della struttura "Ô Nid Douillet".
Misure sanitarie:
Piscina: Per rispettare i gesti della barriera, e per il comfort di tutti, faremo in modo di limitare l'uso della piscina comune a 6 persone contemporaneamente. Una doccia insaponata è obbligatoria prima di qualsiasi bagno.
Spa e massaggi: I massaggi sono possibili nel rispetto delle raccomandazioni sanitarie. Una doccia con sapone è richiesta prima di entrare nella spa e va rispettato l'obbligo della mascherina. Il "Ô Nid douillet" sarà disinfettato e pulito dopo ogni trattamento.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Le vostre opzioni incluse —
Servizi in camera

Per il massimo comfort durante il vostro soggiorno, beneficerete di un pacchetto di servizi per camera per soggiorno che comprende: pulizia di fine soggiorno, kit di prima colazione una volta durante il vostro soggiorno, la prima cena di benvenuto inclusa, una bottiglia d'acqua fresca all'arrivo, accesso wifi gratuito e illimitato, un benvenuto personalizzato e la fornitura di pinne, maschere, boccagli, borse frigo e impacchi freddi senza costi aggiuntivi, ombrellone (secondo disponibilità) e fornitura di asciugamani, deposito bagagli, accesso alla piscina, doccia e WC il giorno della partenza.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Alla scoperta dell'arcipelago delle Saintes

L'arcipelago delle Saintes è un luogo da non perdere, con una delle baie più belle del mondo, il suo piccolo villaggio atipico e il suo dolce modo di vivere.
Dopo una traversata in navetta, sbarcate nel cuore della baia di Terre-de-Haut, popolata da discendenti di pescatori bretoni, normanni e poitevin.
Salite a bordo delle nostre navette verso il Fort Napoleon del XIX secolo.
Scoprite la storia di Les Saintes e il suo ambiente culturale.
Fate una passeggiata sui bastioni per godere della magnifica vista sulla baia e incontrate le iguane che si crogiolano al sole.
Dirigetevi verso la spiaggia e nuotate nell'acqua cristallina a 28°C tutto l'anno.
Prendetevi il tempo per gustare le specialità di Saint Martin, che vi saranno servite di fronte alla baia di Les Saintes. Poi approfittate del pomeriggio per passeggiare nel piccolo villaggio.
Ritorno intorno alle 4 del pomeriggio.
INFORMAZIONI PRATICHE
Incluso: Pranzo
Durata : Tutto il giorno
Cosa portare: Costume da bagno, asciugamano, pinne, maschera e boccaglio, cuffia, occhiali da sole, scarpe da ginnastica, bottiglia d'acqua.
Punto d'incontro: Lunedì e giovedì, 8:15 CTM Deher desk al molo di Trois-Rivières
Possibilità di prenotare un trasferimento con la vostra hostess di Coeur des îles direttamente sul posto.
Se avete scelto delle escursioni, appena arrivarz all'aeroporto di Pointe-à-Pitre, dopo aver ritirato i bagagli e aver passato la dogana, recatevi all'ufficio di accoglienza di Coeur des Iles, che si trova all'interno dell'aeroporto, accanto alla stazione della polizia di frontiera di fronte alla farmacia. Potrete beneficiare di un servizio di assistenza 24 ore su 24 fornito dal nostro partner Coeur des Iles (numero di emergenza: +590 690 33 90 18).
Escursione in 4x4 sulle tracce dei contrabbandieri

Questa avventura vi farà immergere in tutta la magica complessità dell'isola di Basse-Terre, attraverso la sua storia, la sua cultura e il suo eccezionale patrimonio ambientale, senza dimenticare la ricchezza del giardino creolo.
Ammirate le isole di Marie-Galante, Les Saintes e Dominica all'orizzonte. Terminerete la mattinata sulle spiagge di sabbia nera prima di fare una pausa pranzo in un ristorante che offre una vista mozzafiato sulle Saintes.
Poi, visitate una vecchia piantagione, un vero sito archeologico.
Fermatevi da un grande produttore di caffè per assaggiare il suo intenso tesoro nero.
Questa escursione vi porterà sulle creste meridionali di Basse-Terre. Questa è una rara opportunità di vedere luoghi a cui la maggior parte dei visitatori non può accedere. Risalirete poi la costa del Mar dei Caraibi per finire il pomeriggio nei bagni caldi di Bouillante.
INFORMAZIONI PRATICHE:
Incluso: Pranzo
Durata: Giornata intera
Punto d'incontro: Partenza da Deshaies alle 9:00 - Ritorno verso le 19:00
Cosa portare : Impermeabile/zaino, scarpe da ginnastica, costume da bagno, asciugamano, occhiali da sole, bottiglia d'acqua.
Se avete scelto delle escursioni, appena arrivarz all'aeroporto di Pointe-à-Pitre, dopo aver ritirato i bagagli e aver passato la dogana, recatevi all'ufficio di accoglienza di Coeur des Iles, che si trova all'interno dell'aeroporto, accanto alla stazione della polizia di frontiera di fronte alla farmacia. Potrete beneficiare di un servizio di assistenza 24 ore su 24 fornito dal nostro partner Coeur des Iles (numero di emergenza: +590 690 33 90 18).
In viaggio verso Pointe-à-Pitre —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Deshaies —
Nelle Piccole Antille, scoprite la Guadalupa e uno dei suoi angoli più belli: Basse-Terre. Imbarcatevi per l'isola più grande e più bella dell'arcipelago, cullata sia dall'Atlantico che dal Mar dei Caraibi.
Il villaggio di Deshaies vi aspetta sulla baia tra casette creole in un pittoresco villaggio di pescatori affacciato sul porto. Un’armoniosa combinazione di paesaggi di montani, spiagge, fiumi e valli in un ambiente esotico e autentico vi regala una vacanza da sogno lontani da tutto.
Da non perdere:
- Il giardino botanico di Deshaies
- Il Parc des Mamelles
Piatti tipici:
-Poulet boucané, pollo affumicato con la canna da zucchero
-Accras, polpette a base di baccalà
-Boudin creolo, sanguinaccio nero
-Bokit, panino fritto ripieno
-Sorbetto al cocco