Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in bolle eco-chic fronte mare immersi nella natura
- Ammirare le stelle, il mare di Palombaggia e le montagne dell'isola direttamente dalla vostra bolla trasparente dotata di tutti i comfort
- Gustare prodotti freschi e locali, per il vostro primo pasto della giornata o per un aperitivo affacciati su un meraviglioso panorama
- La posizione della struttura tra le spiagge di Palombaggia e Porto Vecchio e la possibilità di ammirare le bellezze corse in barca con un'opzione con supplemento
Regaletevi una vacanza che combini il fascino di una notte sotto le stelle ai comfort di un hotel: il Domane de Sonia vi propone un soggiorno in una delle sue bolle trasparenti, con vista sulla volta celeste e sulle acque cristalline del mare di Palombaggia. Le migliori spiagge del sud dell'isola vi aspettano!
Domaine de Sonia —
Cercate un'esperienza senza tempo? Al Domaine de Sonia, soggiornerete in bolle eco-chic di fronte al mare. Questa struttura atipica promuove il benessere e la scoperta del patrimonio della Corsica nel rispetto dell'ambiente. Siete pronti per un'esperienza insolita in un ambiente unico per rilassarvi e sognare ad occhi aperti?
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bubble Sollievu, Bubble Zingarabella o Bubble Mare, a vostra scelta.
Bubble Sollievu (40 m²)
Accomodatevi nella vostra Bubble Sollievu. Qui vivrete nel cuore dell'autenticità di quest'isola. Decorate con carattere, combinando legno e pietra, sarete conquistati da questa calda atmosfera.





Bubble Zingarabella (40 m²)
Scegliete la Bubble Zingarabella per una fuga bohémien ma chic. La vista dalla vostra bolla sarà indimenticabile, i suoi comfort all'altezza di una vacanza da sogno.





Bubble Mare (40 m²)
Come suggerisce il nome, la cupola della Bubble Mare è decorata con tonalità di blu per dare un'atmosfera lussuosa e marittima, affacciati sul blu di Palombaggia. La vostra sistemazione originale vi permette di dormire sotto le stelle pur godendo del comfort di un hotel.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il primo pasto della giornata, se lo desiderate (con supplemento) sarà servito sulla terrazza della vostra bolla. La colazione del ristorante l'Amandella ricca e completa vi permetterà di iniziare la giornata carichi di energie. Se avete voglia di una box aperitivo o di un tagliere di salumi, la struttura saprà esaudire i vostri desideri! Per gustare prodotti freschi e locali, ricordatevi di ordinare almeno 72 ore prima del vostro arrivo.
Attività e Tempo Libero
Rilassatevi e godetevi la natura che vi circonda. Sedetevi sulla vostra sedia a sdraio circondati da un paesaggio lussureggiante di fronte al mare e godetevi un soggiorno indimenticabile e insolito. Quando cala la notte, ammirate il cielo stellato sopra di voi.
È inoltre possibile usufruire delle strutture della residenza U Pirellu, situata sotto la cupola, con piscina, idromassaggio, campo da tennis, tavolo da ping pong, minigolf e parco giochi per bambini!
Godrete di una posizione ideale tra Porto Vecchio e Palombaggia per scoprire queste città e le loro spiagge.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Escursione aperitivo sul mare e tramonto (2 ore)

Imbarcatevi nel tardo pomeriggio per una passeggiata musicale per ammirare il magnifico tramonto. Farete una sosta per un bagno nella baia di Saint-Cyprien, poi ormeggerete in una piccola baia dove vi verrà servito un tipico aperitivo corso.
Escursione Natura e Scoperte (4 ore)

Salite a bordo della nave Libertà per un'autentica escursione alla scoperta delle isole Cerbicales e della loro fauna. Poi vi dirigerete verso l'isola di Cavallo, rinomata per le sue lussuose ville dall'architettura atipica. Fate una sosta nell'arcipelago delle Isole Lavezzi, riserva naturale internazionale delle Bocche di Bonifacio, per un bagno o una pausa di scoperta!
Escursione 'Emozione'

Dal porto di Porto Vecchio, salite a bordo di un'imbarcazione accompagnata da un capitano appassionato che vi condurrà in un tour giornaliero mozzafiato delle Isole Lavezzi, Bonifacio, Piantarella, Santa Giulia e molte altre...
Escursione in barca

Partite per un'escursione di 9 ore all'isola del Toro per osservare la fauna e la flora sottomarina, poi attraversate le Bocche di Bonifacio per arrivare in Sardegna nell'arcipelago di Santa Maria prima di godervi 2 ore di esplorazione dell'isola di La Maddalena.
In viaggio verso la Corsica —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Porto Vecchio —
Porto Vecchio, terza città della Corsica, offre alle barche a vela una splendida baia riparata e circondata da colline di querce da sughero. Fermatevi ad ammirare le sue spiagge, tra cui Palombaggia e Santa Giulia, tra le più belle dell'isola. E dalla spiaggia bastano pochi minuti per raggiungere il massiccio dell'Ospedale, il paesaggio ideale per passeggiare all'ombra delle foreste di pini e di querce da sughero che circondano il lago.