Hotel Balanea con barca a vela da Saint-Raphaël - Calvi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una piacevole struttura vicino al porto turistico di Calvi
  • Risvegliarsi la mattina con una fantastica vista sul mare grazie alle camere negoziate per voi con prima colazione inclusa
  • Assaggiare le specialità locali della gastronomia tradizionale per un vero e proprio viaggio culinario
  • Navigare in barca a vela per un'esperienza di viaggio unica

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Balanea

L'hotel Balanea 3* vi apre le sue porte sul porto turistico di Calvi. Con le sue 37 camere, è il luogo ideale per ricaricare le batterie durante le vostre vacanze in Corsica. La sua posizione eccezionale vi permetterà di scoprire facilmente l'isola della Bellezza. Lasciatevi incantare dalla sua vista mozzafiato, tra mare e montagna! 

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare.

Camera Standard vista mare

Svegliatevi ogni mattina con una piacevole vista sul mare. Prendetevi del tempo per ricaricare le batterie in questo luogo soleggiato.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Quando siete in giro, non esitate a fermarvi in una delle piccole gastronomie, dove troverete alcune delle migliori specialità dell'isola.

Attività e Tempo Libero

Il vostro hotel è situato in posizione ideale sul porto turistico di Calvi. Potrete raggiungere facilmente le vivaci vie della città durante il giorno e la sera per godervi la sua atmosfera unica. A seconda di ciò che desiderate, potete optare per una giornata in spiaggia o per una visita ai tesori culturali e naturali della regione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

L'aperitivo del capitano nella baia di Revallata

Aggiungete un

Concludete la giornata in bellezza con una gita al mare al tramonto, dove una nuotata in acque cristalline e un aperitivo con sapori locali vi regaleranno un'esperienza indimenticabile sullo sfondo della magnifica baia di La Revallata.

Viaggio in mare nel deserto di Agriates

Aggiungete un

Dirigetevi verso il deserto di Agriates e le sue spiagge paradisiache per una gita in barca di 3 ore, durante la quale potrete nuotare nelle acque turchesi di questa zona incontaminata.

Crociera e aperitivo nella riserva di Scandola

Aggiungete un

Fate una gita in barca e nuotate nella riserva naturale di Scandola, famosa per le sue rocce vulcaniche dai colori sgargianti, prima di visitare un piccolo villaggio di pescatori e concludere la giornata con un aperitivo per ammirare la baia di Calvi al tramonto.

Gita in barca nella riserva di Scandola

Aggiungete un

Scoprite la riserva naturale di Scandola, accessibile solo in barca, e ammirate il paesaggio mozzafiato con le sue rocce vulcaniche che emergono dal mare. Concluderete la giornata con una nuotata nelle acque turchesi e osserverete la bellezza dei fondali.

Crociera di un giorno nella riserva di Scandola

Aggiungete un

Partite per una giornata in acqua verso le rocce rosse dei calanchi di Piana. Scoprite la sublime riserva di Scandola, pranzate nel paesino di Girolata e nuotate nella penisola di Capo Rosso per una giornata fuori dal tempo...

Escursione in 4x4 a Giussani & Saleccia

Aggiungete un

Partite all'avventura sulla strada per un'escursione 4x4 da Calvi alla spiaggia di Saleccia. Durante una giornata potrete ammirare i panorami eccezionali offerti dall'Isola della Bellezza.  

Escursione in 4x4 sul tetto della Corsica - Asco

Aggiungete un

Partite alla scoperta della valle dell'Asco e del suo fiume, uno dei più belli dell'Alta Corsica, nel cuore del Parco naturale regionale dell'isola, durante un'uscita 4x4.  

Raid nel deserto dell'Agriate in 4x4 - Corsica

Aggiungete un

Trascorrete una giornata memorabile nel deserto delle Agriate, immergendovi nella fauna selvatica in fuoristrada e nuotando nelle acque turchesi di una delle sue splendide spiagge di sabbia bianca, Ghignu. 

Barca a vela SailCoop

Concedetevi un viaggio in barca a vela con SailCoop. È una vera e propria esperienza di viaggio che vi porterà a conoscere l'Isola in un modo completamente nuovo!

Dal momento dell'arrivo e per tutta la durata della traversata, approfittate dei servizi di bordo per rendere la vostra traversata il più confortevole possibile:


-Il servizio di ristorazione per tutta la durata del viaggio, compresa la cena, la colazione e il pranzo del giorno successivo se si attracca dopo le 13:00. La cucina a bordo sarà volontaria: menù preparati dallo chef del ristorante partner "Le Persil" di Marsiglia, che dovranno essere semplicemente riscaldati. Verrà data priorità ai prodotti biologici, locali e prevalentemente vegetariani.

-Sistemazione a bordo per la notte della traversata, con tutti i comfort necessari per arrivare riposati.

La vostra vacanza inizia appena salite a bordo!

Camere

Cabina Standard

Per la notte della traversata, il personale di bordo è a disposizione con materassi con fodere, cuscini con federe e lenzuola.

Massima occupazione:

In viaggio verso la Corsica

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I traghetti

Scegliete la traversata in barca a vela e viaggiate da Saint-Raphaël a Calvi e da Calvi a Saint-Raphaël con la compagnia Sail Coop, in una barca a vela per 8 persone.
- Il viaggio di andata da Saint-Raphaël avrà luogo alle 14:00, con arrivo tra le 07:00 e le 11:00 del giorno successivo.
- Il ritorno da Calvi è previsto alle 14:00, con arrivo tra le 7:00 e le 11:00 del giorno successivo.

Gli orari saranno confermati al ricevimento dei documenti di viaggio, dopo aver effettuato la prenotazione.

Il prezzo della traversata di andata e ritorno non comprende il veicolo. In caso di cancellazione a causa del maltempo, avrete la possibilità di prendere il traghetto serale con Corsica Ferries.

Cosa include il trasporto in traghetto?

È possibile portare con sé un massimo di 30 kg di bagaglio morbido.

È possibile portare con sé 2 biciclette per ogni viaggio. Devono essere riposte in una borsa protettiva. È necessario portare la propria borsa per le biciclette (120 x 90 x 25 cm) e le biciclette devono essere smontate in anticipo e riposte nella propria borsa.
Se si desidera portare la bicicletta a bordo, al momento della prenotazione è necessario acquistare l'opzione "supplemento bicicletta a bordo" corrispondente alla traversata, in aggiunta al biglietto.


La Compagnia non si assume alcuna responsabilità per il bagaglio a mano, che rimane sotto la custodia esclusiva del passeggero, anche se collocato negli appositi spazi, a meno che il passeggero non possa dimostrare la colpa della Compagnia.
In ogni caso, il risarcimento forfettario in caso di colpa della Compagnia non può superare i 300 euro.
Si ricorda che è severamente vietato trasportare, in qualsiasi modo, armi di qualsiasi tipo e materiali pericolosi come esplosivi, gas, carburante o altre sostanze infiammabili (vedi Condizioni Generali di Vendita). Durante i controlli di sicurezza, questi oggetti saranno sistematicamente sequestrati senza alcun diritto di risarcimento o restituzione.

La procedura di imbarco

Informazioni importanti sulla vostra traversata con Sail Coop:

Le traversate vengono effettuate con la forza del vento o con il motore in caso di assenza di vento. Il percorso è al 90% privo di emissioni di carbonio.
Potrete partecipare alle manovre a bordo.

Informazioni importanti per il viaggio:

Documento d'identità - Controllo d'identità
È necessario portare con sé un documento d'identità valido (carta d'identità nazionale, passaporto) e una prova di riduzione.
In conformità con le norme ISPS (International Ship and Port Security Code), i controlli dell'identità dei passeggeri, i controlli dei biglietti e la verifica dei documenti vengono effettuati sistematicamente nei porti e a bordo.


Persone a mobilità ridotta
Lo yacht non soddisfa gli standard per le persone a mobilità ridotta.

Animali
Gli animali domestici non sono ammessi a bordo delle nostre barche a vela.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Calvi

L'isola della Bellezza è piena di luoghi segreti, insoliti e sorprendenti che aspettano solo voi. Godetevi un'esperienza unica e autentica all'insegna del relax e della gastronomia. Scoprite una regione rinomata per i suoi magnifici paesaggi tra terra e mare: la Balagne. Un tempo conosciuta come il "Giardino della Corsica", sarete sedotti dal contrasto tra i suoi piccoli villaggi tipici e la ricchezza della sua flora composta da fichi, olivi, frutteti profumati e palme fiammeggianti che adornano le pianure e le colline.

I dettagli

Hotel Balanea

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 37

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. I cani di piccola taglia sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 10€ a notte per animale di piccole dimensioni o 20€ a notte per animale di grandi dimensioni. Si prega di chiamare la struttura prima dell'arrivo poiché è un servizio soggetto a
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

SAILCOOP ALLER RETOUR

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 13:00
Orario di check-out: 07:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Balanea con barca a vela da Saint-Raphaël