Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio alla scoperta di due città straordinarie
- La sistemazione in eleganti hotel 5*
- La cena sul Creek e il Desert Safari comprese nel pacchetto per vivere al meglio entrambe le destinazioni
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Dubai, la cui grandezza è dovuta alla grande creatività e intraprendenza commerciale dei suoi abitanti, è costellata da sontuosi e famosi alberghi, da enormi centri commerciali dove è possibile acquistare oggetti di ultima generazione o immergersi nella lussuose boutique di alta moda. Non solo paradiso per ogni amante dello shopping ma anche luogo ideale per gli appassionati di ogni sport che giungono a Dubai non solo per gli impianti di altissimo livello ma anche per le numerose manifestazioni che si susseguono durante tutto l’anno.
Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte. Lasciatevi affascinare da l'isola di Yas con il Ferrari World, le spiaggie chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa terra incantata.
Itinerario - Speciale Capodanno —
Partenza dall’Italia in tarda serata, pernottamento in volo
30 Dicembre: DUBAI
Arrivo all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, accoglienza e trasferimento a Dubai presso l'hotel Pullman Jumeirah Lakes Towers 5*(check-in dopo le ore 15). Giornata libera a disposizione. Cena sul Creek a bordo di un Dhow, tradizionale imbarcazione in legno. Pernottamento in hotel.
31 Dicembre: DUBAI
Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta di questa meravigliosa città, accompagnati da una guida parlante italiano
- Dubai City Tour: Avrete la possibilita' di visitare la citta' di Dubai dove vecchio e nuovo si incontrano. Visiterete solo esternamente il Burj Al Arab ed il Burj Khalifa, il piu'alto edificio al mondo. Proseguirete per la zona piu' vecchia di Dubai, Bastakya, con le sue "torri eoliche" e Al Fahid Fort che oggi ospita il museo di Dubai. Con un taxi acquatico attraverso il Creek raggiungerete lo Spice Souk con i suoi mistici aromi e l'abbagliante Gold Souk. Resto della giornata a disposizione. Cena di capodanno in hotel e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento in hotel.
02 Gennaio: DUBAI
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali ed a metà pomeriggio partenza in veicoli 4x4 per l’entusiasmante avventura del Desert Safari con guide in inglese. Cena barbecue nel campo beduino e spettacolo danzante. Pernottamento in hotel.
03 Gennaio: DUBAI/ABU DHABI
Prima colazione in hotel e trasferimento in hotel ad Abu Dhabi. Resto della giornata a disposizione.
Pernottamento presso hotel Sheraton Abu Dhabi 5* o similare.
04 Gennaio: ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali.
Pernottamento in hotel.
5 Gennaio: ABU DHABI/ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto, in tempo per prendere il volo di rientro in Italia.
Alberghi previsti durante l'itinerario o similari —
Pullman Dubai Jumeirah Lake Towers Hotel 5* o similare

Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5* o similare

Per quest'offerta abbiamo negoziato una sistemazione in accoglienti camere Standard.
Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione.


Trasferimenti —