Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire Dubai e le sue meraviglie
- L'ingresso e il tour al Ferrari World Park
- La visita di Abu Dhabi
Lo scenario —
Grattacieli avveneristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi.
Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero.
Alberghi a forma di vela, di lance e di città.
Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.
Tour —
Speciale Ponte del 1° Maggio
dal 30 Aprile al 04 Maggio
Un minitour di 5 giorni e 3 notti alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi
Itinerario —
1° giorno Italia/Dubai
Partenza con volo via Istanbul. Notte in volo.
2° giorno: Dubai
Arrivo di primo mattino all’aeroporto di Dubai e trasferimento all’hotel 4*previsto (early check in soggetto alla disponibilità). Tempo a disposizione e nel pomeriggio Incontro con la guida (in lingua italiana ) per la visita della città (parte moderna):la penisola di Palm Jumeirah, la Marina e il Burj Khalifa.(biglietto per il panoramic platform non incluso). Rientro in hotel e pernottamento.
3° giorno: Dubai
Prima colazione in hotel e mattino libero per attività individuali. Ritrovo presso il ricevimento verso le ore 15.00 e partenza per un Jeep Safari nel deserto con aperitivo e cena BBQ al tramonto e spettacolo folkloristico. Rientro in hotel e pernottamento.
4° giorno : Dubai/Abu Dhabi/Dubai
Prima colazione in hotel e partenza per Abu Dhabi.Intera giornata dedicata alla visita del Ferrari World Park. Rientro a Dubai, cena in hotel e pernottamento.
5° giorno: Dubai
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Istanbul/Italia.
Alberghi previsti durante il tour —
Durante il tour di Dubai soggiornerete presso l' Hyatt Place Dubai Al Rigga 4* (o similare) in camera Standard.
Il trattamento previsto come da programma
Hotel —
L’Hyatt Place Dubai Al Rigga 4* è situato nel cuore di Deira, sul lato orientale di Dubai Creek e garantisce una posizione ottimale per la scoperta della città: la struttura infatti si trova a pochi minuti dai principali quartieri degli affari di Dubai International Financial Centre ed è adiacente alla metropolitana di Dubai e fermate degli autobus.
A vostra disposizione:
- Palestra StayFit aperta 24 ore al giorno
- Piscina all’aperto
- Computer con accesso a internet a uso pubblico gratuito
- WiFi in tutta la struttura
- Parcheggio
Massima occupazione camera: 2 adulti
Operativo voli —
Compagnia Aerea principale: Turkish Airlines (TK)
Milano (MXP) Istanbul (IST) 18:40 22:25
Istanbul (IST) Dubai (DXB) 00:25+1 05:45+1
Dubai (DXB) Istanbul (IST) 06:55 10:45
Istanbul (IST) Milano (MXP) 12:05 14:00
Napoli (IST) Istanbul (IST) 18:05 21:15
Istanbul (IST) Dubai (DXB) 00:25+1 05:45+1
Dubai (DXB) Istanbul (IST) 06:55 10:45
Istanbul (IST) Napoli (NAP) 16:00 17:15
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori —
Tasse aeroportuali
assicurazione medico-bagaglio