Hotel Park Regis Kris Kin 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Park Regis Kris Kin 5* con spettacolare piscina panoramica sul tetto, situato in posizione centrale vicino alla Dubai Creek
  • L'upgrade gratuito nella spaziosa e raffinata Camera Deluxe
  • La possibilità di acquistare in opzione i trasferimenti da/per aeroporto e il trattamento di mezza pensione oltre a numerose escursioni
  • Le 4 escursioni che abbiamo incluso in tutte le offerte


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Dubai

Dubai, la città dell’oro, la più ricca e moderna degli Emirati Arabi Uniti.
Non solo paradiso per ogni amante dello shopping ma anche luogo ideale per gli appassionati di ogni sport che giungono a Dubai per gli impianti di altissimo livello e per gli innumerevoli eventi che si susseguono durante tutto l’anno.

Hotel Park Regis Kris Kin 5*

L'Hotel Park Regis Kris Kin è un elegante hotel a 5 stelle situato nel cuore di Bur Dubai. Offre ai suoi clienti il massimo del comfort e servizi di alto livello. La sua posizione costituisce il punto di partenza ideale per visitare edifici storici, musei e negozi, tra cui il famoso centro commerciale Burjuman.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Le camere Deluxe, situate dall'11° al 16° piano della struttura, sono arredate in stile moderno con colori caldi della terra, ideali per offrirvi il massimo del comfort e del relax.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Hotel Park Regis Kris Kin 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione con la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione o di pensione completa nella seconda fase del processo di acquisto..

All'Hotel Park Regis Kris Kin c'è una vasta scelta di ristoranti. Potrete scegliere il ristorante in base al vostro stato d'animo e umore, sicuramente troverete qualcosa che soddisfi il vostro gusto.

Kris e il Wine Baris vi stupiranno con le loro viste spettacolari su Dubai, con l'autentica cucina asiatica e con gli ottimi vini.
Le Metro è il ristorante internazionale dell'hotel, aperto tutto il giorno. Offre sontuosi buffet per colazione e pranzo e di sera si trasforma in un "Grill Night".
Marhaba, situato nella hall principale, è il luogo d'incontro ideale per gustare una tazza di alcuni dei migliori tè del mondo e caffè insieme ad un pasto leggero.
Grandstand Bar è molto più di un bar, offre una selezione di birre internazionali e altre bevande. Se sei un appassionato di sport, questo è il posto giusto per guardare tutte le attività sportive proposte sui grandi schermi dell'hotel.

Le attività

Hotel Park Regis Kris Kin 5*
L'Hotel Park Regis Kris Kin mette a disposizione dei clienti un accogliente centro benessere dove potersi rilassare dopo una sfrenata giornata di shopping. Jacuzzi, sauna, bagno turco e un personale qualificato renderanno la vostra esperienza indimenticabile.
Inoltre, l'Hotel Park Regis Kris Kin 5* dispone di una palestra attrezzata con i moderni strumenti dove potrete allenarvi.

Escursioni incluse nell'offerta

Safari nel deserto

Aggiungete un'emozionante escursione al vostro viaggio! Nella seconda fase d'acquisto sarà possibile acquistare il supplemento per un Safari nel deserto.

Durante la prima parte della giornata il vostro safari vi porterà alla scoperta del deserto di Abu Dhabi con un tour in auto sulle dune di sabbia. Il viaggio proseguirà fino a un accampamento tradizionale dove potrete partecipare a diverse attività come la pittura con l'henné e la danza del ventre mentre assaggiate i piatti tipici della cucina beduina accompagnata da the e caffè. Al calare del sole verrà allestito un barbecue servito sotto le stelle garantendovi una serata indimenticabile circondati dallo splendore della natura e coccolati dalla tipica accoglienza tradizionale araba.

L'escursione dura mezza giornata dalle 15:30 alle 21:30

Biglietti per il Burj Khalifa

Ammirate la città, il deserto e il mare dal 124esimo o dal 148esimo piano del Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrai selezionare biglietti Prime o biglietti normali disponibili con i seguenti orari:
- biglietti normali: dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00

Oppure un biglietto per salire fino al 148esimo piano.

Il supplemento non include i trasferimenti per Burj Khalifa

Tour classico di Dubai

Scoprite le meraviglie create dall'uomo, l'architettura imponente e la rivoluzionaria storia di Dubai. Con questo supplemento un autista vi accompagnerà a vedere la Moschea Jumeirah e il Dubai Museum. Il tour include anche un’imperdibile attraversamento del Creek di Dubai su un’imbarcazione tradizionale, la Abrah 

Il tour dura mezza giornata e include:

- trasferimenti in minibus con aria condizionata
- autista parlante inglese, francese e tedesco
- non sono inclusi gli ingressi alle attrazioni

Crociera con cena a bordo di un Dhaw

Godetevi una splendida crociera a bordo di un'imbarcazione tipica con cena inclusa.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Bologna a Dubai.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo di 4, 5, 6 o 7 notti da Milano, Roma, Napoli, Bologna, Venezia e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Sheikh Khalifah Bin Zayed St. Opp Burjuman Centre.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
La struttura non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 14:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 DHS /camera / notte.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto queen size
  • Tavolino
  • Scrivania
  • TV
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza
  • Sistema di controllo da comodino che gestisce l'illuminazione
  • Aria condizionata
  • Sveglia

L'hotel dista 5 km dall'aeroporto internazionale di Dubai.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Park Regis Kris Kin 5*