Le Isole Dalmate in 7 notti - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Partire a bordo di una nave da crociera di 47 metri per scoprire le bellezze della Dalmazia
  • Godersi gli interni e gli spazi comuni spaziosi ed eleganti della vostra nave
  • Godersi la mezza pensione per un maggiore comfort durante questo viaggio
  • Lasciarsi meravigliare dai paesaggi mozzafiato che ammirerete dalla nave e dai luoghi magnifici che visiterete

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra crociera in anteprima

Partite per la vostra crociera di 8 giorni e 7 notti sul Mare Adriatico da Dubrovnik. Visiterete le principali destinazioni come Dubrovnik, Korčula, Hvar e Spalato, ma anche alcune delle gemme meno conosciute come Omiš o Mljet. Rilassatevi a bordo della vostra confortevole nave mentre navigate attraverso le meravigliose isole e scoprite la ricca storia di questo affascinante angolo d'Europa.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Dubrovnik
Giorno 2: Dubrovnik - Slano
Giorno 3: Slano - Mljet - Korčula
Giorno 4: Korčula - Hvar - Vis
Giorno 5: Vis - Šibenik
Giorno 6: Sebenico - Krka - Skradin - Spalato
Giorno 7: Spalato - Pučišća - Omiš
Giorno 8: Spalato

Pronti a partire con noi?

Il vostro itinerario

Giorni 1-4: da Dubrovnik a Vis

GIORNO 1 (Sabato): SBARCO A DUBROVNIK

Imbarco in qualsiasi momento dopo le 14:00. Dopo un drink di benvenuto e uno spuntino, incontrare il vostro direttore di crociera e l'equipaggio e familiarizzare con le regole e le misure di sicurezza. Il vostro viaggio inizia con la cena a bordo e il pernottamento a Dubrovnik.

 

 

GIORNO 2 (Domenica): DUBROVNIK - SLANO


Godetevi un'abbondante colazione prima di partecipare a una visita guidata facoltativa della città vecchia di Dubrovnik.

Circondata da immense mura, come in un universo a sé stante, le facciate gotiche e barocche, famose in tutto il mondo, si allineano camminando per le stesse strade come il cast e gli equipaggi di Game of Thrones, Star Wars e Robin Hood. Potenza mercantile pari a quella della Repubblica di Venezia, Dubrovnik era una grande forza marittima. La nobiltà e i capitani di Dubrovnik amavano la piccola città di Slano per le loro tenute estive e capirete il perché non appena arriverete nel pomeriggio.

Esplora questo pittoresco insediamento sul mare per conto tuo o unisciti al nostro tour opzionale** alla città di Ston, nota per molte cose gourmand: vini potenti, antica produzione di sale e succulente ostriche e cozze.

*Viaggio della città di Dubrovnik con trasferimento in pullman - pacchetto opzionale di tour a piedi
**Escursione opzionale: Gusto della Dalmazia


GIORNO 3 (Lunedì): SLANO - MLJET - KORČULA

Le colazioni a bordo sono sempre servite con vista. Godetevi l'inizio della giornata prima di arrivare alla verde isola di Mljet.

Il parco nazionale dell'isola ospita due laghi salati collegati al mare tramite uno stretto canale. Gli amanti della natura avranno un brivido dalle escursioni a piedi o in bicicletta qui, eventualmente anche in kayak fino al piccolo isolotto al centro del lago, affascinante con il suo Monastero di Santa Maria del XII secolo.

In alternativa, unitevi alla nostra escursione facoltativa** - ma qualunque cosa facciate, non rinunciate a mettere piede su Mljet!

Dopo un bagno rinfrescante lungo la strada, visita Korčula. Capirai che Korčula era una roccaforte veneziana non appena poserai gli occhi sulle numerose statue di leoni che ti guardano dalle facciate e dalle porte della città. La presunta casa di Marco Polo è destinata ad affascinarti, sia che tu la esplori da solo o con un tour a piedi opzionale*. Pernottamento a Korčula.

*Tour a piedi di Korčula - pacchetto opzionale
** Escursione opzionale: Parco Nazionale di Mljet

 

GIORNO 4 (Martedì): KORČULA - HVAR - VIS

Godetevi una colazione con vista e una navigazione mattutina verso Hvar, ufficialmente la più soleggiata delle 1200 isole croate. Questo luogo preferito dal jet-set è anche l'isola con il maggior numero di beni iscritti nella lista dell'UNESCO in tutto il mondo, quindi considerate la possibilità di partecipare alla nostra visita guidata opzionale*.

Nel pomeriggio, fate un salto sull'isola di Vis, la più lontana dalla costa di tutte le isole abitate della Croazia. Chiusa al pubblico per la maggior parte del 20° secolo per il suo ruolo di importante base militare jugoslava, Vis e la sua natura sono ancora oggi incredibilmente conservate. Cena a bordo e pernottamento a Vis.

*Tour a piedi di Hvar - pacchetto opzionale

Leggi di più

Giorni 5-8:

GIORNO 5 (Mercoledì): VIS - SEBENICO

Vi sveglierete con la vista del lungomare della città di Vis, che comprende la zona del porto più recente, del XIX secolo, e l'angolo storico medievale. Con un'estensione di oltre due millenni, la varietà del patrimonio di questo piccolo insediamento varia da un cimitero greco e terme romane a un forte inglese e tributi della milizia jugoslava. Partecipa a una visita guidata facoltativa** per farti un'idea della tumultuosa storia di Vis prima di salpare verso la terraferma.

Arrivando a Sebenico, prendete un posto sul ponte, perché il suo lungomare di pietra, annidato sotto l'imponente forte di San Michele, rimane uno spettacolo da vedere. Un tour facoltativo a piedi* vi introdurrà alla grande pretesa rinascimentale di Sebenico - sia quella di secoli fa, quando fu costruita la Cattedrale di San Giacomo, sia quella di oggi, con la città conosciuta come una delle prossime gemme della Croazia. Esplorate i suoi vicoli di pietra e l'ottima cucina in una serata libera. Pernottamento a Sebenico.

*Giro a piedi di Sebenico - Pacchetto opzionale
**Visita guidata di Vis - Escursione opzionale



GIORNO 6 (Giovedì): SEBENICO- KRKA - SKRADIN - SPALATO

Quando si naviga lungo la costa croata, superare la bellezza intorno a voi può sembrare un compito impossibile. Forse è così, ma ci sono dei siti sulla terraferma croata che sicuramente sono paralleli, come il fiume Krka e il suo estuario mozzafiato.

Un viaggio in pullman vi porta alla piccola città di Skradin, custode della foce del fiume Krka e porta del suo parco nazionale. Il luogo dove le cascate selvagge ispirano laghi sereni, il parco merita sicuramente una visita prima di tornare al mare per visitare la gemma di Trogir, una piccola isola collegata alla terraferma. Una vetrina di architettura mozzafiato fondata sul patrimonio greco e romano, Trogir è stata protetta dall'UNESCO, proprio come il suo grande vicino e la vostra prossima tappa, la città di Spalato.

Esplorate da soli o unitevi al nostro tour opzionale* a piedi di Spalato per conoscere il Palazzo di Diocleziano, un tempo residenza di riposo dell'imperatore romano e oggi vivace centro della città. Cena a bordo e pernottamento a Spalato.

*Tour a piedi di Spalato - pacchetto opzionale

GIORNO 7 (Venerdì): SPALATO - PUČIŠĆA - OMIŠ

Mentre salutate Spalato e il suo spirito rilassato, vi dirigete verso una delle isole vicine, Brazza, conosciuta come la patria del "marmo croato". Probabilmente avrete già visto questa pietra calcarea di altissima qualità, forse sulla facciata della Casa Bianca a Washington DC o del Bundestag a Berlino, ma la visita facoltativa* alla scuola di scalpellini ancora in funzione a Pučišća offre la possibilità di imparare a modellare questa pietra per l'eternità.

Una volta tornati sulla terraferma, lasciatevi stupire dalle drammatiche rocce carsiche che circondano il grazioso villaggio di Omiš, proprio alla foce del fiume Cetina. Considerate la possibilità di esplorare il canyon del fiume Cetina con un'escursione in barca**. Pernottamento a Omiš.

*Scuola di scalpellino a Pucisca - pacchetto opzionale di tour a piedi

**Escursione opzionale: Fiume Cetina

 

GIORNO 8 (Sabato): PARTENZA

Godetevi un'ultima colazione con vista sul mare prima di sbarcare dalla nave entro le 9:00.

Leggi di più

La MS Providenca

La MS Providenca, recentemente rinnovata, vi sorprenderà e vi regalerà una crociera in Croazia da sogno.

Con i suoi 47 metri di lunghezza, può accogliere fino a 40 ospiti in 20 cabine doppie o matrimoniali divise tra il ponte principale e quello inferiore. Tutte le cabine hanno mobili e attrezzature aggiornate con biancheria da letto confortevole, bagni in camera e aria condizionata.

La cabina

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi le cabine standard ponte inferiore o ponte principale, a vostra scelta.

Cabina standard ponte principale

Godetevi una cabina completamente attrezzata per soddisfare le vostre esigenze. Rilassatevi durante la vostra crociera sull'Adriatico con letti confortevoli, bagno in camera e aria condizionata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cabina standard ponte inferiore

Tutte le cabine hanno arredi e attrezzature moderne con biancheria da letto confortevole, bagno in camera e aria condizionata. Riposare sul ponte inferiore.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento è di mezza pensione (bevande escluse).

Con un ristorante in stile lounge, un bar completamente attrezzato con TV LCD.

A bordo

Godetevi la lussuosa terrazza solarium con sedie a sdraio e una Jacuzzi, sarete sicuri di viaggiare con stile e di non annoiarvi mai!

In viaggio verso Dubrovnik

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

La Dalmazia

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.
Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più

Alla scoperta di Korcula

La città di Korcula ha una storia ricca e antica, ben visibile nella struttura dei suoi palazzi e delle bellissime chiese. La città è formata da tre "quartieri": il centro storico o Cittavecchia, il sobborgo barocco chiamato Borak, adiacente le mura, e il quartiere San Nicolò che, insieme ai quartieri della costa orientale (Sveti Antun, Domince e Soline) formano la parte turistica di Korcula, in cui si concentrano il porto, gli alberghi e le SPA.

Alla scoperta di Hvar

Imbarcatevi per una vacanza al sole! Benvenuti a Hvar, un'isola croata che mescola le tradizioni storiche con il dinamismo di una destinazione alla moda, designata come una delle città più belle del mondo. Da non perdere una visita nell'incantevole villaggio di Vrboska, soprannominato "Piccola Venezia". Visitate le sue affascinanti strade dove vecchi edifici, bar alla moda e natura incontaminata si mescolano alla perfezione. Lungo le spiagge dell'isola, lasciatevi cullare dalle onde turchesi del mare Adriatico.

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Lunghezza della nave: 47
Larghezza della nave: 9
Numero di cabine sulla nave: 20
Numero massimo di passeggeri: 40
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Informations pratiques sur l'équipage :

- 9 membres d'équipage, dont une personne qui est le responsable de la croisière

- Langues parlées : anglais et français

Tutte le cabine sono dotate di:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le attività a bordo:

  • Vasca idromassaggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Isole Dalmate in 7 notti