Admiral Grand Hotel 5* - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Trascorrere le vostre vacanze in una struttura lussuosa direttamente sulla spiaggia
  • Godersi la mezza pensione inclusa e i delicati dolci appena sfornati della pasticceria
  • Approfittare della piscina, della Spa e delle numerose attività sportive e di intrattenimento dell'hotel
  • Esplorare l'area circostante grazie all'uso gratuito di biciclette un'ora al giorno o fare una nuotata nella splendida Baia di Slano al tramonto

La valutazione dei nostri clienti

Admiral Grand Hotel 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 7 notti per arrivi in aprile e maggio (fino al 29/05) (già applicato in fase d'acquisto)
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 7 notti dal 03/10/2024 al 24/10/2024 (già applicato in fase d'acquisto)

Godetevi una pausa rilassante all'Admiral Grand Hotel 5*, situato nella splendida baia incontaminata di Slano.

Grazie alla posizione ideale dell'hotel, potrete vivere un'esperienza indimenticabile, dalla scoperta delle tradizioni di questa tranquilla zona della Croazia alle delizie culinarie della zona, che vi lasceranno una vita di ricordi.

Accomodatevi in un hotel direttamente sulla spiaggia, circondato da pini e ulivi e godetevi la diversità di questo pittoresco villaggio ricco di monumenti storici e circondato da acque cristalline.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Economycamere Standard con balcone camere Standard con balcone lato mare, a vostra scelta.

Camera Economy (24 m²)

Rilassatevi in una camera Economy confortevole e ben attrezzata che vi garantirà una notte tranquilla in questa località di mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Standard con balcone (26 m²)

Questa confortevole camera Standard si apre su un balcone con una vista incantevole. Vi piacerà scivolare nelle fresche lenzuola dopo una giornata trascorsa a rilassarvi sulla spiaggia o a esplorare il paesaggio di Slano. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard con balcone lato mare (27 m²)

Godetevi la vista dello scintillante Mare Adriatico dal balcone della vostra camera Standard e godetevi una dolce mattinata con un buon libro e il suono delle onde. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail e un pasticcino a persona (a scelta dello chef)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

L'Admiral Grand Hotel offre un'esperienza culinaria indimenticabile con sapori locali e internazionali, permettendo a tutti di trovare qualcosa di proprio gradimento nei vari ristoranti.

Nel ristorante principale dell'hotel potrete gustare una ricca colazione e un'ampia scelta di piatti à la carte per pranzo e cena.

Se volete gustare un pasto o un drink in riva al mare, il ristorante e bar Maritimo sulla spiaggia è il posto giusto.

C'è anche la taverna Lovor, dove si possono mangiare piatti tradizionali dalmati in un'atmosfera autentica, una pizzeria e, per i più golosi, la pasticceria Amarena, che offre dolci fatti in casa appena sfornati. Non dovete far altro che concedervi un regalo!

Infine, concludete la giornata ammirando il tramonto e gustando un aperitivo al piano bar.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Utilizzo delle biciclette per 1 ora al giorno

Approfittate della piscina interna o esterna, a seconda delle vostre preferenze, e sedetevi a prendere il sole sulla terrazza con vista sulla baia di Slano.

Preferisce il mare? Basta fare pochi passi per raggiungere una delle spiagge naturali della zona.

Divertitevi con la famiglia su uno dei 3 campi da tennis o fate una partita a basket, calcio, pallamano o beach volley nel parco giochi multifunzionale.

I bambini possono giocare nel parco giochi per bambini.

Per le lunghe serate estive, l'hotel offre una serie di eventi come serate musicali e serate dalmate (una volta alla settimana) per immergervi nella loro cultura.

Potrete concludere la serata nella discoteca dell'hotel e divertirvi fino alle ore piccole.

Infine, rilassatevi e godetevi un'esperienza memorabile e rilassante nella SPA dell'hotel e prendetevi un po' di tempo per voi stessi, concedendovi un trattamento da soli o in coppia o trascorrendo del tempo nelle varie strutture termali: hammam, jacuzzi, sauna...

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita guidata delle fortificazioni di Dubrovnik

Aggiungete un

Esplorate Dubrovnik dai suoi imponenti bastioni e scoprite la sua storia segnata da guerre e conflitti. Accompagnati da una guida esperta, immergetevi nell'avvincente storia delle battaglie e delle prove che la città ha affrontato.

Crociera alle Isole Elafiti - Partenza da Dubrovnik

Aggiungete un

Scoprite le Isole Elafiti da Dubrovnik con un'escursione in barca a vela, esplorando gli incantevoli villaggi di pescatori di Kolocep, Sudurad sull'isola di Sipan e Lopud con il suo monastero francescano, godendo delle spiagge e delle acque cristalline dell'Adriatico, prima di tornare a Dubrovnik alla fine della giornata.

Tour guidato in barca e a piedi de "Il Trono di spade"

Aggiungete un

Scoprite i luoghi iconici de "Il Trono di spade" a Dubrovnik con una crociera combinata a un tour a piedi, esplorando le ambientazioni della serie con una guida appassionata che condividerà aneddoti e informazioni sui luoghi delle riprese e sui personaggi.

In viaggio verso Dubrovnik

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Slano

Slano è un piccolo paese alla fine dell'omonima baia. Questa località basa la propria economia principalmente sul turismo, oltre che sull'agricoltura e sulla pesca. Si trova a 37km dalla capitale, Dubrovnik, ed è ben collegata con le città più grandi della regione da una buona rete di trasporti.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 238

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1,60€ a persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parrucchiere
  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Vasca
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Maritimo
  • Piano Bar
  • Pasticceria Amarena
  • Pizzeria
  • Taverna Lovor

Nota bene: per la colazione, l'hotel consiglia un abbigliamento casual. La cena è leggermente più formale. L'hotel invita inoltre i signori a non indossare pantaloncini e scarpe aperte. Gli ospiti sono inoltre pregati di non indossare costumi da bagno e di non camminare a piedi nudi all'interno dell'hotel.

Le attività all'interno della struttura:

  • Discoteca
  • Area giochi per bambini
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Hammam
  • Noleggio biciclette
  • Campi sportivi
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Admiral Grand Hotel 5*