Autotour di 8 o 11 notti per un'estate indiana in Quebec - Quebec - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un road trip attraverso il Quebec, Montreal e i paesaggi più incantevoli del Canada, mentre i colori delle foglie cambiano in colori favolosi durante l'estate indiana del Canada
  • Scegliere tra una selezione di sistemazioni Standard e Superior durante il vostro soggiorno, mentre esplorate le vivaci città e la campagna bucolica dell'incantevole Canada
  • Arricchire la vostra esperienza e personalizzarla con una serie di escursioni, dalle visite guidate della città di Montreal, al kayak a Saint Alexis des Monts, all'osservazione delle balene a Charlevoix!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

A vostra scelta

 

Autotour di 8 notti/9 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Montreal - Trasferimento verso l'hotel

Giorno 2: Montreal

Giorno 3: Montreal / Saint Alexis des Monts

Giorni 4 e 5: Saint Alexis des Monts

Giorno 6: Saint Alexis des Monts / Quebec

Giorno 7: Quebec

Giorno 8: Regione di Charlevoix e safari con balene

Giorno 9: Quebec / Aeroporto di Montreal

 

Autotour di 11 notti/12 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Montreal - Trasferimento verso l'hotel

Giorno 2: Montreal

Giorno 3: Montreal / Saint Alexis des Monts

Giorni 4 e 5: Saint Alexis des Monts

Giorno 6: Saint Alexis des Monts / Lago Saint Jean

Giorno 7: Lago Saint Jean

Giorno 8: Lago Saint Jean / Regione del Le Fjord-du-Saguenay 

Giorno 9: Fjord-du-Saguenay / Tadoussac

Giorno 10: Tadoussac / Quebec

Giorno 11: Quebec

Giorno 12: Quebec / Aeroporto di Montreal

Le tappe del vostro viaggio

Giorni 1 e 2: Montreal

Giorno 1: Arrivo a Montreal - Trasferimento verso l'hotel

Montreal, la metropoli, offre le mille e una attrazioni delle grandi città del mondo. Multiculturale, fonde il suo accento francese con quello delle sue numerose comunità culturali e affascina con la sua atmosfera americano-europea. Il suo centro pullula di vita ai piedi della montagna, mentre la sua storia è radicata nei suoi vecchi quartieri vicino al fiume.

 

Giorno 2: Montreal

Passeggiando tra le case del 18° e 19° secolo nella Vecchia Montreal, scoprirete l'imponente Basilica di Notre-Dame, così come i musei che raccontano la storia del passato, come il Museo Pointe-à-Callière e il Centre d'histoire de Montréal. Il Vecchio Porto vi invita a rilassarvi in qualsiasi stagione.
Non perdetevi il Parco Olimpico, che ha ospitato i Giochi Olimpici del 1976 e il cui pilone è la torre inclinata più alta del mondo. Troverete anche il Biodome, un luogo magico dove coesistono quattro ecosistemi.

Giorni 3, 4 e 5: Montreal e Saint Alexis des Monts

Giorno 3: Montreal / Saint Alexis des Monts (140 km)

Ritirate il vostro noleggio auto nel centro di Montreal e partite per la regione di Mauricie. La regione della Mauricie si estende dalle rive del fiume San Lorenzo al cuore della foresta boreale. Lo Chemin du Roy, la prima strada a motore del Canada, corre lungo il fiume.
A lungo terra di boscaioli e taglialegna, la Mauricie ha anche sviluppato un'industria basata sulle sue risorse idroelettriche. Grazie al suo ricco passato e alla bellezza del suo ambiente naturale, la Mauricie offre una gamma inesauribile di soggiorni contrastanti!

Sistemazione presso Lac à l'eau claire per 3 notti in camera Auberge

Una vera oasi in mezzo alla foresta, questa locanda resort offre molte possibilità. Oltre a una serie di attività come la pesca e il quad, la gastronomia regionale sarà all'appuntamento con i suoi menù a base di trote, selvaggina e prodotti locali.

 

Giorni 4 e 5: Saint Alexis des Monts

Attrezzatura Lac à l'eau claire:
Approfittate delle attrezzature a vostra disposizione: pedalò, canoe, barche a remi, kayak, biciclette e percorsi di trekking. Con un po' di fortuna, potrete osservare alcune specie di selvaggina grossa, piccola e uccelli. A pagamento è anche possibile fare un giro in idrovolante, un giro guidato in buggy, pesca, ecc.... Avrete anche la possibilità di rilassarvi nel centro acquatico con piscina, SPA, sauna e mini palestra o giocare a tennis.

Giorni 6, 7 e 8 (solo per l'autotour di 8 notti): Quebec e Charlevoix

Giorno 6: Saint Alexis des Monts / Quebec (190 km)

Ultima mattina per approfittare dei servizi offerti dal vostro alloggio nel cuore della natura. Suggeriamo una sosta nella Vecchia Trois-Rivières. Proseguimento per la capitale della provincia del Quebec. Attenzione, potreste cadere sotto il fascino di Quebec City, l'unica città fortificata a nord del Messico!

 

In opzione con supplemento:
- Volo in idrovolante di 20 minuti su Lac-à-la-Tortue

 

Giorno 7: Quebec

Vagando per le sue strade tortuose, potrete immergervi nel suo romanticismo.  Passeggiate nei suoi quartieri più antichi, tra cui Petit Champlain, Place-Royale e il Vecchio Porto. In questa cornice ricca di storia, la capitale offre un calendario di attività del tutto attuale: grandi festival, spettacoli teatrali e mostre... Per quanto riguarda la sistemazione e la gastronomia, sono di prima classe!

 

In opzione con supplemento:
- Ingresso e visita guidata al sito tradizionale Huron di Wendake
- Pacchetto "Canoa e tradizioni" al sito tradizionale Wendake Huron: giro in canoa, passeggiata nella foresta, visita guidata, tiro con l'arco, pasto tradizionale (menù con salsiccia di bufalo) e spettacolo di danza
- Visita guidata a piedi di Quebec City in francese
- Volo in elicottero sopra Quebec City
- Crociera guidata sul fiume St-Lawrence
- Visita guidata privata a piedi del Vecchio Quebec, in francese

 

Giorno 8: Regione di Charlevoix e safari con balene (415 km andata/ritorno)

Partenza per Charlevoix. A Charlevoix, il mare e le montagne formano una cornice grandiosa. Sulla costa, i promontori si susseguono come tante sentinelle sul grande fiume. Villaggi incantevoli si annidano sul fianco della montagna o nelle cavità di calette tranquille.

Luogo di vacanza per eccellenza, Charlevoix combina tutto l'anno hotel di qualità con una gamma non comune di attività all'aperto ed eventi culturali.

Durante i ''colori'' (estate indiana in Quebec) le colline di Charlevoix sono spettacolari.
Continuate verso il parco marino Saguenay-St. Lawrence, un ecosistema eccezionale dove abbondano le balene beluga e balenottere. È possibile osservare questi mammiferi marini, e alcuni altri, dalla riva o sul fiume grazie alle numerose crociere organizzate, in particolare a Tadoussac. Un cambio di scenario garantito.
Ritorno a Quebec City (si consiglia di fermarsi al Canyon di Sainte Anne e al Parco delle Cascate di Montmorency.

 

In opzione con supplemento:
- Crociera di osservazione delle balene a Tadoussac in barca o gommone
- Crociera di osservazione delle balene in kayak a Les Bergeronnes (25 min da Tadoussac)

Giorni 6, 7, 8, 9, 10 e 11 (solo per l'autotour di 11 notti): Lago Saint Jean, Fjord-du-Saguenay, Tadoussac e Quebec

Giorno 6: Saint Alexis des Monts / Lago Saint Jean (345 km)

Questa mattina vi invitiamo a guidare lungo le magnifiche rive del fiume Saint-Maurice, una delle strade panoramiche più spettacolari del Quebec. Aggiungete una componente culturale al vostro soggiorno visitando il villaggio storico di Val-Jalbert, che ha prosperato per un quarto di secolo intorno a una fabbrica di cellulosa e carta costruita ai piedi di una cascata a pochi chilometri dal maestoso lago Saint-Jean.

In opzione con supplemento:
- Ingresso al villaggio storico di Val Jalbert

 

Giorno 7: Lago Saint Jean

Partenza per lo Zoo Sauvage de Saint Félicien, un concetto unico in Canada, vi offriamo una visita originale dove gli uomini sono in gabbia e gli animali sono liberi.
Vivete l'esotismo della Borealie.
Incontrate famiglie di orsi polari, cammelli bactriani e diverse altre specie che rappresentano varie parti del nord del mondo. A piedi o a bordo del treno, passeggiate in un territorio dove i grandi mammiferi nordamericani vivono in libertà.

In opzione con supplemento:
- Ingresso allo zoo selvaggio di Saint Félicien

 

Giorno 8: Lago Saint Jean / Regione del Le Fjord-du-Saguenay 

Partenza per la regione di Saguenay. Consigliamo una sosta a La Pulperie de Chicoutimi, che racconta la storia accattivante della Pulp Company e quella di un intero popolo. Le sue esposizioni interattive, la casa Arthur-Villeneuve, il suo programma di attività, le sue reliquie e le sue collezioni ne fanno un sito da non perdere.

 

Giorno 9: Fjord-du-Saguenay / Tadoussac (190 km)

Continuate verso un ecosistema eccezionale, il parco marino Saguenay-St. Lawrence, dove abbondano le balene beluga e balenottere. È possibile osservare questi mammiferi marini, e alcuni altri, dalla riva o sul fiume grazie alle numerose crociere organizzate, in particolare a Tadoussac. Un cambio di scenario garantito.

Arrivo alla bocca del fiordo ed escursione nella regione di Tadoussac per una crociera di osservazione delle balene. Questa crociera di 3 ore si svolge sul fiume San Lorenzo vicino alla foce del fiume Saguenay dove vari tipi di balene vengono a nutrirsi.

In opzione con supplemento:
- Crociera di osservazione delle balene a Tadoussac in barca o gommone
- Crociera di osservazione delle balene in kayak a Les Bergeronnes (25 min da Tadoussac)

 

Giorno 10: Tadoussac / Quebec (215 km)

Proseguimento verso Charlevoix.
A Charlevoix, il mare e le montagne formano una cornice grandiosa. Sulla costa, i promontori si susseguono come tante sentinelle sul grande fiume. Villaggi incantevoli si annidano sul fianco della montagna o nella cavità di calette tranquille.
Suggeriamo di fermarsi al pittoresco villaggio di Baie Saint Paul, al canyon di Sainte Anne e alla costa di Beaupré prima di arrivare a Quebec City. Attenzione, potresti cadere sotto l'incantesimo di Quebec City, l'unica città fortificata a nord del Messico!

 

Giorno 11: Quebec

Vagando per le sue strade tortuose, potrete immergervi nel suo romanticismo. Passeggia nei suoi quartieri più antichi, tra cui Petit Champlain, Place-Royale e il Vecchio Porto. In questa cornice ricca di storia, la capitale offre un calendario di attività del tutto attuale: grandi festival, spettacoli teatrali e mostre... Per quanto riguarda la sistemazione e la gastronomia, sono di prima classe!

In opzione con supplemento:
- Ingresso e visita guidata al sito tradizionale Huron di Wendake
- Pacchetto "Canoa e tradizioni" al sito tradizionale Wendake Huron: giro in canoa, passeggiata nella foresta, visita guidata, tiro con l'arco, pasto tradizionale (menu con salsiccia di bufalo) e spettacolo di danza
- Visita guidata a piedi di Quebec City
- Volo in elicottero sopra Quebec City
- Crociera guidata sul fiume St-Lawrence
- Visita guidata privata a piedi del Vecchio Quebec

Giorno 9 (autotour di 8 notti) o Giorno 12 (autotour di 11 notti): Quebec e Aeroporto di Montreal

Giorno 9 o 12: Quebec / Aeroporto di Montreal (275 km)

Tornate nella metropoli e fate un po' di shopping dell'ultimo minuto. Ritiro del noleggio auto all'aeroporto di Montreal.

In opzione con supplemento:
- Pranzo in una baracca di zucchero in un arredamento intriso di fascino rustico e un'atmosfera tipicamente quebecchese di "Temps des sucres" situato a Trois-Rivières

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Scegliete tra una varietà di opzioni di alloggio durante il vostro soggiorno. Gli ospiti possono scegliere tra sistemazione Standard e Superior, con camere singole/doppie, triple e quadruple.

 

Tour di 8 notti (sistemazione Standard)

2 notti all'Hotel Faubourg de Montréal 3* o simile in un appartament con angolo cottura a Montreal
3 notti al Lac-à-l'Eau-Claire o simile in una delle camere Standard dell’Auberge a Saint Alexis des Monts a Mauricie
3 notti al Palace Royal 4* o simile a Quebec

 

Tour di 8 notti (sistemazione Superior)
2 notti al Fairmont Queen Elizabeth 4* in camera Fairmont a Montreal
3 notti al Lac-à-l'Eau-Claire o simile in una delle camere Luxe vista lago a Saint Alexis des Monts a Mauricie
3 notti al Fairmont Château Frontenac 5* a Quebec

 

Tour di 11 notti (sistemazione Standard)
2 notti all'Hotel Faubourg de Montréal 3* o simile in un appartamento con angolo cottura a Montreal
3 notti al Lac Blanc o simile in in una delle camere Standard dell’Auberge a Saint Alexis des Monts a Mauricie
2 notti all'Hotel de la Boréalie 4* o simile a Saint Félicien
1 notte all'Hôtel le Montagnais 4* o simile a Chicoutimi
1 notte all'Hôtel le Pionnier 2* o simile a Tadoussac
2 notti al Palace Royal 4* a Quebec

 

Tour di 11 notti (sistemazione Superior)
2 notti al Fairmont Queen Elizabeth 4* in camera Fairmont a Montreal
3 notti al Lac Blanc o simile in una delle camere Champêtre a Saint Alexis des Monts a Mauricie
2 notti all'Hotel de la Boréalie 4* o simile a Saint Félicien
1 notte all'Hôtel le Montagnais 4* o simile a Chicoutimi
1 notte all'Hôtel le Pionnier 2* o simile a Tadoussac
2 notti al Fairmont Château Frontenac 5* in camera Fairmont a Quebec

Ristorazione

Tour di 8 notti (sistemazione Standard):
Il trattamento previsto è di prima colazione a Montreal, di upgrade in mezza pensione (bevande escluse) a Saint Alexis des Monts in Mauricie e solo pernottamento a Quebec.

Tour di 8 notti (sistemazione Superior):
Il trattamento previsto è di solo pernottamento a Montreal, di upgrade in mezza pensione (bevande escluse) a Saint Alexis des Monts in Mauricie e solo pernottamento a Quebec.

Tour di 11 notti (sistemazione Standard):
Il trattamento previsto è di prima colazione a Montreal e Saint Félicien e Quebec, di upgrade in mezza pensione (bevande escluse) a Saint Alexis des Monts in Mauricie solo pernottamento a Quebec.

Tour di 11 notti (sistemazione Superior):
Il trattamento previsto è di prima colazione a Saint Félicien e Quebec, di upgrade in mezza pensione (bevande escluse) a Saint Alexis des Monts in Mauricie solo pernottamento a Montreal e Quebec.

Aggiungi un'escursione al tuo viaggio

Tour a piedi della vecchia Montreal con guida privata

Aggiungi un

Questo tour a piedi della vecchia Montreal con Guidatour vi invita a scoprire le strade tortuose dalla ex colonia francese di Ville-Marie. Il quartiere storico e il suo porto vecchio vi faranno rivivere la storia di una grande metropoli americana, dalla fondazione della città attraverso tutte le epoche.

 

In francese, durata 2h00

Pranzo tradizionale alla capanna dello zucchero Chez Dany

Aggiungi un

Situato a Trois-Rivières, a metà strada tra Montreal e Quebec City, sarete accolti con tutta la cura e l'attenzione riservata ai nostri visitatori in un arredamento pieno di fascino e un'atmosfera tipicamente quebecchese del "Temps des sucres". Il team della Cabane chez Dany farà tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno con noi un'esperienza indimenticabile

Avvistamento degli orsi (durata 1h30)

Aggiungi un

L'osservazione dell'orso nero è un'esperienza speciale. La nostra struttura nel cuore della foresta ti permette di vederli in azione nel loro ambiente naturale mentre si nutrono. Non dimenticherete questa esperienza per molto tempo.

Visita guidata a piedi del Vecchio Quebec, in francese

Aggiungi un

La guida è vestita in costume d'epoca. È la vostra prima visita al Vecchio Quebec? Venite ad esplorarla con noi e scoprite cosa si nasconde dietro le sue mura. I muri parlano... le guide esperte vi racconteranno la grande e piccola storia della perla del Nord America, in modo vivace e divertente. Passeggiate nella città alta e bassa intorno a Place Royale e scoprite l'architettura, il patrimonio militare e religioso e i punti di riferimento della Culla dell'America. Lasciatevi guidare per le sue strade piene di storia.

 

Durata 2h00

Crociera d'avvistamento delle balene (partenza Tadoussac o Baie Ste-Catherine) - In Zodiac 2h00

Aggiungi un

Il fiume Saguenay e l'acqua salata dell'estuario del San Lorenzo formano un ecosistema eccezionale, il Parco Marino Saguenay-St. Lawrence, dove beluga e balenottere abbondano in estate. Potrete osservare questi mammiferi marini, e alcuni altri, dalla riva o sul fiume grazie alle numerose crociere organizzate, in particolare a Tadoussac in barca o Zodiac.

In viaggio verso Montreal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Il Canada

Alla scoperta del Quebec

Dirigetevi verso una delle più antiche città del Nord America... il Quebec è una destinazione con una storia e un patrimonio inestimabili.

Il Vecchio Quebec, con le sue Fortificazioni e la sua Cittadella, così come i suoi numerosi musei e le sue strade di ciottoli di 400 anni, è classificato come un "gioiello del patrimonio mondiale" dall'UNESCO.

Scoprite la calda accoglienza dei quebecchesi, la cui reputazione è ben consolidata. Condividete con loro la ricca cultura della città e i numerosi eventi: incanto nevoso in inverno, spettacoli musicali, festival e celebrazioni storiche durante tutto l'anno. La gastronomia della città, nel frattempo, sublima il terroir locale aggiungendo influenze francesi, britanniche, nordamericane e aborigene.

Il Quebec è una destinazione ideale per un soggiorno con amici, in famiglia o in coppia. Gli amanti dei grandi spazi aperti saranno sedotti dalla vicinanza di siti naturali spettacolari come le cascate di Montmorency, il parco nazionale Jacques-Cartier e i laghi e fiumi, perfetti per una varietà di attività all'aperto.

Alla scoperta di Montreal

Celebre per festival, arte, musica e cucina, Montreal è un paradiso culturale che fonde perfettamente l'ospitalità nordamericana con il cosmopolitismo europeo. Le strade ciottolate sono disseminate di taverne, ristoranti e caffè, e gli appassionati di storia potranno immergersi completamente nel museo di Archéologie et d'Histoire Pointe-à-Callière.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include:

  • Autotour di 8 o 11 in Quebec in hotel 3* o 4* stelle come da programma
  • Sistemazione in camera Standard o Superior o simile come da programma
  • Trattamento come da programma
  • Noleggio auto di categoria media per 1 e 2 persone o berlina Full Size 4 porte per 3 e 4 persone da ritirare nel centro di Montreal il giorno 3 e restituire all'aeroporto di Montreal il giorno 9, incluso un secondo autista, GPS, chilometraggio illimitato, esenzione dai danni alla proprietà (LDW), tasse provinciali e federali, aria condizionata e assicurazione di responsabilità civile per 1 milione di dollari (CAD)
  • Tutte le tasse applicabili

 

Il prezzo non include:

  • Le opzioni con supplemento menzionate
  • Il trattamento di mezza pensione o pensione completa a La Pourvoirie du Lac Blanc

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 8 o 11 notti per un'estate indiana in Quebec