Tour di 7 notti alla scoperta di Montréal con attività al Lac à l'Eau Claire - Montreal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Passeggiare per le storiche strade di pietra della Vecchia Montréal
  • Passeggiare con le racchette da neve sulle bianche colline di Saint-Alexis-des-Monts e provare a pescare sul ghiaccio
  • Ammirare ogni mattina la vista del lago dalla vostra camera nell'alloggio di Saint-Alexis-des-Monts
  • Prolungare il piacere dell'inverno canadese con un'escursione facoltativa a pagamento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un assaggio dell'inverno canadese nella città cosmopolita di Montréal e nelle rustiche colline innevate di Saint-Alexis-des-Monts in questa avventura di 7 notti in Quebec! In programma, 2 notti a Montréal e 5 notti in una locanda sulle rive del Lac-A-L'Eau-Claire. A completare il tutto, delle escursioni con racchette da neve, attività di pesca sul ghiaccio e altre escursioni invernali in opzione con supplemento che saranno la vostra ciliegina sulla torta!

Pronti a partire con noi? 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Montréal e trasferimento in hotel

Giorno 2: Montréal

Giorno 3: Trasferimento a Lac-A-L'Eau-Claire

Giorno 4: Escursione guidata con le racchette da neve e pesca nel ghiaccio

Giorni 5-7: Giornate libere a Lac-A-L'Eau-Claire

 

Giorno 8: trasferimento in aeroporto

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2

GIORNO 1: MONTREAL

Arrivo a Montréal e trasferimento in hotel nel centro della città.

 

Metropoli cosmopolita, Montréal fonde il suo accento francese con quello delle sue numerose comunità culturali e affascina con la sua atmosfera americano-europea. Il centro della città è pieno di vita ai piedi della montagna, mentre la sua storia è radicata negli antichi quartieri vicino al fiume.

 

Cena libera e pernottamento in hotel.

 


GIORNO 2: MONTREAL

Colazione in hotel.

Vi consigliamo di includere nel vostro programma (facoltativo con supplemento) una visita a piedi della Vecchia Montréal con una guida privata che vi inviterà a scoprire le tortuose strade della colonia francese, da Ville-Marie a oggi. Il quartiere storico e il suo Porto Vecchio vi faranno ripercorrere la storia di una grande metropoli americana, dalla fondazione della città attraverso tutte le epoche. La vostra guida privata vi condurrà attraverso un labirinto di strade affascinanti che ospitano numerosi edifici e siti storici. Esplorate la culla di Montréal e il suo ricco patrimonio in questo viaggio unico nel suo passato.

 

Il resto della giornata è libero, ma non perdetevi il Parco Olimpico, sede delle Olimpiadi del 1976 e della torre pendente più alta del mondo. In questo sito si trova anche il Biodome, un luogo magico dove convivono quattro ecosistemi.

 

Cena libera e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorni da 3 a 8

Prima colazione in hotel.

 

Trasferimento alla Pourvoirie du Lac-A-L'Eau-Claire di Saint-Alexis-des-Monts.

La prima colazione e la cena sono inclusi.

 

GIORNO 4: CIASPOLATA GUIDATA E PESCA NEL GHIACCIO

Oggi includiamo un'escursione guidata con le racchette da neve e un'introduzione alla pesca sul ghiaccio. La guida, esperta in questa pratica, vi mostrerà che i pesci possono essere catturati anche in pieno inverno e proprio sotto i vostri piedi!

Divertitevi con una trota sul lago ghiacciato. Le invitanti capanne colorate vi permetteranno di riscaldarvi e di fare una pausa tra due catture. È il momento perfetto per imparare a pescare con la famiglia o gli amici! Inoltre, lo chef sarà lieto di preparare la trota per la vostra cena!

 

GIORNI 5, 6 e 7: GIORNI LIBERI

Giornate lasciate libere per permettervi di godere delle strutture offerte dal sito: approfittate dell'accesso alla pista di pattinaggio, sci di fondo, racchette da neve e tubing disponibili in ogni momento. Approfittate del centro acquatico con piscina semiolimpionica, bagni finlandesi, vasche idromassaggio e bagni di vapore, sala fitness e sauna per rilassarvi. Oppure, rilassatevi completamente osservando la natura circostante.

 

In opzione con supplemento, potrete selezionare un'escursione di mezza o intera giornata in motoslitta, un massaggio rilassante o una gita in slitta trainata da cani!

 

GIORNO 8: TRASFERIMENTO A MONTREAL

Colazione alla locanda.

Trasferimento all'aeroporto internazionale di Montréal in base all'orario del volo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la prima tappa del tour, pernotterete 2 notti in camera Standard presso il Nouvel Hôtel a Montréal (o simile). Poi, pernotterete per 5 notti in una camera Standard vista lago all'Auberge du Lac-A-L'Eau-Claire, una magnifica struttura a Saint-Alexis-des-Monts!

Ristorazione

Durante le 2 notti in hotel a Montréal, il trattamento previsto è di prima colazione. Poi, per un maggiore comfort durante le 5 notti presso la struttura di Saint-Alexis-des-Monts, farete il pieno di sapori con la formula della mezza pensione (bevande escluse).

In viaggio verso Montréal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Montreal

Celebre per festival, arte, musica e cucina, Montreal è un paradiso culturale che fonde perfettamente l'ospitalità nordamericana con il cosmopolitismo europeo. Le strade ciottolate sono disseminate di taverne, ristoranti e caffè, e gli appassionati di storia potranno immergersi completamente nel museo di Archéologie et d'Histoire Pointe-à-Callière.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo del tour non include:

Spese personali e mance non menzionate
Pasti e bevande non menzionati
Attività non menzionate
Tasse e assicurazione non menzionate
Voli internazionali
Tutto ciò che non è menzionato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti alla scoperta di Montréal con attività al Lac à l'Eau Claire