Tour privato "Dalla Cambogia al Vietnam" con possibile estensione a Laos - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare l'Indocina in un unico viaggio e scoprire la ricca storia del Sud-Est asiatico
  • Visitare i mitici templi di Angkor, dove la natura regna sovrana
  • Prolungare il vostro viaggio con la possibile estensione a Laos
  • Ammirare i tipici templi dai colori vivaci e immergervi nella cultura buddista

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Approfittate di un tour di 9 o 13 notti e salpate per l'Indocina! Da Siem Reap alla vostra estensione a Luang Barang, passando per la splendida Baia di Ha Long, questo viaggio vi stupirà con i suoi cambi di scenario. Immerso nella storia, tra capitali scomparse, antichi imperi khmer e incantevoli paesaggi naturali, sarete abbagliati dalla diversità dei luoghi da visitare. E non dimenticate di deliziare le vostre papille gustative con una delle migliori cucine del mondo!

 

I vostri itinerari:

 

Tour di 9 notti:

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

Giorno 2: Siem Reap - Angkor

Giorno 3: Siem Reap - Villaggi galleggianti

Giorno 4: Siem Reap - Tempo libero 

Giorno 5: Siem Reap - Hanoi

Giorno 6: Hanoi - Tempo libero 

Giorno 7: Hanoi Ninh Binh - Entroterra della Baia di Ha Long

Giorno 8: Ninh Binh - Baia di Ha Long

Giorno 9: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 10: Hanoi - Partenza

 

Tour di 13 giorni (con estensione al Laos):

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

Giorno 2: Siem Reap - Angkor

Giorno 3: Siem Reap - Villaggi galleggianti

Giorno 4: Siem Reap - Tempo libero 

Giorno 5: Siem Reap - Hanoi

Giorno 6: Hanoi tempo libero 

Giorno 7: Hanoi - Ninh Binh - Entroterra di Ha Long Bay

Giorno 8: Ninh Binh - Baia di Ha Long

Giorno 9: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 10: Hanoi - Vientiane

Giorno 11: Vientiane - Luang Prabang in treno

Giorno 12: Visita di Luang Prabang

Giorno 13: Luang Prabang tempo libero 

Giorno 14: Luang Prabang - Partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 9 notti (Cambogia e Vietnam)

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

All'arrivo a Siem Reap, il vostro autista privato vi verrà a prendere e vi porterà in hotel.

Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 2: Siem Reap - Templi di Angkor

Dopo la colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in albergo. Con il tuk tuk raggiungerete le aree Patrimonio dell'Umanità percorrendo i sentieri meno frequentati. Attraverserete la giungla passando per villaggi e negozi locali.

Visiterete Angkor Wat, il tempio più grande e importante del sito di Angkor. Considerato patrimonio architettonico, è la principale attrazione turistica del Paese. La sua struttura è quindi rinomata per la grandiosità della sua architettura e la bellezza della sua decorazione architettonica Khmer. Dato il suo valore culturale, storico e naturale, il tempio è considerato l'ottava meraviglia del mondo. Passeggerete tra i corridoi intricati, con centinaia di sculture di pregio, e scoprirete piccoli santuari ancora oggi utilizzati dagli abitanti del luogo.

Nel pomeriggio, visiterete Angkor Thom, la capitale della città archeologica di Angkor. È una grande città che riflette il fascino e la bellezza della cultura angkoriana. La città è una vera e propria testimonianza della grandezza di questo impero.

- L'ingresso meridionale del tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
- Il recinto reale, Phimeanakas
- La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
Proseguimento della visita al favoloso Ta Prohm, intrecciato dalle radici di immensi alberi e gigantesche liane.

 

Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 3: Siem Reap - Villaggi galleggianti

Questa mattina la guida e l'autista verranno a prendervi in albergo. Inizierete questa escursione viaggiando a 25 km a sud-est della città di Siem Reap fino a Kampong Phluk. Sebbene sia conosciuto come un villaggio galleggiante, non è proprio così. Le case qui non galleggiano, ma poggiano su alte palafitte. Nel villaggio vivono circa 700 famiglie di pescatori e agricoltori, il 100% dei quali è di origine khmer. La maggior parte delle case di Kampong Phluk si trova sulla terraferma ed è costruita su palafitte di 8 metri per proteggersi dalle inondazioni durante la stagione dei monsoni, quando l'acqua sale. Le case principali sono fatte di legno, foglie di palma e tetti di latta.

Si possono vedere anche allevamenti di pesci galleggianti, allevamenti di coccodrilli, negozi di case e di barche mobili. C'è anche un'area di foresta allagata da visitare.


Da notare: Le escursioni in barca sul Tonle Sap sono sconsigliate durante la stagione secca (da marzo a luglio) a causa della mancanza di acqua per la navigazione. In questo periodo, la visita al villaggio galleggiante sarà sostituita da visite appropriate quando sarete sul posto.

Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visiterete la campagna di Siem Reap. Avrete l'opportunità di incontrare gli abitanti dei villaggi e di conoscere il loro stile di vita e le loro abitudini. In seguito, visiterete un mercato locale per conoscere meglio i prodotti cambogiani.

Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 4: Siem Reap - Tempo libero 

Dopo la colazione, tempo libero per rilassarsi o esplorare la città da soli o visitare i templi di Angkor con una guida opzionale.

Pernottamento a Siem Reap.

 

Opzionale: visita ai templi di Angkor - breve escursione di un giorno

Al mattino partirete per visitare Banteay Srei. Costruito nel X secolo sotto il regno di Jayavarman V, sin dalla sua costruzione è stato interamente dedicato alla divinità Shiva, nota anche come Tribhuvanamahesvara o Signore dei Tre Mondi. Come tutti gli altri templi angkoriani, Banteay Srey è circondato da un fossato e da mura di mattoni e laterite. Ha tre recinti, ognuno dei quali ospita edifici diversi. Successivamente, visiterete Banteay Samre, una struttura spesso definita come un mini Angkor Wat. Costruito nel XII secolo, questo tempio è dedicato a Vishnu, una delle principali divinità indù.

Nel pomeriggio, farete un breve viaggio in auto per raggiungere il gruppo di templi Rolous, il primo sito del periodo angkoriano risalente a 600 anni fa, costruito nell'antica città di Hariharalaya.

All'arrivo, vi meraviglierete di fronte allo spettacolo mozzafiato del tempio di Bakong, una piramide a cinque livelli realizzata interamente in arenaria e circondata da torri in mattoni. Visiterete poi il tempio Lolei, un gruppo di quattro torri in rovina circondate da un bacino artificiale costruito in onore del dio indù Shiva.

Proseguirete poi verso il tempio Preah Ko, il primo dei tre templi costruiti, di cui rimangono solo un gruppo di rovine, immerso nel verde della foresta.

Servizi inclusi: guida locale privata, trasferimento, biglietto d'ingresso, 2 bottiglie d'acqua.

 

Giorno 5: Siem Reap - Hanoi

 

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Hanoi.

All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel.

Tempo libero e pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 6: Hanoi - Tempo libero 

 

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o con una guida privata (opzionale di seguito).

 

Opzionale: gita di un giorno ad Hanoi

La guida verrà a prendervi alla reception dell'hotel. La giornata inizia con la visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh - il fondatore della nazione, che contiene il Mausoleo di Ho Chi Minh (all'esterno), la Casa sul trampolo e la Pagoda a un pilastro. Visiterete poi la Pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sulla riva del Lago Ovest. Continuerete la vostra interessante giornata al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, costruita nell'XI secolo.

Pranzo in un ristorante.

Nel pomeriggio, visiterete il Museo Etnologico del Vietnam, il più grande museo al coperto e all'aperto, con le sue notevoli esposizioni sulla cultura e la vita quotidiana. È l'unico e più interessante museo che presenta le 54 diverse minoranze etniche che vivono attualmente in Vietnam.

Successivamente, farete un tour a piedi del Quartiere Vecchio, che è il vero cuore di Hanoi e dipinge un'immagine della storia che ha resistito alla prova del tempo. Esplorerete la vastità di questa calamita turistica, sarete sedotti dalla sua bellezza senza tempo e vedrete da vicino il suo ritmo disordinato, folle, eccitante ma autentico, grazie a un incontro più profondo con la vita locale.


Trasferimento in hotel.

Servizi inclusi: guida locale privata, trasferimento privato, pranzo, ingressi, acqua minerale.

 

Giorno 7: Hanoi Ninh Binh - Entroterra della Baia di Ha Long

Dopo la colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in albergo. Prenderete la strada per Ninh Binh (Baia di Ha Long sulla terraferma). Arriverete a Ninh Binh dopo circa 2 ore di viaggio.

All'arrivo, farete un giro in bicicletta lungo la strada di campagna, passando per le risaie e le rocce, una buona occasione per scattare belle foto delle verdi risaie, dei bufali d'acqua e della cordiale gente del posto.


Visiterete la grotta di Bich Dong (grotta di giada), inseparabile dai fiumi Tam Coc, che fa parte del patrimonio culturale e naturale dell'Unesco. Trang An è stata designata da un re come "la seconda grotta più bella del Vietnam". Salirete su Ngu Nhac Son per ammirare il meraviglioso scenario offerto dalle montagne e dai fiumi.


Tornati in città, inizierete la vostra avventura pedalando lungo una piccola diga verso Thung Nang, passando attraverso stagni e canali circondati da montagne carsiche.


Pranzo in un ristorante.

Nel pomeriggio, farete un indimenticabile giro in barca a remi tra un numero impressionante di imbarcazioni e inizierete a seguire la corrente. Per circa 2 ore, lungo il fiume Ngo Dong, calmo e limpido, un immenso tappeto di risaie si dispiega davanti ai vostri occhi, assumendo un magnifico colore giallo.


Oggi salutate la vostra guida, che non vi accompagnerà alla Baia di Ha Long.


Pernottamento a Ninh Binh.

 

Giorno 8: Ninh Binh - Baia di Ha Long

Prima colazione in hotel. Alle 08:00 circa, l'autista privato verrà a prendervi per portarvi alla Baia di Ha Long in autostrada. Arriverete alla Baia di Ha Long dopo circa 03:30.


All'arrivo, sarete accolti dall'equipaggio della barca e trasferiti sulla vostra imbarcazione. Verranno serviti drink di benvenuto e asciugamani freddi, mentre il capo crociera vi informerà sulle regole di sicurezza comuni prima del check-in.


Godetevi il pranzo al ristorante mentre la vostra barca naviga tra gli splendidi isolotti della baia di Halong.


Visita alla fattoria delle perle di Tung Sau. Avrete l'opportunità di esplorare il processo di coltivazione delle perle o di andare in kayak (il costo del kayak è a vostro carico).


Visitare l'isola di Titov, che prende il nome dal cosmonauta russo Gherman Stepanovich Titov. Si può scegliere di salire sulla montagna per ammirare la baia di Halong o di nuotare sulla spiaggia dell'isola.


Cena e pernottamento a bordo.

Nota bene: L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche, alle normative locali e alla disponibilità delle imbarcazioni.

 

Giorno 9: Baia di Ha Long - Hanoi

Il nuovo giorno inizia con una sessione di tai chi sulla terrazza.


Gustate una colazione leggera con dolci appena sfornati, caffè e tè al ristorante.


Visita alla grotta di Sung Sot, la più grande e più bella della baia di Halong. Lasciate che la vostra immaginazione si scateni alla scoperta di stalattiti e stalagmiti di diverse forme e dimensioni. Alla fine del viaggio, potrete godere di un'incredibile vista panoramica dal vostro lato.


Brunch a bordo.


Dopo il pasto, potrete pagare il conto e restituire le chiavi della camera alla reception. Potrete poi godervi gli ultimi momenti sulla terrazza, ammirando la vista mozzafiato sulla baia di Halong.
La crociera sbarca al porto di Tuan Chau, dove saluterete i marinai e terminerete la crociera alle 10:15 circa.


L'autista verrà a prendervi per portarvi in hotel ad Hanoi.


Tempo libero e pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 10: Hanoi - Partenza

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tour di 9 notti con estensione di 4 notti

Il programma dei primi 10 giorni è identico a quello del tour senza estensione (vedi sopra).

Giorni da 1 a 9 identici all'offerta 1.

 

Giorno 10: Hanoi - Vientiane

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Vientiane. All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi trasferirà in hotel.

Pernottamento a Vientiane.

 

Giorno 11: Vientiane - Luang Prabang in treno

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento o per un tour della città di mezza giornata con una guida privata.


Nel pomeriggio, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà alla stazione per il treno ad alta velocità per Luang Prabang. Arriverete a Luang Prabang dopo circa 2 ore, dove il vostro autista vi verrà a prendere e vi porterà in hotel.


Pernottamento a Luang Prabang.

 

Opzionale: visita di mezza giornata della città di Vientiane

Avrete a disposizione mezza giornata per esplorare la città di Vientiane. Visiterete il sereno Wat Sisaket, un tempio con migliaia di statue di Buddha in miniatura, l'ex tempio reale Wat Prakeo, che oggi ospita una collezione di statue di Buddha, il Luang Stupa, simbolo del Laos, e il Patouxay (Arco di Trionfo), costruito di recente per commemorare i morti delle guerre passate e che dalla sua sommità offre una vista mozzafiato della città.

 

Giorno 12: Visita di Luang Prabang 

Se siete mattinieri, la processione dei monaci buddisti che raccolgono le offerte è uno spettacolo indimenticabile. Quando il sole inizia a sorgere, lunghe file di monaci vestiti di arancione lasciano le loro pagode e camminano a piedi nudi per le strade per raccogliere le offerte degli abitanti di Luang Prabang. È una cerimonia magnifica e serena che evidenzia la spiritualità del popolo laotiano.

Dopo la colazione, partenza in auto (30 km a sud) per visitare la cascata di Kuangsi. Gioiello del patrimonio naturale del Laos, le cascate di Kuang Si stupiscono per la loro magnificenza e per l'incredibile scenario naturale in cui sono nascoste. Dopo la caduta, l'acqua si riversa in diverse piscine naturali distribuite su più livelli. Le piscine naturali di calcare rivelano un'acqua di un blu turchese abbagliante.


Durante il tragitto, ci fermiamo a visitare un mercato di prodotti freschi e un piccolo villaggio della tribù montana degli Hmong, probabilmente la minoranza più conosciuta del Laos. Poco prima di arrivare alla cascata di Kuangsi, se lo si desidera, si può visitare un altro villaggio della minoranza Khmu.


Nel pomeriggio, si visita il magnifico Wat Xieng Thong, uno dei templi più splendenti di Luang Prabang con i suoi tetti che flirtano con il terreno, che rappresentano il punto di riferimento architettonico di Luang Prabang.

 

Proseguimento della visita della città con l'imponente stupa di Wat Visoun (Wat Winsunalat), costruito nel 1513, il più antico tempio ancora in uso a Luang Prabang, e i templi di Wat Aham e Wat Mai.

Pernottamento a Luang Prabang.

 

Giorno 13: Luang Prabang tempo libero 

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento o visitare la città con una guida privata come opzione aggiuntiva qui sotto.

 

Opzionale: visita ai villaggi e alla grotta di Pak Ou

In mattinata, prenderete la barca per visitare la grotta di Pak Ou. A circa 25 chilometri in barca da Luang Prabang, lungo il fiume Mekong alla foce del Nam Ou, si trovano le famose grotte di Pak Ou.

Le grotte di Buddha o grotte di Pak Ou ospitano più di 6.000 statue di Buddha che la popolazione locale utilizza ancora per il culto. Le due grotte, situate nella parte inferiore di una scogliera calcarea di fronte al fiume, sono piene di immagini di Buddha di ogni stile e dimensione. Farete una piacevole gita in barca sul Mekong e scatterete alcune splendide foto delle grotte con le loro statue di Buddha.

Sulla via del ritorno a Luang Prabang, fate una sosta a Ban Xang Khong e Ban Xieng Lek, specializzati nella tessitura della seta e della carta Saa (carta ricavata dalla corteccia dell'albero Saa).

 

Pranzo a proprie spese.


Nel pomeriggio, farete una gita in barca al villaggio delle ceramiche. Avrete l'opportunità di ammirare il magnifico scenario su entrambe le sponde del fiume. Una volta arrivati in questo villaggio di circa 300 abitanti, visiterete la fabbrica di ceramiche e mattoni (molto popolare a Luang Prabang) e la fabbrica di piastrelle di argilla.


Visitate il Centro per le arti tradizionali e l'etnologia (chiuso il lunedì), un museo privato dedicato all'etnografia laotiana, che offre una panoramica delle quattro principali famiglie etno-linguistiche (austro-asiatica, Hmong-Yao, Tai-Kadai, sino-tibetana) e della loro distribuzione nel Paese. Vengono inoltre presentati abiti e acconciature tradizionali, oggetti religiosi, fotografia e artigianato. Fine del tour

Servizi inclusi: guida, trasferimento privato, barca, ingressi, 2 bottiglie d'acqua a persona.

  

Giorno 14: Luang Prabang - Partenza

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Partenza alle 12.00. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Abbiamo selezionato per voi camere Standard nei seguenti hotel 4* o 5* (o simili)*:

 

A Siem Reap: Hotel Saem Siem Reap 4* / hotel Borei Angkor 5* (o simile)

Ad Hanoi: The Q hotel 4* (o simile) / Hotel du Parc hotel 5* (o simile)

A Ninh Binh: Lalita boutique hotel 4* (o simile) / Emeralda Tam Coc Resort (o simile)

Ad Ha Long: Indochina Sails Cruise 4* (o simile) / Paradise Elegance Cruise 5* (o simile)

 

Durante l'estensione:

A Vientiane: Salana boutique hotel 4* (o simile) / Green Park hotel o 4*+ (o simile)

A Luang Prabang:

Bassa stagione (giugno - settembre): Le Bel Air resort Luang Prabang / My Ban Lao hotel 4*+ (o simile)

Alta stagione (ottobre - dicembre): Hotel Le Grand luang Prabang 4* (o simile) / Hotel My Ban Lao 4*+ (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Le vostre escursioni incluse

Guida di lingua italiana

Le vostre escursioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per tutta la durata del tour, per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita della città di Hanoi di 1 giorno (minimo 2 persone)

Aggiungete un

La guida verrà a prendervi alla reception dell'hotel. La giornata inizia con la visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione, che contiene il Mausoleo di Ho Chi Minh (esterno), la Casa sui Trampoli e la Pagoda a Pilastro Unico.

Successivamente, visiterete la Pagoda di Tran Quoc - la più antica pagoda di Hanoi sulla riva del Lago Occidentale. Continuerete la vostra interessante giornata con il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, costruita nell'XI secolo.
Pranzo in un ristorante
Nel pomeriggio, visiterete il Museo Etnologico del Vietnam - il più grande museo al coperto e all'aperto con le sue notevoli testimonianze culturali e di vita quotidiana - l'unico e più interessante museo che mostra le 54 diverse minoranze etniche che vivono attualmente in Vietnam.
Più tardi, si fa un tour a piedi del Quartiere Vecchio, che è il cuore pulsante di Hanoi e dipinge un quadro della storia che ha resistito alla prova del tempo. Esplorerete l'immensità di questa calamita turistica, vi lascerete sedurre dalla sua bellezza senza tempo e potrete osservare da vicino il suo ritmo disordinato, folle, eccitante ma autentico attraverso un incontro più profondo con la vita locale.
Trasferimento in hotel. Fine dell'escursione.

Servizi inclusi: guida locale, trasferimento privato, pranzo, biglietto d'ingresso, acqua minerale.

Leggi di più

Piccolo tour a Siem Reap di 1 giorno (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Al mattino si parte per visitare Banteay Srei. Costruito nel X secolo durante il regno di Jayavarman V, sin dalla sua costruzione è stato interamente dedicato alla divinità Shiva, nota anche come Tribhuvanamahesvara o Signore dei Tre Mondi. Come tutti gli altri templi angkoriani, Banteay Srey è circondato da un fossato e da mura in mattoni e laterite. Ha tre recinti, ognuno dei quali ospita edifici diversi. Successivamente, visiterete Banteay Samre, una struttura spesso definita come un mini Angkor Wat. Costruito nel XII secolo, questo tempio è dedicato a Vishnu, una delle principali divinità indù.

Nel pomeriggio, godetevi un breve viaggio in auto verso il gruppo di templi Rolous, il primo sito del periodo angkoriano risalente a 600 anni fa, costruito nell'antica città di Hariharalaya. All'arrivo, ammirate lo spettacolo mozzafiato del tempio di Bakong, una piramide a cinque livelli realizzata interamente in pietra arenaria, circondata da torri in mattoni. Visiterete poi il tempio Lolei, un gruppo di quattro torri in rovina circondate da un bacino artificiale costruito in dedica al dio indù Shiva. Si prosegue poi con il tempio Preah Ko, il primo dei tre templi a essere costruito, di cui rimangono solo un gruppo di rovine, immerso nel verde della foresta.
Pernottamento a Siem Reap

Leggi di più

Visita alla città di Vientiane di mezza giornata (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Avrete a disposizione mezza giornata per esplorare la città di Vientiane. Visiterete il sereno Wat Sisaket, un tempio con migliaia di statue di Buddha in miniatura; l'ex tempio reale di Wat Prakeo, che ora contiene una collezione di statue di Buddha; il Luang Stupa, simbolo del Laos e il Patouxay (Arco di Trionfo), costruito di recente per commemorare i caduti delle guerre passate e che offre una vista mozzafiato della città dall'alto.

Fine dell'escursione

Servizi inclusi: guida privata e trasferimento, biglietti d'ingresso, 2 bottiglie d'acqua.

Leggi di più

In viaggio verso Siem Reap

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

-Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
-upplemento per richieste speciali relative al cibo durante i pasti
-iglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero 
-ssicurazioni, spese personali e mance
-Voli internazionali non menzionati nel programma
-Tassa di partenza dall'aeroporto internazionale
-Visto per Cambogia e Laos
-Visto d'ingresso per il Vietnam (tranne i cittadini francesi, italiani, spagnoli e tedeschi che non hanno bisogno di un visto per un tour di 15 giorni in Vietnam)
-Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato "Dalla Cambogia al Vietnam" con possibile estensione a Laos