Pillows Grand Hotel Place Rouppe - Bruxelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel dal design moderno, in perfetta sintonia con lo stile neoclassico del palazzo 
  • La posizione ottimale, a pochi passi da alcune delle attrazioni principali della città, come la Grand Place, il Palazzo Reale e il museo Magritte
  • La sistemazione in comode camere Luxury o in eleganti camere Grand Luxury e l'ottima prima colazione inclusa nell'offerta

Alla scoperta di Bruxelles

Bruxelles non è molto grande, a differenza di altre città, si può andare da un punto a un altro in poco tempo. Ci sono un sacco di edifici di importanza storica, palazzi istituzionali che lasciano senza fiato i turisti che, per la prima volta, passeggiano per le vie della capitale belga. Stili architettonici e di vita differenti si sposano in questa città e fanno sì che al tempo stesso sia un'unica metropoli e una piccola e tranquilla cittadina tradizionale. Questa ambivalenza intrinseca spinge persone diverse e con gusti altrettanto diversi ad amare Bruxelles. La capitale belga è suddivisa in città alta e città bassa: nella città alta si trova il quartiere Sablon, una delle aree più ricche della città, con piazze, chiese e gallerie d'arte. Vicino al Palazzo Reale si trova il quartiere di Mont des Arts, che ospita parchi, palazzi, cattedrali e musei. Nella città bassa si trovano invece alcuni dei monumenti più famosi di Bruxelles, come Grand Place, il Comune, il Palazzo Reale e il palazzo delle Belle Arti, senza dimenticare chiese e biblioteche. In questa parte della città è possibile trovare anche la zona commerciale con grandi magazzini e negozi. 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 5 minuti a piedi dal Manneken Pis
  • a 6 minuti a piedi dalla Chiesa di Notre-Dame de la Chapelle
  • a 9 minuti a piedi dalla Grand Place
  • a 14 minuti a piedi dal Palais des Beaux Arts

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Pillows Grand Hotel Place Rouppe

Il Pillows Grand Hotel Place Rouppe si trova a soli 10 minuti dalla stazione centrale o dalla stazione Midi / Sud. Caratterizzato da un'autentica architettura belga, entrerete in un hotel diverso da qualsiasi altro. Pillows Grand Hotel Place Rouppe unisce perfettamente lo stile architettonico moderno con l'eleganza di un edificio neoclassico. Appena entrerete nell'hotel sarete accolti dalla calda atmosfera del Wine Bar & Lounge The Living. Potrete gustare un buon piatto, sorseggiare un drink scegliendo dalla carta dei vini accuratamente selezionati o rilassarvi e godere di una piacevole lettura davanti al camino. Il Pillow Grand Hotel Place Rouppe si trova nella posizione ideale per immergersi nella vivace Bruxelles. A pochi passi dai maggiori punti di interesse e dalla parte della città dove si trovano bar, ristoranti, teatri e gallerie.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Regalo di benvenuto in camera

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury o camere Grand Luxury, a vostra scelta.

Camera Luxury (22-25 mq)

Le camere Luxury sono dotate di grandi finestre che donano luce alla stanza, letto king size o due letti separati, bagno privato con doccia, cassaforte, TV, kit di benvenuto, aria condizionata, mini bar ed una macchina per il caffè Nespresso.
Le camere sono decorate con originali stampe e un tocco di design contemporaneo per creare una piacevole sensazione di serenità e  tranquillità.

Massima occupazione camera Luxury

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Camera Grand Luxury (22-30 mq)

La camera Grand Luxury sarà il vostro rifugio di comfort e relax. E' dotata di un'area salotto separata per godere di un momento di tranquillità. Tutte le camere Grand Luxury sono dotate di letto king size e bagno con cabina doccia. 

Massima occupazione camera Grand Luxury

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Inizierete le vostre giornate al meglio con una ricca prima colazione che vi fornirà le energie utili per poter andare alla scoperta di questa bellissima ed elegante città.

The Living - Winebar & Lounge 

Punto centrale della struttura, sarete accolti in una piacevole atmosfera che vi riscalderà dopo essere stati tutto il giorno in giro per la città. Potrete rilassarvi leggendo un libro mentre sorseggiate un buon drink o un bicchiere di vino di fronte al camino. Potrete inoltre assaporare gustosi piatti della cucina locale scegliendo ciò che più vi aggrada dal menù giornaliero.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Previsioni meteo

Gen
min : 1°C max : 5°C
Feb
min : 2°C max : 6°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 6°C max : 14°C
Mag
min : 9°C max : 18°C
Giu
min : 12°C max : 20°C
Lug
min : 14°C max : 23°C
Ago
min : 14°C max : 23°C
Set
min : 12°C max : 19°C
Ott
min : 8°C max : 14°C
Nov
min : 5°C max : 9°C
Dic
min : 3°C max : 6°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Place Rouppe 17, 1000 Bruxelles, Belgio

La stazione ferroviaria di Bruxelles Chapelle dista solo 300 metri (5 minuti a piedi)

L'aeroporto di Bruxelles Zaventem dista 15 km.
L'aeroporto di Bruxelles Charleroi dista 60 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di pulizie giornaliero
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.24 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Monumenti
  • Musei
  • Shopping
  • Vita notturna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità: Sì 

È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione dell’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” sulla home page di questo sito. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen. 

Visto d’ingresso: No


Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Si prega di consultare l’Approfondimento “Prima di partire - documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.
Si consiglia - una volta in loco - di recare con sé copia dei propri documenti e titoli di viaggio, conservando gli originali in luoghi custoditi (albergo etc.). I minori accompagnati da persone diverse dai loro genitori o da chi ne fa le veci, dovranno essere muniti di apposita “dichiarazione di accompagnamento dei minori” firmata da parte dei genitori: leggi qui. 

Viaggiatori con animali

A partire dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il nuovo sistema europeo di passaporti per animali. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati e devono aver effettuato anche una vaccinazione antirabbica.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pillows Grand Hotel Place Rouppe