Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5* - Alicante - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un Resort 5* nella splendida località della Costa Blanca, location ideale per una vacanza di sole, mare e buon cibo
  • La sistemazione in confortevoli camere Standard o Standard con vista sulla piscina o sul campo da golf, dotate di tutte le comodità di cui avrete bisogno
  • La posizione del resort all'interno del campo da golf La Sella, uno dei migliori campi da golf della regione di Valencia e la splendida SPA della struttura

Lo scenario

Se amate il sole, la gente, le feste tradizionali e il buon cibo, la Costa Blanca è la località che fa per voi grazie alla sua combinazione perfetta di mare, calore mediterraneo e clima mite durante tutto l'anno...

Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5*

Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa è un'elegante struttura situata sulla Costa Blanca a soli 10 minuti d'auto da Dénia e Javea, ospitata all'interno del campo da golf La Sella, uno dei migliori campi da golf della regione di Valencia.
Spiagge, sport, natura e divertimento: tutto questo e non solo a 55 minuti di auto dagli aeroporti di Alicante e Valencia.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 16.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5*
Per la vostra vacanza sulla Costa Blanca abbiamo riservato per voi la possibilità di scegliere tra le camere Standard e le confortevoli camere Standard vista Piscina o Golf.

Le camere Standard sono sistemazioni spaziose di 30 mq, ampie e luminose. Gli arredi sono eleganti e in stile classico con biancherie e tessuti di pregio.
Le camere Standard con vista sul campo da golf di La Sella e/o la zona piscina sono ben arredate e spaziose (oltre 30mq di spazio).
Tutte le camere sono dotate di un letto king size (180 cm x 200 cm) o due letti (di 135 cm x 200 cm ciascuno)e di un balcone privato o terrazza dove potervi rilassare e godere di una bella vista sul Golf o sulla piscina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Minibar à la carte su richiesta
  • Ferro e asse da stiro
  • TV (via satellite)
  • Wifi gratis
  • Cassaforte in camera

Ristorazione

Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5*
Il trattamento previsto è di Prima Colazione; Mezza Pensione disponibile in opzione con supplemento.

Venite ad assapoare la gustosa cucina spagnola dell'Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa: potrete vivere un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta di gusti e saporti tipicamente locali, che va dal pesce fresco del mare e i più autentici piatti di riso valenciano.

Brasserie Montgó
Alla Brasserie Montgó troverete un'atmosfera accogliente dai tratti rustici e un ambiente rilassante e informale, sia all'interno della sala da pranzo principale, sia all'esterno, sulla grande terrazza che affaccia sulla piscina e sul campo da golf.
Orari di apertura: colazione dalle 07:00 alle 11: 00, pranzo dalle 13.00 alle 15.30 e cena dalle 19.00 alle 23.00.

Segaria Thai Restaurant
Assaporate i piatti preparati con cura dai cuochi provenienti da Bangkok: provate il meglio della cucina tailandese, scoprite nuovi sapori e spezie esotiche.
Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 19:00 alle 23:00.

Hoyo 19 Golf Restaurant
La specialità del ristorante Hoyo 19 Golf sono piatti regionali di riso, ma anche una selezione di menù tradizionali e specialità contemporanee. La terrazza soleggiata del ristorante affaccia direttamente sul campo da golf. Aperto tutti i giorni dalle 8.00 fino al tramonto.

Pool Bar
Il bar della piscina è il luogo ideale per gustare uno snack o sorseggiare un drink in compagnia, circondati da un paesaggio mozzafiato.
Orari apertura: 11:00 - 20:00 (servizio di ristorazione 12:00 - 17:00).

Lobby Bar
Godetevi l'atmosfera rilassante mentre prendete un drink prima o dopo i pasti: una tazza di caffè o di tè accompagnati da deliziose torte o dolci fatti in casa tutti per voi. Qui potrete anche seguire importanti eventi sportivi sul grande schermo.
Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 1:00. Servizio ristorazione dalle 11:00 alle 23:00.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (inclusa 1 bottiglia d'acqua e 1/2 bottiglia di vino della casa) nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Brasserie Montgó
  • Segaria Thai Restaurant
  • Hoyo 19 Golf Restaurant
  • Pool Bar
  • Lobby Bar

Le attività

Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5* Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5*
Mantenetevi in forma durante la vostra vacanza grazie all'accesso gratuito alla palestra 24 ore su 24.
La sala fitness dell'Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa è molto spaziosa e ben attrezzata con macchine e attrezzature Technogym. Corsi di zumba, pilates, yoga, aerobica ecc. sono disponibili a pagamento (tabella orari e prezzi disponibili su richiesta).

Se preferite concedervi una pausa di relax entrate nella SPA, oasi di pace e benessere, dove potrete recuperare le vostre energie e staccare la spina dallo stress quotidiano. Qui troverete saune, bagni turchi e una vasca idromassaggio all'aperto. Tra i servizi disponibili figurano trattamenti al viso, massaggi e impacchi.

Fiore all'occhiello dell'Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa è il campo da golf, dove grazie alla Golf Academy sarà possibile seguire corsi di formazione personalizzati secondo le vostre esigenze.

Kid's Club: un team di professionisti si prenderà cura dei vostri bambini (dai 4 ai 12 anni) grazie all'organizzazione di attività sportive e giochi di intrattenimento.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto (tutto l'anno)
  • Hammam (a pagamento)
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi
  • Spa & centro benessere
  • Palestra
  • Sauna
  • Ping-pong
  • Sala giochi
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa si trova nel Parco Naturale del Montgó, a soli 15 minuti di auto da Dénia e a circa 1 ora di auto dall'Aeroporto di Alicante.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 16°C
Feb
min : 6°C max : 17°C
Mar
min : 8°C max : 19°C
Apr
min : 11°C max : 21°C
Mag
min : 13°C max : 24°C
Giu
min : 17°C max : 28°C
Lug
min : 20°C max : 31°C
Ago
min : 20°C max : 32°C
Set
min : 18°C max : 29°C
Ott
min : 17°C max : 25°C
Nov
min : 10°C max : 20°C
Dic
min : 8°C max : 17°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Dénia La Sella Golf Resort & Spa 5*