
Approvato dai nostri esperti —
- Il lusso a 5* del President Wilson - A Luxury Collection Hotel situato sul Lago di Ginevra e a pochi passi dal centro città
- La sistemazione in splendide Camere Deluxe vista lago, arredate con un design elegante e moderno
- La piscina esterna riscaldata con vista panoramica, l'esclusiva SPA di 400 mq per momenti all'insegna del relax e la vasta scelta gastronomica dell'hotel
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario —
Questa splendida città è una destinazione popolare conosciuta in tutto il mondo per il Lago di Ginevra, gli orologi di lusso o maîtres chocolatiers.
Questa città cosmopolita e dinamica, sottile miscela di tradizione e modernità, vi farà innamorare.
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 5 minuti a piedi da Teatro Leman
- a 25 minuti a piedi Jet d'eau
- a 25 minuti a piedi Cattedrale di Ginevra
- a 30 minuti a piedi parc de la grange
- a 20 minuti a piedi Rue du Rhône
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
President Wilson - A Luxury Collection Hotel 5* —
Situato sulle rive del Lago di Ginevra, il President Wilson - A Luxury Collection Hotel vanta una posizione privilegiata a pochi minuti dai parchi più belli e dalle boutique della famosa Rue du Rhône.
L'elegenza e la raffinatezza degli ambienti, l'alta qualità dei servizi come la SPA, la vasta scelta gastronomica e la piscina e l'esclusività della struttura rendono il President Wilson l'hotel perfetto per vivere un soggiorno indimenticabile nel cuore della città.
L'hotel mette a vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Bar
- Ristorante
- Deposito bagagli
- Servizio concierge
Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 228
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un evenutale supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 4.75 CHF / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.
clienti.
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Deluxe vista lago disponibili per occupazioni fino a:


Interni eleganti dai colori tenui e dal design contemporaneo, accessori e comfort moderni e lo splendido bagno in marmo renderanno il vostro soggiorno ancor più unico rilassandovi in queste raffinate sistemazioni.
Tutte le camere sono dotate di:
- Macchina per caffè Nespresso®
- scrivania
- accesso gratuito a Internet ad alta velocità wireless
- TV LCD Bang & Olufsen da 32 pollici
- Accessori da bagno Hermès, Accappatoio e ciabatte
- Asciugacapelli
- Letto matrimoniale king o due letti singoli
Ristorazione


Dalle specialità locali ai piatti internazionali, l'ampia scelta di opzioni di ristorazione al President Wilson soddisfa tutti i palati, mentre un servizio impeccabile garantisce pasti ineguagliabili.
Al ristorante Glowing ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet in una piacevole atmosfera di raffinato design e belle decorazioni floreali: il perfetto inizio della vostra giornata.
Ricche proposte gastronomiche del ristorante Bayview, preparate dal rinomato chef Michel Roth, si sono aggiudicate una stella Michelin nel 2014. Potrete godere di un menù che propone specialità della cucina francese mentre ammirerete fantastiche viste sulle Alpi e sul lago.
L’Arabesque, il più popolare ristorante libanese di Ginevra, serve piatti autentici che invogliano ogni ospite in un'atmosfera rilassante, dove un'illuminazione leggera inonda di luce un elegante mix di pelle bianca e laccato nero.
Scoprite sapori giapponesi intrecciati con tradizioni francesi nel secondo paradiso culinario dello chef Roth: l'Umami vi attende per farvi vivere un'esperienza culinaria unica con panorami sui paesaggi circostanti.
Il Glow Bar offre snack e cocktail con vista panoramica sul lago di Ginevra e sul Monte Bianco mentre il Bar SO è la cornice ideale per momenti intimi o conviviali. La sua atmosfera raffinata comprende mosaici e mobili selezionati illuminati da luci soffuse, nonché una sontuosa cantina per sigari e una vasta gamma di whisky pregiati, alcolici di qualità e cocktail esclusivi.
Al Bar della piscina godrete di cocktail rinfrescanti e snack a bordo piscina durante le calde giornate estive in un ambiente splendido.
I ristoranti e i bar dell'hotel:
- Ristorante Glowing
- Ristorante Bayview
- L’Arabesque
- Umami
- Glow Bar
- Bar SO
- Bar della piscina
Le attività


Molto più di una SPA, un rifugio di 400 mq garantisce benessere e relax immediati fino alla sua entrata. Zen e tranquillità in un ambiente luminoso, la SPA La Mer è il luogo perfetto dove rilassarsi prendendosi cura del proprio corpo. Cinque sale per trattamenti, tra cui una sala coppia, costituiscono l’ambiente ideale per sessioni esclusive mentr il bagno turco, la sauna e la vasca idromassaggio (disponibili a pagamento) offrono agli ospiti una tonificante e piacevole fuga dal quotidiano. La SPA, inoltre, offre un’ampia varietà di massaggi, trattamenti viso e per il corpo, orientati verso le esigenze individuali degli ospiti.
Godete di una piacevole nuotata nella piscina esterna riscaladata o semplicemente rilassatevi su un lettino della zona solarium. Situata sulla terrazza al pianterreno, la splendida piscina si affaccia sul Lago di Ginevra ed offre bellissime viste sulle Alpi e sul Massiccio del Monte Bianco.
Gli ospiti sotto i 16 anni devono sempre accompagnati da un adulto.
La Sala fitness si avvale della luce naturale che penetra da finestre a tutta parete che offrono vedute rilassanti della terrazza e piscina esterna. Avrete modo di fare un buon allenamento cardio sul tapis roulant o sulla cyclette ellittica.
Una parete Kinesis, tappetini per lo Yoga, pesi e una palla da fitness rappresentano varie opzioni di allenamento, mentre televisori individuali con connettori audio, cuffie (su richiesta) e Wifi promettono un gradevole intrattenimento. Sono inoltre disponibili su richiesta lezioni di fitness. Acqua, frutta e asciugamani gratuiti sono a disposizione degli ospiti.
La Sala fitness è accessibile con la chiave della camera. Per l'accesso, gli ospiti devono avere almeno 18 anni di età.
Le attività all'interno della struttura:
- SPA La Mer
- Piscina esterna riscaladata
- Sala fitness
Le attività nei dintorni della struttura:
- Shopping
- Ammirare Jet d'eau
- Passeggiate nei giardini
- Escursioni
- Teatri e chiese