Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4* e The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* - Jimbaran - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno dedicato al relax e alla scoperta delle meraviglie naturali di Bali passando tra i colori, i sapori e le tradizioni di Ubud e il bellissimo mare di Jimbaran
  • Il resort 4* a Ubud immerso nella lussureggiante vegetazione tra caratteristiche risaie, soggiornando in esclusive camere Deluxe
  • Il lusso e il comfort a 5* a Jimbaran tra servizi esclusivi, eleganza, design moderno e lussuose Ville Spearmint

Trip advisorIl The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo scenario
Sognate una vacanza su un'isola paradisiaca, dove il paesaggio spettacolare e la dolcezza della vita la fanno da padrona? Partite per l'Indonesia, tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste, rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete. Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: questa è la pietra più preziosa dell’arcipelago indonesiano, dal quale si distingue per la sua personalità unica e inconfondibile. Dalle sue spiagge piene di vita (e meta imprescindibile per gli amanti del surf) all’entroterra punteggiato di tempi induisti ma anche locali alla moda e alcune delle spa più belle del mondo.

A vostra scelta le offerte create per voi

Iniziate il vostro soggiorno in Indonesia con 3, 4, 5, 6, 7 o 8 notti a Ubud, il cuore culturale di Bali soggiornando presso il Komaneka at Rasa Sayang Ubud, situato nel mezzo della vegetazione e in prossimità dei monumenti più suggestivi dell'isola.
Proseguirete poi verso Jimbaran, meta ideale per godere un po' di relax con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino. Qui soggiornerete presso l'esclusivo The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* per 4, 6, 7, 8, 9 o 10 notti a vostra scelta per soggiorni rispettivamente di:

- 7 notti: 3 notti a Ubud + 4 notti a Jimbaran
- 10 notti: 4 notti a Ubud + 6 notti a Jimbaran
- 12 notti: 5 notti a Ubud + 7 notti a Jimbaran
- 14 notti: 6 notti a Ubud + 8 notti a Jimbaran
- 16 notti: 7 notti a Ubud + 9 notti a Jimbaran
- 18 notti: 8 notti a Ubud + 10 notti a Jimbaran

Ubud - Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4*

Ubud - Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4*
Situato in una zona tranquilla e circondato dalla giungla, il Komaneka at Rasa Sayang Ubud vi accoglierà con calore e convivialità. Questa struttura vi ammalierà con le sue architetture moderne in perfetta armonia con la natura che le circonda. Prendetevi il tempo necessario per scoprirne le comodità e i servizi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Le camere

Ubud - Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4*
Per il vostro soggiorno a Ubud vi abbiamo riservato splendida camere Deluxe di 65 mq. Spaziose e luminose sapranno rispondere a tutte le vostre esigenze. Apprezzerete le decorazioni moderne e lo stile balinese degli interni.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Bagno privato
  • Letto matrimoniale

Ristorazione

Ubud - Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con una ricca colazione presso il ristorante Madu Manis dove potrete apprezzare anche piatti raffinati e ricercati, il tutto in una location d'eccezione. Dal vostro tavolo potrete infatti ammirare la giungla che circonda l'hotel mentre sorseggiate un tè o assaporate un piatto tipico.
Questa offerta prevede la possibilità di acquistare al prezzo di 90 USD a persona (da pagare in loco) una cena presso il Compulsory NY Eve

In ogni offerta abbiamo incluso la cena di Capodanno presso il Komaneka Ubud 4* per tutti i soggiorni comprendenti il 31/12.

Le attività

Ubud - Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4*
La vostra vacanza da sogno passerà attraverso la splendida piscina dell'hotel dove oziare comodamente sdraiati su un lettino balinese o concedersi un tuffo rinfrescante. Oppure concedetevi un trattamento presso la Spa Akar Wangi. 
In più potrete scegliere tra una miriade di attività e di corsi. Incluso nella vostra offerta avrete una lezione di intaglio della foglia di cocco e una lezione di danze balinesi. 

Jimbaran - The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*

Jimbaran - The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*
Situato nel quartiere di Bukit a Jimbaran, il The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* si trova a soli 7 km dal centro e a 19 minuti di distanza dall'aeroporto, in una una zona considerata fra le migliori della città, ottima per raggiungere facilmente le principali attrazioni del posto. In quest'hotel tutto è studiato nei minimi dettagli affinché il vostro soggiorno sia indimenticabile, a partire dai servizi e dalle attrezzature messe a vostra disposizione, al servizio in camera 24 ore, al WiFi gratuito in tutte le camere e alla disponibilità e professionalità del personale.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Stirapantaloni (a pagamento)
  • Lustrascarpe (a pagamento)
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Le camere

Jimbaran - The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*
Durante il vostro soggiorno al The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* potrete riposare in eleganti e spaziose Spearmint Villa, ispirate alla menta verde in quanto rimedio largamente utilizzato nella cultura asiatica contro affaticamento e stress. Gli ospiti di queste eleganti ville potranno beneficiare di una privacy e di un riposo assoluto, grazie a servizi esclusivi come una piscina privata situata sulla terrazza e comfort di alta qualità propri di un hotel 5* che si rispetti: 180 mq a vostra disposizione con tutto il lusso che si possa immaginare!

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king size
  • Bagno privato con vasca e doccia a pioggia separate
  • Prodotti da bagno di lusso
  • Asciugacapelli
  • Piscina privata
  • Veranda e giardino
  • Terrazza e solarium
  • Cucina e dispensa
  • WiFi
  • TV a schermo con canali locali, internazionali e satellitari
  • Docking station per iPod
  • Caffè e tè
  • Condizionatore
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Pantofole e kimono
  • Minibar

Ristorazione

Jimbaran - The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cominciate la giornata con la giusta carica con una ricca colazione servita presso il ristorante principale Sattvic. Volete godervi un momento intimo e romantico nella vostra villa? Chiedete al personale dell'hotel di organizzare la colazione da servire direttamente nella comodità della vostra abitazione (da prenotare con un giorno di anticipo). Il ristorante dell'hotel desidera rendere ogni vostro pasto un'esperienza sana e golosa. Ecco perché gli chef, insieme ad esperti, creeranno piatti salutari e rivitalizzanti, facendovi assaporare sapori e piatti unici.

Le attività

Jimbaran - The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*
Per rilassarsi, gli ospiti possono recarsi alla spiaggia privata dell'hotel a Jimbaran tramite la navetta gratuita, rilassarsi nella Lobby Lounge o partecipare a vari corsi e attività organizzate dal personale. Anche i vostri bambini saranno entusiasti: potranno partecipare a varie attività divertenti all'interno del club per bambini Bee Fun, riservato a bambini dai 4 ai 12 anni.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Ubud

Selezionando questa opzione nella fase 2 potrete scegliere di visitare Ubud da un punto di vista insolito. Questa escursione vi farà ammirare Ubud nel suo splendore.

Programma: la guida verrà a prendervi al vostro hotel intorno alle 08:00. Partenza per il villaggio Singapadu per visitare una casa tradizionale balinese e il suo autentico stile architettonico per capire la sua complessità. La prossima tappa è la Foresta delle scimmie di Ubud, che ospita centinaia di macachi a guardia del tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio sacro per la balneazione) e del tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Dopo pranzo, visitate il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica, questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea dell'apprendimento, della letteratura e delle arti. Seguirà una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare prodotti fatti a mano a prezzi competitivi, senza dimenticare di negoziare! La giornata si conclude con una visita all'affascinante Museo ARMA (Museo d'arte Agung Rai) per ammirare molte opere, sia tradizionali che contemporanee, dall'arte indonesiana e balinese.

Leggi di più

Spettacolo di danza tradizionale Kecak

Selezionate questa opzione per vivere un'esperienza indimenticabile tradizionale balinese. Vi recherete al Tempio di Uluwatu per contemplare il mitico tramonto. L'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete questa esperienza assistendo e partecipando ad una performance di Kecak. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Programma: la guida verrà a prendervi all'hotel verso le 15:30 per portarvi al tempio Uluwatu. Di fronte all'oceano Indiano, arroccato sulla cima di a scogliera oltre 100 metri popolata di scimmie, questo tempio offre una vista spettacolare sui dintorni. Alle 18:00 inizierà la rappresentazione delle danze Kecak con il sole al tramonto sullo sfondo. Accompagnati dal canto di 50 interpreti maschili, il ballo riprende un episodio dell'epopea mitologica del Ramanaya che racconta la storia dell'amore tra Rama e Shinta.

Come raggiungere le strutture

Il Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4* si trova in Jl. Monkey Forest, Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali 80571, Indonesia.
Il The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* si trova in Karang Mas Sejahtera No. 81, Jl. Jepun, Jimbaran, Badung, Badung Regency, Bali 80361, Indonesia.

Il Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4* dista circa 37 km dall'aeroporto di Denpasar.
Il The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5* dista circa 12 km dall'aeroporto di Denpasar.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra offerta i trasferimenti come da programma che comprendono:

- Trasferimenti da/per gli aeroporti
- Trasferimenti tra le località

Previsioni meteo

Gen
min : 25°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 29°C
Apr
min : 25°C max : 29°C
Mag
min : 25°C max : 29°C
Giu
min : 25°C max : 28°C
Lug
min : 14°C max : 27°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 25°C max : 28°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 25°C max : 29°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Komaneka at Rasa Sayang Ubud 4* e The Leaf Jimbaran Bali Luxurious Villa & Spa Retreat 5*