Tour privato: Il meglio del Sud-Est asiatico - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare i colorati templi di Bangkok o quelli più autentici di Angkor Wat, classificati Patrimonio dell'Umanità
  • Perdersi nella capitale vietnamita, tra i suoi piccoli mercati e le sue stradine tipiche e caratteristiche
  • Far viaggiare le vostre papille gustative e scoprire una delle cucine più famose al mondo, dal tradizionale Bo Bun al piccante Tom Yam

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per questo tour di 11 notti e vivrete un fantastico viaggio multiculturale tra templi ancestrali, specialità culinarie tradizionali e una cultura affascinante... Rimarrete incantati dall'Asia meridionale orientale, dalla Thailandia, con le sue spiagge da cartolina, fino al Vietnam, con la sua sontuosa Baia di Ha Long, passando per la Cambogia, e la sua eredità Khmer.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Giorno 2: Bangkok

Giorno 3: Bangkok

Giorno 4: Bangkok – Siem Reap

Giorno 5: Siem Reap - Angor Wat - Ta Prohm - Angkor Thom

Giorno 6: Siem Reap

Giorno 7: Siem Reap

Giorno 8: Siem Reap - volo per Hanoi

Giorno 9: Hanoi

Giorno 10: Hanoi – Baia di Ha Long

Giorno 11: Baia di Ha Long – Hanoi

Giorno 12: partenza da Hanoi

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza alterare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

All'arrivo all'aeroporto di Bangkok, dopo aver espletato le formalità doganali, attraversate la porta di uscita e incontrate la vostra guida, che vi aspetterà nella hall. L'autista privato e la guida vi accompagneranno in hotel. Tempo libero per riposare dopo il lungo viaggio.

 

Pernottamento a Bangkok.

 

Nota: il normale orario di check-in è alle 14:00. Il check-in anticipato non è incluso ed è soggetto a disponibilità con un costo aggiuntivo.

 

 

Giorno 2: Bangkok - I luoghi imperdibili della capitale

Oggi scoprirete due dei siti più importanti di Bangkok: il Wat Pho e il Grand Palace.

Il Wat Pho, o Tempio del Buddha reclinato, ospita un Buddha reclinato di 46 metri di lunghezza, rivestito d'oro. Lo scintillante Grand Palace, perfetto esempio di antica corte siamese, sorge sulle rive del fiume Chao Phraya ed è una tappa obbligata per chi visita Bangkok. Il Tempio del Buddha di Smeraldo (Wat Phra Kaew) si trova all'interno del palazzo.

 

In seguito, saliremo a bordo di un battello per una rilassante crociera lungo il fiume Chao Phraya, il fiume dei re. Lungo il tragitto, potremo dare un'occhiata alla vita lungo i canali - case di legno traballanti su palafitte e templi sereni sul bordo dell'acqua - dandoci un'idea di uno stile di vita più lento e antico e del motivo per cui la città è stata soprannominata la "Venezia d'Oriente". Una sosta al Wat Arun, uno dei siti più fotografati di Bangkok, ci permetterà di sgranchirci le gambe e di ammirare la scintillante pagoda. Si innalza per 76 metri nel cielo ed è ricoperta di pezzi di ceramica smaltata che riflettono il sole nascente, da cui il nome: Tempio dell'Alba.


Pernottamento a Bangkok.

 

Orari di apertura:

Il Grand Palace è aperto tutti i giorni dalle 08:30 alle 15:30, tranne in occasione di cerimonie reali speciali o quando viene utilizzato per funzioni ufficiali. Il Wat Arun è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:30.

 

 


Giorno 3: Bangkok - Giornata libera

Giornata a disposizione per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a pagamento. Pernottamento a Bangkok.

 


Escursione opzionale con supplemento: Tesori nascosti di Ayutthaya (in auto con pranzo) - min 2 persone

Leggi di più

Giorno 4: Bangkok - Siem Reap

Prima colazione in hotel, quindi trasferimento all'aeroporto di Bangkok per il volo per Siem Reap. All'arrivo all'aeroporto di Siem Reap, trasferimento con solo autista (senza guida) al vostro hotel nel centro della città. Il resto della giornata è libero per rilassarsi, godersi le strutture dell'hotel o avventurarsi in città per conto proprio.

 

Pernottamento a Siem Reap.

 

 

Giorno 5: Siem Reap - Angkor Wat - Ta Prohm - Angkor Thom

Prima colazione in hotel.

Trascorrete questa mattina con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Si tratta di una giornata di visite molto speciale, in quanto esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor.

 

 

Visiterete:

-L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo).

-L'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.

-Il recinto reale, Phimeanakas

-La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso

-Continuiamo a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e da gigantesche liane.

 

Nel pomeriggio, visita al famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat vanta il più lungo bassorilievo continuo al mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.

Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 6: Siem Reap

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o visitare i templi di Angkor come extra opzionale.

 

Pernottamento a Siem Reap.

 

Escursione opzionale con supplemento: "Il tempio perduto di Angkor" - Esplorare Banteay Srei e Beng Mealea - min. 2 persone

 

 

Giorno 7: Siem Reap

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o visitare i templi di Angkor come extra opzionale.

 

Pernottamento a Siem Reap.

 

Escursione opzionale con supplemento: Monte Phnom Kulen e villaggio galleggiante di Kampong Phluk- min 2 persone.

 

Leggi di più

Giorno 8: Siem Reap - Hanoi

Prima colazione in hotel.

Tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto di Siem Reap con l'autista (senza guida) per il volo per Hanoi. All'arrivo all'aeroporto di Hanoi, trasferimento con auto privata e guida al vostro hotel nel centro della città. Il resto della giornata è libero per rilassarsi, godersi le strutture dell'hotel o avventurarsi in città per conto proprio.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 9: Hanoi - I luoghi da non perdere

Prima colazione in hotel.

Visiterete il complesso dedicato a Ho Chi Minh (esterno), il fondatore della nazione, affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Si visita la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza, quindi la Pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sul Lago Occidentale. Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". Durante la passeggiata, potrete assaggiare tutte le specialità vietnamite, come il banh cuon (la tradizionale torta di riso vietnamita) o il banh mi (il famoso panino vietnamita).

Fermatevi poi all'incrocio della "bia hoi" (birra locale) vicino a Ta Hien street e assaggiate la birra vietnamita, molto apprezzata dai locali e dai viaggiatori. Un altro piatto imperdibile è il pho (zuppa di noodle vietnamita); raggiungerete un ristorante di pho dove potrete scegliere tra la zuppa di noodle pho e il pho tron (pho misto a pollo senza zuppa). Quindi costeggiate il lago Hoan Kiem prima di gustare un gustoso dessert in una gelateria vietnamita, un luogo popolare nel fine settimana per gli abitanti del posto che possono gustare i migliori gelati con le loro famiglie.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 10: Hanoi - Ha Long

Prima colazione in hotel. Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Sarete trasferiti in autobus collettivo (senza guida) alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre l'imbarcazione naviga lentamente nella baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni.

Cena a bordo. La sera, su richiesta, è disponibile un servizio di pesca notturna. Notte a bordo.

 

Nota:

- Questo itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni climatiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.

- Guida di lingua inglese da condividere solo sulla barca.

- Nessuna guida privata per il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della barca.

 

 

Giorno 11: Halong - Hanoi

Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.

Durante la colazione si naviga attraverso la baia. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco verso le 10:30-11:00. L'autista vi trasferirà ad Hanoi. Il resto del tempo è libero in hotel o per esplorare la città da soli.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 12: Hanoi - partenza

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto (senza guida) per il volo di ritorno. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camera Standard nei seguenti hotel (o simili) appositamente selezionati:

 

- A Bangkok: Mandarin Hotel by Centre Point 4* 

- A Siem Reap: Tara Angkor 4*

- Ad Hanoi: The Q Hotel 4*

- Ad Halong: Indochine Cruise 5*

 

 In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Durante il tour godrete della prima colazione, tranne il 10° giorno a bordo della barca durante la crociera nella baia di Ha Long, dove approfitterete della pensione completa con pranzo e cena (bevande escluse). Il giorno 11 godrete della mezza pensione con un brunch (bevande escluse).

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

I tesori nascosti di Ayutthaya con guida in italiano - minimo 2 persone

Aggiungete un

Questa mattina, partenza per un'ora e mezza di viaggio attraverso la periferia rurale di Bangkok fino ad Ayutthaya, l'antica capitale del regno thailandese per 417 anni. Fondata nel 1350 dal re U-Thong, la sua distruzione da parte dell'esercito birmano nel 1767 portò al crollo del regno.

Le rovine di tutti gli edifici più importanti sono state consolidate, riparate e talvolta ricostruite, offrendo ai visitatori uno scorcio del suo antico splendore. Il Palazzo d'Estate di Bang Pa-In, costruito nel XVII secolo e restaurato dal re Rama V, è un'incredibile miscela di architettura europea, cinese e tailandese.

 

In auto con pranzo - minimo 2 persone
Durata: 7-8 ore (07.30-17.00), a seconda delle condizioni del traffico.
Include: trasferimento di andata e ritorno in veicolo privato dagli hotel, biglietti d'ingresso, pranzo a menu fisso, guida in inglese.

Leggi di più

Il tempio perduto d'Angkor - Banteay Srei e Beng Mealea con guida in italiano - minimo 2 persone

Aggiungete un

Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio non costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.


Questo pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che raffigurano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili, e molte delle sue pietre giacciono in grandi cumuli, conferendo un'atmosfera incantevole. Lontano dalle solite rotte turistiche, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di sperimentare un tempio di Angkor in rovina circondato da una fitta giungla, permettendovi di stare lontani dalla folla.

 

Durata del tour: giornata intera (08:30 - 17:30)
Include: trasferimento privato, guida turistica, biglietto d'ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto

Leggi di più

Il monte Phnom Kulen e il villaggio galleggiante Kampong Phluk con guida in italiano - minimo 2 persone

Aggiungete un

Questa mattina, godetevi un viaggio panoramico verso il Monte Phnom Kulen, considerato la montagna più sacra della Cambogia, ha radici profonde nella tradizione khmer, risalenti all'802 d.C., quando Jayavarman II proclamò l'indipendenza della Cambogia da Giava.

Si visitano due siti notevoli, la pagoda Preah Ang Thom con il suo gigantesco Buddha reclinato e i 1.000 lingas scolpiti nella "valle dei Lingas" o "fiume dei Lingas", scolpiti con sculture di divinità e simboli indù, un sito spirituale venerato dal popolo cambogiano. Sosta presso una cascata e bagno rinfrescante.
Pranzo in un ristorante locale.


Nel pomeriggio proseguite la visita al villaggio galleggiante di Kampong Phluk, una delle installazioni permanenti più imponenti e intatte del lago Tonle Sap. Questo affascinante villaggio, che ospita oltre 3.000 abitanti, permette di osservare da vicino la foresta di mangrovie sommersa e la vita del villaggio lacustre. Salite a bordo della barca locale per una crociera rilassante e istruttiva. Immergetevi nella natura e date un'occhiata al diverso stile di vita dei villaggi sul lago mentre la vostra barca scivola tra mangrovie, case su palafitte, la scuola galleggiante e la stazione di polizia. Osservate la vita galleggiante come in ogni altro luogo della Cambogia. Preparate la macchina fotografica per immortalare la vista panoramica del lago Tonle Sap, le donne o i bambini locali che attraversano il canale del fiume o gli abitanti del villaggio che vendono e comprano prodotti in un mercato galleggiante improvvisato.

 

Durata del tour: giornata intera (08:00 - 17:30)
Include: trasferimento privato, guida turistica, barca locale, biglietto d'ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in italiano

Aggiungete un

Scoprite tutti i segreti della vostra destinazione optando per una guida di lingua italiana in opzione con supplemento. 

In viaggio verso Bangkok

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

Alla scoperta della Thailandia

Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande ed altri pasti non menzionati nel programma

Supplemento per richieste particolari riguardanti il ​​cibo durante i pasti

Guide

Ingressi, trasferimento e servizio guida durante il tempo libero

Assicurazione, spese personali e mance

Prezzi dei voli internazionali

Tassa aeroportuale per le partenze internazionali

Visto d'ingresso in Cambogia, Vietnam e Thailandia

Tutti i servizi non menzionati nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Il meglio del Sud-Est asiatico