Combinato The Charm Resort Phuket 4*, Koh Yao Yai Village - SHA Extra Plus 4* e Mai Holiday by Mai Khao Lak 5* - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nella cultura tailandese facendo shopping e passeggiando nella vivace città di Phuket
  • Godervi una serie di attività rilassanti a Koh Yao Yai, dal relax su spiagge appartate all'esplorazione della giungla lussureggiante e all'immersione nella vita locale
  • Rilassarvi sulle magnifiche spiagge di Khao Lak, bagnate dal Mare delle Andamane
  • Assaporare un'esplosione di sapori squisiti che combinano il dolce, il salato, il piccante e l'acido in piatti come il pad thai, il tom yum e i deliziosi spiedini satay, gustando frutti tropicali freschi come il mango

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate l'impareggiabile splendore della Thailandia visitando le gemme di Phuket, Koh Yao Yai e Khao Lak. Immergetevi in un mondo di meraviglie tropicali, dove le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline di Phuket vi invitano a giornate di relax, esplorazione subacquea e vivace vita notturna.


Poi sfuggite alla frenesia del turismo per raggiungere la tranquilla isola di Koh Yao Yai, dove la natura lussureggiante e le spiagge incontaminate offrono un rifugio sereno. Esplorate i villaggi locali, assaporate la cucina autentica e rilassatevi in un ambiente idilliaco.


Infine, recatevi a Khao Lak, una tranquilla destinazione balneare con vaste spiagge, parchi nazionali spettacolari e un ambiente tranquillo. Immergetevi nella natura selvaggia, osservate gli elefanti nel loro habitat naturale ed esplorate i mercati locali per vivere un'autentica esperienza thailandese.

Che siate alla ricerca di avventura, relax o immersione culturale, queste tre destinazioni promettono un'esperienza tailandese indimenticabile.


Per una vacanza a misura vostra, scegliete la durata più adatta a voi:

- 13 notti: 5 notti a Phuket + 3 notti al Koh Yao Yai + 5 notti a Khao Lak


- 15 notti: 5 notti a Phuket + 3 notti al Koh Yao Yai + 7 notti a Khao Lak


- 18 notti: 7 notti a Phuket + 4 notti al Koh Yao Yai + 7 notti a Khao Lak


- 21 notti: 7 notti a Phuket + 4 notti al Koh Yao Yai + 10 notti a Khao Lak

Leggi di più

The Charm Resort Phuket 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per i bambini fino a 4 anni non compiuti in camera con due adulti paganti

A soli 60 metri dalla spiaggia di Patong e a 45 minuti di auto dall'aeroporto, vi aspetta il The Charm Resort Phuket 4*.
Appena varcate le porte, sarete immersi in un'atmosfera rilassata e accogliente. Circondati da arredi di design chic, godrete della pace e della tranquillità della vicinanza a Patong.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe. 

Camera Deluxe (40 m²)

Perfettamente attrezzata e spaziosa, la vostra camera Deluxe vi immerge in un mondo minimalista e moderno. Godetevi uno spazio luminoso, vestito di colori contemporanei e arredato con cura. Sedetevi sul vostro balcone e lasciatevi cullare dalla brezza tropicale per addormentarvi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande
  • Un cocktail a persona per soggiorni di almeno 5 notti
  • Un pranzo Thai con menù fisso all'Allure Kitchen a persona per soggiorni di 7 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Ogni mattina al Charm Resort Phuket potrete gustare il ricco buffet servito nel ristorante Allure Kitchen: pancake, succhi di frutta, uova, bacon, latticini... ce n'è per tutti i gusti!

 

Ma quello che vi piacerà particolarmente al Charm Resort Phuket è sedervi sulla terrazza sul tetto a sorseggiare un drink davanti alla piscina a sfioro con vista sul mare. Al tramonto, l'atmosfera lounge dello Sky Bar vi tranquillizzerà dopo una giornata di visite turistiche.

Attività e Tempo Libero

Durante il vostro soggiorno al Charm Resort Phuket, potrete accedere al centro fitness e alla sauna. Iniziate la giornata con una passeggiata lungo la spiaggia di 60 metri o proseguite con un'escursione nella zona di Phuket: la scelta è infinita!

 

Quando tornate al The Charm Resort Phuket 4*, fate una pausa in piscina per rilassarvi... e non dimenticate di provare un massaggio thailandese alla Spa!

Koh Yao Yai Village - SHA Extra Plus 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per i bambini fino a 4 anni non compiuti in camera con due adulti paganti

Il cambiamento di scenario è immediato quando si arriva al Koh Yao Yai Village - SHA Extra Plus 4*. L'ambiente naturale lussureggiante e la vista mozzafiato sul mare vi conquisteranno per primi, seguiti dall'atmosfera serena e dal servizio attento. In questo 4* ecologico, il rispetto per l'ambiente e gli standard elevati sono all'ordine del giorno, il che non farà che accrescere il vostro amore per questo luogo paradisiaco.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Ville Deluxe. 

 

Villa Deluxe (73 m²)

Ritiratevi nella foresta pluviale in una spaziosa Villa Deluxe con tetto di paglia sulle colline, immersa nella flora tropicale e con molto spazio tra voi e i vostri vicini. Avvicinatevi alla natura rilassandovi sull'enorme balcone arredato e ammirate l'arte popolare della Thailandia meridionale che aggiunge colore e creatività agli interni.

Il bagno esotico vi stupirà, con una doccia a pioggia all'aperto per rendere l'esperienza della foresta pluviale tropicale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Colazioni abbondanti, frutti di mare e vista sulla baia saranno all'ordine del giorno durante il vostro soggiorno al Kao Yao Yai Village. Godetevi la colazione e la cena davanti al blu della piscina e del mare, tra sapori asiatici e internazionali. La specialità dell'hotel? La cucina fusion del Krachang Bar & Grill, che attira anche ospiti esterni!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 1 ora a persona
  • Attività gratuite nel resort (bicicletta, paddle board, kayak)

Potrete staccare completamente la spina nuotando in una delle piscine che offrono una magica vista sul mare. Per raggiungere la splendida spiaggia, potrete passeggiare lungo i sentieri e, una volta arrivati, prendere boccaglio e maschera! Tornati all'interno, fermatevi in biblioteca a leggere o a coltivare il vostro benessere alla Kao Spa.

Mai Holiday by Mai Khao Lak 5*

Situato sulle rive tranquille della paradisiaca spiaggia tropicale di Khao Lak, il Mai Holiday by Mai Khao Lak 5* è un santuario di privacy e relax perfetto per le coppie, dove viziarsi circondati da lusso, comfort e un servizio eccezionale.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Deluxe Suite Pool con accesso alla Jacuzzi. 

Deluxe Suite Pool con accesso alla Jacuzzi (55 m²)

Il balcone di questa elegante Deluxe Suite Pool con accesso alla Jacuzzi scende verso un'intima zona piscina con vasca idromassaggio, riparata dalla piscina principale dal fogliame tropicale per una maggiore privacy. 

All'interno, la camera da letto è dotata di un'elegante vasca da bagno in terrazzo nella finestra con vista sulla piscina, abbastanza grande per due persone. Separata da porte scorrevoli, la zona giorno dispone di un grande divano estensibile e di un accesso al balcone arredato con un comodo e accogliente lettino per coppie.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena di 2 portate (bevande escluse) a persona per soggiorni di 7 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

 

Il Mai Khaolak Beach Resort & Spa (TUI BLUE Mai Khaolak) è un paese delle meraviglie con cibi e sapori di tutto il mondo. Esplorate le delizie culinarie della cucina tailandese o optate per un banchetto a base di pesce fresco dalle acque locali. Sorseggiate frullati di frutta fresca e cocktail d'autore nei bar e se desiderate cenare in intimità, possiamo organizzare una cena privata con un romantico tramonto sulla spiaggia (tempo atmosferico permettendo).

Attività e Tempo Libero

Scegliete tra vacanze sportive con le diverse attività programmate all'interno del Mai Holiday By Mai Khao Lak oppure dedicatevi al completo relax sulla splendida spiaggia o al centro benessere Mind Romantic Spa, dove potrete prenotare un trattamento di coppia.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Thailandia

Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!

I dettagli

The Charm Resort Phuket

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 246

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati nella sezione "negoziato per voi"
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Bollitore
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Allure Kitchen
  • Sky Bar
  • Lobby Bar

L'All Inclusive (disponibile in opzione con supplemento) include*:

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Koh Yao Yai Village - SHA Extra Plus

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 68

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Khayee
  • Krachang Bar & Grill
  • The Jungle Bar
  • The Beach Bar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Mai Holiday by Mai Khao Lak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • FOOD COURT
  • TAVERNA TALAY THAI
  • GREEN AND GRILLED RESTAURANT
  • THEA’S COFFEE SHOP
  • Premium Pool bar
  • TUK-TUK BAR
  • THE SKY RESTAURANT & BAR

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Mini Club
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato The Charm Resort Phuket 4*, Koh Yao Yai Village - SHA Extra Plus 4* e Mai Holiday by Mai Khao Lak 5*