Combinato 5* The Pavilions Phuket e Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sistemarvi nel vostro hotel a Phuket per godere di una vista mozzafiato sulla valle lussureggiante e sul Mare delle Andamane
  • Esplorare i dintorni e scoprire l'isola di Pee Pee o di Phang Gha
  • Scoprire il servizio gourmet del Ramada Resort by Wyndham con un piatto tradizionale thailandese al Sassi's Beach Club
  • Approfittare della posizione ideale nella regione di Khao Lak per cambiare completamente scenario

La valutazione dei nostri clienti

Abbiamo messo insieme per voi un duo eccezionale: tra la frenesia di Phuket e lo zen di Khao Lak. Per iniziare il vostro soggiorno, alloggerete in un hotel insolito, arroccato in alto a Phuket, da cui potrete godere di una vista mozzafiato a 360°. Poi si passa a Khao Lak, dove soggiornerete in un hotel sontuoso e intimo. Amerete lo stile moderno delle camere e il ristorante con vista sul mare. Quando scoprirete queste due destinazioni, lasciatevi trasportare da una fuga totale: prima nel cuore delle montagne e della vita cittadina, poi con i piedi nell'acqua. Magnifico!

Giancarlo
Travel Expert

Tra terra e mare

Un viaggio in paradiso dall'inizio alla fine! Affondate i piedi nella sabbia bianca delle spiagge di Phuket... In un hotel 5* dall'atmosfera tradizionale, godrete di un piccolo paradiso con vista sull'oceano e sulle colline.

 

E l'evasione non si ferma qui! Andrete in un'altra località da cartolina, Khao Lak. Circondati da parchi nazionali, scoprirete paesaggi famosi in tutto il mondo, per ricordi indimenticabili.

 

Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

 

- Pacchetto di 12 notti: 5 notti al The Pavilions Phuket 5* + 7 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

- Pacchetto di 14 notti: 7 notti al The Pavilions Phuket 5* + 7 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

- Offerta di 15 notti: 10 notti al The Pavilions Phuket 5* + 5 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

- Offerta di 16 notti: 7 notti al The Pavilions Phuket 5* + 9 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

- Offerta di 19 notti: 10 notti al The Pavilions Phuket 5* + 9 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

- Pacchetto di 22 notti: 10 notti al The Pavilions Phuket 5* + 12 notti al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus 5*

The Pavilions Phuket 5*

Il The Pavilions 5* è un piccolo paradiso che offre una vista spettacolare sull'oceano e sulle colline circostanti. Aprite le porte di questo hotel romantico ed ideale per ravvivare la vostra vita privata. Una stupenda isola tropicale, Phuket ha incantato i viaggiatori fin dai tempi dei primi mercanti che hanno messo piede qui.
Vivete la vacanza perfetta in una delle mete più romantiche dell'Asia. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Suite vista tropicale.

Suite vista tropicale (81 m²)

In questa Suite con vista tropicale, vi sentirete rigenerati dopo il vostro soggiorno. Dotata di ogni comfort, potrete rilassarvi e godere di momenti senza tempo, proprio nel mezzo della giungla...

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

I deliziosi piatti e bevande del ristorante The Plantation aggiungeranno il giusto tocco al vostro viaggio romantico. Bevete un cocktail al tramonto, poi sedetevi e rilassatevi gustando le tapas asiatiche ed occidentali, o cenate su un balcone sotto un cielo stellato al Plantation Club.  

Circondato da uno splendido sfondo, il ristorante The Firefly vi dà il benvenuto per gustare piatti prelibati a bordo piscina. Qui lo chef prepara piatti generosi e creativi che piaceranno anche ai palati più raffinati. Ideale per soddisfare la sete in qualsiasi momento della giornata, il Firefly suggerisce una selezione completa di cocktail.


Il 360° Bar è il luogo perfetto per ammirare i meravigliosi tramonti di Phuket, per sentire la brezza leggera in cima alla collina, per rinfrescandosi con un cocktail a fine giornata e per gustare un aperitivo in compagia prima di cena. Il 360° Bar è il luogo perfetto in cui rilassarsi, cenare e socializzare.

Se desiderate cenare nella privacy della vostra villa, potete richiedere il servizio in camera.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

In Thailandia, il clima piacevole vi consentirà di sfruttare al massimo la vostra piscina privata o la piscina dell'hotel. Non c'è niente di meglio che trascorrere un'intera giornata a bordo piscina prima di partire alla scoperta del paese e delle sue ricchezze.


E per chi desidera rilassarsi al massimo, a disposizione degli ospiti c'è anche una magnifica spa, oasi di pace e benessere, dove potrete prenotare un trattamento rigenerante e lasciarvi trasportare sulla strada della tranquillità e del relax. Per gli appassionati di fitness, l'hotel è anche dotato di una sala fitness completamente attrezzata dei migliori macchinari.

Leggi di più

Ramada Resort by Wyndham Khao Lak 5*

Scoprite un ambiente paradisiaco in un affascinante hotel sulla spiaggia vicino a Similan Island al Ramada Resort by Wyndham Khao Lak 5*.

Godetevi le viste mozzafiato della costa orientale della Thailandia e soggiornate in un luogo circondato da parchi nazionali, famosi in tutto il mondo per la loro bellezza paesaggistica.

Rilassatevi e distendetevi in questo resort completamente attrezzato vicino alla spiaggia.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Lanai.

Camera Deluxe Lanai (40 m²)

Godetevi il comfort della vostra camera Deluxe Lanai e della sua ampia terrazza esterna con accesso diretto alla piscina.

Potrete lasciare il vostro soggiorno riposati grazie al comodo letto king size e alla dolce brezza serale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive. 

Per iniziare bene la giornata, potrete gustare un'ottima colazione a buffet al The Kitchen.

Per intrattenervi durante la giornata, potete anche optare per un tipico pasto thailandese al Sassi's Beach Club, con una vista mozzafiato sulla spiaggia.

Se avete un certo languorino, potete recarvi al Mellow Bean per un panino o una torta.

Infine, concludete la giornata con un fresco cocktail esotico al bar a bordo piscina.

Attività e Tempo Libero

Il Ramada Resort by Wyndham Khao Lak offre tutte le attività e le strutture per garantirvi un viaggio indimenticabile.

Oltre alle attività e alle passeggiate nei dintorni, come la cascata di 10 metri Chong Fah, la spiaggia di Bang Niang o le passeggiate nella natura lussureggiante e nella giungla, potrete trovare qualcosa da fare anche senza lasciare l'hotel.

Godetevi un tuffo nella piscina all'aperto dell'hotel, da cui potrete ammirare un incredibile tramonto, oppure optate per una pausa rilassante nella Spa.

C'è anche un centro fitness per iniziare al meglio la giornata!

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

The Pavilions Phuket

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Risotrante The Plantation
  • Plantation Club
  • Le Firefly
  • 360 Bar
  • ALTO Cocktail Bar
  • Ristorante ALTO Italian

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Ramada Resort by Wyndham Khao Lak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio di babysitting
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Parcheggio esterno
  • Servizio di cambio valuta
  • Personale multilingue
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Doccia
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Kitchen
  • Sassi's Beach Club
  • The Mellow Bean
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Area giochi per bambini
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Sauna
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* The Pavilions Phuket e Ramada Resort by Wyndham Khao Lak - SHA Plus