Trio Rawai Palm Beach Resort 4*, Paradise Koh Yao Noi Resort 4* eThe Sands Khao Lak by Katathani 5* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi nella cultura tailandese facendo shopping e passeggiare nella vivace città di Phuket
  • Godersi una serie di attività rilassanti a Koh Yao Noi, dal relax su spiagge appartate all'esplorazione della giungla lussureggiante e all'immersione nella vita locale
  • Rilassarsi sulle magnifiche spiagge di Khao Lak, bagnate dal Mare delle Andamane
  • Assaporare un'esplosione di sapori squisiti che combinano il dolce, il salato, il piccante e l'acido in piatti come il pad thai, il tom yum e i deliziosi spiedini satay, gustando frutti tropicali freschi come il mango.

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Esplorate l'impareggiabile splendore della Thailandia visitando le gemme di Phuket, Koh Yao Noi e Khao Lak. Immergetevi in un mondo di meraviglie tropicali, dove le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline di Phuket vi invitano a giornate di relax, esplorazione subacquea e vivace vita notturna.


Poi sfuggite alla frenesia del turismo per raggiungere la tranquilla isola di Koh Yao Noi, dove la natura lussureggiante e le spiagge incontaminate offrono un rifugio sereno. Esplorate i villaggi locali, assaporate la cucina autentica e rilassatevi in un ambiente idilliaco.


Infine, recatevi a Khao Lak, una tranquilla destinazione balneare con vaste spiagge, parchi nazionali spettacolari e un ambiente tranquillo. Immergetevi nella natura selvaggia, osservate gli elefanti nel loro habitat naturale ed esplorate i mercati locali per vivere un'autentica esperienza thailandese.


Che siate alla ricerca di avventura, relax o immersione culturale, queste tre destinazioni promettono un'esperienza tailandese indimenticabile.


Per una vacanza su misura per voi, scegliete la durata più adatta a voi:

 

- Soggiorno di 12 notti: 5 notti al Rawai Palm Beach Resort 4* + 3 notti al Paradise Koh Yao Noi Resort 4* + 4 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 5*.


- Soggiorno di 16 notti: 5 notti al Rawai Palm Beach Resort 4* + 3 notti al Paradise Koh Yao Noi Resort 4* + 8 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 5*.


- 18 notti: 5 notti al Rawai Palm Beach Resort 4* + 3 notti al Paradise Koh Yao Noi Resort 4* + 10 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 5*.


- Soggiorno di 20 notti: 6 notti al Rawai Palm Beach Resort 4* + 4 notti al Paradise Koh Yao Noi Resort 4* + 10 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 5*


- Soggiorno di 22 notti: 6 notti al Rawai Palm Beach Resort 4* + 4 notti al Paradise Koh Yao Noi Resort 4* + 12 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 5*.

Leggi di più

Rawai Palm Beach Resort 4*

Situato a 200 metri dalla spiaggia, nel sud della penisola di Phuket, il Rawai Palm Beach Resort 4* vi accoglie nel suo ambiente tropicale, dove una sublime piscina serpeggia per rinfrescarvi sotto il sole thailandese. Grazie al suo personale cordiale e ai suoi numerosi servizi di alto livello, il vostro soggiorno sarà sicuramente memorabile. Posate le valigie e rilassatevi, siete in vacanza!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe con accesso alla piscina.

Camera Deluxe con accesso alla piscina (55 m²)

Arredata e decorata in un mix di stili tradizionali thailandesi e contemporanei, la vostra camera Deluxe vi permetterà di godere di un accesso privato alla piscina dell'hotel, con una piccola area paesaggistica all'aperto. Un sogno che diventa realtà!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazioneNella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse). 

Per il primo pasto della giornata, recatevi al ristorante Raja! Se desiderate pranzare in hotel, la splendida terrazza con vista sulla piscina del ristorante Jamaica serve deliziosi piatti leggeri. In alternativa, potete concedervi il White Palm Coffee and restaurant.

Se volete sorseggiare un drink in acqua, il bar della piscina serve un delizioso cocktail a base di frutta fresca!

Attività e Tempo Libero

Iniziate la giornata con un tuffo nella splendida piscina dell'hotel, che si snoda tra i giardini. Dopo una nuotata rinfrescante, recatevi alla Spa dell'hotel, dove potrete farvi coccolare da mani esperte con un massaggio thailandese. E se volete tenervi in forma durante la vostra vacanza, potete utilizzare la palestra!

Paradise Koh Yao 4*

Situato sull'isola di Koh Yao Noi, il Paradise Koh Yao 4* offre una tranquilla fuga tropicale. Tra Phuket e Krabi, potrete ammirare la famosa baia di Phang Nga, dove sono stati girati molti film d'azione. Soggiornerete in una riserva tropicale dove tutto è stato progettato per preservare la flora e la fauna locali. Avrete anche un accesso privilegiato alla spiaggia privata.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Jacuzzi Studio

Monolocale con Jacuzzi (56 m²)

Accomodatevi presso il monolocale con la Jacuzzi privata nel bagno. Questo monolocale offre un rifugio romantico per chi desidera essere più vicino alla natura. Situate più in alto sulla collina, queste dimore perfette offrono una vista eccellente sui lussureggianti giardini tropicali del resort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Scoprite la ristorazione di lusso! Seafood Terrace è il ristorante principale e offre buffet a tema e una vasta selezione di opzioni à la carte.

Il ristorante Al Fresco serve piatti tradizionali italiani sotto il cielo stellato sulla spiaggia.

Il Beach Club è il luogo ideale per gustare spuntini e tapas senza lasciare la spiaggia.

Al Sundowners si può godere dei migliori tramonti sulla baia con cocktail e bevande rinfrescanti e musica dal vivo.

Attività e Tempo Libero

La piscina a sfioro del Paradise Koh Yao è annidata tra gli alberi sulla spiaggia privata. Nuotate o godetevi un po' di relax sul solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, perfetto per prendere il sole e rilassarvi con una vista incredibile.

Vi piace l'avventura? Trovate l'attività perfetta direttamente dal resort: noleggiate un kayak per esplorare la baia o prenotate un corso per imparare a cucinare autentici piatti thailandesi.

Se preferite una sessione di relax, entrate nella Serenity Spa e scoprite i segreti asiatici di salute, benessere e bellezza tramandati di generazione in generazione nella vita dell'isola. La spa si trova nel cuore della foresta pluviale, con sale per massaggi all'aperto che si affacciano sulle risaie e sullo stagno delle ninfee

The Sands Khao Lak by Katathani 5*

Il The Sands Khao Lak by Katathani 5* si trova in una posizione privilegiata sulla spiaggia nel centro di Khao Lak e presenta un design e un'architettura tropicale e moderna. L'hotel è composto da tre parti- Lagoon, Seaside e Aqua - ognuna progettata per soddisfare diverse esigenze e stili di vita, con abbastanza spazio per riunire le persone mentre fornisce il necessario riposo e relax. Colori sottili e morbidi accompagnano design tropicali e moderni. Il mare blu, la sabbia morbida e la vegetazione lussureggiante offrono lo sfondo perfetto.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite vista mare laterale.

Junior Suite lato mare (55 m²)

 

Nella Junior Suite, i colori tenui e luminosi completano la spaziosa disposizione per rendere ogni momento trascorso in questo spazio il più piacevole possibile. Dal vostro balcone potrete ammirare una vista parziale sul mare...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive.

Un viaggio di sapori unico vi aspetta al The Sands Khao Lak by Katathani tra location d'eccezione fronte oceano!

Da colazione a cena, accomodatevi al The Floating Market per specialità internazionali affacciati sulla laguna. Se preferite un piatto di fresco sulla spiaggia, scegliete il ristorante Talay, mentre per un pranzo in famiglia a bordo piscina il Manta Ray Bistro è la scelta ideale.

Per una pausa rinfrescante, numerosi bar sono a vostra disposizione, alla lobby o direttamente con i piedi dell'acqua.

Attività e Tempo Libero

Vacanze benessere o sportive, relax o avventura, per due o in famiglia... Il Sands Khao Lak offre una varietà di attività per il tempo libero. I genitori possono rilassarsi nella Spa, mentre i più piccoli possono fare nuove amicizie al Club per bambini, prima di riunirsi in piscina per condividere momenti divertenti.

 

Cercate qualcosa di più esotico e avventuroso? Prendete pinne, maschera e boccaglio e partite alla scoperta degli eccezionali fondali del Mare delle Andamane, oppure cimentatevi nella Thai Boxe...

In viaggio verso Phuket

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Rawai Palm Beach Resort - SHA Plus

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio di babysitting
  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Raja
  • Ristorante Jamaica
  • White Palm Coffee and restaurant
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Paradise Koh Yao

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 70

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:
Pasti e bevande
Spese personali
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Seafood Terrace
  • Al Fresco
  • The Beach Club
  • Sundowners

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

The Sands Khao Lak by Katathani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 439

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:
Pasti e bevande
Spese personali
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio medico
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Floating Market
  • Ristorante Talay
  • Manta Ray Bistro
  • Bar Coconut
  • Bar Mango
  • Bar Pineapple
  • Bar Jellyfish

La pensione completa (disponibile in opzione con supplemento) è applicabile solo al cibo e valido per pranzo e cena (valido nei ristoranti The Sands, Leaf e The Waters).

L'All Inclusive (disponibile in opzione con supplemento) include pranzo, cena e bevande (birra locale, whisky thailandese, vino della casa, gin, rum, cocktail, bevande analcoliche, succhi di frutta, caffè e tè) dalle ore 11 alle ore 23.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Mini Club
  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Area giochi per bambini
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Trio Rawai Palm Beach Resort 4*, Paradise Koh Yao Noi Resort 4* eThe Sands Khao Lak by Katathani 5*