Trio Cross Vibe 4*, Bandara Beach 5* e Peace Laguna 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare tre luoghi imperdibili della Thailandia in un solo viaggio
  • Fare le valigie a Bangkok per una vacanza urbana e cogliere l'occasione per assaggiare il cibo tradizionale di strada
  • Sostare a Phuket per rilassarti sulle sue spiagge da sogno e pernottare in un hotel 5*
  • Ammirare le scogliere calcaree di Krabi e visitare le sue numerose isole, una più paradisiaca dell'altra

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Siete sempre stati attratti dalla Thailandia? Questo viaggio è fatto apposta per voi, vi permetterà di visitare più luoghi in un unico soggiorno. Iniziate con la dinamica capitale: Bangkok. Rimarrete stupiti dai suoi numerosi templi e dal suo cibo di strada esotico. Dirigetevi poi verso la famosa Phuket, un mix perfetto tra tradizione e spiagge da sogno. Infine, vai a Krabi, dove i paesaggi di scogliere calcaree che sembrano emergere dal Mare delle Andamane.

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

13 notti: 3 notti a Bangkok, 5 notti a Phuket e 5 notti a Krabi

16 notti: 4 notti a Bangkok, 5 notti a Phuket e 7 notti a Krabi

18 notti: 4 notti a Bangkok, 5 notti a Phuket e 9 notti a Krabi

20 notti: 4 notti a Bangkok, 7 notti a Phuket e 9 notti a Krabi

22 notti: 4 notti a Bangkok, 7 notti a Phuket e 11 notti a Krabi

Cross Vibe Sukhumvit Bangkok 4*

Scoprite un design elegante e unico! Situato in una zona residenziale di Bangkok ma vicino al cuore dell'azione, potete scegliere di rilassarvi o di fare festa, il programma dipende da voi. Un soggiorno da sogno al Cross Vibe Bangkok Sukhumvit 4*!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Suite.

Suite (40 m²)

La Suite è l'ideale per sentirsi come a casa. La sua camera da letto separata dal soggiorno vi offre privacy e spazio per un soggiorno eccezionale a Bangkok.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per un sapore più intenso, recatevi al bar e alla caffetteria 4K per gustare l'autentica cucina tailandese con ingredienti freschi e locali. Andate al Vibar per prendere un po' d'aria fresca a bordo piscina con un drink.

Attività e Tempo Libero

Durante la pausa potrete rilassarvi nella Spa, ispirata alla tradizione giapponese. Per gli amanti dello sport, la sala fitness offre un'ampia gamma di attrezzature. Infine, la splendida piscina vi aspetta per prendere il sole o per fare un tuffo rinfrescante.

Bandara Phuket Beach Resort 5*

Con le sue decorazioni e la sua atmosfera ispirate alle barriere coralline circostanti, il Bandara Phuket Beach Resort 5* è una struttura situata in uno dei luoghi più belli della regione, Ao Yon (Baia di Yon), di fronte al mare, dove gli allevamenti di perle e i pescatori si godono l'acqua turchese del Mare delle Andamane. Approfittate delle sue numerose strutture e di un ambiente da sogno per un soggiorno indimenticabile!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe con balcone

Camera Deluxe con balcone (29 m²)

Ammirate la vista parziale sul mare dal vostro balcone e rilassatevi in un ambiente ispirato alla barriera corallina. Avrete a disposizione tutti i comfort per un soggiorno sereno, oltre a un bagno completamente attrezzato, aperto sulla camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o pensione completa (bevande escluse), a vostra scelta.

Scoprite il Flamingo Beach Social Club, una caffetteria, un bar e uno spazio di co-working con viste mozzafiato, dove potrete rilassarvi e godervi lo scenario unico della baia. Dopo uno spuntino e un drink dedicatevi alle numerose attività proposte, tra cui kayak, paddle boarding e altro ancora. Il menu soddisfa tutti i gusti: dalla carne al pesce, dalla pasta agli snack caldi e freddi, ce n'è per tutti i gusti.

Per la maggior parte dei vostri pasti, andate al ristorante Rise! Cucina internazionale con specialità da tutto il mondo, dalle più classiche alle ricette originali ispirate alle tradizioni locali, il tutto in un ambiente rilassato e accogliente.

La sera, lasciatevi tentare da un drink all'Andaman Bar!

Attività e Tempo Libero

Rinfrescatevi con un tuffo nella piscina sul tetto e godetevi il panorama mentre fate il bagno. Per rilassarvi ulteriormente, concedetevi una pausa di benessere presso la Shine Spa: potrete scegliere tra una gamma di trattamenti e terapie in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Gli ospiti più sportivi apprezzeranno anche una sessione in palestra, dotata di attrezzature moderne, per rimettervi in forma prima di visitare la regione!

Peace Laguna Resort & Spa 4*

Benvenuti al Peace Laguna Resort & Spa 4*, il vostro rifugio autentico per un soggiorno unico. Situato intorno a una rilassante laguna a soli 200 metri dalla splendida spiaggia di Ao Nang, sarete immediatamente sedotti dalla bellezza della natura circostante con le sue imponenti scogliere calcaree. Con un'ampia gamma di strutture e servizi, il resort vi offrirà tutto il comfort necessario per un viaggio da sogno. Seguiteci!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard.

Camera Standard (36 m²)

Aprite la porta della vostra spaziosa camera Standard e sentitevi subito a casa in questo spazio confortevole, ricco di luce naturale e arredi eleganti. Aprite le porte del balcone privato, accomodatevi con vista sui giardini lussureggianti e lasciate che lo stress si dissolva nella calda brezza tropicale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazioneNella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), pensione completa (bevande escluse) o All Inclusive, a vostra scelta.

Il ristorante Rice and Spice offre una ricca colazione a buffet. All'aria aperta, gustate i piatti locali o optate per una colazione all'americana.

Voglia di cucina tradizionale tailandese o di un menu internazionale? Il ristorante Lagoon è il posto giusto per voi! In una splendida cornice con vista sulle scogliere, gustate piatti deliziosi. Dalla pasta italiana al manzo australiano fino agli hamburger in stile americano, ce n'è per tutti i gusti. Per rinfrescarsi, il bar dell'hotel è il luogo ideale per gustare un cocktail, un caffè o un tè fresco in un'atmosfera amichevole.

Attività e Tempo Libero

Per tenervi in forma, andate in palestra dopo il risveglio. Rilassatevi poi nelle 3 piscine all'aperto dell'hotel. I bambini possono fare nuove amicizie nella loro stanza speciale. Per gli amanti della lettura, recatevi in biblioteca. Infine, per un po' di relax, lasciatevi coccolare dagli esperti della Maya Spa, che offre un'eccellente gamma di massaggi in un'atmosfera rilassante.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro.

Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Leggi di più

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Krabi

Krabi è una delle province più affascinanti del sud della Thailandia nonché punto di partenza ideale per raggiungere le incantevoli isole Phi Phi o Tham Phra Nang. Conosciuta soprattutto per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, tra cui le spettacolari Ao Nang Beach e Railay Beach, raggiungibile solo via mare, Krabi è molto apprezzata per la rara e variegata bellezza naturale del suo paesaggio. Tutta la costa è, infatti, caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica che creano giochi di luci ed ombre unici e che hanno reso la provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze paesaggistiche.

I dettagli

Cross Vibe Bangkok Sukhumvit - formerly X2 Vibe Bangkok

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 266

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bollitore
  • Minibar
  • TV
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Bandara Phuket Beach Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 114

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio esterno
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Bollitore
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Rise
  • Flamingo Beach Social Club
  • Andaman Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Peace Laguna Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 149

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Lagoon
  • Ristorante Rice And Spice
  • Lobby Bar

Il pacchetto All Inclusive, disponibile come extra opzionale, comprende:

Pranzo e cena serviti al Ristorante Lagoon à la carte

Bevande:

Open bar dalle 11.00 alle 21.00

Luoghi: ristorante Lagoon, lobby bar e bar della piscina

Analcolici: una selezione di bevande analcoliche, succhi di frutta, acqua e caffè. Serviti al bicchiere

Alcolici: una selezione di birre locali, liquori, mocktail e cocktail. Serviti al bicchiere

Vino: servito solo a cena (2 bicchieri a persona - vino della casa, rosso o bianco).

Nota bene

Non incluso nel pacchetto all-inclusive:

- le bevande consumate prima delle 11.00 e dopo le 21.00.

- bevande consumate durante le escursioni

- succhi di frutta freschi, minibar, marche pregiate e vino in bottiglia

- Servizio in camera

*Non saranno servite bevande alcoliche agli ospiti di età inferiore ai 18 anni o agli ospiti che abusano di bevande alcoliche.

*Il pacchetto all-inclusive inizia alle 14:00 del giorno di arrivo e termina alle 11:00 del giorno di partenza.

*Non è consentito condividere il pacchetto all-inclusive con altri ospiti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Trio Cross Vibe 4*, Bandara Beach 5* e Peace Laguna 4*