Autotour di 9 o 12 notti con possibile estensione alle Cascate Vittoria - Sudafrica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire gli animali della savana visitando il Parco Nazionale Kruger, uno degli unici a raccogliere gli animali più famosi della savana
  • Visitare le città più importanti del Paese, Johannesburg e Città del Capo, poi esplorare la natura unica del mondo tra il parco nazionale e Hazyview
  • Sistemarvi in hotel e campeggi atipici e confortevoli, rigorosamente selezionati per la qualità dei servizi e la loro ubicazione
  • Scegliere l'estensione alle Cascate Vittoria e visitare uno dei luoghi più indimenticabili del mondo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro viaggio da sogno

Volate con noi in Sudafrica, un paese straordinario che combina senza sforzo relax e avventura. La Nazione Arcobaleno offre una diversità culturale e naturale senza pari. Prendere il sole su spiagge idilliache, esplorare paesaggi desertici o avvistare la fauna selvatica in magnifiche riserve naturali... Qui sarete voi a stabilire il ritmo del vostro soggiorno!

Le Cascate Vittoria, localmente conosciute anche come Mosi-oa-Tunya che significa "Il fumo che tuona" o Shungu Namutitima che significa "Acqua bollente", sono le più grandi dell'Africa, situate al confine tra Zambia e Zimbabwe. Formano una cortina d'acqua larga 1708 metri e alta 100 metri. Ogni minuto cadono dalla parete rocciosa circa 500 milioni di litri d'acqua.

L'anteprima del vostro viaggio

Vivete una vacanza eccezionale con un viaggio gratuito in Sudafrica! Da Città del Capo attraverso il Parco Nazionale Kruger fino a Johannesburg, scoprirete le tante sfaccettature di questo paese colorato, i suoi paesaggi inimitabili e la calda ospitalità dei suoi abitanti.

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno.


Il vostro itinerario:

Tour di 9 notti

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

Giorni 2-3: Città del Capo

Giorno 4: Città del Capo - Johannesburg

Giorno 5: Johannesburg - Hazyview

Giorno 6: Hazyview

Giorno 7: Hazyview - Komatipoort

Giorno 8: Parco Nazionale Kruger

Giorno 9: Johannesburg

Giorno 10: Partenza da Johannesburg



Tour di 12 notti con estensione alle Cascate Vittoria

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

Giorni 2-3: Città del Capo

Giorno 4: Città del Capo - Johannesburg

Giorno 5: Johannesburg - Hazyview

Giorno 6: Hazyview

Giorno 7: Hazyview - Komatipoort

Giorno 8: Parco Nazionale Kruger

Giorno 9: Johannesburg

Giorno 10: Johannesburg - Cascate Vittoria

Giorni 11-12: Cascate Vittoria

Giorno 13: Volo di ritorno

Il vostro Itinerario

Giorni 1-4

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo, sarete accolti da un nostro rappresentante per il trasferimento in hotel, che durerà circa 40 minuti.
Il City Bowl è una parte di Città del Capo, in Sudafrica. Si tratta di un'area ad anfiteatro naturale delimitata dalla Table Bay e delimitata dalle montagne di Signal Hill, Lions Head, Table Mountain e Devils Peak. L'area comprende il quartiere centrale degli affari (CBD) di Città del Capo, il porto, Companys Garden, nonché i sobborghi residenziali di De Waterkant, Devils Peak Estate, District Six, Zonnebloem, Gardens, Higgovale, Oranjezicht, Schotsche Kloof, Tamboerskloof, University Estate, Vredehoek, Walmer Estate e Woodstock.

Pernottamento in hotel.



Giorno 2: Città del Capo

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione.

Possibilità di partecipare all'escursione giornaliera facoltativa a Cape Point.

Pernottamento in hotel.
 

Giorno 3: Città del Capo

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione.

Possibilità di partecipare all'escursione giornaliera facoltativa alle Winelands.

Pernottamento in hotel.
 

Giorno 4: Città del Capo - Johannesburg

Dopo la prima colazione sarete trasferiti all'aeroporto internazionale di Città del Capo dove vi imbarcherete sul volo per Johannesburg. All'arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo (Johannesburg), ritirate i bagagli e recatevi al banco dell'autonoleggio dove ritirerete la vostra auto a noleggio. Seguendo le indicazioni fornite, raggiungete il vostro hotel di Johannesburg, un viaggio di circa 40 minuti.

Johannesburg, informalmente nota come Jozi, Joburg o "la città dell'oro", è la città più grande del Sudafrica, classificata come megalopoli, ed è una delle 100 aree urbane più grandi del mondo. È il capoluogo e la città più grande del Gauteng, la provincia più ricca del Sudafrica.
Johannesburg è la sede della Corte Costituzionale, il più alto tribunale del Sudafrica. La maggior parte delle principali aziende e banche sudafricane ha la propria sede a Johannesburg. La città si trova nella catena di colline del Witwatersrand, ricca di minerali, ed è il centro del commercio di oro e diamanti su larga scala. È stata una delle città che hanno ospitato il torneo ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2010, ospitando la finale.
La città fu fondata nel 1886 in seguito alla scoperta dell'oro in quella che era una fattoria. A causa dell'ingente deposito d'oro trovato lungo la
lungo il Witwatersrand, la popolazione è cresciuta fino a 100.000 persone nel giro di un decennio.
Città separata dalla fine degli anni '70 al 1994, Soweto fa ora parte di Johannesburg. Acronimo di "South-Western Townships", Soweto era in origine un insieme di insediamenti alla periferia di Johannesburg, popolati principalmente da lavoratori africani dell'industria mineraria dell'oro. Soweto, sebbene alla fine sia stata incorporata a Johannesburg, è stata separata come area residenziale per soli neri (i bianchi non erano ammessi), ai quali non era permesso vivere in altri sobborghi di Johannesburg designati per i bianchi.
Lenasia è popolata principalmente da sudafricani di origine indiana che parlano inglese. Queste aree sono state designate come aree non bianche in conformità con le politiche segregazioniste del governo sudafricano, note come apartheid.
Secondo il Globalization and World Cities Research Network, la metropoli è una città alfa mondiale. Nel 2019, la popolazione della città di Johannesburg era di 5 635 127 abitanti, il che la rende la città più popolosa del Sudafrica. Nello stesso anno, la popolazione dell'area urbana di Johannesburg era stimata in 8 000 000. L'area comunale (1 645 km o 635 km²) è ampia rispetto ad altre grandi città, con una densità di popolazione moderata di 2 364 abitanti per chilometro quadrato (6 120 miglia quadrate).

Leggi di più

Giorni 5-10

Giorno 5: Johannesburg - Hazyview

Dopo la prima colazione, partenza per l'hotel di Hazyview, con un viaggio di circa 5 ore.
Attraverserete il pittoresco villaggio di Dullstroom, dove potrete fermarvi per un pasto leggero o una tazza di caffè. Situato nella splendida provincia di Mpumalanga, in Sudafrica, il pittoresco villaggio di Dullstroom è noto per le sue eccellenti opportunità di pesca e per la fresca aria di campagna.
Dullstroom ("stroom" significa ruscello) gode di un'abbondanza d'acqua e segna l'inizio del fiume Crocodile e ospita altri importanti affluenti. È una comoda tappa per i visitatori del Lowveld e del Parco Kruger. Dullstroom attrae molti nuovi arrivati per il suo clima subalpino, tre specie di gru in via di estinzione, abbondanti fiori selvatici, mammiferi rari, ottima pesca.
La stazione ferroviaria più alta del Sudafrica si trova a oltre 2000 metri sul livello del mare.
Circondata da frutteti subtropicali, Hazyview è una piccola città agricola e la porta d'accesso alla parte meridionale del Parco Nazionale Kruger e alla scarpata panoramica.
La città e i suoi spettacolari dintorni sono una capitale dell'avventura, con una notevole gamma di attività all'aperto per tutte le età, i gusti e le condizioni fisiche. Tra questi, mountain bike, quad, zip lining, tubing, discesa in corda doppia e rafting. Che vogliate fare un'escursione sulla Panorama Route, con i suoi panorami mozzafiato e le sue cascate, visitare il villaggio culturale di Shangana o andare a cavallo lungo le rive del bellissimo fiume Sabie, Hazyview ha qualcosa per voi.
Hazyview ha qualcosa per tutti.

Pernottamento in hotel.



Giorno 6: Hazyview

Dopo la prima colazione, alle 8:00, gli ospiti partiranno per un giro panoramico per visitare le meraviglie che la "Panoramic Route" ha da offrire, come il Blyderiver Canyon, lungo 60 km e terzo canyon più grande del mondo. Ci sono alcuni punti panoramici (God's Window, The Pinnacle, The Three Rondawels) lungo l'orlo della scarpata che offrono un ottimo
eccellenti viste sul Blydedam, sul canyon e sul Blyderiver 600 metri più in basso, sulle cascate di Berlino, raggiungibili attraverso un sentiero lungo il fiume, dove l'acqua del Berlin Creek precipita da un salto di 150 metri.
Le cascate di Lisbona sono il punto in cui il Blyderiver si divide e si formano grandi pozze prima che l'acqua precipiti sulla ripida scogliera fino a una piscina a 92 metri di profondità. Il punto panoramico di Mac Mac Falls offre una vista spettacolare su questa cascata che prende il nome dal numero di minatori scozzesi che vivevano nella zona. Le Bourke's Luck Potholes sono profonde buche cilindriche formate dall'azione dell'acqua e delle rocce trasportate dal fiume in piena. I visitatori possono vederli da vicino da ponti appositamente costruiti sulle buche. Visitate anche la storica città di Pilgrim's Rest, oggi monumento nazionale vivente. Fu fondata nel 1873, quando nella zona fu fatta la prima grande scoperta di oro in Sudafrica. Il pranzo non è incluso, ma ci fermeremo in uno dei tanti ristoranti locali della zona.
Rientro in hotel tra le 16:00 e le 17:00.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Hazyview - Komatipoort

Dopo la prima colazione, partenza per l'hotel di Komatipoort, un viaggio di circa 2 ore e 30 minuti.
Malalane è una cittadina agricola del Mpumalanga, in Sudafrica, situata sulla strada nazionale N4. Si trova a circa 40 minuti
da Komatipoort. Le aziende agricole della zona producono canna da zucchero, frutta subtropicale e verdure invernali. La città fu proclamata nel 1949, quando prese il nome. L'origine del nome è controversa, ma è stato corrotto dallo Swazi. Le origini accettate del nome sono "eMlalani", che significa luogo delle palme, o "lala", che significa sonno. La città è nata come primo punto di sosta tra Lourenço Marques e Pretoria. Nel luglio 2007, la città è stata ufficialmente rinominata da "Malelane" a "Malalane", nell'ambito del programma governativo di cambiamento dei nomi da parte del South African Geographical Names Council.
 
Pernottamento in hotel.



Giorno 8: Parco Nazionale Kruger

Sveglia presto per il game drive nel Parco Nazionale Kruger.
Il prelievo anticipato alle 04:45 dal vostro hotel vi permetterà di alzarvi presto. Durante il giorno non utilizzeremo più del 10% dei 2.294 km di strade aperte al pubblico del parco. Tutte le strade portano da qualche parte e, mentre ci godiamo la varietà della fauna selvatica del Kruger, ci fermiamo per la colazione. Qui avrete la possibilità di curiosare nei negozi e di visitare la banca (solo Skukuza) se ne hanno bisogno. Dopo la colazione continuiamo il nostro safari alla ricerca di 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli e 114 specie di rettili.
Se siamo fortunati, possiamo anche avvistare l'inafferrabile leopardo. Il pranzo (a proprie spese) offre agli ospiti la possibilità di sgranchirsi le gambe e di godersi lo splendore di questo luogo meraviglioso! Dopo pranzo, torneremo lentamente verso il cancello di uscita del parco.

Pernottamento in hotel.
 


Giorno 9: Johannesburg

Dopo la colazione si parte per Johannesburg, un viaggio di circa 5 ore. Sulla strada per Johannesburg potete fermarvi a Millys, una fattoria e un ristorante che serve una vasta gamma di piatti e che è noto per le sue famose torte di trota.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 10: partenza da Johannesburg

Dopo la colazione, potrete raggiungere l'aeroporto per restituire l'auto a noleggio e prendere il vostro volo di partenza.

Leggi di più

Estensione alle Cascate Vittoria

Giorno 10: Partenza da Johannesburg - Arrivo a Victoria Falls

All'arrivo in aeroporto, sarete trasferiti in hotel. Giornata a disposizione.

Pernottamento in hotel.
 

Giorni 11-12: Cascate Vittoria

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione.

Situate sul fiume Zambesi, le Cascate Vittoria sono uno degli spettacoli naturali più impressionanti del mondo! Può raggiungere un'altezza di oltre 100 metri e costituisce il confine tra Zambia e Zimbabwe.

Pernottamento in hotel.



Giorno 13: Partenza

Il trasferimento vi porterà all'aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione

I vostri hotel

Massima occupazione:

Per il vostro comfort, abbiamo selezionato hotel 3* o 4* piacevoli e in posizione ideale, dove alloggerete in una camera Standard.

I vostri hotel 3* durante il tour:

- Città del Capo: Park Inn Foreshore 3* (o similare)
- Johannesburg: Hyatt House Sandton 4* (o similare)
- Hazyview: Sabi River Sun 4* (o similare)
- Komatipoort: Komati River Chalets 3* (o similare)
 

I vostri hotel 4* durante il tour:

- Città del Capo: Cape Milner 4* (o similare)
- Johannesburg: Hyatt House Sandton 4* (o similare)
- Hazyview: Sabi River Sun 4* (o similare)
- Area di Skukuza (Parco Kruger): Kruger Gate Hotel 4* (o similare)

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Fate il pieno di vitamine all'inizio della giornata con il trattamento di prima colazione.

 

Nel nostro pacchetto sono incluse anche due cene (bevande escluse): una all'arrivo a Hazyview, l'altra all'arrivo nel Parco Nazionale Kruger. È un'occasione per scoprire le specialità locali, come il boerewors, un tipo di salsiccia con spezie tipica della regione, o il budino di malva, un dolce importato dall'Olanda e molto diffuso nel Paese.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per avere la libertà di visitare le aree circostanti, il noleggio auto è incluso!

Aggiungete un'opzione alla vostra offerta

Crociera al tramonto sullo Zambesi

Aggiungete un

La crociera al tramonto dello Zambesi è un ottimo modo per rilassarsi e godere della spettacolare bellezza del fiume Zambesi. I tramonti africani, spesso spettacolari, offrono eccellenti opportunità fotografiche. Stormi di uccelli sfiorano la linea di galleggiamento mentre il sole tramonta dietro lo skyline africano.

Gli ospiti possono avere l'opportunità di vedere una varietà di selvaggina, tra cui ippopotami, coccodrilli ed elefanti, oltre ad ammirare le numerose specie di uccelli. La crociera al tramonto è molto popolare e comprende snack, birra, vino, liquori locali e bevande analcoliche. Rinfreschi, bevande e snack di marca locale.

Leggi di più

Volo in elicottero sulle cascate

Aggiungete un

Lo spettacolare volo in elicottero sulle Cascate Vittoria è noto come il "volo degli angeli". David Livingstone scrisse, dopo aver visto le cascate Vittoria per la prima volta nel 1855, che "scene così belle devono essere state viste dagli angeli nel loro volo".

Non sapeva che 150 anni dopo avrebbe avuto esattamente la stessa opportunità. Il modo migliore per apprezzare il vero splendore delle Cascate Vittoria è vederlo dall'alto. I nostri elicotteri hanno finestre a bolla appositamente progettate per consentire viste panoramiche e ottime opportunità fotografiche da ogni posto. Grazie alla vicinanza dell'aeroporto di Maramba al fiume Zambesi, gli elicotteri sorvolano lo spettacolare paesaggio del fiume Zambesi entro 30 secondi dal decollo.

Leggi di più

Gita di un giorno a Cape Point (da/per hotel a Città del Capo) - min. 2 persone

Aggiungete un

Città del Capo è costruita su una penisola montuosa. Questo tour di un'intera giornata è un modo ideale per vedere i punti salienti della città. Percorrete la costa atlantica, con le sue spiagge bianche e le sue aspre montagne, fino a Hout Bay. Se il tempo lo permette, è possibile fare una gita in barca di mezz'ora a Duiker Island per vedere una colonia di foche del Capo (a proprie spese).


Se il tempo lo permette, proseguite anche sulla Chapman's Peak Road, considerata una delle strade più belle del mondo. Visitate la Riserva Naturale di Cape Point e la punta della Penisola del Capo, che da secoli affascina i viaggiatori. Il ritorno a Città del Capo avviene lungo la costa della False Bay, con la possibilità di visitare la rara colonia di pinguini africani di Boulders Beach (supplemento). Attraverserete il villaggio navale di Simon's Town, Fish Hoek, Kalk Bay e Muizenberg.

Il trasferimento avverrà dall'hotel alle 08:00. Il tour dura circa 8 ore.

Visitate il punto panoramico del Memoriale di Rodi e scoprite il significato di questo sito storico prima di tornare in hotel.

Leggi di più

Gita di un giorno nelle Winelands (da/per hotel a Città del Capo) - min. 2 persone

Aggiungete un

Le famose Cape Winelands si trovano a circa un'ora di auto da Città del Capo. Questo tour tocca le principali regioni vinicole di Paarl, Franschhoek e Stellenbosch. Oltre ai vini, vi aspettano paesaggi mozzafiato. Ogni regione è caratterizzata da aspre catene montuose e pittoresche vallate con vigneti disseminati lungo il percorso.

Godetevi le visite alle cantine e le degustazioni di vino in tre aziende vinicole leader del settore prima di imbarcarvi per un tour della storica città di Stellenbosch, dove è stata conservata gran parte dell'architettura originale capoverdiana.

Sarete prelevati dal vostro hotel alle 08:00 circa. Il tour dura circa 8 ore.

Leggi di più

Tour di un giorno dei punti salienti di Città del Capo (da/per hotel a Città del Capo) - min. 2 persone

Aggiungete un

Scoprite i punti salienti e godetevi le bellezze naturali della Penisola del Capo. Percorrete la costa atlantica passando per Hout Bay e l'iconica Chapman's Peak Drive. Visitate la Riserva Naturale di Cape Point, sulla punta meridionale della Penisola del Capo, un sito che ha affascinato viaggiatori ed esploratori per secoli con i suoi paesaggi spettacolari e la sua storia affascinante. Visitate i pittoreschi villaggi di Kalk Bay e St James.

Pranzo (a proprie spese) e degustazione di vini premiati in un vigneto immerso nella Constantia Valley. Proseguite verso il centro della città, passando davanti al Castello di Buona Speranza, visitate i Giardini della Compagnia e il Quartiere Malese del Capo, con l'opportunità di assaggiare cibo tradizionale (a proprie spese), prima di godervi la vista della città da Signal Hill.

Sarete prelevati dal vostro hotel alle 07:00 circa.  Il tour dura circa 9 ore.

Leggi di più

In viaggio verso il Sudafrica

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Le vostre fantastiche destinazioni

Alla scoperta del Sudafrica

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve naturali, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico, che gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Alla scoperta delle Cascate Vittoria

Le Cascate Vittoria (conosciute localmente anche come Mosi-oa-Tunya che significa "Il fumo che tuona" o Shungu Namutitima che significa "Acqua bollente") sono le cascate più ampie dell'Africa, situate al confine tra Zambia e Zimbabwe. Formano una cortina d'acqua larga 1708 metri e alta 100 metri. Ogni minuto, 500 milioni di litri d'acqua cadono dalla parete rocciosa.

Il primo europeo a vedere le cascate e a farle conoscere al mondo fu il missionario ed esploratore scozzese David Livingstone il 17 novembre 1855. "Nessun altro panorama in Inghilterra può superare la bellezza di questo" e "immagini così belle gli angeli devono averle guardate con ammirazione nei loro voli", scrisse in seguito.

I dettagli

South African Must See Self-Drive Tour & Vic Falls ext

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo include:

- Sistemazione in camere standard in hotel, campeggi o lodge 3* o 4* (in base all'offerta scelta) menzionati nel programma (vedi descrizione)

- Pensione secondo il programma (vedi descrizione)

- Noleggio auto di categoria F o D in base all'offerta scelta inclusa

- Trasferimenti da e per l'hotel e l'aeroporto internazionale di Città del Capo inclusi

- Accoglienza in francese all'aeroporto

Se scegliete l'estensione delle Cascate Vittoria:

- Sistemazione come da programma (vedi descrizione)

- Pacchetto colazione

- 1 drink di benvenuto (birra, vino o soft drink) all'arrivo per persona

- Trasferimenti tra l'hotel e l'aeroporto inclusi

 
Il prezzo non include:

- Extra personali (attrazioni, regali, ecc.)

- Incontro e accoglienza all'aeroporto internazionale di Johannesburg (OR Tambo)

- Eventuali mance

- Portage

- Biglietti d'ingresso non menzionati

- Tutti i pasti e le bevande non menzionati

- Biglietti aerei o tasse aeroportuali di partenza

- Assicurazione medica o di viaggio

- Voli nazionali

- Le escursioni facoltative e i trasferimenti non sono inclusi nel costo totale del pacchetto per persona

- Assicurazione - per maggiori informazioni contattare il vostro specialista di viaggio

- Noleggio auto Europcar: Tassa amministrativa a Johannesburg attualmente pari a 125,00 R (soggetta a variazioni) - pagabile con carta di credito

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 9 o 12 notti con possibile estensione alle Cascate Vittoria