
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura unica e scoprire lo splendore dell'architettura andalusa nella sua forma più pura
- Sperimentare notti tranquille in una camera spaziosa con arredamento classico e grande attenzione ai dettagli
- Rilassarsi sulla terrazza sul tetto dell'hotel dopo una giornata di visite e godersi un bicchiere di champagne nella vasca idromassaggio
- Approfittare della posizione ideale nel quartiere Arenal per vivere la suggestiva città di Siviglia!
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Las Casas de El Arena 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% per soggiorni a partire da 4 notti (già applicato in fase d'acquisto)
Benvenuti all'Hotel Las Casas de El Arena 4*, un'unione di due tradizionali case sivigliane del XVIII secolo che formano uno spazio unico con i loro patii e gallerie. Scoprite tutto lo splendore dell'architettura andalusa e trascorrete splendide giornate in questo hotel unico.
Grazie alla sua fantastica posizione nel popolare e tradizionale quartiere di El Arenal, a pochi metri dalla Giralda, dalla Cattedrale e dalla Plaza de Toros de la Maestranza, la più grande arena di Spagna, è la base ideale per una visita di successo alla suggestiva Siviglia.
Camere —
Negoziato per voi:
- 1 bottiglia di Cava in camera all'arrivo per soggiorni a partire da 2 notti
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.
Camera Classic
Aprite la porta della vostra spaziosa e confortevole camera Classic, situata in posizione ideale nel centro storico di Siviglia. Con un arredamento classico e maestoso e l'attenzione ai dettagli, questa sistemazione ha tutto ciò che serve per un soggiorno confortevole ed elegante.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata in condizioni ottimali nell'accogliente sala colazioni con una deliziosa colazione continentale a buffet o fatevi consegnare la colazione direttamente in camera! La scelta è vostra.
Concludete la giornata con stile nel bar sul tetto con viste mozzafiato e godetevi le meravigliose serate a Siviglia con un gin tonic o un bicchiere di vino.
Attività e Tempo Libero
Fate un viaggio e scoprite il fascino di Siviglia! La Cattedrale di Maria de la Seden, situata vicino al vostro hotel, è una delle attrazioni più importanti della città. Scoprite questo capolavoro gotico e l'adiacente campanile della Giralda con le sue 25 campane. Anche l'impressionante Plaza de España dovrebbe essere sulla vostra lista. Questa piazza ovale con la sua spettacolare fontana ha un diametro di ben 200 metri ed è assolutamente famosa. Passeggiate poi nel quartiere di Triana, con le sue case accoglienti e colorate e il luogo di nascita della tipica danza spagnola del flamenco. Grazie ai numerosi bar di flamenco, questo è il posto giusto se volete imparare questa danza erotica.
Dopo una giornata di visite turistiche, potrete rilassarvi sulla terrazza dell'hotel e sorseggiare un bicchiere di champagne nella vasca idromassaggio.
In viaggio verso Siviglia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Siviglia —
"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa.
Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.
Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera, con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia
Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero