Hotel 4* con biglietti per il Sevilla FC - Siviglia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarsi incantare dallo stadio più grande dell'Andalusia, il "Bombonera de Nervion" con oltre 43.000 posti a sedere
  • Vivere la vivacità dello stadio del Sevilla FC con i vostri biglietti inclusi, di categoria 1 o 2
  • Soggiornare in un hotel 4*, scelto per il vostro comfort, con colazione inclusa ogni giorno
  • Scoprire la capitale andalusa e i suoi numerosi ristoranti e caffè sul marciapiede, dove potrete gustare buon vino e deliziosi piatti tipici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della squadra della capitale andalusa

Siete appassionati di calcio e sognate di assistere a una partita del Siviglia?

Realizzate il vostro sogno! Andate a Siviglia e assistete a una partita emozionante in una delle atmosfere più elettrizzanti del campionato spagnolo.

 

Il Sevilla FC, il club più importante della capitale andalusa e nemico del Real Betis, è stato fondato il 25 gennaio 1890 a Siviglia.

Solo nel 1905 il club, fondato da un gruppo di giovani sivigliani figli di ex immigrati inglesi, fu ufficialmente registrato come club professionistico. Divenne la prima azienda spagnola specificamente dedicata alla pratica del calcio.

 

La prima partita ufficiale del club si svolse il 30 gennaio 1909 contro il Recreativo Huelva, un club della città vicina. Questa partita ha dato il via all'avventura del Siviglia a livello professionistico, dai suoi più grandi successi nazionali ed europei ai suoi più grandi fallimenti.

Solo negli anni Trenta il club divenne una potenza nazionale, vincendo la Segunda Division nel 1929 e la Coppa di Spagna nel 1935. Dopo una promozione in Primera Division e diversi anni in testa al campionato, il Sevilla FC riuscì a vincere il suo primo e unico titolo della Liga nel 1945/1946. Il club continuò a giocare nella massima serie per gli anni successivi fino alla stagione 1967/1968, quando fu retrocesso in Segunda Division, 33 anni dopo averla abbandonata.

 

Solo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 il Sevilla ha ritrovato la stabilità nella Liga. Da quel momento in poi, il club si è qualificato per la Coppa Europa, raggiungendo solo i quarti di finale. All'inizio degli anni '90 arrivò l'allenatore argentino Carlos Bilardo, accompagnato dalla leggenda del calcio mondiale Diego Maradona, per una sola stagione.

Dopo 21 anni di stabilità, il club è stato retrocesso in Segunda Division nel 1995 a causa di debiti finanziari, nonostante l'incrollabile sostegno dei suoi sostenitori, i Palanganas.

 

Cinque anni dopo, nel 2000, il club tornò nella massima serie e alla stabilità. Il ritorno nella Liga ha segnato la resurrezione del club e la sua comparsa sulla scena europea dove, nel corso degli anni, il club è diventato protagonista e spesso favorito in Europa League.

Il club ha vinto il suo primo titolo europeo nel 2006, dopo una vittoria per 4-0 sul Middlesbrough nella finale di Europa League. A ciò ha fatto seguito una vittoria contro il Barcellona, recente vincitore della Champions League dello stesso anno, nella Supercoppa Europea. L'anno successivo, il Siviglia riesce a vincere la sua seconda Europa League consecutiva contro l'Espanyol Barcellona.

Solo qualche anno dopo il club è tornato al vertice europeo: sotto la guida di Unai Emery, i Sevillistas sono stati incoronati campioni per tre anni di fila. Dal 2014 al 2016, il Siviglia ha regnato sull'Europa League ed è diventato il club più vincente della competizione. Nel 2020, il club ha vinto la competizione per la sesta volta sotto la guida di Julen Lopetegui e ha rafforzato il suo status di club di maggior successo in Europa League.

Sul palcoscenico europeo, il club andaluso vanta ora 6 titoli di Europa League e 1 Supercoppa Europea.

 

In difficoltà a inizio stagione, il club ha deciso di separarsi da Julen Lopetegui per richiamare un ex sevillista, il vulcanico Jorge Sampaoli. Guidato dall'allenatore argentino, questo gruppo di giocatori di talento, tra cui Rakitic, Isco, Lamela e il giocatore con più presenze nel club, J. Navas, cercherà di risollevare le sorti del club in campionato entro la fine della stagione.

 

Partecipate a una grande partita e fate la differenza dando la vostra voce sugli spalti! Non tornerete mai più come prima...

Leggi di più

Lo stadio

Accomodatevi allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán e lasciatevi incantare dall'atmosfera elettrica de "La Bombonera de Nervion", il soprannome dato allo stadio per la sua somiglianza con "La Bombonera" di Buenos Aires.

 

Inaugurato nel 1958 per una partita tra Sevilla e Real Jaen, è stato lo sfortunato scenario della memorabile "Notte di Siviglia" durante la Coppa del Mondo del 1982 tra Francia e Germania Ovest. Dopo aver ospitato competizioni europee e internazionali, è stato ristrutturato più volte e ammodernato per l'ultima volta nel 2018, da quando lo stadio ha 43.883 posti a sedere, diventando così il 9° stadio più grande della Spagna.

 

Non aspettate oltre e venite a unirvi al canto delle "palanganas", il soprannome dato ai tifosi, e date voce all'inno del cucciolo, "El Himno del Centenario".

 

Le partite

Scegliete una delle seguenti partite del Siviglia e fate sentire la vostra voce sugli spalti dello stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, tra le tante "palanganas" venute a sostenere la loro squadra!

 

Potrete assistere alle diverse partite del Siviglia in categoria 1 grigia o categoria 2 rossa, a seconda dell'offerta selezionata.

 

Elenco delle partite:

La partita a cui si assiste corrisponderà a quella programmata durante le date di viaggio prenotate.

 

Soggiorni di 2 o più notti

Campionato spagnolo:

 

- Tra il 07 e il 09 gennaio: FC SEVILLE - GETAFE
- Tra il 21 e il 23 gennaio: FC SEVILLE - CADIZ
- Tra l'11 e il 13 febbraio: FC SEVILLE - MAJORCA
- Tra il 25 e il 27 febbraio: FC SEVILLE - OSASUNA
- Tra l'11 e il 13 marzo: FC SEVILLE - ALMERIA
- Tra il 29 aprile e il 01 maggio: FC SEVILLE - GIRONA
- Tra il 02 e il 04 maggio: FC SEVILLE - ESPANYOL BARCELONA
- Tra il 20 e il 22 maggio: FC SEVILLE - REAL BETIS
- Tra il 27 e il 29 maggio: FC SEVILLE - REAL MADRID

 

Si prega di notare:

 

I biglietti vi saranno inviati via e-mail al massimo il giorno prima della partita.

 

Nota bene: le date delle partite sono soggette a variazioni a seconda del calendario del campionato spagnolo e di altre competizioni. Le partite programmate la domenica possono essere confermate il sabato precedente e una partita programmata il mercoledì può essere spostata al martedì o al giovedì. Assicuratevi di controllare la data dell'incontro una settimana prima del vostro soggiorno.

Leggi di più

Il vostro hotel 4*

Durante il vostro soggiorno, vi sistemerete tranquillamente in una delle strutture che abbiamo pensato appositamente per voi nella capitale andalusa! Soggiornerete all'Hotel Virgen de los Reyes 4* o al Silken Al Andalus Palace 4*. Avrete il piacere di rilassarvi dopo aver visto la vostra partita...

 

Si prega di notare che gli hotel selezionati possono essere soggetti a modifiche, con camere, hotel e aree similari. 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Lasciate le valigie in questa comoda camera Standard, semplice e dai toni caldi sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

In viaggio verso Siviglia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Siviglia

"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume GuadalquivirSiviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa. 

Plaza de España e il suo stile mudéjar, appartenente alla cultura dei musulmani presenti in Andalusia, la Cattedrale gotica(la terza chiesa più grande del mondo) e il suo campanile, chiamato la Giralda, che svetta sulla città, e l'Alcázar, ovvero il Palazzo Reale, patrimonio mondiale dell'UNESCO, vi conquisteranno.

 

Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.  

 

Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera,  con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia

 

Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

La posizione dei vostri hotel :

Hotel Virgen de los Reyes 4*: C. Luis Montoto, 129, 41007 Siviglia, Spagna

Hotel Silken Al Andalus Place 4* : Av. de la Palmera, s/n, 41012 Siviglia, Spagna

 

Il soggiorno comprende:

- Sistemazione in camere standard e prima colazione in hotel 4*:

Hotel Virgen de los Reyes 4* o Silken Al Andalus Palace 4* (o similare)

- Biglietti per la partita selezionata (nella categoria scelta)

 

Il soggiorno non comprende:

- Trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel

- Tassa di soggiorno, da pagare in loco

- Bevande

- Pasti non menzionati nell'offerta

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il soggiorno include".

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 4* con biglietti per il Sevilla FC