Approvato dai nostri esperti —
- La splendida struttura dal design moderno e minimalista
- L'atmosfera raffinata dell’hotel in tipico stile mediterraneo
- La posizione privilegiata a breve distanza dal Parco Naturale dell'Albufera
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Le spaziose Camere Doppie Standard nelle quali alloggerete sono dotate di tutti i comfort per garantirvi il massimo del relax e della tranquillità in un ambiente accogliente e di design.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione con bevande incluse.
La prima colazione e la cena sono servite a buffet nel ristorante principale.
Con tre ristoranti diversi, tre bar, di cui uno a bordo piscina e una terrazza con zona barbecue, avrete la possibilità di gustare un vasto assortimento di piatti e bevande, in ogni momento della giornata. Per ogni pasto per ogni persona sono inclusi 1/4 di vino e 1/2 litro d'acqua.
Le attività
Per il vostro intrattenimento e per il divertimento dei vostri bambini, il Tonga Hotel mette a vostra disposizione due piscine all'aperto con bar in acqua, piscina coperta e piscina per bambini con scivoli e giochi d'acqua, sala tv, sala giochi, palestra, jacuzzi e campi da tennis.
Un ricco programma di animazione internazionale, con attività diurne e intrattenimento serale, vi farà compagnia durante la vostra permanenza a Palma de Mallorca.
Rilassatevi in tranquillità lasciando i vostri piccoli a uno staff dedicato: per bambini dai 4 a 12 anni c'è un Mini Club con staff multilingue, mentre per i ragazzi dai 12 ai 16 il Teen Club organizza attività diurne e serali.
I dintorni —
- Una visita a Cap de Formentor. Qui troverete un magnifico faro su uno strapiombo di 200 circa che vi permetterà di ammirare tramonti rosso.
- La vita notturna di Palma di Maiorca non vi deluderà: entrate nei caratteristici bar o nelle discoteche rinomate oppure passeggiate lungo il Passeig des Born, dove troverete i locali più trendy dell'isola.
- Dedicate una buona parte del vostro soggiorno alla natura. Vi aspettano magnifici parchi naturali, come l'Arcipelago di Cabrera e la Riserva di Albufera, un miscuglio di lagune e canali artificiali.