Hilton Mallorca Galatzo 5* - Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Passare una vacanza all'insegna del relax in cima a una collina tra Santa Ponsa e Paguera e godersi una vista mozzafiato sul mare
  • Scoprire i tranquilli giardini in stile mediterraneo di 54.000 m².
  • Rinvigorirsi nel centro benessere e nella Spa di 1.400 m² di alta gamma, che offre un'ampia gamma di trattamenti
  • Scoprire l'isola, i suoi campi da golf, le sue belle spiagge e i colori del Mediterraneo

La valutazione dei nostri clienti

Hilton Mallorca Galatzo 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% sui soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • Parcheggio gratuito
  • Drink di benvenuto

L'Hilton Mallorca Galatzo è un moderno hotel 5 stelle che si trova nella parte sud-ovest di Maiorca, nella cosiddetta Costa de la Calma, tra 54mila m2 di giardini tropicali e una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Trascorrete uno splendido soggiorno in un ambiente unico su misura per le vostre esigenze circondato da lussureggianti giardini.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per 1 bambino fino a 5 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior King vista mare parziale Suite King vista mare parziale, a vostra scelta. 

Camera Superior King vista mare parziale (27 m²)

Grazie alla camera Superior King vista mare parziale di questo hotel, potete contemplare l’immensità del mare dal vostro balcone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Suite King vista mare parziale (35 m²)

Per avere ancora più spazio e comfort, optate per la Suite King vista mare parziale. Sarete deliziati dalla vista parziale sul mare dal balcone e dall'arredamento moderno in stile mediterraneo.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione o di mezza pensione (bevande escluse), in base all'offerta scelta.

Se avete un certo languorino, recatevi al ristorante La Cocina dell'hotel e gustate i suoi variegati buffet. I piatti proposti sono molto vari, e ce n'è per tutti i gusti. Potrete anche sorseggiare un drink rinfrescante al bar Alma o fare uno spuntino al Paradis, situato a bordo piscina.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Spa
  • Navetta gratuita per la spiaggia di Paguera

Prendetevi del tempo per voi stessi e godetevi momenti di impareggiabile relax. Qui tutto è stato progettato per garantire che ogni momento di benessere sia davvero indimenticabile. Mettetevi comodi su un lettino a bordo piscina e lasciate che il sole faccia il suo lavoro! Se vi sentite accaldati, fate un tuffo o recatevi alla Spa per un relax intenso. E se volete tenervi in forma, recatevi nella sala fitness o sul campo da tennis all'aperto.

 

Inoltre, siete a pochi passi da diversi campi da golf e sentieri escursionistici e a circa venti minuti dall'incantevole porto di Andratx e da tutti i suoi servizi...

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Alcudia & Pollença: le città romane

Aggiungete un

Viaggiate indietro nel tempo e riscoprite le tracce delle diverse civiltà che hanno popolato l'isola di Maiorca grazie a questo tour esclusivo. Iniziate con la visita di due villaggi millenari di origine romana, curiosate tra le bancarelle di un mercato tradizionale, assaggiate la cucina locale e passeggiate per le stradine osservando l'architettura rimasta intatta, prima di concludere la giornata con una nuotata in una graziosa caletta.

Nota bene: questa escursione è disponibile da martedi a domenica.

Cap Blanc, scogliere mozzafiato e tartarughe marine

Aggiungete un

Scoprite il magnifico scenario di Maiorca, fatto di imponenti scogliere bianche, acque turchesi e paesaggi mozzafiato, con l'isola di Cabrera sullo sfondo, grazie a un'escursione creata in esclusiva per i clienti di Voyage Privé. Vivete esperienze indimenticabili osservando le tartarughe autoctone che si nascondono nella macchia e nuotando su una spiaggia selvaggia, il tutto accompagnato da una guida biologa.

Nota bene: questa escursione è disponibile dal lunedì alla domenica.

Palma bella e gourmet

Aggiungete un

Seguite la vostra guida in un tour creato in esclusiva per i clienti di Voyage Privé e scoprite Palma, la splendida capitale di Maiorca, con la sua storia millenaria, il suo eccezionale patrimonio architettonico e culturale, la sua grandiosa cattedrale, le sue strade tortuose, i suoi angoli segreti... Immergetevi nell'atmosfera locale visitando un tipico mercato coperto nel cuore della città per assaggiare le delizie della cucina maiorchina.

Nota bene: questa escursione è disponibile dal lunedì al venerdì.

Autentica Vall de Soller

Aggiungete un

Durante questa giornata, farete una lunga passeggiata nella valle degli aranci, scoprendo il villaggio di Soller e Fornalutx, classificati tra i villaggi più belli della Spagna. Durante il tragitto vedrete bellissimi giardini e paesaggi incredibili nella splendida campagna di Maiorca, con i suoi campi di mandorli e ulivi.

Sulla via del ritorno a Palma, farete un giro sul treno di legno che si snoda tra le montagne per concludere questo viaggio con un'esperienza autentica e coinvolgente.

Nota bene: questo tour è disponibile dal martedì alla domenica

Leggi di più

Crociera in barca a vela sulla costa meridionale - Esclusivo Voyage Privé

Aggiungete un

Esplorate Maiorca in modo diverso grazie a un viaggio in barca a vela esclusivo di Voyage Privé! Lasciate Palma e osservate come la cattedrale, il centro storico e la rosa dei venti del Portixol si riducono alla vista! Scoprite invece calette incontaminate con acque turchesi. Affidatevi al vostro capitano per gettare l'ancora nei punti più belli per qualche ora, in un'insenatura o su una spiaggia di sabbia bianca. Potrete nuotare o fare snorkeling prima di rilassarvi e perfezionare l'abbronzatura sul ponte.

In viaggio verso Maiorca

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Palma di Maiorca

Sole tutto l'anno, natura incontaminata, spiagge paradisiache, mare cristallino e divertimento, questa è Palma di Maiorca! La città, costruita dagli antichi romani, conserva preziose vestigia monumentali che rievocano anche i secoli della presenza musulmana. Durante il vostro soggiorno, non dimenticate di visitare la Cattedrale gotica "Le Seu", risalente al XIV secolo, con un grandioso rosone, opera dell’architetto Gaudì, con la navata centrale tra le più imponenti e alte del mondo.

In Plaza de Cort si trova el Ayuntamiento, il municipio in stile Barocco e, nelle vicinanze, la Chiesa di Santa Eulalia, la più antica di Palma, anch’essa in stile Gotico. Plaza de Espana è il centro della città moderna. Il lungomare si estende per 3 km abbracciando l’incantevole baia. Dall’alto, nel cuore di un grande polmone verde, il Castello de Bellver domina la città offrendo una magnifica vista panoramica.

 

Cosa visitare a Maiorca: 

- La cattedrale di Maiorca (La cattedrale di Seu)

- Le migliori spiagge: Cala MayorCala EstanciaCan Pastilla Es Trenç 

- le Grotte del Drago, dove si tengono anche concerti di musica classica, o le Grotte di Hams, le Grotte di Genova, le Grotte di Artà e le Grotte di Campanet

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 208

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 50 euro a soggiorno per animale al di sotto dei 10 kg. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 4,40 € per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Bollitore
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Cocina
  • Alma
  • Paradis
  • The Market

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Mini Club
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Mallorca Galatzo 5*