Hotel Paradiso Garden 4* - Palma di Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La meravigliosa struttura 4* tra piscine e rigogliosi giardini
  • La posizione a pochi passi da Playa de Palma, una delle spiagge più famose dell'isola
  • la possibilità di scegliere tra ben 4 tipologie di camere a seconda delle vostre esigneze

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Paradiso Garden 4*

Questo hotel a 4 stelle gode di una posizione fantastica vicino a Playa de Palma, una delle spiagge più visitate dell'isola. In un ambiente tranquillo a 5 minuti a piedi da una varietà di ristoranti, negozi e divertimenti. Un'oasi a soli 15 minuti di taxi dalla capitale dell'isola.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard Swim Up, camera Standard vista piscina, Junior Suite o camera Premium a vostra scelta.

Camera Standard Swim Up

Le camere swim up si trovano al piano terra dell'edificio principale e hanno accesso diretto alla piscina. Le camere offrono una terrazza con amache, due letti singoli, un bagno completo con doccia e tutti i comfort necessari.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard vista piscina

Le camere con vista piscina si trovano nell'edificio principale. Le camere vista piscina dispongono di balcone, due letti, bagno completo con doccia e tutti i comfort necessari.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite

Le Junior Suite si trovano nell'edificio delle suite e offrono un balcone, due letti singoli, un divano letto, un bagno completo con doccia e tutti i comfort necessari.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Premium

Le camere premium si trovano al primo piano e offrono una terrazza privata o una grande terrazza comune, a seconda della disponibilità. Dispongono di due letti singoli, balcone, bagno completo con doccia e tutti i comfort necessari.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Il ristorante offre colazione / brunch a buffet e cena à la carte. Inoltre c'è una zona panetteria, uno show cooking, menù speciali per intolleranze e vegani.

Le attività

Sport, proiezioni di film, attività acquatiche, sessioni di yoga e meditazione...Al Paradiso Garden Hotel ci sono tante opzioni per goderti appieno il tuo soggiorno.

In viaggio verso Maiorca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Maiorca

Sole tutto l'anno, natura incontaminata, spiagge paradisiache, mare cristallino e divertimento, questa è Palma di Maiorca! La città, costruita dagli antichi romani, conserva preziose vestigia monumentali che rievocano anche i secoli della presenza musulmana. Durante il vostro soggiorno, non dimenticate di visitare anche la Cattedrale gotica "Le Seu", risalente al XIV secolo, con un grandioso rosone opera dell’architetto Gaudì e con la navata centrale tra le più imponenti e alte del mondo. In Plaza de Cort si trova lo Ayuntamiento, il municipio in stile Barocco, e nelle vicinanze la Chiesa di Santa Eulalia, la più antica di Palma, anch’essa in stile Gotico. Plaza de Espana è il centro della città moderna. Il lungomare si estende per 3 km abbracciando l’incantevole baia. Dall’alto, nel cuore di un grande polmone verde, il Castello de Bellver domina la città offrendo una magnifica vista panoramica.

Cosa visitare a Maiorca: 

- La cattedrale di Maiorca (La cattedrale di Seu)

- Le migliori spiagge: Cala MayorCala EstanciaCan Pastilla Es Trenç 

- le Grotte del Drago, dove si tengono anche concerti di musica classica, o le Grotte di Hams, le Grotte di Genova, le Grotte di Artà e le Grotte di Campanet

 

 

 

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

CARRER DE LA PERLA, 28 Palma di Maiorca, Spagna

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 147

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Climatizzatore
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Paradiso Garden 4*