
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 33 recensioni)
Eccellente
14
Ottimo
16
Medio
3
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
9,2
Camera
8,8
Pulizia
9
Dotazione della camera
8,6
Rapporto qualità / prezzo
8,2
33 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancano informazioni sul funzionamento dell'hotel. I bar e la piscina chiudono alle 18:00. È impossibile fare un aperitivo, anche se si è in un hotel con formula all-inclusive.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La calma, le 2 piscine, il panorama (vista sul porto)
Cosa non ho apprezzato
Colazione e cena all'interno (troppo rumoroso) mentre ha una terrazza con vista sul porto... incomprensibile!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione è ideale se cercate un hotel lontano dal caos delle località balneari. Una menzione speciale va al personale, cordiale e accogliente.
Cosa non ho apprezzato
Il bar... I cocktail sono piuttosto vergognosi darci questo, un mojito senza menta o foglie di limone è impossibile. Gli altri cocktail non sono migliori, uno sciroppo volgare affogato nel ghiaccio. Sappiamo che l'alcol è costoso, ma comunque... Siamo anche d'accordo con i commenti letti prima di partire sul ristorante: non è male, ma c'è poca scelta e abbiamo mangiato la stessa cosa due volte durante la settimana. Un po' più di scelta sarebbe stata gradita. L'ultimo punto fastidioso per noi. Non c'è accesso all'acqua all'esterno del ristorante e l'acqua del rubinetto non è buona. Una fontanella o qualcos'altro sarebbe stata gradita. Considerando il prezzo che abbiamo pagato, questi punti sono una delusione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Atmosfera, posizione, gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Cassaforte a pagamento, soffione della doccia troppo piccolo Nessun bollitore per caffè o tè
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La vista sul mare
Cosa non ho apprezzato
È un peccato dover chiedere un gesto per un anniversario di matrimonio annunciato prima del nostro arrivo. E niente picnic o servizio in camera se arrivate dopo la chiusura del ristorante.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Pasti con poca varietà Poche scelte D'altra parte, fresco e buono
Cosa non ho apprezzato
Orari della piscina Orari di apertura del bar
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza, le infrastrutture, la sua posizione e il suo contesto geografico Tutto il personale cordiale
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante che è più mensa che ristorante Le attività diurne e serali non vengono annunciate (ad esempio tramite poster)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'unico inconveniente è che il materasso è troppo rigido per chi ha problemi alla schiena. Una biancheria da letto leggermente più morbida e confortevole si adatterebbe a un pubblico molto vasto, compresi coloro che hanno problemi alla schiena.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel si è preso cura di noi in modo impeccabile, soprattutto quello del ristorante. Erano sempre sorridenti e attenti. Tutto era perfetto. Torneremo volentieri. E il sito di viaggi privati è perfetto, tutto è chiaro.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Tutto il personale dell'hotel è stato molto gentile e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Nessun diritto a mangiare all'aperto, nessuna informazione sulle varie attività dell'hotel.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel in sé è accettabile, le camere sono spaziose ma essenziali. Il personale è fantastico.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante invece è da evitare!!! Avevamo prenotato l'opzione all-inclusive, ma abbiamo fatto solo colazione perché il resto era mediocre. Anche al bar le bevande all-inclusive sono un po' limitate!!! Abbiamo chiesto la sangria: è stata servita alla spina (?) e aveva solo il colore della sangria!!! Per quanto riguarda la posizione, il porto di Portocolom è carino ma deserto!!! Non ci sono molti posti dove trascorrere una piacevole serata ed è un po' lontano dai principali siti da visitare a Maiorca.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito, camera piacevole, biancheria da letto molto buona, personale gentile. Villaggio piacevole e tranquillo ma abbastanza lontano da tutto
Cosa non ho apprezzato
Pasti poco vari, poco preparati (miscele di verdure surgelate appena riscaldate, carne o pesce alla griglia, dolci industriali, nessuna specialità spagnola, ecc.). Ci sono parecchie bevande nel pacchetto all-inclusive e i cocktail offerti per questo pacchetto sono già pronti (preparati in modo diverso per chi paga) La TV della camera non trasmette canali francesi e la cassaforte è a pagamento. Scarso isolamento acustico. Le piscine non sono riscaldate né coperte e quindi sono fredde. L'elettricità utilizzata per illuminare tutti i balconi per parte della notte potrebbe essere utilizzata per riscaldare una piscina durante la bassa stagione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto presente con i clienti, sorridente, amichevole e si sforza sempre di parlare la nostra lingua (francese).
Cosa non ho apprezzato
Assenza della vostra hostess per poter discutere delle visite da effettuare in loco, comunicazioni solo tramite WhatsApp.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Bellissima vista dalla camera. Pulizia dei locali. Personale cordiale. Biancheria da letto comoda. Ampia camera da letto con ripostiglio. Doccia piacevole.
Cosa non ho apprezzato
La piscina non è riscaldata, quindi non è adatta al nuoto. È un peccato pagare un bagnino che sorveglia l'acqua senza clienti invece di investire in una pompa di calore. Il campo da tennis non esiste più. La sauna non era in uso, se non quando abbiamo chiesto di accenderla 30 minuti prima e dietro pagamento di un supplemento. Siamo arrivati all'hotel una domenica sera alle 22.00. Abbiamo avuto la formula All Inclusive per una settimana. Il ristorante chiude alle 21.30, quindi quando siamo arrivati non avevamo né cibo né bevande. È un'accoglienza un po' rigida quando si resta lì per una settimana in 4 persone, soprattutto con due adolescenti che hanno bisogno di mangiare... Ci hanno detto che avremmo dovuto chiamare per chiedere che ci mettessero da parte qualcosa. Ci siamo rivolti a Voyage Privé, che conosceva gli orari dei nostri voli e non avremmo dovuto comunicare direttamente con l'hotel.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La piscina
Cosa non ho apprezzato
Struttura senza fascino né atmosfera. Struttura per pensionati
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
accoglienza, pulizia, servizi
Cosa non ho apprezzato
Troppo catering tipo mensa. Abbiamo già soggiornato in molti hotel prenotati con VP e non abbiamo mai ricevuto un catering scadente! È un peccato soprattutto in Spagna!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale della ristorazione è particolarmente cordiale. Ci siamo divertiti. I buffet sono buoni e diversi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soggiorno top, menzione speciale agli addetti alla ristorazione sempre sorridenti e attenti!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
È un hotel a conduzione familiare, anche se c'erano molti stranieri, non è un macro hotel, vicino alla spiaggia, con un bellissimo ambiente.
Cosa non ho apprezzato
La colazione era adeguata, ma la cena a buffet lasciava un po' a desiderare, il cibo era scadente, secco, con poca varietà. Lo standard del buffet non è all'altezza di altri hotel in cui abbiamo soggiornato con Voyage Privé.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Personale gentile, camere pulite e decenti
Cosa non ho apprezzato
Mezza pensione: colazione discreta ma cena uno scandalo da migliorare altrimenti l'hotel perde fascino nonostante il buon lavoro dei dipendenti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento con una menzione speciale per Isabel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato con vista sul mare. Personale molto accogliente.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono pulite, gradevoli ma molto poco insonorizzate dall'esterno ma anche dalle altre stanze. Le colazioni sono poco appetitose. Torte e succhi di frutta molto industriali (peccato per le arance in Spagna) I pasti serali sono da evitare!

Spagna / TenerifeAllegro Isora 4*
Fino a -76%

Spagna / FuerteventuraBakour Fuerteventura La Pared
Fino a -61%

Francia / ValenciaDWO Valencia 4*
Fino a -80%

Spagna / MaiorcaKappa Club Hotel Palia Tropico Playa 4*
A partire da € 196

Spagna / Costa DoradaHotel SunClub CalaVinya 4*
A partire da € 57

Spagna / BarcellonaOhla Barcelona 5*
Fino a -67%
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Portocolom