Approvato dai nostri esperti —
- Le opportunità di divertimento offerte dal questa splendida struttura a 4 stelle
- Alloggiare in un appartamento completamente attrezzato per il comfort di tutti i membri della famiglia
- Il trattamento All Inclusive compreso in tutte le offerte per una vacanza senza pensieri
- I contrasti, la gente e le fantastiche spiagge di Tenerife
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Allegro Isora 4* —
L'Allegro Isora 4* è uno splendido complesso situato a 700 metri dalla spiaggia La Arena. Vi piacerà la sua architettura nello stile tipico delle Canarie e le sue strutture recentemente rinnovate.
Piscine, spiaggia, centro benessere, palestra, ristorante, bar e persino un teatro: questo hotel ha tutto per una vacanza da sogno da trascorrere in compagnia della vostra famiglia!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Appartamenti Superior vista piscina.
Appartamento Superior vista piscina (38 m²)
L'appartamento dispone di un soggiorno-sala da pranzo, una camera da letto separata, un bagno completamente attrezzato e una terrazza con vista sulla piscina.
Nota bene: l'aria condizionata è disponibile solo nel soggiorno dell'appartamento.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l'All Inclusive Plus.
L'hotel dispone di un superbo Gastrobuffet La Tahona che offre il meglio della cucina locale e internazionale, preparata con ingredienti di qualità.
Godetevi un drink rinfrescante nei bar dell'hotel durante tutta la giornata.
Christmas Gala 25/12-INCLUDED-ALL OFFERS
New Year`s Eve Gala 31/12-INCLUDED-ALL OFFERS
All Inclusive Plus

Se desiderate un soggiorno ancora più confortevole, optate per l'All Inclusive Plus nella seconda fase del processo di prenotazione.
Il pacchetto comprende:
Camere con servizio superiore
Regalo di benvenuto e servizi VIP.
Minibar di benvenuto (ricarica a pagamento).
Caffè e tè in omaggio con acqua (rifornimento giornaliero).
Servizi speciali: cassaforte gratuita, accappatoio e pantofole, telo da piscina con sostituzione gratuita.
La gastronomia ad un altro livello
Area esclusiva nel ristorante a buffet.
Colazione: oltre al servizio a buffet, succo d'arancia fresco, caffè espresso e una selezione di dolci e salati à la carte.
Ristorante à la carte: 1 pranzo/cena à la carte senza costi aggiuntivi (soggiorno minimo 5 notti, su prenotazione).
Più di uno spuntino
Bevande illimitate delle principali marche, senza costi aggiuntivi.
Selezione di snack à la carte durante il servizio del pranzo senza alcun costo aggiuntivo.
Snack e bevande da asporto 24 ore al giorno.
Un servizio preferenziale
Parcheggio gratuito (negli hotel con parcheggio).
Check-in e check-out prioritari.
20% di sconto su altri servizi a pagamento dell'hotel (wellness, ristoranti à la carte, ecc.).
Attività e Tempo Libero
Godetevi una delle sue tre piscine, una delle quali progettata appositamente per i bambini, con uno scivolo d'acqua incluso. Passeggiate nei giardini spettacolari o recatevi in spiaggia, dove vi attendono lettini e ombrelloni, per non dovervi preoccupare di nulla.
Se volete rilassarvi, optate per un massaggio presso il centro benessere. Per chi non vuole rinunciare al benessere fisico, l'hotel dispone di una palestra attrezzata con tutto il necessario per completare la propria routine di esercizi. L'hotel offre numerose attività sportive: tennis, biliardo, ping-pong, pallacanestro...
Per i più piccini, un apposito club dove potranno divertirsi, e un teatro.
In viaggio verso Santa Cruz de Tenerife —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.