Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* dalle atmosfere contemporanee situato ne quartiere Salamanca, una delle zone più esclusive della città
- Il ristorante SoMa, che offre un approccio moderno e contemporaneo alla cucina mediterranea, in un ambiente semplice e chic
- Le comfortevoli camere con vista su Calle Goya che offrono il perfetto incontro fra lusso e comfort minimalista
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in comfortevoli Camere Doppie con vista su Calle Goya. Le camere sono di design e offrono il perfetto incontro fra lusso e comfort minimalista.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il ristorante SoMa è situato nella zona più esclusiva della città, il tradizionale quartiere Salamanca. Il ristorante presenta un approccio moderno e contemporaneo alla cucina mediterranea, servita in un affascinante ambiente chic all’insegna della semplicità e dell’eleganza. Situato al primo piano dell’hotel offre un emozionante esperienza gastronomica.
Le sue enormi finestre, affacciate su Calle Goya, inondano il pranzo di luce e fanno della cena un’esperienza quanto mai piacevole e rilassante. Lo staff della cucina del SoMa è dedicato a creare menù basati sulla cucina mediterranea con un vortice di sapori, ponendo l’enfasi sulle verdure fresche di stagione nonché sulla carne e sul pesce alla griglia.
Il pranzo è servito ogni giorno dalle 13:00 alle 16:00, con un menù stagionale in aggiunta al menù regolare.
La cena è servita dalle 20:30 alle 23:00.
Le attività
Una palestra completamente attrezzata è a vostra disposizione se desiderate prendervi cura del vostro corpo anche durante la vacanza.
I dintorni —
Un consiglio per visitare Madrid è di seguire un percorso cronologico partendo dal nucleo originale, la Vecchia Madrid intorno alla Plaza Mayor, per poi passare al Barrio de Oriente, vicino al Palazzo Reale, e finire con la Madrid dei Borboni, in cui si trova il Museo del Prado.