Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 49 recensioni)
Eccellente
15
Ottimo
26
Medio
4
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,4
Servizio / personale
8,6
Camera
8
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,6
49 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è un po' fuori mano ma si trova a pochi minuti a piedi da una stazione della metropolitana, quindi è facile spostarsi. I servizi sono di ottima qualità, le camere sono pulite, spaziose e molto piacevoli. Il personale è molto accogliente e cordiale. Inoltre siamo rimasti più che soddisfatti della colazione orientale, con molta scelta e persino i churros ;-) Lo consiglio vivamente +++
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
piscina molto fredda appena 20°
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Spaziosità della camera
Cosa non ho apprezzato
Distanza dalle aree ovine
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
È complicato conservarne un bel ricordo!
Cosa non ho apprezzato
Una vera mancanza di serietà per quanto riguarda il vostro servizio clienti. Ho sempre viaggiato con Voyage Privé, ma penso che sia stata probabilmente la nostra ultima esperienza con voi. Gestione catastrofica da parte tua! Signor Risso
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'attenzione personale
Cosa non ho apprezzato
La posizione dell'hotel
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Camera ampia a 10 minuti a piedi dalla metro. Bella palestra. Parcheggio gratuito in strada.
Cosa non ho apprezzato
Nessun centro benessere.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La colazione era eccezionale. Distanza dall'aeroporto all'hotel (ILUNION Atrium) = circa 15 minuti in auto. Il check-in e il check-out sono stati molto semplici e rapidi.
Cosa non ho apprezzato
Distanza dall'hotel (ILUNION Atrium) al centro = circa 20 minuti in auto. Per orientamento -> per viaggio con UBER circa 10-15 euro, ovvero tra 20-30 euro andata e ritorno. L'hotel si trova in una "zona industriale", poco animata nel fine settimana e quindi tranquilla. La camera era ok, a prima vista sembra tutto molto moderno, ma mancano alcuni degli standard necessari in un hotel del genere.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Camera spaziosa e confortevole, personale gentile, l'hotel è nuovo e ben arredato
Cosa non ho apprezzato
Un po' lontano dai trasporti, fuori centro nel quartiere delle ambasciate, a 15 minuti a piedi dalla metropolitana e a 30 minuti dal centro città. Quartiere tranquillo ma le finestre sono poco insonorizzate
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La distanza dal campo di calcio era molto lontana.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Sarebbe preferibile che si sapesse con maggiore anticipo quale albergo è destinato all'organizzazione del soggiorno.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'Hotel Illunion Atrium è molto buono Buona posizione rispetto allo stadio Bernabeu ma anche rispetto all'aeroporto Barajas
Cosa non ho apprezzato
Un po 'lontano dal centro di Madrid
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il personale della reception era eccezionale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
la colazione era fantastica
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
albergo a 70 euro a notte ????.......lontano dai vostri standard!!!!!!
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Buone colazioni e personale cordiale Hotel vicino al Metropolitano (club dell'Atlético de Madrid) a piedi
Cosa non ho apprezzato
Hotel relativamente nel centro di Madrid (accesso in autobus in 35 minuti a Puerta del Alcala) e all'aeroporto (fornire un taxi altrimenti alcuni cambi in metro o autobus e tempo di percorrenza x 3!) Stanza un po' rumorosa (corridoio/porte adiacenti) e soprattutto invecchiata, persistente odore di tabacco che ci ha portato a cambiare stanza... Ambiente dell'hotel non molto interessante e relativamente industriale.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
La stanza era proprio sulla strada, in un piccolo vicolo. Non abbiamo potuto aprire le tende per l'intero soggiorno, perché le persone che passavano davanti a noi e quelle nell'edificio di fronte potevano vedere nella stanza. Non riuscivamo nemmeno a dormire con le finestre aperte per paura che potesse succedere qualcosa. Sfortunatamente, l'hotel era al completo, quindi non siamo riusciti a trovare un'altra stanza. Il letto era così vecchio che si sentivano le molle. Totalmente insoddisfatto e non raccomandato per il prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Hotel lontano da un 4 stelle, ma è pulito. La partita e il museo allo stadio dell'Atlético, da fare una volta nella vita, così come l'aggiornamento della tribuna ufficiale per la partita. (con buffet a volontà, bevande ecc.)
Cosa non ho apprezzato
Come tutte le recensioni, la colazione è un grande punto debole. Ogni giorno le stesse cose, e non è fresco.
Nota
2,2
Cosa ho apprezzato
Niente da viaggio privato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era così brutto che non è rimasto, ha dovuto prendere accordi alternativi, posizione orribile, questo non è un hotel a 4 stelle, non posso commentare il cibo perché non è rimasto. Così deluso! Mi sento truffato. Anche l'incubo per ottenere i biglietti per il calcio, ho dovuto continuare a contattarti, quando alla fine il codice QR non si è aperto sul mio telefono Android doveva essere iPhone, così stressante.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era vecchio e tenuto male. C'era una perdita nel bagno. Inoltre era lontano dal centro. Non è stata davvero una bella esperienza. E il personale non parlava bene l'inglese. Infine per i biglietti delle partite del Real non avevamo posti uno accanto all'altro ma uno di fronte all'altro. È stato molto deludente perché abbiamo scelto l'opzione premium pensando che avremmo ottenuto buoni posti accanto e non così. Siamo rimasti molto delusi dai vantaggi di questo viaggio.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, con personale molto gentile. Camere spaziose e pulite.
Cosa non ho apprezzato
La posizione dell'hotel non è proprio l'ideale. Abbiamo fatto 12 minuti a piedi dalla metro più vicina e poi altri 20-30 minuti di metropolitana dal centro di Madrid! Abbiamo dovuto aggiungere anche i costi del trasporto pubblico, per poterci muovere: più di 45€. Siamo riusciti a fare il check-in anticipato, ma abbiamo anche dovuto pagare 10 €.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ricevere l'indirizzo dell'hotel il giorno prima della partenza è molto stressante e non facilita l'organizzazione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Accoglienza e informazioni in hotel sui mezzi di trasporto per raggiungere il centro di Madrid.
Cosa non ho apprezzato
Un po' distante dal centro quindi bisognava camminare 10-15 minuti per arrivare alla stazione della metro (al ritorno dopo una giornata di cammino ci faceva usare Uber o Taxi perché non era facile con i bambini) Non è affatto bello che il bar chiuda alle 23:00 in un hotel a 4 stelle: potrebbe chiudere almeno a mezzanotte
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel ben posizionato, camera confortevole e tranquilla. Personale in ascolto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Prima colazione
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è tenuto male
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La città, il luogo
Cosa non ho apprezzato
Nessun minibar. Nessun prodotto come crema ecc. Mentre viaggiamo con la valigia sull'aereo, siamo limitati.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
la stanza molto corretta
Cosa non ho apprezzato
mancanza di informazioni sulla compagnia aerea
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica di questo hotel è una risorsa importante! Semplicemente perfetto ! Tuttavia la parte notte della stanza è piccola, ma il bagno è molto buono.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
L'Hotel ME Madrid si trova in una splendida posizione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
posizione geografica nel cuore della città. tutto è fattibile a piedi!
Cosa non ho apprezzato
vista della parete della camera da letto. Sembra che stiano mantenendo le camere migliori (vista sulla città) per i clienti non fornitori
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Posizione geografica, cordialità, gentilezza e disponibilità del personale....
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel era ottima.
Cosa non ho apprezzato
I dettagli dell'hotel e dei biglietti sono stati forniti molto tardi.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
al di fuori
Cosa non ho apprezzato
Una truffa, se non avessi visto di persona che la partita era avanzata non avrei potuto vedere la partita dopo la denuncia mi offre un viaggio di 6 ore invece di un volo diretto di 1 ora e 45 minuti di viaggio privato sono stato molto bene deluso... .
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La posizione
Cosa non ho apprezzato
La vista dalla camera Il personale
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Colazione!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Idealmente situato a Madrid, e la sua ottima colazione
Cosa non ho apprezzato
La vista dalla camera da letto su un grande muro
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel ottima! siamo al centro di tutto, centro, ristoranti. Negozi di pub. Bellissimo. IL CONCIERGE dell'hotel AL TOP!!! Super cordiale e disponibile grazie.
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato l'accoglienza a colazione, erano freddi, poco accoglienti, borderline altezzosi, senza sorriso, asciutti, antipatici! Siamo stati spediti su un tavolo senza niente sotto!!! E che due giorni di fila, l'ultimo giorno è stato peggio, c'era più caffè??? Ho chiesto un caffè normale, ha attaccato il mio limite! Erano le 10:30 e rimaneva solo decaffeinato... colazione. Finito alle 11:30 quindi inammissibile bere decaffeinato per iniziare la giornata. Il servizio colazione e il personale devono essere rivisti urgentemente ed essere formati alla reception e cambiare rapidamente personale!!! Ho viaggiato in molti paesi e questo tipo di personale da EVITARE. Peccato
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Accessibilità
Cosa non ho apprezzato
Parcheggio non incluso nell'offerta
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Madrid