
Lo scenario —
Lloret de Mar: la città che non dorme, meta ideale per chi ama il divertimento, i locali, le spiaggia di sabbia fine, la spensieratezza, la buona cucina fatta di odori, sapori e profumi forti. Lloret de Mar è una famosa località turistica che offre bellissime spiagge premiate con la Bandiera Blu Europea.
Hotel —
Il Guitart Gold Central Park 4 stelle è un resort accogliente completamente ristrutturato nel 2010. Si tratta di 20.000 metri quadrati con diverse piscine, giardini e servizi per trascorrere una vacanza da sogno. Dispone inoltre di un centro estetico, centro benessere e spa.
Informazioni sull’hotel:
Numero di camere: 194
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 10.00
Tassa di soggiorno pari a 1,00 € a persona a notte da pagare in loco.
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- WiFi gratuito nelle aree condivise
- Aria condizionata in tutto l’hotel
- 5 ristoranti e 7 bar
- 3 club d’animazione
- Spa e palestra
- 5 piscine (4 all'aperto e una coperta)
- Campo da tennis
- Party room
Solo per voi: 1 ingresso gratuito per persona per soggiorno al Gran Casinò Costa Brava.
Camere —
Per le occupazioni superiori invece soggiornerete nelle Junior Suite Familiar con un ampio balcone. Queste camere sono dotate di tutti gli accessori per offrire il massimo comfort necessario alle famiglie numerose.
Massima occupazione camera: 4 adulti.
Tutte le camere sono dotate di:
- ampio terrazzo
- 2 TV satellitari
- aria condizionata
- telefono
- minibar
- cassaforte
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il resort dispone di 3 ristoranti a buffet che offrono un vasto menu basato sulla tradizione della cucina mediterranea. E' inoltre possibile ordinare piatti senza glutine.
Il Resort dispone inoltre di 7 bar dove ascoltare buona musica e sorseggiare ottimi cocktail.
Trattamento di pensione completa con servizio a buffet con una vasta scelta di piatti genuini basati sulla "dieta mediterranea". Durante i pasti vengono servite consumazioni che comprendono vino della casa, acqua, soft drink e birra. Nei due bar all'interno della struttura poi (aperti dalle 10.15 alle 23.45) la lista delle consumazioni include: cocktail, spremute, bibite fresche, gelati, liquori locali e d'importazione (esclusi vini invecchiati e spiriti).
Benessere e relax —
Il Wellness Institute GEM & Spa Resort offre una vasta gamma di trattamenti. Dispone di uno spazio riservato dedicato ai trattamenti di bellezza, alla fisioterapia, alla balneoterapia e al fitness. Qui gli ospiti dell'hotel trascorreranno momenti indimenticabili.
Il Wellness Institute, oltre a offrire una vasta gamma di trattamenti benessere, dispone di un'area relax, palestra, sauna e piscina.
Solo per voi: ingresso gratuito alla Spa & Wellness Zone (aperta dal 01/04/2015).
In tutte le offerte è possibile acquistare i Supplementi di Massaggio Corporeo e Massaggio Parziale (uno a scelta tra quelli menzionati)
Massaggio Corporeo:
Massaggio rilassante muscolare: per rilassarsi o decontratturare
Massaggio linfodrenante: per contribuire ad eliminare i liquidi e stimolare la circolazione
Massaggio Parziale:
Schiena e gambe: per rilassarsi o decontratturare
Craniocervicale: specifico per i disturbi d'ansia, problemi al collo ed emicranie
Cranio-facciale: molto rilassante e delicato
Reflexioteràpia del piede: riequilibra e attiva il corpo
Operativo Voli —
Qualora incluso nell'offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
Distanza dall'aereoporto di Barcellona 75 km circa
Regole per la cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili
Attenzione —
Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500.I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00.
Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com
* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)