Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* ospitato nell’antica Casa Bonay, celebre edificio dalla facciata neoclassica e dalle suggestioni massoniche nel cuore dell’Eixample, uno dei quartieri più peculiari e interessanti della città
- Il Ristorante e Lounge Bar Libertine: un luogo di relax e di incontro in cui sperimentare eccellenti bevande e una cucina ispirata al concept del comfort food
- Le camere Gran Via Medium dallo stile urbano affacciate sulla Gran Via e impreziosite da elementi architettonici originali come gli alti soffitti e i pavimenti a mosaico
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 3 minuti a piedi da Casa Calvet
- a 8 minuti a piedi da Plaça Catalunya
- a 11 minuti a piedi dalla Sagrada Familia
- a 13 minuti a piedi da La Boquería
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Un hotel al centro della storia

Le camere



Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Lo chef Estanislao Carenzo è stato un biologo, prima di diventare uno chef. La sua cucina è tanto inusuale quanto lui. Possiede quattro ristoranti a Madrid: Sudestada, Chifa, Picsa e Perro Bar. Il ristorante offre una cucina vivace, priva di etichette e dedicata a prodotti locali. Un servizio rilassato con piccoli piatti per onorare le tradizioni contadine.
Questo spazio è ciò che un perfetto bar-ristorante dovrebbe essere. Si tratta di un cocktail bar, con un angolo del tè di alta qualità e anche un ottimo ristorante. Il luogo ideale per incontri o semplicemente trascorrere la mattina.
Gemma e Lili hanno creato il Mother con la semplice premessa di offrire deliziosi drink naturali e sani. I loro succhi di frutta spremuti a freddo e i frullati sono fatti a mano e naturali. Insieme a Marcos Bartolomé di Satan's Coffee Corner, condividono uno spazio nella parte anteriore dove si può godere dei loro succhi di frutta e altri snack sani.
Marcos è un tipo meticoloso, e questo è evidente nel modo in cui prepara il caffè. Il locale nel quartiere gotico, che ha aperto nel mese di giugno 2014, è già un cult per i buoni fanatici del caffè, e Marcos è stato esaltato come uno dei baristi più rinomati della città. Così come il caffè, Marcos serve anche la sua particolare prima colazione.
I dintorni —